View Full Version : AIUTOOOOOOOOOO
Orgoglio
16-08-2007, 22:20
ragazzi ma è vero che per la sound blaster live 5.1 digital su xp servono dei driver a parte??
comunque se è così li ho scaricati ma appena cerco di installarli mi esce questo messaggio: " Setup could not detect any Sound Blaster Live! hardware on your system. Please ensure that your Sound blaster live! is properly installed before running this setup program. Setup will now exit"
Premetto che avevo già installato i driver del cd ma notavo dei piccolissimi ritardi nella riproduzione audio e per questo avevo pensato di prendere i driver apposta per xp di questa scheda.
Ragazzi cosa significa questo messaggio???
Cosa devo fare???
Vi prego aiutatemi voi che siete esperti io senza la musica non vivo.
GRAZIE Mille
Orgoglio
17-08-2007, 12:43
ragazzi ma è vero che per la sound blaster live 5.1 digital su xp servono dei driver a parte??
comunque se è così li ho scaricati ma appena cerco di installarli mi esce questo messaggio: " Setup could not detect any Sound Blaster Live! hardware on your system. Please ensure that your Sound blaster live! is properly installed before running this setup program. Setup will now exit"
Premetto che avevo già installato i driver del cd ma notavo dei piccolissimi ritardi nella riproduzione audio e per questo avevo pensato di prendere i driver apposta per xp di questa scheda.
Cosa devo fare???
GRAZIE Mille
Mi sembra strano che non la riconosca..
Guarda bene sul sito di scaricare i driver giusti,compatibili con la scheda audio..
Da quel che sembra o la scheda audio non c'è o il programma cerca una versione differente da quella che hai installato..
Orgoglio
17-08-2007, 14:06
guarda veramente non so come fare ho scaricati i driver dal sito creative per la mia sound blaster live 5.1 digital model: SB0220 e li ho installati, ma quando riavvio il pc non vi sono driver installati per la sound blaster.
come devo fare??
io prima avevo i driver kx perchè mi erano stati consigliati ma vorrei sfruttare al meglio la mia sb live 5.1 e penso che i driver creative siano quelli più appropriati.
aiutooooo
ho dimenticato di dirti che possiedo windows xp professional service pack 2 e penso che anche per questo sto avendo difficoltà a trovare i driver giusti.
grazie
Prova ad eliminare i vecchi driver,ci vuole un prog apposito che non ricordo quale è..
Orgoglio
17-08-2007, 16:32
si CTZAPP.....contenuto nel cd creative
ma per quanto riguarda i driver.......dove si posso trovare quelli giusti e perfettamente compatibili con winows xp per la mia scheda audio???
si CTZAPP.....contenuto nel cd creative
ma per quanto riguarda i driver.......dove si posso trovare quelli giusti e perfettamente compatibili con winows xp per la mia scheda audio???
per rimuovere i driver c'è driver cleaner...
per il tuo problema c'è la sezione adatta
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=19
Cosa devo fare???
GRAZIE Mille
Se ho cpt bene dice che questo setup è per una Sound blaster live! che nn ha rilevato nel tuo pc... sicuro siano i driver giusti?
Marinelli
18-08-2007, 09:19
Spostata... :)
Ti consiglio di chiedere qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=138540
;)
P.S.: sono graditi titoli significativi. Grazie.
Orgoglio
18-08-2007, 18:08
Kewell scusa per il ritardo nella riposta, scusami se il titolo non è adeguato la prossima volta cercherò di pensarne uno migliore.
Ma è possibile che non ci sia un modo per avere dei driver senza problemi per la mia sound blaster live 5.1 digital model:SB0220?????
Ma non hai scaricato gli ultimi driver? :mbe:
Orgoglio
19-08-2007, 10:57
ho provato un pò con tutti ...ma mi servirebbe qualcuno che mi dia una dritta per andare a colpo sicuro una volta e per tutte con windows xp e con questa scheda audio.
grazie
Il modello esatto della tua scheda è:
http://193.95.171.83/SRVS/CGI-BIN/WEBCGI.EXE/,/?St=975,E=0000000000251010199,K=2699,Sxi=2,VARSET=ws:http://it.europe.creative.com,case=11120
"Soundblaster Live Player 5.1 OEM"
Gli ultimi driver sono questi:
http://it.europe.creative.com/support/downloads/download.asp?MainCategory=1&nRegionFK=&nCountryFK=&nLanguageFK=&sOSName=Windows+XP®ion=3&Product_Name=Live%21+5.1+Digital&Product_ID=1853&modelnumber=&driverlang=1040&OS=10&drivertype=1&x=25&y=12
In rilievo trovi la discussione ufficiale sulla tua scheda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.