View Full Version : Traffico internet di un gioco
Giocando in multiplayer on line.. ad esempio a Call of Duty 2... quanto traffico si genera con una partita di circa un'ora?
Giocando in multiplayer on line.. ad esempio a Call of Duty 2... quanto traffico si genera con una partita di circa un'ora?
Lo puoi vedere dalle proprietā di Risorse di Rete, cliccando dopo sempre sulle proprietā della tua connessione.
Dovrebbe mostrarti il numero di bytes trasmessi e ricevuti.
Su windows.
Lo puoi vedere dalle proprietā di Risorse di Rete, cliccando dopo sempre sulle proprietā della tua connessione.
Dovrebbe mostrarti il numero di bytes trasmessi e ricevuti.
Su windows.
c'č il numero di pacchetti... come faccio a sapere i byte?
Forse mi sono confuso (andavo a memoria, non ero su windows), se doppio-clicchi sull'icona di connessione dovrebbe uscirti una gui 'Stato di connessione alla rete locale' (o al modem).
La metā in basso c'č attivitā, col n. di byte inviati/ricevuti.
Almeno su XP pro.
Che sistema usi ?
Forse mi sono confuso (andavo a memoria, non ero su windows), se doppio-clicchi sull'icona di connessione dovrebbe uscirti una gui 'Stato di connessione alla rete locale' (o al modem).
La metā in basso c'č attivitā, col n. di byte inviati/ricevuti.
Almeno su XP pro.
Che sistema usi ?
ho xp pro... ma non mi dice n. bytes, ma numero di pacchetti. impossibile che siano 2.000.000 si byte circa.
500kb al minuto?
Credo sia molto poco.
ho provato con nemobar a controllare il traffico che genero con cod2... in 1/4 d'ora ho generato all'incirca 4 MB in download e 1.5 MB in upload. nessun altro prog aperto tranne xfire, avast e jetico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.