PDA

View Full Version : [TA+BA+sped] Core2 Duo, Conroe1333-DVI/H, 7300GT, Case CM Elite, ARTIC Freezer

Boxer2
13-08-2007, 18:48
Salve ragazzi,
a causa di un downgrade vendo questo materiale assolutamente perfetto... come da scaffale... usato pochissimo.

Ritirati dalla vendita:

- Processore Core2 Duo E6300
(è in garanzia ma l'ho acquistato sul forum da shumyfast che a sua volta lo ha preso da un negozio del suo paese. Si è reso disponibile in caso di eventuali sostituzioni. Ho fotocopia dello scontrino passatomi via MSN)

- Dissipatore Artic Freezer 7
(no garanzia e/o scontrino)

- Mobo Asrock conroe1333-DVI/H (All-in-one, mATX, con scheda DVI PCIE)
(praticamente nuova, fatturata in data 21/06/2007. Possiedo fattura, ha pratic. 2 anni di garanzia). Completissima di tutto.
scheda prodotto (http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=ConRoe1333-DVI/H&s=775)

- Banco di memoria Kingston 1 Gb DDR2 667Mhz. Garanzia a vita.(praticamente nuova, fatturata in data 21/06/2007. Possiedo fattura).

In vendita:

- Scheda video Asus Nvidia EN7300GT 256Mb SILENT
(praticamente nuova, fatturata in data 01/08/2007, Possiedo fattura, ha pratic. 3 anni di garanzia). completissima di tutto.
Scheda prodotto (http://it.asus.com/products.aspx?l1=2&l2=6&l3=266&l4=0&model=1193&modelmenu=1)

- Case Cooler Master Elite, Bellissimo, nero e argento, NO ALIM. Pratic. nuovo fatturato il 21/07/2007. Possiedo fattura.
Scheda prodotto (http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=RC-330&other_title=RC-330Elite%20330)

- Hard disk 2.5" 5400 8Mb buffer Modello WD Scorpio VE 60Gb PATA (dovrebbe essere ancora in garanzia fino a tutto il 2008, fot della garanzia di seguito ... nel thread) (N.B. Questa è la versione con 8Mb di buffer, ne esiste anche una con 2Mb)

Vendo questi prodotti in blocco a euro: 125 euro s.s. J+3 incluse --> 120 Euro. Ricordo che il materiale è dotato di garanzia e di tutti gli accessori in dotazione al momento dell'acquisto (scatole comprese) ed è perfettamente funzionante.

--------------------------------------- OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ---------------------------------

Foto fatte al volo con PC in funzione (il mast. Bianco .. purtroppo lo avevo :D.... anche se stona col case..., cmq. non è in vendita e ovviamente conservo la mascherina originale del cae per tappare il buco che rimarrebbe)):

http://img295.imageshack.us/img295/6709/p1010001ot3.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=p1010001ot3.jpg)

http://img295.imageshack.us/img295/4301/p1010002vr5.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=p1010002vr5.jpg)

http://img295.imageshack.us/img295/3600/p1010003mu3.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=p1010003mu3.jpg)

(Hard disk, Masterizzatore e alimentatore in foto .... per il momento non sono in vendita)

Regole:
- Precedenza a chi prende il blocco, è più rapido...... lo scambio a mano è comunque gradito;
- Accetto pagamento PPAY.
- Materiale ritirabile in qualsiasi momento perchè in vendita anche fuori forum.
- Dò e chiedo max. serietà.

killerfabber
13-08-2007, 22:57
se smembri coda cpu

testasemidura
13-08-2007, 23:00
se smembri coda scheda video

testasemidura
13-08-2007, 23:01
ho visto la scheda tecnica lascio perchè non mi entra nel mediacenter

Marcello979
13-08-2007, 23:01
Per CPU+Ram+VGA.
Fammi un buon prezzo per il blocco...mi serve tutto subito ;)

Marcello979
13-08-2007, 23:02
Quasi quasi prendo pure il case...
Hai PVT!

killerfabber
13-08-2007, 23:29
Salve ragazzi,
a causa di un downgrade vendo questo materiale assolutamente perfetto... come da scaffale... usato pochissimo.

- Processore Core2 Duo E6300
(è in garanzia ma l'ho acquistato sul forum da shumyfast che a sua volta lo ha preso da un negozio del suo paese. Si è reso disponibile in caso di eventuali sostituzioni. Ho fotocopia dello scontrino passatomi via MSN)

- Dissipatore Artic Freezer 7
(no garanzia e/o scontrino)

- Mobo Asrock conroe1333-DVI/H (All-in-one, mATX, con scheda DVI PCIE)
(praticamente nuova, fatturata in data 21/06/2007. Possiedo fattura, ha pratic. 2 anni di garanzia). Completissima di tutto.
scheda prodotto (http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=ConRoe1333-DVI/H&s=775)

- Scheda video Asus Nvidia EN7300GT 256Mb SILENT
(praticamente nuova, fatturata in data 01/08/2007, Possiedo fattura, ha pratic. 3 anni di garanzia). completissima di tutto.
Scheda prodotto (http://it.asus.com/products.aspx?l1=2&l2=6&l3=266&l4=0&model=1193&modelmenu=1)

- Case Cooler Master Elite, Bellissimo, nero e argento, NO ALIM. Pratic. nuovo fatturato il 21/07/2007. Possiedo fattura.
Scheda prodotto (http://www.coolermaster-europe.com/index.php?LT=italy&Language_s=7&url_place=product&p_serial=RC-330&other_title=RC-330Elite%20330)

- Banco di memoria Kingston 1 Gb DDR2 667Mhz. Garanzia a vita.(praticamente nuova, fatturata in data 21/06/2007. Possiedo fattura, ha pratic. 2 anni di garanzia).

Dato che il materiale è praticamente nuovo, vendo in Blocco a 250 Euro +s.s.

Appena ho un pò di tempo posto le foto.

Regole:
- Precedenza a chi è più rapido, lo scambio a mano è comunque gradito;
- Accetto pagamento PPAY.
- Materiale ritirabile in qualsiasi momento.
- Dò e chiedo max. serietà.

i prezzi dei pezzi singoli?

Boxer2
13-08-2007, 23:44
Ciao,
Se faccio il prezzo dei singoli pezzi... togliendo l'iva e prendendo i prezzi più bassi del trovaprezzi.... mi viene più di 250 euro. Sono orientato a vendere il blocco o eventualmente smembrarlo se mi acquistate tutti i componenti raggiungendo lo stesso importo. Cmq orientativamente i prezzi sono:

- CPU + Artic Freezer 7 --> 110
- Mobo --> 50
- Case --> 30
- Ram --> 25
- sk. grafica --> 45

risultano 10 euro in più... da detrarre ancora per arrivare a 250 euro che è il prezzo che ho fatto per il blocco.
I prodotti sono in uso in questo momento nel PC da cui vi scrivo e vi assicuro che sono veramente pari al nuovo
(vedete passate vendite).

dario fgx
14-08-2007, 06:54
Ciao.
mi faresti il case consegna a mano a bari a 25€?

Boxer2
14-08-2007, 07:37
Come dicevo sopra... smembro solo se piazzo tutti i componenti ....e per il case ci sarebbe già un'altro utente che prende un blocco consistente e che avrebbe la priorità.

dario fgx
14-08-2007, 08:23
ok
se si libera e me lo fai a quel prezzo mandami un pvt;)

Marcello979
14-08-2007, 11:52
Risp.PVT.

xketto85x
14-08-2007, 12:45
ciao, coda per l'hard disk da 2.5" con consegna a mano a Taranto, o nelò week-end a bari

Fammi sapere

Boxer2
14-08-2007, 12:48
Ciao si può fare... ma meglio TA.
hai preferenza per un giorno particolare?
Giovedi pomeriggio dovrei essere li.

Xtreme
14-08-2007, 15:10
coda case con ss incluse..

ilcalmo
14-08-2007, 16:16
mi metterei in coda per il blocco....mi farebbe piacere che me lo spedissi in contrassegno nel senso che vorrei provarlo prima di pagartelo...
io ho referenze ovunque nel forum...

chiedi a chiunque. :)

Boxer2
14-08-2007, 18:46
@ilcalmo:

Anzitutto ciao.
Cosa intendi per il blocco anche l'hdd 2.5"?

Per quanto concerne la spedizione e pagamento postprova, non ho alcun problema... anche perchè il mio motto è: "non fare a gli altri ciò che vuoi gli altri non facciano a te".... ti assicuro che l'hardware che vendo è perfetto.

Però devo dirti che dopo che mi hanno fottuto 500 euro su ebay.... per della merce mai arrivata... ho un poco di timore a fidarmi (tu mi dirai ma anche io mi devo fidare... ed hai ragione!).

Comunque, dammi del tempo per pensarci e vedere se trovo qualcuno che acquista alle mie condizioni. Nel frattempo però se vuoi, informati sulle mie credenziali (i 1300 msg. che ho sono tutti sul mercatino e fin'ora non ho ricevuto lamentele, e se ce ne fossero state... avrei risolto i problemi ... che in genere preferisco prevenire non fregando le persone).

Tra l'altro l'hardware che ti vendo è praticamente nuovo..... così come tanto altro hardware che ho già venduto: PSP, Altri PC, Note, e hardware in genere.

Nel frattempo se puoi ... dimmi (in PVT) da quanto tempo assembli e che credenziali mi offri al fine di dimostrarmi che in fase di assemblaggio... non "combineresti caxxate"...... atte a rovinare l'hardware (non vorrei trovarmi col ragazzotto di turno che con le mani di marmellata o che mentre mangia un Big burger... mi assembla il PC.....:D ).....

Boxer2
14-08-2007, 23:10
intanto faccio un UP avvisando che il 15 Agosto cioè oggi leggerò i msg solo
dopo l'ora di pranzo.

su

ilcalmo
15-08-2007, 03:24
@ilcalmo:

Anzitutto ciao.
Cosa intendi per il blocco anche l'hdd 2.5"?

Per quanto concerne la spedizione e pagamento postprova, non ho alcun problema... anche perchè il mio motto è: "non fare a gli altri ciò che vuoi gli altri non facciano a te".... ti assicuro che l'hardware che vendo è perfetto.

Però devo dirti che dopo che mi hanno fottuto 500 euro su ebay.... per della merce mai arrivata... ho un poco di timore a fidarmi (tu mi dirai ma anche io mi devo fidare... ed hai ragione!).

Comunque, dammi del tempo per pensarci e vedere se trovo qualcuno che acquista alle mie condizioni. Nel frattempo però se vuoi, informati sulle mie credenziali (i 1300 msg. che ho sono tutti sul mercatino e fin'ora non ho ricevuto lamentele, e se ce ne fossero state... avrei risolto i problemi ... che in genere preferisco prevenire non fregando le persone).

Tra l'altro l'hardware che ti vendo è praticamente nuovo..... così come tanto altro hardware che ho già venduto: PSP, Altri PC, Note, e hardware in genere.

Nel frattempo se puoi ... dimmi (in PVT) da quanto tempo assembli e che credenziali mi offri al fine di dimostrarmi che in fase di assemblaggio... non "combineresti caxxate"...... atte a rovinare l'hardware (non vorrei trovarmi col ragazzotto di turno che con le mani di marmellata o che mentre mangia un Big burger... mi assembla il PC.....:D ).....

ciao a te
io ho iniziato a chiedere il post prova da quando a me un paio di ragazzotti...come dici tu e li puoi vedere anche nella mia firma, mi hanno fregato sul forum..non lo faccio per una questione personale di solito lo chiedo sempre a tutti quelli con i quali non ho mai trattato (e tu rientri in questa categoria) o a quelli che hanno pochissimi post.
ti mando pvt per l'altra question

ps. per blocco ovviamente intendo anche l'hd da 60gb

Boxer2
15-08-2007, 17:09
@il calmo... ti rispondo al volo ... che sto per riuscire di casa....

appena rientro controllo le tue vecchie trattative e poi ti dò una risposta ok?.
Altra domanda... non è che ti spedisco la merce e poi ritratti sul prezzo?

joesarnataro
15-08-2007, 17:14
A me interesserebbe la ram e la cpu (senza dissy, l'artic ce l'ho già). Venderesti questo semiblocco? E se si a che prezzo?

Rhadamanthis
15-08-2007, 17:22
coda 7300 gt se mi includi le spese

Boxer2
16-08-2007, 00:04
situazione delle code:

-Processore Core2 Duo E6300

killerfabber
Marcello979
joesarnataro

-Dissipatore Artic Freezer 7

-Mobo Asrock conroe1333-DVI/H (All-in-one, mATX, con scheda DVI PCIE)

-Scheda video Asus Nvidia EN7300GT 256Mb SILENT

Marcello979

-Case Cooler Master Elite, Bellissimo, nero e argento, NO ALIM. Pratic. nuovo

Marcello979

-Banco di memoria Kingston 1 Gb DDR2 667Mhz

Marcello 979

-HDD 2.5" PATA

è evidente che "ilcalmo" ha la precedenza liberandomi di tutto il materiale con una sola spedizione.
L'unica cosa è che il calmo vuole che spedisca prima di effettuare il pagamento, al fine di accertarsi che tutto funzioni
perfettamente.
A tal proposito chiedo a ilcalmo se il prezzo di vendita di 290+ss euro per la totalità dei componenti gli stà bene e quanto tempo necessita per eseguire il test prima di vedermi l'accredito.
grazie.

PS: forse ho anche un amico interessato fuori forum... aspetto risposta....

ilcalmo
16-08-2007, 05:54
il prezzo per tutto va benone...sento chi dovrebbe prendere il computer e ti dico qualcosa entro oggi max domani
per provare il tutto mi basta un giorno

Boxer2
16-08-2007, 08:59
Ok fammi sapere.

xketto85x
16-08-2007, 09:49
il disco me lo devi vendere si o no? :sofico: :sofico:

Boxer2
16-08-2007, 09:51
.... ilcalmo lo comprerebbe al mio prezzo e prendendo il blocco comunque avrebbe la priorità. aspetto la sua risposta e poi prendo una decisione.
:sofico:

PS: Per la consegna comunque oggi non sarebbe stato possibile..... se comunque devi anadare a bari nel week-end.... percorrendo la s.s. 100 eventualemente non ci sarebbero problemi per la consegna :D.

ilcalmo
16-08-2007, 13:04
@il calmo... ti rispondo al volo ... che sto per riuscire di casa....

appena rientro controllo le tue vecchie trattative e poi ti dò una risposta ok?.
Altra domanda... non è che ti spedisco la merce e poi ritratti sul prezzo?

ahahahahahah

perchè mi vendi ciofeche? no no non ritratto sul prezzo controlla pure le mie trattative.....sai qual'è il problema? il problema sono ste mexxxe di poste....consegnano sempre quando io non ci sono...tu hai idea di qualche modo per far stare il pacco in fermo deposito...cosi almeno sta là e dopo lo vado a prendere?

cmq non credo di ritrattare sul prezz tranquillo....informati per la cosa delle poste che ti ho detto....

xketto85x
16-08-2007, 13:11
.... ilcalmo lo comprerebbe al mio prezzo e prendendo il blocco comunque avrebbe la priorità. aspetto la sua risposta e poi prendo una decisione.
:sofico:

PS: Per la consegna comunque oggi non sarebbe stato possibile..... se comunque devi anadare a bari nel week-end.... percorrendo la s.s. 100 eventualemente non ci sarebbero problemi per la consegna :D.

misà che la consegna a mano a Bari per questa settimana è saltata.
Cmq fammi sapere se si libera il disco che così ci accordiamo.

Boxer2
16-08-2007, 13:51
@ilcalmo: no la merce è assolutamente perfetta :D non mi preoccupo di questo :).....

Per la spedizione invece... penso che bartolini permetta la spedizione presso un centro bartolini di smistamento. In questo modo dovresti andare a ritirare presso di loro. La stessa cosa dovrebbero farla sia SDA che TNT.

Fin'ora ho spedito sempre tramite Poste (SDA).... ma se non trovano nessuno... mi sà che lasciano la cortolina in cassetta postale e comunque tramite tracking puoi prevedere la consegna.....

Faccio una telefonata sia a Bartolini che poste/sda... e ti faccio sapere.
ciao

Rhadamanthis
16-08-2007, 13:58
ah ok,quindi,lascio la coda

Boxer2
16-08-2007, 14:17
@ilcalmo:

1) lascerei perdere bartolini... che farebbe pagare una cifra per la spedizione (ho chiamato poco fà....).
2) Ho chiamato le poste all'803.160 e mi hanno detto che è possibile richiedere il fermo deposito presso l'SDA.... devo specificarlo durante la spedizione. In questo caso devi essere tu ad andarlo a ritirare (a questo punto conviene che mi dia la filiale sda a te più vicina.... in modo che se me la chiedono come specifica.... io possa fornire questa informazione).

Comunque mi diceva l'operatrice che resta in fermo deposito presso le poste dopo 2 consegne avvenute a vuoto.
Attendo tue notizie in merito alla questione.

ilcalmo
16-08-2007, 14:26
@ilcalmo:

1) lascerei perdere bartolini... che farebbe pagare una cifra per la spedizione (ho chiamato poco fà....).
2) Ho chiamato le poste all'803.160 e mi hanno detto che è possibile richiedere il fermo deposito presso l'SDA.... devo specificarlo durante la spedizione. In questo caso devi essere tu ad andarlo a ritirare (a questo punto conviene che mi dia la filiale sda a te più vicina.... in modo che se me la chiedono come specifica.... io possa fornire questa informazione).

Comunque mi diceva l'operatrice che resta in fermo deposito presso le poste dopo 2 consegne avvenute a vuoto.
Attendo tue notizie in merito alla questione.

la filiale piu vicina...a me è bologna però ti chiedo scusa per il tempo perso... ma chi doveva pagare si è ca...ato addosso e i soldi nn li vuol spendere piu...
io potrei anche prendertelo ma non riesco a pagartelo subito..ti mando un pvt con mia proposta.
altrimenti ti libero subito la coda.

Boxer2
16-08-2007, 14:43
risposto in pvt.

Tranquillo anche a me è capitato di genete che mi chiedeva un PC e poi si ritirava all'ultimo minuto.... dopo avermi fatto sbattere a cercare componenti.... è la vita!.

Cmq. ti ho risposto in PVT.

xketto85x
16-08-2007, 14:47
allora... questo hard disk me lo vendi? :sofico:
Eddai che mi serve! :sofico:

Boxer2
16-08-2007, 14:49
EDIT: avevo postato 2 volte lo stesso msg.

Per il disco.... attendo l'ufficiale uscita di coda da parte di ilcalmo (=risposta al mio pvt).
Se esce di coda... il disco è tuo ... al mio prezzo.. consegnato domani pomeriggio a TA.

:D

ilcalmo
16-08-2007, 14:54
ciao Vito

se ti garba la mia controproposta in pvt....domani puoi spedire...
altrimenti vendi pure tutto...!!!

e scusa ancora.

xketto85x
16-08-2007, 15:00
EDIT: avevo postato 2 volte lo stesso msg.

Per il disco.... attendo l'ufficiale uscita di coda da parte di ilcalmo (=risposta al mio pvt).
Se esce di coda... il disco è tuo ... al mio prezzo.. consegnato domani pomeriggio a TA.

:D
La mia proposta rimane sempre 35€ perchè devo farmi 35km per venire a taranto, e altri 35km per tornare. Circa 10€ di gasolio!

ilcalmo
16-08-2007, 15:04
via libero mi scodo per il blocco....
a meno che vito non cambi idea...:( :cry:

Boxer2
16-08-2007, 15:47
@ilcalmo: mi dispiace luca la cosa come ti ho detto in pvt... non è fattibile

@xketto85x: .... anche io devo fare 25 Km... non posso proprio abbassare.

@tuti gli altri: mi avete chiesto di componenti non separabili come ad esempio mobo e cpu... oppure cpu e dissipatore.... non me ne vogliate... ma non posso vendervi questi prodotti nelle combinazioni che mi avete chiesto.

aspetterò un'altro pò per la vendita del blocco... e vedrò come si evolve la situazione.

Boxer2
17-08-2007, 07:56
UP,

se vi può interessare, il pc ha piena compatibilità con KUBUNTU 7.04.... compreso il windows manager 3d Compiz Fusion.

ilcalmo
17-08-2007, 08:18
proprio sicuroooo eh?

Marcello979
17-08-2007, 09:13
Confermo mio interesse per case e memoria ram.Per il processore debbo lasciare...un po' troppo per l emie tasche!

Se per te vabene possimao concludere subito!

PS:Un ali proprio non ce l'hai?

Boxer2
17-08-2007, 09:31
@marcello979:

come specificato nel topica di apertura, sono disponibilissimo allo smembramento ma devo piazzare tutti i pezzi, altrimenti preferisco tenere il pc in un angolo a prender polvere :eek:.

Se qualcuno si facesse avanti anche solo per il semiblocco mobo+cpu+dissipatore .... procedo allo smembramento... (mi resterebbe solo la sk. video.. ma non sarebbe un problema)

Tra l'altro per spedirti il solo case... devo comunque disassemblare il PC..... e per la memoria.. avrei il pc non funzionante....

Nessuno interessato???

Marcello979
17-08-2007, 09:33
Hai perfettamente ragione.;)
Per il case cmq mi serve piu' di tutto il resto.

Boxer2
17-08-2007, 09:48
@marcello979:
se puoi attendere ancora un pochino..... vediamo se qualcuno si fà vivo per il materiale che resta. In tal caso sarei ben lieo di accontentarti.
Il case è davvero ottimo davvero ben ventilato. Il frontale (sbazio bay 3.5") è composto in metallo forato... a mo di grata che permette l'ingresso di molta aria nel pc......ovviamente c'è un filtro antipolvere lavabile a protezione.
Sul retro vi è una ventola da 120 molto sileziosa..... in dotazione.

Temp. del conroe con fsb a 300Mhz.... 45° max..... però questo è un dato che dipende molto dalla temperatura ambiente in cui ci si trova....(anche se qui nel profondo sud.... fà caldo.... molto caldo!!!!)

Marcello979
17-08-2007, 12:14
Ok ok,aspetto!
Spero almeno di assicurarmi il case,che è veramente stupendo!

Boxer2
18-08-2007, 08:02
su :mbe:

TheDoctor_74
18-08-2007, 08:41

- Hard disk 2.5" 5400 8Mb buffer Modello WD Scorpio VE 60Gb PATA (dovrebbe essere ancora in garanzia fino al 2008 ma devo verificare il seriale appena ho un pò di tempo) ---> 45 Euro. --> 40 Euro(N.B. Questa è la versione con 8Mb di buffer, ne esiste anche una con 2Mb)

Quanto per questo blocco spedito?
Mi dai la sigla esatta del disco?

Boxer2
18-08-2007, 08:57
http://img152.imageshack.us/img152/4708/snapshot2do4.th.png (http://img152.imageshack.us/my.php?image=snapshot2do4.png)

In questo screen puoi trovare, modello, seriale e data di termine della garanzia.

Per il prezzo sarebbero: 79 euro j+3 incluso.

Marcello979
18-08-2007, 12:04
Edit.
Per il case nothing to do?

Boxer2
18-08-2007, 12:49
se lo vuoi te lo vendo a 30 euro + s.s.
ma non sò quanto ti convenga....
fammi sapere.

Marcello979
18-08-2007, 19:41
se lo vuoi te lo vendo a 30 euro + s.s.
ma non sò quanto ti convenga....
fammi sapere.

Non ce la fai a fare 30€ spedito?

Boxer2
18-08-2007, 20:23
no.... mi dispiace.
Effettivamente acquistare il solo case.... non avrebbe senso.

Marcello979
18-08-2007, 20:35
35€in J+3?
Un ali nn cell'hai proprio...(forse gia' te l'ho chiesto)???

Boxer2
19-08-2007, 09:40
Si lo avevi già chiesto.

Ultimo prezzo solo per il blocco 120 euro s.s. incluse valido fino a stasera
poi ritiro il materiale dalla vendita.

VENDO SOLO IL BLOCCO.

Boxer2
19-08-2007, 18:40
Come da specifiche: Materiale ritirato dalla vendita.

Si può chiudere il topic grazie.

Rhadamanthis
20-08-2007, 00:07
Ho concluso con il venditore per la 7300 GT

Boxer2
20-08-2007, 00:16
confermo

xketto85x
20-08-2007, 23:38
sto disco da 2.5" me lo vendi? ti offro le 40€ che chiedi!
Fammi sapere

Boxer2
21-08-2007, 07:02
Ciao,
mi dispiace ma ormai questo thread è chiuso. Ho ritirato la merce. che mi è rimasta. Ed ho messo in vendita solo mobo+cpu ma in un altro thread.
Quell'hard disk è entrato a far parte di un muletto supersilent :) .

OT: Per i mod: Avendo riformulato l'offerta di vendita ho chiesto ai mod se gentilmente possa essere chiuso questo thread di vendita. Grazie e susate per il disagio creato.

Marcello979
24-08-2007, 20:12
Tutto ok!Grazie ciao!