View Full Version : giochi per mac
Salve,
non riesco a trovare una lista dei giochi attualmente disponibili per Mac. Qualcuno mi puo' aiutare? Io sono un utente pc, ma mi piacerebbe passare al mac, perche' e' piu stabile, veloce, figo etc. etc.... E' solo che ho l'impressione che non ci siano giochi, se non una decina....
premetto che uso il pc per lavoro e gioco e che non mi piace l'idea di avere un pc per giocare e un mac per lavorare...
:D
Salve,
non riesco a trovare una lista dei giochi attualmente disponibili per Mac. Qualcuno mi puo' aiutare? Io sono un utente pc, ma mi piacerebbe passare al mac, perche' e' piu stabile, veloce, figo etc. etc.... E' solo che ho l'impressione che non ci siano giochi, se non una decina....
premetto che uso il pc per lavoro e gioco e che non mi piace l'idea di avere un pc per giocare e un mac per lavorare...
I giochi per mac sono non molti più di dieci... anche se stando a quanto detto da steve si è promessa una maggiore varietà in un futuro
un consiglio alla fine è partizionare e installare anche win se proprio si necessita dei giochi
anche se alla fine visto l'hardware da portatile (mac pro escluso) come utilizzo PREVALENTEMENTE ludico sconsiglierei di prendere un mac
Anche li, per esempio... e' antipatico dover scegliere sistema operativo all'avvio a seconda che tu voglia giocare o lavorare...significa che se ti stai facendo la tua partita a PES6 o Half Life 2 e ti viene in mente che devi scrivere a qualcuno la cui email e' recuperabile solo sotto mac os, devi riavviare...
o magari usi parallels, il che vuol dire che stavi giocando a 4 frames al secondo...
ma non era con i mac che ci si divertiva un mondo, e il pc era il mago sfigato dei numeri? Ah..gia, col mac puoi condividere foto e video....:ciapet:
Qui si ricomincia...
Senza girarci troppo attorno: se vuoi giocare comprati un pc oppure installa bootcamp e fai girare windows sul mac. Le altre soluzioni, seppur valide, non possono soddisfare un videogiocatore.
Non ci danno una percentuale per ogni switcher, spero che nessuno faccia partire la solita guerra pc vs mac con il solito nerd che se ne tira fuori perchè lui usa linux.
Una lista cmq non esiste, come non esiste una lista di giochi per pc.
qui (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?nnmm=browse&mco=5BE771A3&node=home/mac_accessories/software) hai una bella scelta...e qui (http://www.macplay.com/) ne hai un'altro pò
meglio una console per giocare.
Qui si ricomincia...
Senza girarci troppo attorno: se vuoi giocare comprati un pc oppure installa bootcamp e fai girare windows sul mac. Le altre soluzioni, seppur valide, non possono soddisfare un videogiocatore.
Non ci danno una percentuale per ogni switcher, spero che nessuno faccia partire la solita guerra pc vs mac con il solito nerd che se ne tira fuori perchè lui usa linux.
Una lista cmq non esiste, come non esiste una lista di giochi per pc.
Immagino che l'argomento sia uscito molte volte. Ho provato a non aprire un nuovo topic, ma se provate a cercare "giochi mac" nel modulo di ricerca, non funziona....
Lo credo bene cmq che non esiste una lista di giochi per pc, perche' ce n'e' una marea! Mentre, essendo quelli per mac molti meno, immaginavo che qualcuno si fosse preso la briga di farla, o che ci fosse qualche sito di vendita dedicato.
Grazie per i link dade986! Il panorama mi sembra molto triste, e a giudicare dai prezzi (1942 battlefield deluxe a 59,90?!?!?! Io per pc l'ho pagato 4,50, lo stesso identico!!!) devo supporre che chi compra questi giochi davvero non abbia grande abitudine di giocare col computer. Immagino che sia una clientela molto ignorante nel campo e soprattutto ricca... un po' come quelli che vanno dal fotografo per far sostituire rullino e batterie e si fanno spillare 40 euro per l'operazione... e poi se ne vanno tranquilli..
bah. :mbe:
meglio una console per giocare.
NO!
ci tengo al mio pollice sinistro...
In un forum parallelo, li sto tenendo tutti più o meno aggiornati..gentilmente faccio copia incolla
ACTION RPG e RPG
>> Diablo 1 e 2
>>Dungeon siege
>>Star Wars: Knights of the Old Republic
>>Neverwinter nights più varie exp
>>Baldur's gate 1 e 2
>>Fallout 1 e 2
RTS
>>Warcraft 3
>>Starcraft
>>Age of Empires I, II, Mithology, III (III Universal)
>>Black & White
>>Homeworld 2
>>X2 - The Threat
>>Command And Conquer: Generals
>>Zoo Tycoon (disponibile in Universal)
>>Myth 2 (disponibile la patch universal)
>>Imperial Glory (Universal)
>>The Movies (Universal)
STRATEGICI A TURNI
>>Civilization 3
>>Civilization 4 (universal)
>>Sim city 3000
MMORPG
>>World of Wacraft (disponibile in Universal)
>>Wow: The Burning Crusade (universal)
FPS
>>Call of duty
>>Call of Duty 2 (disponibile in Universal)
>>Unreal Tournament 2004 (disponibile in Universal)
>>Halo
>>Quake I,II,III, IV, (Quake 2 3 e 4 disponibili in Universal)
>>Doom I,II,III (Doom III è disponibile in Universal)
>>Aliens vs Predator 2
>>Jedi Knight: Jedi Academy (disponibile la patch Universal
>>Max Payne
>>Medal of Honor Allied Assault
>>Star Wars Battlefront
>>Prey
SPORTIVI
>>Tony Hawk's Pro Skater 4
>>Tiger Woods Pga tour 2005
SIMULATORI
>>The sims
>>The Sims2 (disponibile in Universal) + NightLife + open for businness
>>Simcity 4
>>Xplane
AVVENTURE
>>Myst (solo per os 9 o classic)
>>Riven: the sequel to myst (idem)
>>Myst III (per OSX)
>>Myst IV (per OSX)
>>Myst V (disponibile in Universal)
>>Uru: ages beyond myst
>>D'ni
>>Uru the path of the shell
>>Csi crime scene
Azione
>>Tomb Raider: Angel of Darkness, Legend (disponibile in universal)
>>Stubbs The Zombies
>>SpiderMac 2 (disponibile in Universal)
>>Shrek 2 (disponibile in Universal)
>>Cold War
>>Cars (universal)
Stealth
>>Tom Clancy's Splinter Cell
Manageriali
>>Championship Manager 03/04
>>Football Manager 2006
>>Football Manager 2007 (universal)
http://www.apple.com/it/games (store dove trovare tutti questi prodotti,nella sezione software
http://www.macgamer.com/
http://www.imgmagazine.com/
http://www.madmacgames.com/
http://www.macgold.co.uk/
Salve,
Bastava sforzarsi con la fantasia un pochetto di piu', e vedevi che trovavi tutte le discussioni che volevi: http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=3279401
Direi che si puo' chiudere il thread allora.
A dire il vero la mia lista di sopra non era certo già stata postata..
Grazie mille Thyo85, era proprio quello che cercavo!
mm mi sa che conviene aspettare qualche annetto allora.
Darkel83
16-08-2007, 23:09
Ecco bravo.
Ciao
Ecco bravo.
Ciao
Ciao a te
E' vero, la tua lista non e' mai stata postata.
Mi riferivo ai tread pero' in cui si parlasse di videogiochi su Mac. Un argomento talmente discusso, che se lo chiedi ad un sasso, anche lui sa dirti qualcosa. Ovviamente l'ultima frase non e' riferita a te ;)
greffiotribe
17-08-2007, 06:58
Interessantissima la lista, ma quanti di quei giochi sono stati tradotti in italiano?
Vi prego non chiudete il thread!!
paulgazza
17-08-2007, 08:40
Bastava sforzarsi con la fantasia un pochetto di piu', e vedevi che trovavi tutte le discussioni che volevi: http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=3279401
Direi che si puo' chiudere il thread allora.
A me dice che la ricerca non ha prodotto risultati :)
Comunque dovrebbe esserci anche Ankh, avventura grafica recente e ben valutata (in versione PC, su mac potrebbe avere qualche baco per il porting)
Sull'italiano non lo so..se siete a conoscenza di altri giochi commerciali usciti anche per mac, ditelo pure, che aggiorno la lista..
Su ankh mi informo:)
corrysan
17-08-2007, 10:01
Se Steve non fosse in vacanza questa discussione non avrebbe neanche preso piede.
hai mè! purtroppo l'inevitabile è sempre dietro l'angolo.
Da parte mia a quest'ora avrei già cancellato tutto, purtroppo o per fortuna non ho questo potere.
Se Steve non fosse in vacanza questa discussione non avrebbe neanche preso piede.
hai mè! purtroppo l'inevitabile è sempre dietro l'angolo.
Da parte mia a quest'ora avrei già cancellato tutto, purtroppo o per fortuna non ho questo potere.
Meno male che non hai questo potere. Inizia sistemando la tua signature irregolare
afsdfdlecosdfsfdcco
17-08-2007, 10:46
Interessantissima la lista, ma quanti di quei giochi sono stati tradotti in italiano?
Penso nessuno :muro:
In questi giorni sto giocando online a diablo2: Lord Of Destruction, c'e' qualcun'altro che ci gioca?
greffiotribe
17-08-2007, 12:15
l'ho finito più o meno sette anni fa....
afsdfdlecosdfsfdcco
17-08-2007, 14:47
l'ho finito più o meno sette anni fa....
bravo, io ci gioco quasi ininterrottamente dal giorno in cui e' uscito in italia :D
online ci gioco dall'altro giorno, quando mi e' arrivata la versione mac (su win la connessione mi cadeva ogni 3 minuti :|)
vedo che c'e' gente che si scoccia molto facilmente qui...se l'argomento lo avete tanto discusso, non avete bisogno di tornare in questo thread. A quanto pare, invece, altra gente lo sta trovando utile, percio' lasciateci in pace e lasciate collaborare chi ha piu' voglia e pazienza. (ovviamente mi riferisco ad alcuni interventi nella prima pagina..)
Personalmente da ex utente pc ho trovato nell'abinata Mac + Consolle la perfezione assoluta...
Nonostante questo però ogni tanto sul Mac una partitina a Quake3, Warcraft3 e Starcraft (i 3 giochi che possiedo) me la faccio volentieri!
Volete Crysis? Compratevi un pc... :rolleyes:
Volete Crysis? Compratevi un pc... :rolleyes:
centrato il punto perfettamente... :D
centrato il punto perfettamente... :D
Si ma il mio non mi sembra un ragionamento molto complesso...
Voglio dire... è come andare nella sezione consolle a postare sul thread del Wii e lamentarsi perchè la grafica è peggiore dei titoli Ps3... :rolleyes:
Chiaro che un Mac non regge il confronto per un pc riguardo ai giochi... è una cosa che sanno anche i muri...
Ovviamente in qualsiasi altro aspetto il paragone è inverso... se a te piace giocare, prego, il pc è la tua scelta... ;)
Chiaro che un Mac non regge il confronto per un pc riguardo ai giochi... è una cosa che sanno anche i muri...
la sanno anche i muri, ma a quanto pare Steve vuol convincere anche quelli...
cio' che mi fa incazzare e' sta storia che il pc e' il mago dei numeri, mentre col Mac ci si diverte. Non e' vero un c....qui si tratta di pubblicita' ingannevole!:read:
la sanno anche i muri, ma a quanto pare Steve vuol convincere anche quelli...
cio' che mi fa incazzare e' sta storia che il pc e' il mago dei numeri, mentre col Mac ci si diverte. Non e' vero un c....qui si tratta di pubblicita' ingannevole!:read:
No, nessuna pubblicità ingannevole... :rolleyes:
Nessuno dice "ci si diverte" nel senso di semplici giochi.
Vuoi fare una presentazione con iPhoto delle tue vacanze? 5 minuti e hai fatto, risultato? Spettacolare...
Vuoi montare un filmato? Idem... ma ovviamente non è solo questo...
A quanto ho capito sei un utente pc che non conosce il mondo mac. E' difficile spiegarti le differenze e, per come è impostato il thread, adesso mi sembrerebbe anche inutile.
Non è certo mio compito convincerti (non vedo cosa me ne verrebbe in tasca) ma posso assicurarti che per quanto mi riguarda il Mac è davvero un altro pianeta rispetto ai sistemi Win... :fagiano:
(e mi ci "diverto" molto molto di più! :sofico: )
No, nessuna pubblicità ingannevole... :rolleyes:
Nessuno dice "ci si diverte" nel senso di semplici giochi.
Vuoi fare una presentazione con iPhoto delle tue vacanze? 5 minuti e hai fatto, risultato? Spettacolare...
Vuoi montare un filmato? Idem... ma ovviamente non è solo questo...
A quanto ho capito sei un utente pc che non conosce il mondo mac. E' difficile spiegarti le differenze e, per come è impostato il thread, adesso mi sembrerebbe anche inutile.
Non è certo mio compito convincerti (non vedo cosa me ne verrebbe in tasca) ma posso assicurarti che per quanto mi riguarda il Mac è davvero un altro pianeta rispetto ai sistemi Win... :fagiano:
(e mi ci "diverto" molto molto di più! :sofico: )
Sara'...
ma sparare in mezzo agli occhi uno scagnozzo di Kruger in Far Cry mi ha dato molta piu' soddisfazione che fare un fotoalbum...:Prrr:
Naturalmente scherzo, non sono cosi' superficiale. Mi spiace solo constatare che, nonostante il mercato dei Mac si sia aperto enormemente negli ultimi anni, il mercato dei giochi non ne abbia ancora colto l'occasione.
Sono fiducioso cmq.. anche a me scoccia riavviare dopo una BSOD...:doh:
Homer J-1983
18-08-2007, 07:27
Sara'...
ma sparare in mezzo agli occhi uno scagnozzo di Kruger in Far Cry mi ha dato molta piu' soddisfazione che fare un fotoalbum...:Prrr:
Naturalmente scherzo, non sono cosi' superficiale. Mi spiace solo constatare che, nonostante il mercato dei Mac si sia aperto enormemente negli ultimi anni, il mercato dei giochi non ne abbia ancora colto l'occasione.
Sono fiducioso cmq.. anche a me scoccia riavviare dopo una BSOD...:doh:
Io penso che il tuo 3D sia stato aperto solo per provocazione. E' normale che ci siano meno giochi per mac, è MOLTO meno diffuso di win, non tutte le case produttrici spenderebbero centinaia di migliaia di euro per lo sviluppo di un videogioco per un mercato di poche migliaia di giocatori! Meglio produrre per windows, lì con gli stessi costi di produzione possono vendere milioni di giochi! E' come se mi mettessi a produrre qualcosa esclusivamente per mancini (che non me ne voglia chi è mancino, è un esempio) quando la stragrande maggioranza usa la mano destra! Chi vuol fare affari produce un prodotto per un pubblico che sia il più vasto possibile!
Ma poi mi spieghi come fai a giocare con quel portatile che hai in signature??? (ammesso che usi quello per giocare!)
Io penso che il tuo 3D sia stato aperto solo per provocazione. E' normale che ci siano meno giochi per mac, è MOLTO meno diffuso di win, non tutte le case produttrici spenderebbero centinaia di migliaia di euro per lo sviluppo di un videogioco per un mercato di poche migliaia di giocatori! Meglio produrre per windows, lì con gli stessi costi di produzione possono vendere milioni di giochi! E' come se mi mettessi a produrre qualcosa esclusivamente per mancini (che non me ne voglia chi è mancino, è un esempio) quando la stragrande maggioranza usa la mano destra! Chi vuol fare affari produce un prodotto per un pubblico che sia il più vasto possibile!
Ma poi mi spieghi come fai a giocare con quel portatile che hai in signature??? (ammesso che usi quello per giocare!)
No, non ho assolutamente aperto il 3d per provocare, pero' e' normale che ci scappa qualche commento, una volta vista la poverta' della scelta dei giochi e soprattutto i prezzi.
E poi tutta la campagna pubblicitaria Mac e' provocatoria o a volte denigratoria (diciamola tutta) nei confronti del mondo pc. Se voi utenti Mac siete stufi della diatriba pc vs mac, iniziate col dirlo a zio Steve...che a volte e' anche un po' bugiardo.:rolleyes:
greffiotribe
18-08-2007, 15:33
Ma voi nei negozi tutti sti titoli di giochi per mac li trovate?
Io ho cercato e chiesto ovunque ma ho trovato solo the sims 2 che in più non si capiva se era UB o meno.
afsdfdlecosdfsfdcco
18-08-2007, 16:10
ebay is the way :)
la cosa che mi da fastidio e' che la versione americana dei giochi blizzard e' multi sistema, quella italiana invece solo win :|
andreasperelli
18-08-2007, 16:49
Se sei uno a cui piace veramente giocare non ti fai solo il Mac ma anche una bella console. Da quando ho abbandonato il PC per Mac+Xbox 360 vivo decisamente meglio.
Più in generale anche il fatto di giocare su PC deve essere valutato alla luce del tipo di giochi che ti piacciono, in molti casi potresti scoprire che usare il PC anche per giocare è solo una perdita di tempo e soldi.
E cmq su www.amazon.co.uk vendono centinaia di giochi per Mac anche se non trovi certo l'ultimo Splinter Cell... e neanche il penultimo :)
Se sei uno a cui piace veramente giocare non ti fai solo il Mac ma anche una bella console. Da quando ho abbandonato il PC per Mac+Xbox 360 vivo decisamente meglio.
Più in generale anche il fatto di giocare su PC deve essere valutato alla luce del tipo di giochi che ti piacciono, in molti casi potresti scoprire che usare il PC anche per giocare è solo una perdita di tempo e soldi.
E cmq su www.amazon.co.uk vendono centinaia di giochi per Mac anche se non trovi certo l'ultimo Splinter Cell... e neanche il penultimo :)
E' tutta questione di gusti. Io sono appasionato di giochi fps, e su console non c'e' niente che possa soddisfarmi come su pc. A partire dal controllo con il mouse (puntamento automatico? no grazie!), immagini nitide su monitor anziche' tv, giochi originali spesso in superofferta (5 euro anziche' 50, non so voi ma a me fa differenza), possibilita' di upgradare senza spendere un patrimonio, in piu' il pollice sinistro ringrazia (nintendinite imperante)...e il portafogli anche. E te lo dice uno che ha il Wii...
cmq ho appena letto che la EA sta iniziando a rilasciare nuovi giochi per mac...oggi hanno reso disponibili Battlefield 2142, Need for Speed Carbon, Harry Potter and the Order of the Phoenix, Command and Conquer 3: Tiberium Wars e Madden Nfl 08
afsdfdlecosdfsfdcco
18-08-2007, 22:50
Command and Conquer 3: Tiberium Wars
:eek: :eek:
Hai qualche info in piu'?
:eek: :eek:
Hai qualche info in piu'?
http://www.ea.com/platform_mac.jsp
andreasperelli
18-08-2007, 23:27
E' tutta questione di gusti. Io sono appasionato di giochi fps, e su console non c'e' niente che possa soddisfarmi come su pc. A partire dal controllo con il mouse (puntamento automatico? no grazie!), immagini nitide su monitor anziche' tv, giochi originali spesso in superofferta (5 euro anziche' 50, non so voi ma a me fa differenza), possibilita' di upgradare senza spendere un patrimonio, in piu' il pollice sinistro ringrazia (nintendinite imperante)...e il portafogli anche. E te lo dice uno che ha il Wii...
guarda... ci sarebbe da aprire un thread su ciascuno dei punti che hai menzionato, ma poi andremmo off topic. Molte delle cose che dici poi sono pure questioni di opinione.
L'unica che non ti passo è quella delle immagini nitide, le console moderne si collegano a TV ad alta definizione e monitor. La mia Xbox 360 è collegata ad un monitor tramite VGA e ti assicuro che l'immagine e nitidissima ;)
cmq ho appena letto che la EA sta iniziando a rilasciare nuovi giochi per mac...oggi hanno reso disponibili Battlefield 2142, Need for Speed Carbon, Harry Potter and the Order of the Phoenix, Command and Conquer 3: Tiberium Wars e Madden Nfl 08
la EA se non sbaglio ha fatto accordi per far uscire buona parte dei suoi titoli anche per mac.
Inoltre il nuovo motore grafico del buon Carmack, id tech 5, e' stato addirittura sviluppato su Mac (e' multipiattaforma). Quindi tutti i giochi che lo useranno saranno anche su Mac.
ET:Quake wars uscira' anche per mac probabilmente insieme alla versione pc.
Direi che se consideriamo la % di giochi EA sul totale e ci aggiungiamo quelli della ID la questione videogiochi per mac cambiera' presto (spero). Io per ora ho dovuto prendere un pc, anche perche' i nuovi iMac hanno la scheda grafica ATi (brrrr) mentre io speravo in una nVidia come sui macbook pro. sara' per il prossimo giro ;)
Inoltre credo che sarebbe molto + facile fare un mac per giocare se ci fosse un mac pro singolo processore a prezzo + abbordabile.
afsdfdlecosdfsfdcco
19-08-2007, 10:55
http://www.ea.com/platform_mac.jsp
grazie ^^
nandox80
19-08-2007, 11:42
amici io con il computer non ci gioco mai...e quindi presi il macbook che tanto una scheda video buona non mi serviva. Pero' ora mi chiedevo...c'è qualche gioco carino che giri anche sul macbook? ho 2GB di RAM per dirla tutta....per favore non ditemi di ricomprarmi il computer perchè non ho affatto intenzione di diventare un videogiocatore incallito.:D :D :D
greffiotribe
19-08-2007, 11:46
Io ho installato call of duty 2 e gira benissimo!!
nandox80
19-08-2007, 11:53
e ci giochi usando la tastiera...o come???
Tastiera e mouse, no? :stordita:
greffiotribe
19-08-2007, 13:07
Il mio macbook ha lo schermo multi-touch con mira automatica in direzione dello sguardo... il tuo no? :D
Cmq se ho voglia di giocarci che sono in giro ce la faccio discretamente anche col trackpad.
thecursedfly
21-08-2007, 09:43
Ho trovato un altro giochino carino per passare qualche sera contro degli amici: Nex (http://it.wikipedia.org/wiki/Nexuiz)uiz (http://alientrap.org/nexuiz/) (multiplatform e OpenSource) http://www.clipartof.com/images/thumbnail/730.gif
greffiotribe
23-08-2007, 09:14
In un forum parallelo, li sto tenendo tutti più o meno aggiornati..gentilmente faccio copia incolla
ACTION RPG e RPG
>> Diablo 1 e 2
>>Dungeon siege
>>Star Wars: Knights of the Old Republic
>>Neverwinter nights più varie exp
>>Baldur's gate 1 e 2
>>Fallout 1 e 2
RTS
>>Warcraft 3
>>Starcraft
>>Age of Empires I, II, Mithology, III (III Universal)
>>Black & White
>>Homeworld 2
>>X2 - The Threat
>>Command And Conquer: Generals
>>Zoo Tycoon (disponibile in Universal)
>>Myth 2 (disponibile la patch universal)
>>Imperial Glory (Universal)
>>The Movies (Universal)
STRATEGICI A TURNI
>>Civilization 3
>>Civilization 4 (universal)
>>Sim city 3000
MMORPG
>>World of Wacraft (disponibile in Universal)
>>Wow: The Burning Crusade (universal)
FPS
>>Call of duty
>>Call of Duty 2 (disponibile in Universal)
>>Unreal Tournament 2004 (disponibile in Universal)
>>Halo
>>Quake I,II,III, IV, (Quake 2 3 e 4 disponibili in Universal)
>>Doom I,II,III (Doom III è disponibile in Universal)
>>Aliens vs Predator 2
>>Jedi Knight: Jedi Academy (disponibile la patch Universal
>>Max Payne
>>Medal of Honor Allied Assault
>>Star Wars Battlefront
>>Prey
SPORTIVI
>>Tony Hawk's Pro Skater 4
>>Tiger Woods Pga tour 2005
SIMULATORI
>>The sims
>>The Sims2 (disponibile in Universal) + NightLife + open for businness
>>Simcity 4
>>Xplane
AVVENTURE
>>Myst (solo per os 9 o classic)
>>Riven: the sequel to myst (idem)
>>Myst III (per OSX)
>>Myst IV (per OSX)
>>Myst V (disponibile in Universal)
>>Uru: ages beyond myst
>>D'ni
>>Uru the path of the shell
>>Csi crime scene
Azione
>>Tomb Raider: Angel of Darkness, Legend (disponibile in universal)
>>Stubbs The Zombies
>>SpiderMac 2 (disponibile in Universal)
>>Shrek 2 (disponibile in Universal)
>>Cold War
>>Cars (universal)
Stealth
>>Tom Clancy's Splinter Cell
Manageriali
>>Championship Manager 03/04
>>Football Manager 2006
>>Football Manager 2007 (universal)
Quali di questi giochi funzionano anche su un semplice macbook, anche se con dettagli al minimo?
Call of Duty 2 ce l'ho e funziona
Colin mcrae rally mi pare di aver capito che non supporta la gma950.
Poi?
Quali di questi giochi funzionano anche su un semplice macbook, anche se con dettagli al minimo?
Call of Duty 2 ce l'ho e funziona
Colin mcrae rally mi pare di aver capito che non supporta la gma950.
Poi?
Direi quasi tutti! Chiedi piuttosto quale non gira.
a saperlo ieri all'apple store lo prendevo...ma uno del personale me l'ha sconsigliato..:( :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.