View Full Version : Software per controllo remoto..
Conoscete un buon programma alternativo a RemotelyAnywhere che sia semplice da utilizzare e permetta di controllare il pc da qualsiasi parte del mondo solamente digitando l'ip del pc e la porta su qualsiasi browser?
tutmosi3
13-08-2007, 08:43
Tutta la classe dei VNC.
Io uso Real VNC da tanti anni ma anche Ultra VNC e Tight VNC sono buoni e gratuiti.
Ciao
ti do una mano io.:D
io dopo tanti tentativi di realvnc... ultravnc... e tightvc uso ultravnc il più completo.
devi controllare il pc da internet o su una lan?
K Reloaded
13-08-2007, 13:03
ultravnc ... lo hanno molto migliorato ...
sotto connessione wirless alice nuova come vanno questi programmi? e sotto winvista?
Si ma ultra VNC non è la stessa cosa di remotely anywhere! Remotely anywhere è molto più completo e poi ultravnc non richiede di essere lanciato ogni qualvolta ci si voglia collegare?
Invece remotelyanywhere si installa sul pc da controllare e da qualsiasi browser web digitando http://ipdelpc:2000 si controlla tranquillamente il pc.
Mentre con VNC bisogna lanciare sia il server che il client per avviare il controllo remoto...
Si ma ultra VNC non è la stessa cosa di remotely anywhere! Remotely anywhere è molto più completo e poi ultravnc non richiede di essere lanciato ogni qualvolta ci si voglia collegare?
Invece remotelyanywhere si installa sul pc da controllare e da qualsiasi browser web digitando http://ipdelpc:2000 si controlla tranquillamente il pc.
Mentre con VNC bisogna lanciare sia il server che il client per avviare il controllo remoto...
questo programma che dici tu prima cosa non è free...:read:
poi diciamo che dovrebbe funzionare allo stesso modo. credo che pochi del forum lo hanno provato. io non lo conoscevo neanche...
ultraVNC... mi ci trovo bene su lan
su internet non ho ancora avuto l'occasione di provarlo perché sono riuscito a farlo funzionare da pochi giorni...
Io uso tightvnc!
Lo uso in lan, per internet non sò come và...
Comunque il programma server è nella lista dei servizi del OS, e quindi avviabile in automatico ad ogni avvio del pc...;)
Conoscete un buon programma alternativo a RemotelyAnywhere che sia semplice da utilizzare e permetta di controllare il pc da qualsiasi parte del mondo solamente digitando l'ip del pc e la porta su qualsiasi browser?
Ti consiglio Radmin 3 !! che fa della sua semplicita il suo cavallo di battaglia!! funziona col IP in avvio automatico (sempre che tu non decita diferentemente) ma la cosa migliore, che funziona davvero alla grande!! a schermo intero,è come essere realmente difronte al PC remoto! in tutti i sensi. Provalo
FX53
bimbumbam
24-08-2007, 14:40
Io uso ultraVNC sia su LAN che su internet, ha anche la possibilità di criptare il traffico con una chiave a 128-bit.
Link: http://www.famatech.com/products/radmin/
carinissimo, ho visto la demo e stasera lo provo, ottimo davvero sembra!!
Sgt. Hartman
25-08-2007, 09:58
Logmein free della stessa società che sviluppa remotrely anywhere.
Geniale: Ci si registra sul sito, si installa il software sulla/e macchina/ da controllare, dal proprio account si sceglie quale pc controllare e il gioco è fatto!
Consigliato per coloro che non vogliono nattare porte su router et similia!
spriggan
23-10-2007, 07:54
Logmein free della stessa società che sviluppa remotrely anywhere.
Geniale: Ci si registra sul sito, si installa il software sulla/e macchina/ da controllare, dal proprio account si sceglie quale pc controllare e il gioco è fatto!
Consigliato per coloro che non vogliono nattare porte su router et similia!
Grazie per la dritta.
Provato e funziona perfettamente,è quello che cercavo(ho provato i vari VNC,ma mi davano problemi e l'installazione non era cosi immediata).
Il mio unico problema ora è poter trasferire i files dai 2 pc,Logmein lo fa solo nella versione a pagamento.
Qualcuno saprebbe indicarmi un software facile e veloce da abbinare a Logmein per trasferire i files,o in alternativa un software equivalente a Logmein,che lo possa fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.