View Full Version : Zyxel 660W WLAN con WEP e DHCP
Scusate Ma com'è possibile che appena inserisco la chiave wep all'interno della pagina di configurazione del router e faccio applica il client non prende più l'indirizzo ip in automatico? si certo è sempre meglio toglierlo per sicurezza ma in questo caso che devo semplificare le cose dove mi è sufficente avere attivo il sistema WEP non posso avere attivo anche il dhcp sulla wireless?
se abiliti la wep devi anche settarla nella connessione, altrimenti non vieni autorizzato...
comunque... per semplificare le cose non si tiene il dhcp attivo, fidati ;)
grazie della risposta ma cosa vuol dire settarla nella connessione? cioè a me serve che si prenda in automatico ttt i parametri ip subnet gateway e dns cioè che si assegni da solo xkè l'utente finale a mano non sa farlo...quindi senza dhcp come faccio? xkè la connessione la fa ma l'ip lo assegna windows... puoi farmi sapere al più presto grazie mille
ti allego una stampata della sezione dhcp...
Alfonso78
12-09-2007, 21:41
li imposti manualmente nelle proprietà tcp/ip delle schede di rete
e il thread ufficiale ???:mbe:
questo è il thread ufficiale "al mio problema" perche nelle 270 pagine e passa che ci sn nell'altro mi perdo... se sai la risp al mio problema e puoi aiutarmi ti prego di farlo..grazie mille
questo è il thread ufficiale "al mio problema" perche nelle 270 pagine e passa che ci sn nell'altro mi perdo...
peccato che un forum non funzioni così.. i thread ufficiali esistono per essere usati ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.