PDA

View Full Version : QuickTime Player all'avvio del PC

iazevedo
13-08-2007, 10:41
Ciao a tutti, ho un "problema" con QuickTime player: quando avvio il PC mi parte anche il programma senza che sia avviato nessun tipo di filmato o di file: è normale? Quale opzione devo modificare?

N.B.: sono passato a mac da poco, e sto imparando a conoscerne le capacità poco alla volta, per cui se vi sembra una domanda banale perdonatemi... :)

nandox80
13-08-2007, 10:46
Ciao a tutti, ho un "problema" con QuickTime player: quando avvio il PC mi parte anche il programma senza che sia avviato nessun tipo di filmato o di file: è normale? Quale opzione devo modificare?

N.B.: sono passato a mac da poco, e sto imparando a conoscerne le capacità poco alla volta, per cui se vi sembra una domanda banale perdonatemi... :)

prova preferenze di sistema--->account--->elementi login

oppure in preferenze di quicktime

iazevedo
13-08-2007, 11:39
Grazie per la risposta, ho provato in preferenze sistema - elementi login, ma quick non è selezionato; in preferenze di quick non riesco a trovare nessuna voce che potrebbe farlo partire in automatico

nupz
13-08-2007, 11:56
Grazie per la risposta, ho provato in preferenze sistema - elementi login, ma quick non è selezionato; in preferenze di quick non riesco a trovare nessuna voce che potrebbe farlo partire in automatico

è questo che hia in elementi login? http://tinyurl.com/2sjp7l
la spunta a sinistra serve solo per nasconderlo...
nel senso che si apre ma in background...
per fare in modo che non si avvi lo devi cancellare dall'elenco. lo selezioni e premi il meno in basso a sinistra...

iazevedo
13-08-2007, 12:29
è questo che hia in elementi login? http://tinyurl.com/2sjp7l
la spunta a sinistra serve solo per nasconderlo...
nel senso che si apre ma in background...
per fare in modo che non si avvi lo devi cancellare dall'elenco. lo selezioni e premi il meno in basso a sinistra...

Ok, fatto, intanto grazie, poi quando spengo e riaccendo il PC rimando un altro messaggio di conferma che è tutto a posto.

iazevedo
13-08-2007, 12:48
Fatto! Ringrazio per le indicazioni ricevute; si potrebbe chiudere la discussione: devo farlo io?... chi lo fa? ... non tiratemi le orecchie, ho letto le indicazioni del forum, ma... non mi ricordo +!!!

nandox80
13-08-2007, 12:51
Fatto! Ringrazio per le indicazioni ricevute; si potrebbe chiudere la discussione: devo farlo io?... chi lo fa? ... non tiratemi le orecchie, ho letto le indicazioni del forum, ma... non mi ricordo +!!!

non ti preoccupare....se nessuno ha da aggiungere nulla su quicktime va a "morire" da sola questa discussione....Ciao ciao