PDA

View Full Version : Amici e guardati

Alcor_81
16-08-2007, 23:58
Già detto classico verbo Palermitano "Amici e guardati" cioè amici e guardati le spalle, i detti non sbagliano mai!

Stasera scendo per andare a vedere che si faceva, trovo la mamma di un mio amico che mi dice "Mio figlio è uscito con gli altri, sono andati a Capaci a bere qualcosa".

Mi sono detto azzarola ma il telefono è diventato un' optional :muro: :muro:

Vabbè, vado a casa di mio cugino che vive da solo e chi trovo? Il mio ex amico di infanzia, appena mi ha visto è sbiancato :stordita: una volta ho provato a chiarire ma l'orgoglio gli mangia il cervello. Alla fine mio cugino faceva a staffetta, un colpo veniva da me e un colpo andava da lui, così mi sono stufato e me ne sono andato!

Ragazzi non potete capire quanto mi dia fastidio le comunelle che succedono nelle comitive e il continuo sparlamento :rolleyes:

MartiniG.
17-08-2007, 00:28
Già detto classico verbo Palermitano "Amici e guardati" cioè amici e guardati le spalle, i detti non sbagliano mai!

Stasera scendo per andare a vedere che si faceva, trovo la mamma di un mio amico che mi dice "Mio figlio è uscito con gli altri, sono andati a Capaci a bere qualcosa".

Mi sono detto azzarola ma il telefono è diventato un' optional :muro: :muro:

Vabbè, vado a casa di mio cugino che vive da solo e chi trovo? Il mio ex amico di infanzia, appena mi ha visto è sbiancato :stordita: una volta ho provato a chiarire ma l'orgoglio gli mangia il cervello. Alla fine mio cugino faceva a staffetta, un colpo veniva da me e un colpo andava da lui, così mi sono stufato e me ne sono andato!

Ragazzi non potete capire quanto mi dia fastidio le comunelle che succedono nelle comitive e il continuo sparlamento :rolleyes:

nella vita vince chi riesce ad essere amici di tutti......... devi essere un mediatore, o un miliardario oppure un Agnelli o parente, tipo quel Lapo.......... tutto il resto è noia come dice Califano

http://www.tuttotabacco.it/2000/maggio/img/marzullo.jpg

Alcor_81
17-08-2007, 00:44
nella vita vince chi riesce ad essere amici di tutti......... devi essere un mediatore, o un miliardario oppure un Agnelli o parente, tipo quel Lapo.......... tutto il resto è noia come dice Califano

http://www.tuttotabacco.it/2000/maggio/img/marzullo.jpg

Quindi se non hai i soldi sei out

MartiniG.
17-08-2007, 00:54
Quindi se non hai i soldi sei out

troppo facile............ tieni presente che chi comanda ha le pezze al culo, non ha liquidità e riesce a trasformare in azioni statali i debiti..........

castexx
17-08-2007, 10:58
...figurati, io ieri sera dovevo andare ad una festa...

"ci troviamo al parco alle 10 e mezza, come al solito"

...vabbé, tanto una di compagnia mia come minimo esce alle 11, vado con calma...arrivo alle 10 e 35...aspetto....aspetto....accendo lo stereo...aspetto...faccio uno squillo...niente....scrivo un messaggio a una....ne scrivo uno ad un'altra....niente...

...alle 11 una mi risponde "siamo già alla festa"

:ncomment: