View Full Version : problema con vista aiutatemi!!!!
salve a tutti
ho aggiornato windows xp pro con vista premium,l'installazione e' stata facile
e breve, il problema e' che quando mi connetto riesco ad andare solo su google e qualche altro sito. il sito della microsoft non riesco ad aprirlo e di conseguenza non riesco nemmeno ad usare windows update per aggiornare
vista.ho provato anche ad aggiornare la scheda madre (asus m2n4-sli) ma niente,sono riuscito ad aggiornare l'audio, forse dovrei aggiornare il bios?
come? e' possibile aggiornare vista senza windows update?.
per favore aiutatemi
grazie
Dott.Wisem
19-08-2007, 18:27
Sicuro che su alcuni siti ci puoi andare? Non è che erano pagine già presenti nella cache del browser?
Provato ad installare un browser alternativo, tipo FireFox?
grazie per la risposta
il computer e' nuovo avevo fatto installare xp pro
perche' avevo gia' acquistato l'aggiornamento a vista
quindi non mai stato connesso a internet
sembra che le pagine in movimento non le carichi e poi
non riesco nemmeno ad usare windows uptdate
cosa posso fare?
patrik_in
19-08-2007, 19:01
Se hai proprio necessità di fare l'update del tuo Vista e non si riesce ad usare il Windows Update, puoi usare l'autopatcher da:
http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=573575
Poi, come ti connetti ad Internet? Usi i DNS automatici? Prova ad usare i DNS specifici del tuo provider, specificandoli direttamente come indirizzo IP nelle proprietà della scheda di rete.
tommy781
20-08-2007, 07:41
non ci dici che modem usi...se fosse thernet non avresti alcun problema.
Dott.Wisem
20-08-2007, 10:15
grazie per la risposta
il computer e' nuovo avevo fatto installare xp pro
perche' avevo gia' acquistato l'aggiornamento a vista
quindi non mai stato connesso a internet
sembra che le pagine in movimento non le carichi e poi
non riesco nemmeno ad usare windows uptdate
cosa posso fare?Che significa 'pagine in movimento'?? Se vai, ad esempio, su www.hwupgrade.it, ti compare la pagina?
Poiché il computer è nuovo e non l'hai mai connesso ad internet, credo che il problema sia proprio questo: la connessione ad internet non ti funziona. I motivi potrebbero essere tantissimi, difficile capirlo dalle poche informazioni che ci hai dato. Comunque, quando non si ha molta dimestichezza, la cosa migliore è andare dove l'hai comprato e farti sistemare la connessione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.