PDA

View Full Version : Devo battere l'iphone (e pensionare il qtek!)

migna
13-08-2007, 15:32
Ciao a tutti!!!!:)

Ho bisogno dei vostri preziosi consigli.....mi sta allettando da matti l'HTC Touch e volevo chiedervi alcune cosette...

premetto che ho un Qtek 9090 che tranne qualche caso non mi ha mai dato particolari problemi....

Col PocketPc io uso molto la messaggistica e scrivo tanti sms....ma la tastiera del qtek non la uso MAI,ormai son abituato al pennino e mi viene bene
:sofico: ho leggiucchiato qualche discussione su questo nuovo gioiello e ho visto alcuni video su youtube,per scrivere possono apparire davvero tutti quei tipi di tastiera???C'è un sito per questi programmi o si trovano già nel gingillo????

Ho letto della mancanza dell'umts ma non mi serve!:D

Ho letto della mancanza del gps,ma anche il mio qtek non ce l'ha e ho comprato la mia bella antenna + software tomtom e vado alla grande.....non dovrei avere problemi in questo senso col Touch giusto???

La memoria che voi sappiate è SD o minisd????Dal video sembra cosi piccola!!!!:confused:

Principalmente lo comprerei sia perchè il qtek si sta rovinando non poco,a volte alcuni tasti non rispondono più come dovrebbero etc etc.....la scocca è piena di graffi,lo schermo idem quindi è quasi ora di pensionarlo......senza contare che costa meno di quanto ho pagato il qtek ai tempi!!!!:read: :mbe:

Inoltre vorrei avere un aggeggio decisamente più figo da confrontare con l'iphone del padre della mia ragazza....quando arriverà......dite che fa al caso mio o consigliate di meglio???Grazie!;)

banana snapple
13-08-2007, 15:53
ti rispondo io, se per te va bene :sofico:

il programma con la tastiera si, si trova già incluso ma in giro se ne trovano molti altri.

la memoria è espandibile tramite microSD

per quanto riguarda il tomtom non credo ci sono problemi, dicono che funzioni bene :cool:

migna
13-08-2007, 16:06
grazie banana!!!!:D di un gobbo mi posso fidare!:D

Tu hai avuto modo di provarlo????Me ne innamoro video dopo video,sopratutto se guardo contemporaneamente il mio vecchio (ma fidato) qtek 9090 lì sul tavolo!:D

banana snapple
13-08-2007, 16:11
Tu hai avuto modo di provarlo????Me ne innamoro video dopo video,sopratutto se guardo contemporaneamente il mio vecchio (ma fidato) qtek 9090 lì sul tavolo!:D

purtroppo l'ho solo visto in negozio (e per ora lì lo lascio, ancora non posso spendere 400€ per averlo :cry:), cmq se vai nel thread ufficiale (da me creato :cool:) ci sono le impressioni di chi l'ha preso e sono tutte positive

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1488856 :cool:

migna
13-08-2007, 16:14
ah grazie!:) Ora mi leggo anche l'official!;)