View Full Version : Problema con windows xp
ho 1 problema con windows appeno apro le cartelle con dentro contenuti pesanti tipo con 4-5 film dentro roba da 4-5gb mi esce questo avviso
http://img251.imageshack.us/img251/3113/problkw3.jpg
e quindi non posso fare altro che chiudere la cartella senza fare accesso ai dati contenuti nella stessa
ho disattivato anche i firewall e le protezioni ma da sempre la stessa segnalazione..
sapete come posso risolvere??
ps: non ho nessun antivirus attivo sul pc.
grazie :read:
Angelus88
16-08-2007, 21:25
Di sicuro un problema di codec... disinstalla tutti i codec che hai quindi divx, xvid, ffdshow ecc..., riavvia e vedi come va. Se si risolve puoi provare a installare K-lite oppure ad usare VLC per aprire i video
Mi sembra più un problema per Windows e directx.
Sposto :)
Di sicuro un problema di codec... disinstalla tutti i codec che hai quindi divx, xvid, ffdshow ecc..., riavvia e vedi come va. Se si risolve puoi provare a installare K-lite oppure ad usare VLC per aprire i video
non ho nessun codec attiv e mi da sempre lo stesso problema cmq uso vlc già da 1 bel pezzo e quindi nn ho mai installato codec :confused:
cosa devo fare per risolvere :cry: :cry: :cry:
Angelus88
16-08-2007, 23:38
Sicuro che su installazione applicazioni non hai nessun codec installato? Se non hai nulla prova a andare su start, esegui e scrivi REGSVR32 SHMEDIA.DLL e dai l'ok. Fatto ciò torna in quella cartella e vedi come va
Sicuro che su installazione applicazioni non hai nessun codec installato? Se non hai nulla prova a andare su start, esegui e scrivi REGSVR32 SHMEDIA.DLL e dai l'ok. Fatto ciò torna in quella cartella e vedi come va
ho visto non c'è nessun codec,ho provato anche a scrivere REGSVR32 SHMEDIA.DLL ma niente nn va proprio
Angelus88
17-08-2007, 00:00
Prova a fare uno scandisk correggendo gli errori del file system e con HDtune controlla la schermata health e l'error scan per vedere se ha settori danneggiati... non capisco se il problema è software o hardware...
Prova a fare uno scandisk correggendo gli errori del file system e con HDtune controlla la schermata health e l'error scan per vedere se ha settori danneggiati... non capisco se il problema è software o hardware...
ho fatto lo scandisk e ho provato a controllare anche con hd tune ma nn risulta niente danneggiato:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.