View Full Version : TOMTOM 710 PROBLEMA !!
Salve.. ho un problema con il TOMTOM 710, in pratica quando lo metto sotto carica si accende il led verde poi clicco per accenderlo e funziona..ma quando lo stacco dalla carica e clicco per accenderlo non funziona.. si accende per un pò il led verde e basta.. non mi da nessuna schermata.. ho provato anche a resettarlo ma non fa nulla! HELP ME PLEASE!!
nessuno mi risponde? per favore..:confused: :confused: :confused: :confused:
AndreaDiver
11-09-2008, 23:15
ho il tuo stesso problema, in + il mio non si accende, aiutoooo:cry:
erikka69
12-09-2008, 06:57
contattate il servizio clienti tomtom
Io ho un TOMTOM Go 710 da 3 anni ormai e non mi ha dato mai un problema... L'ho sempre aggiornato da PC con TOMTOM home e, come ripeto non ho mai avuto nessun problema... Ieri un mio amico mi ha portato il suo TOM TOM 710 (quindi uguale al mio) per farlo aggiornare... Allora io l'ho collegato al mio pc, l'ho aggiornato e sembrava andare tutto ok... Invece una volta che l'ho scollegato e riacceso non mi ha riconosciuto ha schedina di memoria (che è quella originale TOMTOM) ed ora non vuole sapere di funzionare... Cosa mi consigliate di fare? :(
Io ho un TOMTOM Go 710 da 3 anni ormai e non mi ha dato mai un problema... L'ho sempre aggiornato da PC con TOMTOM home e, come ripeto non ho mai avuto nessun problema... Ieri un mio amico mi ha portato il suo TOM TOM 710 (quindi uguale al mio) per farlo aggiornare... Allora io l'ho collegato al mio pc, l'ho aggiornato e sembrava andare tutto ok... Invece una volta che l'ho scollegato e riacceso non mi ha riconosciuto ha schedina di memoria (che è quella originale TOMTOM) ed ora non vuole sapere di funzionare... Cosa mi consigliate di fare? :(
E' accaduto anche a me con la scheda originale che dal lettore viene letta ma dal navigatore no , in nessun modo ;
risolto con la sostituzione della SD.
E' accaduto anche a me con la scheda originale che dal lettore viene letta ma dal navigatore no , in nessun modo ;
risolto con la sostituzione della SD.
Ho sostituito, ma ora mi chiede di nuovo il codice di attivazione della mappa (mi pare sia Western Europe)... Inoltre se installo l'ultima versione del software sul navigatore non funziona, quindi ho installato la versione 6 (l'ultima è la 7.03 se non erro)... La cosa che mi sembra strana è che nel mio invece l'ultima versione funziona perfettamente... Ora spero che il mio amico abbia ancora il codice... Qualora lo avesse perso cosa si può fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.