View Full Version : (RG) VENDO HD2600PRO 70€ COMPRESA SPEDIZIONE
ermeglio2
19-08-2007, 21:33
LA SCHEDA E' NUOVA...MAI USATA...100% FUNZIONANTE E COMPLETA' DI TUTTO....
PREZZO 70€ COMPRESA SPEDIZIONE....RIPETO E' NUOVA MAI USATA....CIAO
E COMPLETA DI SCONTRINO E FATTURA
http://img518.imageshack.us/my.php?i...1010004yn9.jpg
REGOLE:
PAGAMENTO POSTEPAY-PAYPAL
CODA MAX 4H
dinamite2
19-08-2007, 21:37
ciao, coda con consegna a mano :)
ermeglio2
19-08-2007, 21:50
ok......però la scheda adesso è con me e io sono fuori per vacanze...se viene in provincia di roma....una località di mare...sei ben accolto ok?....accetti?
ti mando indirizzo in pm?
dinamite2
19-08-2007, 21:56
ok......però la scheda adesso è con me e io sono fuori per vacanze...se viene in provincia di roma....una località di mare...sei ben accolto ok?....accetti?
ti mando indirizzo in pm?
ma che ragionamento è il tuo? :mbe:
se scrivi RG per me vuol dire ragusa se eri in vacanza in u.s.a che fa mi dicevi di raggiungerti li? :rolleyes:
comunque sei fortunato ho un amico a roma che forse potrebbe ritirarla per me :D ma poi che ti porti la scheda in vacanza? :fagiano:
dimmi di preciso in quale localita che ci mettiamo d'accordo, con consegna a mano il prezzo della scheda è 60 euro giusto?
ermeglio2
19-08-2007, 22:02
la spedizione la offrò io...
cmq come da regolamento metto la città dove abito e sono cresciuto...ok sei hai un amico che la ritira meglio...fammi sapere in pm entro max 4h...ciao
se stai ancora a roma o in litorare la passo a prendere io a mano al 100%.
fammi sapere mandandomi pvt anche come stiamo con la consenga a mano tramite l'amico di dinamite2.
dinamite2
19-08-2007, 22:09
la spedizione la offrò io...
cmq come da regolamento metto la città dove abito e sono cresciuto...ok sei hai un amico che la ritira meglio...fammi sapere in pm entro max 4h...ciao
che vuol dire che la offri tu? che non scali il costo in caso di consegna a mano? puoi mettere una foto della scheda , che il link che hai messo non funziona?
4 ore di coda sono un po pochini, prima devo contattare questo amico mio romano :)
ermeglio2
19-08-2007, 22:24
http://img518.imageshack.us/my.php?image=p1010004yn9.jpg
ecco la foto...cmq coda rapida.......accetti o no?
se no la vendo a catan...
vitiellofra
19-08-2007, 22:28
forse il regolamento lo hai letto male
guarda che devi mettere nel titolo la città in cui è presente l'oggetto
altrimenti che senso ha la città nel titolo della vendita????????? :doh:
chiudo
apri un nuovo topic mettendo LA CITTA' PRECISA nel titolo e mantendendo ASSOLUTAMENTE la coda che si è già formata qui
PS mi raccomando per la prossima volta, leggi meglio il regolamento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.