PDA

View Full Version : aggiornamento KB937143 problema

TIN0
20-08-2007, 12:06
Ho Vista Home premium, l'altro giorno dopo aver scaricato ed installato gli aggiornamenti automatici IE7 smette di funzionare, dice che potrebbe non esserci linea. Ma messenger ed emule si collegano senza problemi, quindi la linea ADSL funziona.
Vado a vedere gli aggiornamento e provo a disinstallare l'aggiornamento in questione e...voila IE torna a funzionare.
Siccome ogni volta che riaccendo il pc Vista mi reinstallerebbe l'aggiornamento, ribloccando IE, sono stato costretto a bloccare l'installazione automatica degli aggiornamenti.
Cosa cambia questo aggiornamento in questione, e sopratutto, come faccio a togliere il problema?
Grazie.:)

kilthedog91
20-08-2007, 12:14
ciao,
sul mio vista ho installato quell'aggiornamento e IE7 funziona correttamente senza problemi.

TIN0
20-08-2007, 16:30
Ecco, questa č una brutta notizia, problema che ho solo io, adesso che pesci prendo?

Visto che ci sono parlo anche dell'altro problema che ho, il menų Start, quello che si apre cliccando sul logo windows o premendo sul tasto della tastiera col solito logo non si apre (quasi) mai.
Per spegnere son costretto a premere Ctrl/alt/canc :doh:

kilthedog91
21-08-2007, 07:45
quindi mi sa che hai dei problemi interni al sistema operativo. il modo per risolverli sarebbe la reinstallazione di vista ma prova ad usare il Norton SystemWorks sul tuo pc e fare le scansioni che ti permette di fare il programma per aiutare il sistema. Prova anche a fare una bella pulizia del disco, del registro.
Come programma io uso Vista Manager.

TIN0
21-08-2007, 20:46
Il menų start č riapparso usando CCleaner, quindi pių o meno la stessa cosa di Vista Manager, grazie per la dritta :D .
Resta il problema con l'aggiornamento :cry:

Pr|ckly
21-08-2007, 20:52
La butto li, hai provato a vedere se risolvi facendo un reimposta di IE7?

Strumenti, opzioni internet, avanzate, reimposta.

Salva i preferiti e le impostazioni perchč vengono resettate.

TIN0
22-08-2007, 10:10
Ho provato...niente da fare :(