View Full Version : CPU LIMITED???
Ciao ragazzi!
Sevtite volevo chiedervi se secondo voi nei bech sono "cpu limited" con il mio QX6800 a 3300Mhz con fsb a 1200, un po' accocato ma non troppo, dato che deve reggere 2 xfx 8800gtx in SLI.
Se si a quanto dovrei portarlo per sfruttare a pieno lo SLI? Ho fatto stamani 15837 punti al 3DMark06...che dite? secondo me un po' di potenziale non sfruttato c'è...
theimperatorum
18-08-2007, 12:07
Secondo me tu stai facendo lo sborone e non chiedendo un consiglio.
Evviva la legge del "il mio è più grosso del tuo":D
mio parere la tua "risposta" la potevi evitare...se proprio ti interessa saperlo la mia era un semplice rischiesta di consigli....visto che su questo forum c'è anche la sessione di overclock estremo che fai dici a tutti quelli che postano li che sono sboroni perchè magari cercano sempre quel frame o quel Mhz in piè degli altri e mostano i loro gioiellini??
Cmq se hai qualcosa da rispondere seriamente lo accetto volentieri il tou consiglio... ;)
minimo 3700 Mhz altrimenti sei pesantemente cpulimited
grazie ryo,
senti secondo te mi conviene abbassare di 1 il moltiplicatore e salire di fsb parecchio oppure lascio il molti a 11 come è adesso e salgo meno di fsb? ci posso arrivare con vcore a default o è meglio alzarlo un goccino?
The_Killer
18-08-2007, 14:37
hai della DDR800... quindi FSB a 400mhz, così sfrutti per bene anche le ram.
quindi aumento solo fsb? non ho capito bene la tua risposta, sorry...:help:
dice che dato che hai delle ddr2-800 puoi permetterti di lasciare il tutto com'è e salire solo di fsb portandolo a 400MHZ (secondo me, 400x11 non li fa, poi vedi te)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.