PDA

View Full Version : [FILM] old boy

xenom
15-08-2007, 11:40
ho visto ieri questo film... sono rimasto veramente sbalordito.. è bellissmo! Veramente fatto bene, una trama molto bella e originale... anche se tratta di vendetta è un film COMPLETAMENTE diverso dalle solite americanate "vendicati-uccidi tutti-fai esplodere tutto" :asd:

E' in stile tarantiniano anche se secondo me è superiore... lo consiglio a tutti, anche se c'è qualche scena particolarmente violenta e/o cruda.

Ho scoperto che fa parte di una triologia (è il secondo film della triologia): gli altri due sono altrettanto belli?

Necromachine
15-08-2007, 12:02
Visto un paio d'anni fa .. effettivamente è molto "particolare" :O ... ancora non ho capito se mi è piaciuto o meno, però ne riconosco il genio :D .

Certe parti del film comunque sono "disturbanti" :asd: ...

bombolo2
15-08-2007, 17:17
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=936902

Wolfgang Grimmer
15-08-2007, 17:29
ho visto ieri questo film... sono rimasto veramente sbalordito.. è bellissmo! Veramente fatto bene, una trama molto bella e originale... anche se tratta di vendetta è un film COMPLETAMENTE diverso dalle solite americanate "vendicati-uccidi tutti-fai esplodere tutto" :asd:

E' in stile tarantiniano anche se secondo me è superiore... lo consiglio a tutti, anche se c'è qualche scena particolarmente violenta e/o cruda.

Ho scoperto che fa parte di una triologia (è il secondo film della triologia): gli altri due sono altrettanto belli?
degli altri due posso consigliarti lady vendetta, l'altro non l'ho ancora visto.

Hire
15-08-2007, 20:52
Io l'ho visto insieme alla mia ragazza, dopo 20 minuti ci siamo guardati, ed io ho detto " ma a te piace ? " e lei " no " e di comune accordo abbiamo lasciato perdere :O

E ci siamo visti allegramente Ali G :flower:

xenom
15-08-2007, 20:54
Io l'ho visto insieme alla mia ragazza, dopo 20 minuti ci siamo guardati, ed io ho detto " ma a te piace ? " e lei " no " e di comune accordo abbiamo lasciato perdere :O

E ci siamo visti allegramente Ali G :flower:

il bello arriva ben dopo i 20 minuti :asd:

cmq... nageki? :)

Hire
15-08-2007, 20:58
il bello arriva ben dopo i 20 minuti :asd:

cmq... nageki? :)

Ehm, non è che ci siamo fermati subito, ma dopo un bel pò... credo forse dopo i 30 minuti.

Ne io, ne lei, avevamo capito come si svolgevava la trama, chi era lui, cosa doveva fare e ci siamo annoiati a lungo andare ...

La mia tessora sta bene, e ti saluta :fagiano:

Hitman47
15-08-2007, 21:05
Ehm, non è che ci siamo fermati subito, ma dopo un bel pò... credo forse dopo i 30 minuti.

Ne io, ne lei, avevamo capito come si svolgevava la trama, chi era lui, cosa doveva fare e ci siamo annoiati a lungo andare ...ehm....oddio..io penso di aver capacità extrasensoriali, ma avevo capito (o almeno avevo una mezza idea) chi era chi dopo poco...
E ciò nonostante, il finale mi ha colpito tantissimo e sono rimasto incollato a vederlo fino all'ultimo secondo dei titoli di coda...

Hitman47
15-08-2007, 21:07
Sympathy for Mr Vengeance (Mr Vendetta) e Sympathy for Lady Vengeance (Lady Vendetta)....
Altri due filmoni....
Il primo probabilmente è quello che colpisce più in basso della trilogia...

Hire
15-08-2007, 21:29
Eh vabbè, a me il film non è piaciuto per niente :D Oltre al fatto che non si capisce benissimo, che la storia non è narrata benissimo, mi ero annoiato... Comunque mi ricordo che avevamo superato da un bel pò il pezzo in cui usa quel martello per togliergli i denti...

Ho anche un vago ricordo di Lady Vendetta, nemmeno quello mi ha detto molto...

Hitman47
15-08-2007, 22:46
eresie :eek: :eek:

:p :p

xenom
15-08-2007, 22:54
eresie :eek: :eek:

:p :p

eh abbastanza, si :O
lo perdono solo perché la sua ragazza è nageki :sofico:

stesio54
16-08-2007, 01:22
come linkato, c'è già topic ufficiale ;)