PDA

View Full Version : [Semi-OT] Altro che Xbox 360, PS3 o Wii...è arrivato il Power Player Super Joy!!!

Giant Lizard
16-08-2007, 23:51
Premetto che è una console vera, venduta su alcuni canali regionali e che il video è AUTENTICO e soprattutto RECENTE.

http://it.youtube.com/watch?v=MBLJXvKDijM

Da notare la "grafica migliore", la giocabilità immediata e dei controller che ASSOLUTAMENTE non c'entrano nulla con quelli del N64 e del Sega Saturn. Per finire con la splendida pistola che fa "Pem", decisamente intonata con la console e forse wireless, dato che non ha cavo (o semplicemente non c'entra un caxxo :asd: ).

Incredibile siore e siori, lasciate perdere le altre concorrenti, la vera necst generescion è qui con Power Player Super Joy!! :sofico: ci sono 1000 giochi! Anzi, 73...ma sono comunque tantissimi!

Decisamente una truffa, dubito fortemente che abbiano i diritti per far andare Super Mario, Tetris e compagnia bella, benchè siano giochi stra-vecchissimi. Per non parlare dei controller... -.-

Allora, chi si compra questa splendida console al prezzo di SOLI 69€?

ShadowThrone
16-08-2007, 23:54
madò che hai tirato fuori!
sto tizio in tv ha venduto di tutto! che ricordi!!!!

Giant Lizard
16-08-2007, 23:59
madò che hai tirato fuori!
sto tizio in tv ha venduto di tutto! che ricordi!!!!

Si si, Roberto Artigiani...mitico :D

quella della super-console però non l'avevo mai vista. Bello anche il nome inventato...Power Player Super Joy auhauahauhauahuhauha :rotfl:

che perla :D

Van Helsing
17-08-2007, 00:05
Si Artigiani che vendeva il magic Harry che tagliava i capelli o quel' affare per sturare i lavandini :rotfl:
Questa pubblicità la davano anche l' anno scorso, mito.

Giant Lizard
17-08-2007, 00:11
Ma qualcuno riconosce la rete su cui viene trasmessa?

Comunque rettifico, la pistola ha il cavo. :O

Anselmo83
17-08-2007, 00:18
:sofico: :D :cry: :sofico: :D

Non so se sei più matto tu Giant Lizard che ci proponi questi video, rischiando di farci schioppare dal ridere o questo tizio..C'è anche il duello UES!!

Clamoroso:eek:

Giant Lizard
17-08-2007, 00:24
:sofico: :D :cry: :sofico: :D

Non so se sei più matto tu Giant Lizard che ci proponi questi video, rischiando di farci schioppare dal ridere o questo tizio..C'è anche il duello UES!!

Clamoroso:eek:

ma come ti permetti ad offendere così l'ultimo ritrovato tecnologico :O quella console dà letteralmente la m***a a tutte le altre, non c'è processore Cell, servizio online o nunchuk che tenga, C'E' PURE LA PISTOLA, cosa vuoi di più?? Babbo! Nonno! Comprate anche voi al vostro figliolo la nuovissima Power Player Super Joy!

PS: comunque se non si fosse capito la pubblicità va in onda anche in questo periodo...ergo, non vi ho propinato un reperto storico come può sembrare, è una truffa attuale :D

Anselmo83
17-08-2007, 00:27
ma come ti permetti ad offendere così l'ultimo ritrovato tecnologico :O quella console dà letteralmente la m***a a tutte le altre, non c'è processore Cell, servizio online o nunchuk che tenga, C'E' PURE LA PISTOLA, cosa vuoi di più?? Babbo! Nonno! Comprate anche voi al vostro figliolo la nuovissima Power Player Super Joy!

PS: comunque se non si fosse capito la pubblicità va in onda anche in questo periodo...ergo, non vi ho propinato un reperto storico come può sembrare, è una truffa attuale :D

Ma io ti stavo facendo i complimenti!! Soltato che devi aggiungere un'avvertenza nel titolo del topic:

astenersi deboli di cuore!

Mi sto spizzando tutte le pubblicità adesso..sarà colpa tua se domani invece di studiare rimarrò a letto a dormire!:ciapet: :D :sofico:

Giant Lizard
17-08-2007, 00:29
Ma io ti stavo facendo i complimenti!! Soltato che devi aggiungere un'avvertenza nel titolo del topic:

astenersi deboli di cuore!

Mi sto spizzando tutte le pubblicità adesso..sarà colpa tua se domani invece di studiare rimarrò a letto a dormire!:ciapet: :D :sofico:

studia, studia...per guardare i video c'è sempre tempo :D

e mi raccomando, se ti va bene il compito/esame, fatti un regalo! Ovviamente il Power Player Super Joy! Sono solo 69€...che vuoi che sia! Ci compreresti un solo videogioco per le altre console...mentre qui ce ne sono 1000! Anzi, 73...ma sono comunque tanti!

Anselmo83
17-08-2007, 00:31
studia, studia...per guardare i video c'è sempre tempo :D

e mi raccomando, se ti va bene il compito/esame, fatti un regalo! Ovviamente il Power Player Super Joy! Sono solo 69€...che vuoi che sia! Ci compreresti un solo videogioco per le altre console...mentre qui ce ne sono 1000! Anzi, 73...ma sono comunque tanti!

:asd:

BTinside
17-08-2007, 01:19
cut
Questa è ancora più potente, ed è a 8 bit :asd:

http://www.maxconsole.net/content_img/erz360.jpg

andreasperelli
17-08-2007, 03:36
ma sono anni ormai che lo vendono in TV, evidentemente qualcuno lo compra :(

Burrocotto
17-08-2007, 06:05
Tsè',Giant,dilettante... :D
Vuoi mettere con la SUPER POLISTATION 2?????
La vendevano qualche anno fa al Carrefour... :asd:
http://img465.imageshack.us/img465/4650/polyir9.jpg
Notare il design da termosifone...eppure....mmm...l'ho già visto da qualche parte... :asd:

Giant Lizard
17-08-2007, 09:41
Notare il design da termosifone...eppure....mmm...l'ho già visto da qualche parte... :asd:

lol, solo 12€! Mi hai fregato :D tra l'altro è pure la 2...chissà la 1 quanto ha venduto :asd:

ma io ci ho anche il video :stordita:

17-08-2007, 10:02
ma con 69€ ce li compri 73 giochi per il nes sulla virtual console ?? :O

...questi rubano a casa dei ladri ... altro che TRUFFA !!! :asd: :asd: :asd:

PS: ho il wii e ne sono soddisfatto anche

Giant Lizard
17-08-2007, 10:10
ma con 69€ ce li compri 73 giochi per il nes sulla virtual console ?? :O

...questi rubano a casa dei ladri ... altro che TRUFFA !!! :asd: :asd: :asd:

PS: ho il wii e ne sono soddisfatto anche

non capisci niente, vendi il Wii e comprati il Power Player...ci guadagni anche! :O

::NSM::
17-08-2007, 12:00
ma è SCANDALOSO :eek:

una volta sono riuscito a guardarlo fino in fondo, non riusivo a trattenermi dal rotolare x terra dal ridere (anche se avrei volentieri sfasciato il televisore) :rotfl: mi pare fosse su una di quelle stupide emittenti tipo 7gold, canale 6 e compagnia...

Maverick491
17-08-2007, 12:00
"Ci sono 1000 giochi! Anzi, 73...ma sono comunque tantissimi!"
:rotfl: :sbonk:
Ma lo vendono ancora? Non è possibile :asd:

Giant Lizard
17-08-2007, 12:16
Certo che lo vendono ancora e viene spacciato per "il migliore, con la grafica più bella che ci sia" :rolleyes:

Van Helsing
17-08-2007, 12:23
Certo che lo vendono ancora e viene spacciato per "il migliore, con la grafica più bella che ci sia" :rolleyes:

Mi pento amaramente di aver preso la 360. :doh:
Se lo avessi aperto prima questo 3d....:mad:
:sofico:

::NSM::
17-08-2007, 12:31

È in questo senso scandaloso... roba da censura. Concordo che per qualcuno possa essere un divertimento adatto (e... ehm, sano), ma sparare tante cazzate per confondere gli spettatori poco informati mi sembra davvero sleale, e poco rispettoso nei confronti degli stessi. ma gente come roby artigiani sembra fatta per questi affari :rolleyes: mah...

borgusio
17-08-2007, 12:39
Tra l'altro ne ho visto uno simile in un negozio per 20 eurozzi! :oink:

ShadowThrone
17-08-2007, 13:38
pensate se tra 10 anni si mette a vendere una 360 con 2 hdd in raid e 73 giochi caricati su disco :asd:

junkman1980
17-08-2007, 14:00
pensate se tra 10 anni si mette a vendere una 360 con 2 hdd in raid e 73 giochi caricati su disco :asd:

si,10 anni...quelli bastano per fargli vendere un 16bit :asd:
per la 360,forse quando ricevero la pensione,la vendera' suo nipote :asd:

che sia una console dal valore di 10e,ok.pero se penso che per avere gli stessi giochi sulla virtual console dovrei spendere 300e e passa,artigiani non ha proprio torto :asd:

Giant Lizard
17-08-2007, 21:16
si,10 anni...quelli bastano per fargli vendere un 16bit :asd:
per la 360,forse quando ricevero la pensione,la vendera' suo nipote :asd:

che sia una console dal valore di 10e,ok.pero se penso che per avere gli stessi giochi sulla virtual console dovrei spendere 300e e passa,artigiani non ha proprio torto :asd:

bè, ma quella è una console pirata. Non ha i diritti per quei giochi e per quei controller (che sono chiaramente copie di controller di vecchie console). E' ovvio che anche se ti compri i giochi di adesso dal marocchino sotto casa spendi 50 volte meno...son giochi piratati :p

junkman1980
17-08-2007, 21:53
bè, ma quella è una console pirata. Non ha i diritti per quei giochi e per quei controller (che sono chiaramente copie di controller di vecchie console). E' ovvio che anche se ti compri i giochi di adesso dal marocchino sotto casa spendi 50 volte meno...son giochi piratati :p

si ma perche lui che vende,attenzione,non solo giochi,ma pure console pirata,nessuno si accanisce contro di lui con minacce di multa e prigione???

Giant Lizard
17-08-2007, 22:21
si ma perche lui che vende,attenzione,non solo giochi,ma pure console pirata,nessuno si accanisce contro di lui con minacce di multa e prigione???

certo che si accaniscono, io questo thread l'ho aperto proprio perchè ho visto la notizia su un altro forum con gente che si lamentava. E anche se scherzando, il mio era proprio un thread di denuncia...in modo che anche qui chi non lo conoscesse potesse sapere fin dove si arriva :)

Nell'altro forum ho letto storie sconcertanti sempre ai danni di chi è meno esperto. Una coppia stava comprando la Playstation 2 al proprio figlio, poi ha visto la Polystation 2 che costava solo 20€ e fisicamente è molto simile...e ha comprato quella. Con buona pace del figlio che si sarà suicidato :rotfl:

E' un pò come se vai dal meccanico e ti dicono che c'è da cambiare tutto. Se non te ne intendi non puoi dirgli di no...e ti spillano soldi inutilmente. Teoricamente bisognerebbe essere esperti di tutto per non farsi fregare...ma è un pò difficile :\

g@amAT
17-08-2007, 22:29
Quella che ho visto è una porta HDMI giusto? :asd:

guardatevi questa

http://kotaku.com/assets/resources/2007/08/Foto-0029.jpg

http://kotaku.com/gaming/scam/the-mexican-8+bit-xbox-360+looking-emulator-290034.php

darkfear
17-08-2007, 22:34
"I was walking around a well known mexican mall (wich makes sense since im mexican)..."

cmq è scandaloso :eek: :rotfl:

razzoman
17-08-2007, 23:29

guardatevi questa

http://kotaku.com/gaming/scam/the-mexican-8+bit-xbox-360+looking-emulator-290034.php

vado a comprarne una:D

rikfer
17-08-2007, 23:42
Avete notato però che di fianco c'è anche la "powerstation"!!!!!
Cmq quel coso lì è una presa per il culo a nintendo e sega roba da denuncia, almeno fa vedere cosa può fare realmente quel controller da n64 tarocco.
Ciao

Giant Lizard
18-08-2007, 00:29

guardatevi questa

ma che pacco, a 8 bit e costa quando la 360 originale :D

BTinside
18-08-2007, 00:52

guardatevi questa

Old :O

Questa è ancora più potente, ed è a 8 bit :asd:

http://www.maxconsole.net/content_img/erz360.jpg

SuNLeSs
18-08-2007, 01:02

io avevo la polystation 1 :fagiano:
avevo 9 anni, avevo chiesto a babbonatale la play 1, mio padre andò a comprarla ma l'avevano finita, e tornò a casa con la polystation :asd:
ai tempi mi ci divertivo :D

0rph3n
18-08-2007, 01:03
ma che pacco, a 8 bit e costa quando la 360 originale :D
magari la 360 costasse circa US$28 :D
topic lolloso comunque :D

junkman1980
18-08-2007, 03:03
io avevo la polystation 1 :fagiano:
avevo 9 anni, avevo chiesto a babbonatale la play 1, mio padre andò a comprarla ma l'avevano finita, e tornò a casa con la polystation :asd:
ai tempi mi ci divertivo :D

si,ma sai che inculata.te tutto contento,ti facevi le pugne perche credevi che avresti potuto giocare a tomb raider ed invece poi ti eri visto costretto a navigare nei mondi di bubble bobble,magari pure in versione downgradata e sottotitoli in cinese :asd:

Giant Lizard
18-08-2007, 08:15
Old :O

però il link non funge :O

Fabiaccio
18-08-2007, 12:21
grande lizz :O :asd:

p.s.: è stra-old quella consolle ;)

Giant Lizard
18-08-2007, 13:04
grande lizz :O :asd:

p.s.: è stra-old quella consolle ;)

grazie :O

come vedi però non tutti la conoscevano...anzi ;)

Fabiaccio
18-08-2007, 18:50
grazie :O

come vedi però non tutti la conoscevano...anzi ;)

tra l'altro questo "vecchio ciarpame" è sempre ben accetto :D