PDA

View Full Version : [RM + Mano + Sped] V3 Pink completo, 4 tasti non funzionanti

roma2night
18-08-2007, 13:31
Salve,

come da titolo vendo questo cellulare, completo di tutti gli accessori e imballi. E' perfettamente funzionante a meno dei 4 tasti indicati (i due in alto e i tasti '0','#'). Non so qual è il problema, ma è probabilmente di facile risoluzione, non sono un tecnico e lascio a voi le verifiche del caso.

Inoltre, la piattina del display è stata sostituita 2 mesi fa per problemi di contatto.

Preferirei una consegna a mano in modo che possiate verificare il tutto.

Per il resto il cellulare è una bomba, sono stanco di portarlo in garanzia e volevo comprarne uno nuovo per cui accetto qualsiasi proposta di scambio/permuta sia su nuovo che su usato.

Se qualcuno di RM vuole invece propormi la riparazione ben venga se i prezzi non sono esagerati!!

Ciao e grazie

p.s. In vendita su altri forum

k3vin
18-08-2007, 14:55
garanzia?
dove possibile scambio(info anche in mp)?
ciao

roma2night
18-08-2007, 15:45
Risposto in pm. Lo scambio zona eur possibilmente, la garanzia europea è quasi scaduta (settembre) ma ho la garanzia aggiuntiva di 3 mesi direttamente del centro che mi ha sostituito la piattina e fatto il check up completo, circa un mese fa(ne restano quindi 2).

Aspetto tue info.

Ciao

roma2night
18-08-2007, 15:46
Risposto in pm. Lo scambio zona eur possibilmente, la garanzia europea è quasi scaduta (settembre) ma ho la garanzia aggiuntiva di 3 mesi direttamente del centro che mi ha sostituito la piattina e fatto il check up completo, circa un mese fa(ne restano quindi 2).

Aspetto tue info.

Ciao

Confermo, sostituzione della piattina : 18 Luglio 2007.

roma2night
26-08-2007, 11:34
interessati?

roma2night
01-09-2007, 10:49
Aggiunte info e accetto permute con nuovo/usato con mio conguaglio e/o proposte di riparazione.

Ringrazio tutti per la disponibilità.