View Full Version : Mi hanno fregato l'autoradio, need info.
anonimizzato
16-08-2007, 18:13
Ciao a tutti,
purtroppo nella notte tra il 14 e 15 mi hanno fregato l'autoradio e non stò qui a ripetere gli accidenti che ho mandato e ancora stò mandando. :muro:
La mia macchina è una FIAT Punto 2ª serie.
L'autoradio l'avevo presa a Dicembre in sostituzione di quella di serie ancora a cassette.
Ho notato che nell'estrarla hanno rotto una plasica nera che stà subito dietro la mascherina adattativa e che è fissata con 4 viti a brugola.
Non ho una foto per il momento quindi spero che chi ha la mia stessa auto e magari ha provveduto lui al montaggio dell'autoradio capisca di cosa stò parlando.
Purtroppo la plastica è spezzata e non essendo rimodellabile con un pezzo di metallo l'unica soluzione sarebbe quella di sostituirla visto che non può più incastrarsi con la mascherina.
Quello che vende i ricambi FIAT vicino a casa mia è chiuso sino al 27 e quindi non sò se esista o meno un tale pezzo di ricambio.
Voi pensate che l'abbiano? Esperienze?
Mio padre mi ha detto che altrimenti posso fare il giro degli sfasciacarrozze per vedere se ne hanno uno, ma volevo evitare di girare a vuoto.
Spero che qualcuno mi possa essere d'aiuto.
Domani se posso posto una foto o fra poco se la trovo su internet.
Grazie.
io penso che ti convenga piu andare allo sfascio... se nont rovi nulla vai a un'officina autorizzata fiat e da li te la faranno avere sicuramente!
Antonio Avitabile
18-08-2007, 14:47
Solo per dirti che ti sono solidale
Negli ultimi 15 mesi mi hanno forzato per ben tre volte il tuo stesso modello di auto rubando il blaupunkt di serie (Napoli Centro Direzionale), un Pioneer modello di ingresso (Giugliano in Campania - strada principale), un Sony modello di ingresso (Afragola - parcheggio Ikea), in quest'ultimo caso mi hanno rubato anche n. 4 merendine, cambio abiti dei miei due figli, occhiali da sole.
Al primo furto ho fatto sostituire la serratura forzata e riverniciare la fiancata, al secondo ho cambiato la serratura con una non originale e la vecchia mascherina forzata, oggi... non ho cambiato nulla.
Al Centro Direzionale lavorano gli sbandati locali a Giugliano prevalentemente quelli dei quarteri periferici, all'Ikea suppongo di essere stato vittima dei rom.
Il furto di un autoradio non frutta granchè al teppista ma ti danneggia nelle spese di riparazione ancor più che nella sostituzione del pezzo rubato e questo significa che siamo socialmente alla frutta.
Quel che più ti colpisce di più è il danno morale e la rabbia; oggi ho un odio irrazionale per la mia auto e la cambierei volentieri malgrado abbia solo 15 mesi di vita.
ronaldovieri
18-08-2007, 14:50
con la punto sono arrivato a quota 4 autoradio rubate del valore di 1.400.000 delle vecchie lire per fortuna le serrature riparate con poca spesa
Gianni1482
18-08-2007, 14:53
con la punto sono arrivato a quota 4 autoradio rubate del valore di 1.400.000 delle vecchie lire per fortuna le serrature riparate con poca spesa
Azz mi spiace per tutti ... ma che sono le punto che attirano i ladri? :stordita:
ronaldovieri
18-08-2007, 14:55
Azz mi spiace per tutti ... ma che sono le punto che attirano i ladri? :stordita:
be se si aprono con un bancomat credo proprio di si:D
anonimizzato
18-08-2007, 15:02
Ehilà!
E quanto spendesti per le serrature?
Minchia 4 autoradio! Che paese di merda! :mad:
anonimizzato
18-08-2007, 15:08
Solo per dirti che ti sono solidale
Negli ultimi 15 mesi mi hanno forzato per ben tre volte il tuo stesso modello di auto rubando il blaupunkt di serie (Napoli Centro Direzionale), un Pioneer modello di ingresso (Giugliano in Campania - strada principale), un Sony modello di ingresso (Afragola - parcheggio Ikea), in quest'ultimo caso mi hanno rubato anche n. 4 merendine, cambio abiti dei miei due figli, occhiali da sole.
Al primo furto ho fatto sostituire la serratura forzata e riverniciare la fiancata, al secondo ho cambiato la serratura con una non originale e la vecchia mascherina forzata, oggi... non ho cambiato nulla.
Al Centro Direzionale lavorano gli sbandati locali a Giugliano prevalentemente quelli dei quarteri periferici, all'Ikea suppongo di essere stato vittima dei rom.
Il furto di un autoradio non frutta granchè al teppista ma ti danneggia nelle spese di riparazione ancor più che nella sostituzione del pezzo rubato e questo significa che siamo socialmente alla frutta.
Quel che più ti colpisce di più è il danno morale e la rabbia; oggi ho un odio irrazionale per la mia auto e la cambierei volentieri malgrado abbia solo 15 mesi di vita.
Guarda, sarà la sfiga, sarà il caso ma in meno di 10 mesi:
- Me l'hanno rigata
- Mi sono venuti addosso
- Il carrozziere poi non è riuscito a rifarmi il colore esatto per la riparazione del paraurti
- Cambio batteria.
- Mi spaccano la serratura e si fottono l'autoradio.
Sul fatto di avermela rigata, và be non si nota tanto, la carrozzeria quanto l'ho presa era a puntino e forse questo ha invogliato lo sfregiatore maledetto.
Sull'incidente, nulla di che e poi capita.
Il mio carrozziere è un pirla, mio padre me lo aveva detto ed infatti non ci vado più, tanto a pochissimi metri ce ne un altro.
Per la batteria, avendola presa con oltre 50.000Km alle spalle forse era il momento di cambiarla.
Ma quando ti aprono la macchina ti viene troppa rabbia cazzo!
Guarda, sarà la sfiga, sarà il caso ma in meno di 10 mesi:
- Me l'hanno rigata
- Mi sono venuti addosso
- Il carrozziere poi non è riuscito a rifarmi il colore esatto per la riparazione del paraurti
- Cambio batteria.
- Mi spaccano la serratura e si fottono l'autoradio.
Sul fatto di avermela rigata, và be non si nota tanto, la carrozzeria quanto l'ho presa era a puntino e forse questo ha invogliato lo sfregiatore maledetto.
Sull'incidente, nulla di che e poi capita.
Il mio carrozziere è un pirla, mio padre me lo aveva detto ed infatti non ci vado più, tanto a pochissimi metri ce ne un altro.
Per la batteria, avendola presa con oltre 50.000Km alle spalle forse era il momento di cambiarla.
Ma quando ti aprono la macchina ti viene troppa rabbia cazzo!
Nella fiesta c'è il cassttone di serie (quelloabnorme degli anni 90:D )
Nella Matiz audiola rulez:D
Farsi aprire la macchina, con tutte le conseguenze, per una stupida radio...NAAAAAAAAAAAAAAA;)
EDIT: la matiz però me l'han bollata mentre era parcheggiata....:muro: ed è pure bella evidente....
ronaldovieri
18-08-2007, 19:14
Ehilà!
E quanto spendesti per le serrature?
Minchia 4 autoradio! Che paese di merda! :mad:
50 la prima volta e le altre 10 euro ciascuna
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.