Cikos
20-08-2007, 10:26
Ciao a tutti raga, spiego brevemente di che si tratta: in pratica mi si è rotto l'ali che avevo (Enermax liberty 620W, qualcuno del forum che avrà gufato :D ), così, poichè siamo in Agosto e l'ali era in garanzia ho attivato la procedura rma ma ho provveduto a prendere un ali nuovo pensando che prima di settembre non mi sarebbe arrivato. Qualche giorno fa mi contatta il tecnico del negozio e mi dice che l'ali che gli è arrivato è effettivamente rotto ma non c'è un liberty con cui sostituirlo al momento e posso o aspettare che arrivi a magazzino oppure può spedirmi un infiniti da 650w, io scelgo la seconda opzione e poco fa mi è arrivato l'ali. A questo punto mi ritrovo con l'infiniti appena arrivato (nuovo e nemmeno aperto) in più e ho pensato di venderlo, ovviamente a corredo c'è anche la garanzia a partire dal 16/08/2007 (come riportato sul foglio d'acquisto).
Per il prezzo, ho pensato di togliere solo l'iva e poco più essendo l'ali assolutamente immacolato e con garanzia piena, quindi pensavo:
con consegna a mano (preferita) -> 125 euro
spedito in J+3 -> 135 euro
spedito in J+1 -> 140 euro
per i metodi di pagamento per me va bene bonifico o, se voi preferite, postepay.
Rulez
- In vendita anche altrove
- Posso ritirare l'ali dalla vendita se ne avessi bisogno
- Cortesemente, se avete qualche nota da fare sul prezzo inviate pvt evitando di sporcare il 3d ;)
- La consegna a mano è preferita, con tutto il dovuto rispetto, se e solo se avviene sotto casa mia o quasi, se devo farmi tot km all'andata e al ritorno col rischio che l'altra parte non si faccia nemmeno trovare (mi è già capitato) non la preferisco!!! :mad:
Per il prezzo, ho pensato di togliere solo l'iva e poco più essendo l'ali assolutamente immacolato e con garanzia piena, quindi pensavo:
con consegna a mano (preferita) -> 125 euro
spedito in J+3 -> 135 euro
spedito in J+1 -> 140 euro
per i metodi di pagamento per me va bene bonifico o, se voi preferite, postepay.
Rulez
- In vendita anche altrove
- Posso ritirare l'ali dalla vendita se ne avessi bisogno
- Cortesemente, se avete qualche nota da fare sul prezzo inviate pvt evitando di sporcare il 3d ;)
- La consegna a mano è preferita, con tutto il dovuto rispetto, se e solo se avviene sotto casa mia o quasi, se devo farmi tot km all'andata e al ritorno col rischio che l'altra parte non si faccia nemmeno trovare (mi è già capitato) non la preferisco!!! :mad: