PDA

View Full Version : completo piccolo con slide !


f_L_a
17-08-2007, 09:24
Ciao,
quale telefono secondo voi ha il miglior rapporto qualità prezzo estetice funzionalità tra i piccoli con slide? Motorola z3, nokia 6111 o samsung? (come dimensioni "piccolo" intendo altezza massimo 100,105mm)

teopn
17-08-2007, 20:38
io direi i samsung sicuramente per le caratteristiche.
il 6111 è sul mercato da parecchio e ha caratteristiche decisamente modeste dal display alla fotocamera passando anche per la memoria che non è espandibile.
nonostante questo costa ancora troppo sull'usato visto che una grossa catena di elettrodomestici lo vendeva a maggio a 149 euro con incluso un auricolare bluetooth.
sempre del 6111 sono da evitare gli esemplari import visto che spesso sono di quelli che dopo aggiornati perdono il linguaggio italiano.
i motorola costano troppo per quel che valgono e la fotocamera fanno pietà anche se hanno un bel display luminoso e un ottimo audio ma per mandare gli sms il loro t9 non può competere con il nokia e il samsung che è simil-nokia

f_L_a
18-08-2007, 08:58
già..sto usando un nokia 6111 ma pensavo avesse molte più funzionalità, soprattutto migliori caratteristiche. Credo che lo rivenderò a breve, anche perchè mi ero abituata ai samsung che obiettivamente come design e estetica sono un po' più piacevoli.

Alla fine comuqnue anche il mercato dei telefoni slide up è in mano a nokia???

f_L_a
21-08-2007, 13:02
che ne dite di sony ericsson s500i o motorola z3?