View Full Version : [FILM] old boy
ho visto ieri questo film... sono rimasto veramente sbalordito.. è bellissmo! Veramente fatto bene, una trama molto bella e originale... anche se tratta di vendetta è un film COMPLETAMENTE diverso dalle solite americanate "vendicati-uccidi tutti-fai esplodere tutto" :asd:
E' in stile tarantiniano anche se secondo me è superiore... lo consiglio a tutti, anche se c'è qualche scena particolarmente violenta e/o cruda.
Ho scoperto che fa parte di una triologia (è il secondo film della triologia): gli altri due sono altrettanto belli?
Necromachine
15-08-2007, 12:02
Visto un paio d'anni fa .. effettivamente è molto "particolare" :O ... ancora non ho capito se mi è piaciuto o meno, però ne riconosco il genio :D .
Certe parti del film comunque sono "disturbanti" :asd: ...
bombolo2
15-08-2007, 17:17
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=936902
Wolfgang Grimmer
15-08-2007, 17:29
ho visto ieri questo film... sono rimasto veramente sbalordito.. è bellissmo! Veramente fatto bene, una trama molto bella e originale... anche se tratta di vendetta è un film COMPLETAMENTE diverso dalle solite americanate "vendicati-uccidi tutti-fai esplodere tutto" :asd:
E' in stile tarantiniano anche se secondo me è superiore... lo consiglio a tutti, anche se c'è qualche scena particolarmente violenta e/o cruda.
Ho scoperto che fa parte di una triologia (è il secondo film della triologia): gli altri due sono altrettanto belli?
degli altri due posso consigliarti lady vendetta, l'altro non l'ho ancora visto.
Io l'ho visto insieme alla mia ragazza, dopo 20 minuti ci siamo guardati, ed io ho detto " ma a te piace ? " e lei " no " e di comune accordo abbiamo lasciato perdere :O
E ci siamo visti allegramente Ali G :flower:
Io l'ho visto insieme alla mia ragazza, dopo 20 minuti ci siamo guardati, ed io ho detto " ma a te piace ? " e lei " no " e di comune accordo abbiamo lasciato perdere :O
E ci siamo visti allegramente Ali G :flower:
il bello arriva ben dopo i 20 minuti :asd:
cmq... nageki? :)
il bello arriva ben dopo i 20 minuti :asd:
cmq... nageki? :)
Ehm, non è che ci siamo fermati subito, ma dopo un bel pò... credo forse dopo i 30 minuti.
Ne io, ne lei, avevamo capito come si svolgevava la trama, chi era lui, cosa doveva fare e ci siamo annoiati a lungo andare ...
La mia tessora sta bene, e ti saluta :fagiano:
Hitman47
15-08-2007, 21:05
Ehm, non è che ci siamo fermati subito, ma dopo un bel pò... credo forse dopo i 30 minuti.
Ne io, ne lei, avevamo capito come si svolgevava la trama, chi era lui, cosa doveva fare e ci siamo annoiati a lungo andare ...ehm....oddio..io penso di aver capacità extrasensoriali, ma avevo capito (o almeno avevo una mezza idea) chi era chi dopo poco...
E ciò nonostante, il finale mi ha colpito tantissimo e sono rimasto incollato a vederlo fino all'ultimo secondo dei titoli di coda...
Hitman47
15-08-2007, 21:07
Sympathy for Mr Vengeance (Mr Vendetta) e Sympathy for Lady Vengeance (Lady Vendetta)....
Altri due filmoni....
Il primo probabilmente è quello che colpisce più in basso della trilogia...
Eh vabbè, a me il film non è piaciuto per niente :D Oltre al fatto che non si capisce benissimo, che la storia non è narrata benissimo, mi ero annoiato... Comunque mi ricordo che avevamo superato da un bel pò il pezzo in cui usa quel martello per togliergli i denti...
Ho anche un vago ricordo di Lady Vendetta, nemmeno quello mi ha detto molto...
Hitman47
15-08-2007, 22:46
eresie :eek: :eek:
:p :p
eresie :eek: :eek:
:p :p
eh abbastanza, si :O
lo perdono solo perché la sua ragazza è nageki :sofico:
stesio54
16-08-2007, 01:22
come linkato, c'è già topic ufficiale ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.