PDA

View Full Version : PROBLEMONE LCD ASPIRE 5024

renton82
12-08-2007, 19:56
Lo schermo del mio acer aspire 5024 quando eseguo dei giochi o applicazioni dove credo che il monitor setti un refresh diverso(o cmq diventa nero e poi riappare l'immagine come nei filmati dei giochi soprattutto quando faccio lo switch da desktop a gioco in diablo2 tramite alt+tab ma a volte anche all'avvio di un qualsiasi gioco), diventa tutto sfasato e incomprensibile, a volte diventa tutto nero con delle righe grigie..... insomma, crasha.... Dopo molti tentativi sono riuscito a capire che è l'lcd e non la scheda video in quanto se attacco il notebook all'uscita vga va tutto bene. Inoltre se mentre si presenta questo problema stacco e riattacco il connettore interno dell'lcd sulla scheda madre, lo schermo riprende magicamente a funzionare. Alla fine di tutto questo volevo chiedere dove potrei trovare uno schermo usato anche compatibile con questo notebook e se secondo voi il problema è da imputare all'lcd.
Sul sito della bossmaint il monitor costa più di 400e....... per quella cifra lancio anzi il portatile dalla finestra.
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno qualche consiglio.

CarloR1t
12-08-2007, 23:18
Ma perchè non chiedi sull'omonimo thread? :D
Cmq ammesso sia davvero il pannello, sono scesi di prezzo e molto, ormai li trovi sui 150€, ovviamente non da bossmaint...domani ne riparliamo, ma c'erano indicazioni al riguardo nel thread del 5024 o del 3023 le ultime pagine... ;)

renton82
13-08-2007, 00:43
grazie mille, posterò li!