PDA

View Full Version : [Palermo+sped] Ricevitore digitale terrestre per PC: TERRATEC CINERGY T2

gabrihc
18-08-2007, 20:50
Vendo:

Ricevitore digitale terrestre TERRATEC Cinergy T2

http://tven.terratec.net/modules/My_eGallery/gallery/produkte/tv-video/cinergyt2/Cinergy-T2-Scope-of-deliver.jpg

Marca: TERRATEC
Modello: Cinergy T2
Colore: Grigio/Nero
Funzioni: Digitale terrestre con antenna in dotazione (scarso segnale), con antenna amplificata o con cavo "casalingo". Permette anche di registrare ciò che si vede in formato MPEG-2 (DVD). Ha anche le funzioni di Radio e Televideo.
Dotazione: Dispositivo Cinergy T2, telecomando, antennino, software originale.

Motivo della vendita: non guardo mai la tv sul monitor, e l'antenna di casa mia ha un segnale ridottissimo.

Link utile: http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy_t2.shtml

Prezzo: VENDUTO.
Metodo di pagamento: Postepay, Vaglia.
Metodo di spedizione: Raccomandata, Paccocelere 3, Paccocelere 1.
Altre informazioni:
- Il prezzo non è trattabile.
- Ho concluso in questo forum con diversi utenti, e ho voti in altri forum.
- Accetto scambi con monitor 19''/20'' e/o con scheda video (con conguaglio, ovviamente, oppure guardate le altre vendite).
- Qualsiasi forma di critica sul prezzo vi pregherei di farla in privato (chi trasgredirà, verrà immediatamente segnalato).
- Accetto solamente le code di chi accetta le mie condizioni e di chi intende rispettarle tramite trattativa in privato entro 24h dal post di accodo.
- Prima di spedire fornirò prova del corretto funzionamento dell'oggetto, onde evitare di prendermi responsabilità su possibili malfunzionamenti causati da terze parti (acquirente stesso o corriere).

In vendita anche altrove. Fatemi sapere.

gabrihc
19-08-2007, 13:13
uppo.

Paky
19-08-2007, 21:13
ottimo prezzo , fortunato chi se l'aggiudica

scusa per l'OT

gabrihc
19-08-2007, 21:22
ottimo prezzo , fortunato chi se l'aggiudica

scusa per l'OT
di nulla. ;)

Bricoliere
19-08-2007, 21:35
up ;)

Paky
19-08-2007, 21:43
vedi che uppare i 3D altrui è contro regolamento , rischi solo di farti sospendere :O

gabrihc
19-08-2007, 22:00
vedi che uppare i 3D altrui è contro regolamento , rischi solo di farti sospendere :O
eheh, no Bricoliere è proprio interessato all'acquisto e mi ha contattato in privato.
Se conferma è suo. ;)

gabrihc
19-08-2007, 22:31
eheh, no Bricoliere è proprio interessato all'acquisto e mi ha contattato in privato.
Se conferma è suo. ;)
venduto a bricoliere.

attendo pagamento. :)

Paky
19-08-2007, 22:58
Se conferma è suo. ;)

ops , mi scuso allora

solo che dovrebbe dire "coda" al posto di UP :p

p.s. complimenti per l'acquisto , uno dei migliori sintonizzatori DVB-T :)

Bricoliere
20-08-2007, 00:11
ops , mi scuso allora

solo che dovrebbe dire "coda" al posto di UP :p

p.s. complimenti per l'acquisto , uno dei migliori sintonizzatori DVB-T :)

Sono d'accordo, ma ho sempre avuto l'impressione che scaldasse troppo, infatti è arrostito. Ho anche, in ordine decrescente di validità:
Dazzle, Freecom, TwinHan.

"coda" e "UP": :O scusate, newbie.
Bricoliere