View Full Version : programa per creare musica house
salve m'interesserebbe sapere cosa mi consigliate come programma (a pagamento o no è indifferente) per creare musica house-eletro ecc....vorrei sapere qual è il migliore però nn uno complicato....magari nn prorpio il max ma di semplice utilizzo....grazie 1000 se mi rispondete...:)
doppiozero
21-08-2007, 10:33
quesat è sezione video, non audio!
cmq visto che son producer ti rispondo rapidamente:
dipende da a che livello sei: se vuoi provare a smanettare e fare le prime tracce in modo mooolto easy ti consiglio fruity7 che a differenza dei precedenti è quasi un vero programma adio!
Se hai aspirazioni un minimo più pro o già fai musica da un po' e te ne intendi una minima vai su logic se hai un mac o cubase/nuendo su pc!
:cool:
ops scusate tanto ma non ero mai andato fuori dalle sezioni portatili o schede video, ho sbagliato a orientarmi nel sito....:doh: :doh: :doh: :D
cmq grazie anche altri mi hanno consigliato quei due programmi in base all'uso che ne faccio, quindi vado sicuro su fruity loops 7, visto che volevo solo provare a fare qualcosa poi vedrò se passare a cubase...:sofico:
cmq volevo chiederti se c'è un versione italiana di fruity 7 oppure se c'è un modo di cambiar lingua...:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.