View Full Version : NUOVO PC X GIOCARE AL MASSIMO DELLE PRESTAZIONI
davuz_89
19-08-2007, 19:18
SAlve a tutti. A settembre ho intenzione di sostituire il mio desktop con uno completamente nuovo e ho come budget massimo 2700 euro. Il pc lo uso principalmente per giocare e quindi vorrei una macchina che rimanga in una fascia medio alta il + a lungo possibile e che mi permetta di godere pienamente delle nuove uscite videoludiche. Non ho la minima idea su quale configurazione optare e spero che mi possiate aiutare. Nei 2700 dovrebbe starci tutto tranne il monitor che gia` ho, mouse, tastiera e casse 7.1.
Grazie in anticipo. Attendo un vostro aiuto.
peppogio
19-08-2007, 19:24
Ti consiglio una lettura...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1525807
Swisström
19-08-2007, 19:52
io ti consiglio di spendere molto meno.... direi 1000-1300 euro massimo (per il pc, casse, mouse e tastiera esclusi)... e tenere il resto dei soldi per futuri upgrade.
Con 2700 euro puoi giocare (vendendo le componenti "vecchi" e upgradando ogni anno) per parecchi anni ad alti livelli ;)
Se invece decidi di spenderli tutti subito, ti troverai con un pc mostruoso per 1 anno soltanto, che si svaluta in maniera mostruosa e che non ti permetterà a lungo di giocare ad alti livelli.
avalon75
19-08-2007, 21:15
io ti consiglio di spendere molto meno.... direi 1000-1300 euro massimo (per il pc, casse, mouse e tastiera esclusi)... e tenere il resto dei soldi per futuri upgrade.
Con 2700 euro puoi giocare (vendendo le componenti "vecchi" e upgradando ogni anno) per parecchi anni ad alti livelli ;)
Se invece decidi di spenderli tutti subito, ti troverai con un pc mostruoso per 1 anno soltanto, che si svaluta in maniera mostruosa e che non ti permetterà a lungo di giocare ad alti livelli.
Quoto in pieno....spendi la metà poi ogni 6 mesi o 1 anno fai l'up:D
davuz_89
20-08-2007, 11:21
Il fatto e` che a settembre e il mio 18esimo compleanno e il pc me lo dovrebbe comprare mio padre che nonostante odi i computer e` disposto x l'occasione a prendermelo. Ecco xche nn posso fare + aggiornamenti nel tempo sebbene sia sicuramente migliore. Il liquido ce l'ho solo x una occasione.
peppogio
20-08-2007, 11:39
Il fatto e` che a settembre e il mio 18esimo compleanno e il pc me lo dovrebbe comprare mio padre che nonostante odi i computer e` disposto x l'occasione a prendermelo. Ecco xche nn posso fare + aggiornamenti nel tempo sebbene sia sicuramente migliore. Il liquido ce l'ho solo x una occasione.
Fatti dare il malloppo e lo metti sotto il cuscino... :p
Fatti dare il malloppo e lo metti sotto il cuscino... :p
Quotone:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.