View Full Version : Dopo OGame..
* seavoN
12-08-2007, 15:25
www.darkpirates.it !
Qualcuno iscritto? (il gioco è partito da poco)
Qualcuno interessato? Magari possiamo fondare un'alleanza HWUpgrade :)
Ventresca
12-08-2007, 16:23
è estate, fa caldo, si sta debellando il fenomeno OGame (c'è un mio amico che sul traghetto per atene ha pagato 15 minuti per connettersi ad internet e controllare la sua "flotta interstellare".... alla faccia della vacanza), perchè ricascarci un'altra volta?
:cool: :cool: ;) ;)
* seavoN
12-08-2007, 19:19
Dedicato a chi non ha ferie.. :(
Ventresca
12-08-2007, 20:33
hai tutta la mia solidarietà :cry:
-
Sono troppo preso da BATracer (http://batracer.com/-1FrontPage.htm?E6o) per pensare di iscrivermi a un altro browser game! ;)
Grazie della segnalazione, comunque!
_
* seavoN
13-08-2007, 10:18
de nada! :)
cicquetto
13-08-2007, 14:29
mi basta ogame :O
meglio non impantanarsi in altre droghe
sommojames
13-08-2007, 15:06
mi basta ogame :O
meglio non impantanarsi in altre droghe
Quoto, anche senza andare in vacanza c'è di meglio da fare.
EDIT: avevo letto "ma basta ogame", non "mi basta ogame".
Shunanto81
13-08-2007, 18:10
Non riesco a capire cosa ci sia di divertente in questi browser game, preferisco i giochi gestionali con un minimo di grafica.
vero...ho giocato per un bel pò ad ogame....ma mi ha stufato......sono tutti numeri e basta...neanke un minimo di grafica...giusto le immaginette :D ....ora sono in vacanza da un bel pò di mesi kissà che hanno fatto col mio account :oink: :ciapet:
sommojames
13-08-2007, 19:54
Non riesco a capire cosa ci sia di divertente in questi browser game, preferisco i giochi gestionali con un minimo di grafica.
Nulla, sono semplicemente dei giochi a basso budget che premiano la nerdaggine, ossia chi sta più collegato diventa più potente. L'unica cosa positiva è che sono gratis.
Nulla, sono semplicemente dei giochi a basso budget che premiano la nerdaggine, ossia chi sta più collegato diventa più potente. L'unica cosa positiva è che sono gratis.
Non tutti i browser game sono così. A BATracer (http://batracer.com/-1FrontPage.htm?E6o) hai 24 ore di tempo per fare test e assetti e pianificare la strategia per le qualifiche e la gara. Ti puoi connettere anche una volta sola e in cinque minuti fai tutto.
Il bello di questi giochi, in questo caso, è la grande soddisfazione che ne ricavo nel mettermi dietro altri concorrenti da tutto il mondo perchè ho elaborato la strategia e l'assetto più adeguato alla situazione. All'inizio non è affatto facile, ma proprio per questo, quando arrivano i primi podi è una bella gratificazione!
La grafica non ha assolutamente alcun valore, in questo caso (e comunque ci si può sbizzarrire con le livree delle auto e dei caschi).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.