Il Cimmero
14-08-2007, 18:26
... ho esaurito le idee, aiutatemi voi
ho un pc vecchiotto, xp1600+ su mobo gigabyte ga7dxr e 2 hd maxtor da 160 e 120
l'hd da 120 si č piantato, ho provato a formattare a basso livello ma si č bloccato al 46%
al riavvio, con mia grande gioia, non vedeva gli hd nel post... spento e riacceso al secondo avvio sono ricomparsi, ha iniziato a caricare win normalmente ma si blocca la barra di caricamento e non ne vuol piu sapere di andare avanti
non carica neanche in modalitā provvisoria...
ho provato a reinstallare win ma si č bloccato con tanto di schermata nera, subito dopo aver fatto l'elenco di periferiche etc...
si č poi rotto il lettore :ncomment: e non ho piu potuto fare altri tentativi
...da cosa puō dipendere?
perchč dopo il fallito format a basso livello con il software SeaToolsDOS (preso direttamente dal sito seagate) dell'hd da 120 si č piantato anche quello da 160?
idee e suggerimenti sono molto ben accetti :help:
ho un pc vecchiotto, xp1600+ su mobo gigabyte ga7dxr e 2 hd maxtor da 160 e 120
l'hd da 120 si č piantato, ho provato a formattare a basso livello ma si č bloccato al 46%
al riavvio, con mia grande gioia, non vedeva gli hd nel post... spento e riacceso al secondo avvio sono ricomparsi, ha iniziato a caricare win normalmente ma si blocca la barra di caricamento e non ne vuol piu sapere di andare avanti
non carica neanche in modalitā provvisoria...
ho provato a reinstallare win ma si č bloccato con tanto di schermata nera, subito dopo aver fatto l'elenco di periferiche etc...
si č poi rotto il lettore :ncomment: e non ho piu potuto fare altri tentativi
...da cosa puō dipendere?
perchč dopo il fallito format a basso livello con il software SeaToolsDOS (preso direttamente dal sito seagate) dell'hd da 120 si č piantato anche quello da 160?
idee e suggerimenti sono molto ben accetti :help: