View Full Version : LaCie o IOMega??
kristian91
17-08-2007, 22:40
Ciao,
(la faccio breve) sono indeciso se comprare "LaCie Hard Drive, Design by F.A. Porsche Hi-Speed USB 2.0" oppure "IOMega 320 GB Hi–Speed USB 2.0 Value Series Desktop Hard Drive". (Sono tutte e 2 Esterni)
Ho letto in giro che l'HD Lacie non è molto buono sia a causa del materiale di cui è fatto sia per l'assenza della ventola, pertanto pensavo di acquistare l'HD IOMega, ma non conoscendo il prodotto e non trovando nessuna recensione chiedo informazioni e consigli (d)a voi?!
In particolare: sapreste dirmi di che cosa è fatto (IOMega) e se ha una ventola?
Se ritenete che siano degli acquisti inutili, per favore, riportate i vostri suggerimenti
Ciao.
By Krys
Ciao,
ho preso lo IoMega 320 due settimane fa dalla MW in offerta a 99 euro.
Purtroppo, oggi, ho saputo che spulciando tra gli scaffali, un collega ha trovato uno Iomega da 500gb a 98 euro :(...
in ogni caso, il mio va bene, silenzioso e con un case in alluminio che dissipa calore...di ventole non ce ne sono ...
Di contro il Lacie non ha un case di alluminio ed il calore viene dissipato poco o male.
Sinceramente, se dovessi tornare indietro (senza la fretta che avevo quando l'ho preso), comprerei un hd pata e riutilizzerei il case esterno della TechSolo che non ha rivali sia come performance che come stile (doppio led blue-viola e case di metallo).
Conclusione: prendi pure lo Iomega ... ma come performance non ho paragoni, ergo non saprei dirti.
L'hard disk della iomega che hai preso ha il testo per l'alimentazione on/off ??
Sai se anche quello da 500 Gb lo ha ??
mi rispondo da solo...il tastino lo ha....e cm hd mi convince....lo prendo ???
Sua Western Digital che Seagate producono adesso dischi esterni che mi sembrano ben fatti
Magari valuta anche quelli... anche se forse costano un pochino di più
kristian91
27-08-2007, 13:05
Grazie delle risposte ragazzi!!! Siete Mitici!!! Mi dispiace solo non avervi risposto prima... ma stavo in vacanza!!! Adesso son tornato e credo proprio ke comprerò IOMEGA 320 GB o 500 GB ^_^.
Hola!!!
alexinside
28-08-2007, 23:33
Ciao,
ho preso lo IoMega 320 due settimane fa dalla MW in offerta a 99 euro.
Purtroppo, oggi, ho saputo che spulciando tra gli scaffali, un collega ha trovato uno Iomega da 500gb a 98 euro :(...
in ogni caso, il mio va bene, silenzioso e con un case in alluminio che dissipa calore...di ventole non ce ne sono ...
Di contro il Lacie non ha un case di alluminio ed il calore viene dissipato poco o male.
Sinceramente, se dovessi tornare indietro (senza la fretta che avevo quando l'ho preso), comprerei un hd pata e riutilizzerei il case esterno della TechSolo che non ha rivali sia come performance che come stile (doppio led blue-viola e case di metallo).
Conclusione: prendi pure lo Iomega ... ma come performance non ho paragoni, ergo non saprei dirti.
scusa ma a quale prodotto della techsolo ti riferisci?io di box esterni con ventole non ne ho visti sul sito...
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.