PDA

View Full Version : navigatore x auto tutto fare

gino46
18-08-2007, 15:23
salve, vista la necessità di trasferirmi x lavoro in un altra città che non conosco e non ho mai visto, ero intenzionato all'acquisto di un navigatore satellitare x auto, tutto fare:

1) ovviamente che faccia da navigatore con indicazioni semplici e precise x quanto è possibile.

2) lettore mp3

3) vivavoce tramite bluetooth, io tengo il cel spesso in tasca e vorrei poter effettuare o ricevere chiamate (effettuare non credo sia possibile o sbaglio?), sul navigatore.

4) text to spech

5) possibilità di inserire comandi vocali, ad es. x indicare la destinazione, ecc

insomma che faccia di tutto e di più. non ho vincoli sul prezzo a patto di non spendere 1000€!!!

ho visto che i nuovi tomtom 520/720 fanno quello che ho elencato, xò mi chiedevo c'è ne sono altri di tutto fare???

gino46
20-08-2007, 12:35
cioè nessuno??? :eek:

gino46
21-08-2007, 07:28
niente??? :cry:

Marbar
21-08-2007, 11:49
anch'io cercavo un poco di aiuto, però a quanto pare non arriva... :rolleyes:

mi spiace, io non ne so niente

tu sai per caso se i navigatori satellitari hanno una funzione tipo "registra percorso"?

ciao :)

gino46
22-08-2007, 07:18
mi sembra di aver letto che alcuni hanno la funzione di registra percorso, ma non so quali modelli, infatti chiedevo proprio x avere un idea di quello che possono fare. :(

Zeratul
29-08-2007, 09:57
a quanto pare gli smanettoni di questo forum sanno tutto e di più sui pc ma questo comporta ovviamente che si esca poco fuori di casa........quindi il navigatore a che serve???:D

io uso questo forum dove trovo molte info
http://www.forumgps.it/messages/board-topics.html
PS: è il primo risultato dalla ricerca su google "forum gps", abbastanza intuitivo no??

Penny Black
19-02-2008, 13:46
5) possibilità di inserire comandi vocali, ad es. x indicare la destinazione, ecc

A me interessa in particolare questa caratteristica.

Qualcuno può aiutarmi?

roverello
28-02-2008, 12:57
Hai valutato il Panasonic CN-GP50N ?
Ha anche i comandi vocali, e tante altre facilities.
E un monitor da 5"