View Full Version : [MO+sped] Macchina fotografica digitale
Salve a tutti, sto cercando una discreta macchina fotografica digitale.
Requisiti:
- da 4 mpx in su
- sono molto gradite batterie ricaricabili standard (ovvero tipo stilo o ministilo), per intenderci la batteria nn incorporata
- può essere gradita sia una semireflex (tipo fujifilm s5500 per intenderci) che una ultracompatta... dipende dalle caratteristiche (ovvero, tendenzialmente preferirei a evitare le vie di mezzo)
- ovviamente garanzia residua sarebba manna dal cielo!
Attendo numerose proposte, a disposizione se avete bisogno di chiarimenti! :)
pikerunner
20-08-2007, 20:22
Hai pvt.
macchina fotografica digitale sony cybershot h5
ottica carl zeiss
7.2 mpixel
memory stick aggiuntiva da 1 gb
completa di tutti gli accessori comprese batterie e caricabatterie
perfetta
225€
sono di bologna ci possiamo vedere anche a modena
ciao
ottica carl zeiss
7.2 mpixel
perfetta
225€
ciao
ciao, le batterie come sono? Garanzia? Quanta vita ha? Ha anche la modalità completamente automatica vero (devono usarla altre persone oltre a me)?
Bellissima macchina, mi riservo solo di pensarci un po' visto che è sopra al budget che avevo pensato... ovviamente non ti tengo impegnato per questo ...
la macchina è perfetta come nuova, le pile sono del tipo stilo standard
è fuori garanzia da poco, ha la modalità automatica, se è questione di poco e riusciamo a vederci di persona ti posso scontare qualcosina.
ciao
darkantony_80
21-08-2007, 09:01
ciao, ho una fujifilm finepix a 340 da 4,0 mp. Completa di 4 Batterie Ricaricabili da 1800 mA+ 2 memori card xd da 512 e da 128 + 1 da 32 standard
Tenuta come un gioiellino , nessun grazio, ne abbrassione, ne rotture, purtroppo fuori garanzia da piu o meno 3 mesi.
Se ti puo interessare fammi sapere che ne diskutiamo il prezzo in pvt ok
Ciaooo
Ciao ho una SONY CYBERSHOT DSC-T50 con batteria agli ioni di litio ricaricabile con caricabatterie di serie!! Per le caratteristiche puoi visitare il sito della SONY.Inoltre ha 1memoria da ben 2gb PRO DUO, quella a doppia velocità rispetto alla normale!!!
Vendo a 315€ spedito!!
Fammi sapere!
ciao, ho una fujifilm finepix a 340 da 4,0 mp. Completa di 4 Batterie Ricaricabili da 1800 mA+ 2 memori card xd da 512 e da 128 + 1 da 32 standard
Tenuta come un gioiellino , nessun grazio, ne abbrassione, ne rotture, purtroppo fuori garanzia da piu o meno 3 mesi.
Se ti puo interessare fammi sapere che ne diskutiamo il prezzo in pvt ok
Ciaooo
se vuoi farmi un prezzo in pvt valuto!
Ciao ho una SONY CYBERSHOT DSC-T50 con batteria agli ioni di litio ricaricabile con caricabatterie di serie!! Per le caratteristiche puoi visitare il sito della SONY.Inoltre ha 1memoria da ben 2gb PRO DUO, quella a doppia velocità rispetto alla normale!!!
Vendo a 315€ spedito!!
Fammi sapere!
controllando altri prezzi su internet ritengo la tua valutazione troppo distante dalla mia, alla prossima!
Guarda i messaggi
ottica carl zeiss
7.2 mpixel
perfetta
225€
ciao
ripeto, macchina che mi piace moltissimo, ma non so se sono disposto a spendere quella cifra senza nemmeno un po' di garanzia (e se si rompe dopo poco dove sbatto la testa :muro: )... Come ti dicevo, ci penso, senza impegno, mentre attendo altre offerte!
controllando altri prezzi su internet ritengo la tua valutazione troppo distante dalla mia, alla prossima!
Tu quanto mi offri?
Tu quanto mi offri?
dammi qualche info in più, qui o in privato, per esempio su usura, garanzia etc etc
darkantony_80
21-08-2007, 17:01
risponto in pvt nescio. fammi sapere
Allora, le condizioni sono perfette, l'ho sempre usata con attenzione. La garanzia è di due anni e restano 16mesi se non vado errato.Che altra informazione ti occorre?
Allora, le condizioni sono perfette, l'ho sempre usata con attenzione. La garanzia è di due anni e restano 16mesi se non vado errato.Che altra informazione ti occorre?
ciao, il prezzo minore che ho trovato su internet, senz'iva è di 228 euro.
La valutazione che ne darei io è sui 190 spedita, ovviamente troppo distante dalla tua.
HP Photosmart R507 4,1Mp, perfetta, se può interessarti sentiamoci in PVT
Ciao, io sto vendendo una Canon Powershot A430, 4Mpx, zoom ottico 4x, acquistata il 2 agosto 2006, quindi con un altro anno di garanzia residua.
Funziona con pile stilo, anche ricaricabili. Colore rosso, condizioni pari al nuovo perchè l'ho usata davvero poco.
Ovviamente con scatola, manualistica (cartacea e su cd) e cavetteria varia. Chiedo 70€, se ti interessa mandami un pm!
Ciao
Ciao, io sto vendendo una Canon Powershot A430, 4Mpx, zoom ottico 4x, acquistata il 2 agosto 2006, quindi con un altro anno di garanzia residua.
Funziona con pile stilo, anche ricaricabili. Colore rosso, condizioni pari al nuovo perchè l'ho usata davvero poco.
Ovviamente con scatola, manualistica (cartacea e su cd) e cavetteria varia. Chiedo 70€, se ti interessa mandami un pm!
Ciao
ringrazio tutti ma ho trovato a mano da un mio amico modenese una macchina praticamente nuova a prezzo... da amico...
GRazie comunque a tutti:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.