PDA

View Full Version : Mangia pizza a marijuana:ricoverato

tdi150cv
12-08-2007, 13:15
Bologna, l'aveva cucinata il padre
Un uomo è stato denunciato a Bologna dopo che il figlio si era sentito male: gli aveva cucinato una pizza alla marijuana. Il 18enne è stato portato al pronto soccorso del Policlinico Sant'Orsola con alterazioni sensoriali. Il genitore, 49 anni, bolognese, abitante alla periferia est della città, in effetti coltivava piante dello stupefacente sul terrazzo di casa, dove sono state rinvenute foglie per oltre sette grammi.

I sanitari hanno riscontrato nel ragazzo uno stato confusionale accompagnato da alterazione della sensazione tattile e del tempo e lo hanno giudicato guaribile in 7 giorni. In casa il 13 ha trovato alcune piante di marijuana per 7 grammi di peso e hanno denunciato il padre, bolognese di 49 anni, per lesioni e detenzione e cessione di sostanza stupefacente. L'uomo ha spiegato che la sera prima aveva impastato la pizza con foglie fresche di marijuana bollite e che il ragazzo nel mangiarla non si era sentito male. Problemi invece insorti il giorno dopo quando ha mangiato un pezzo di pizza avanzato.

A chiamare i soccorsi è stato un amico del figlio che si era sentito male dopo aver mangiato la pizza. Il padre del ragazzo, arrivato successivamente in ospedale, ha ammesso con tranquillità, davanti agli investigatori, di aver aggiunto la sostanza stupefacente nella pizza.

Complimenti e poi qualcuno ha il coraggio di parlare di responsabilita' ...

Ja]{|e
12-08-2007, 13:19
idiota il figlio (che, non aveva mai visto marijuana in vita sua a diciott'anni? Seeeeeeeeeeeeee..... ci sto proprio credendo...) che invece di inventarsi una scusa qualunque ha mandato in carcere il padre.... Magari si facevano pure i cannoni assieme, io nemmeno ad un amico darei la responsabilità di una roba del genere, figuriamoci mio padre....

Ileana
12-08-2007, 13:24
{|e;18255713']idiota il figlio (che, non aveva mai visto marijuana in vita sua a diciott'anni? Seeeeeeeeeeeeee..... ci sto proprio credendo...) che invece di inventarsi una scusa qualunque ha mandato in carcere il padre.... Magari si facevano pure i cannoni assieme, io nemmeno ad un amico darei la responsabilità di una roba del genere, figuriamoci mio padre....

Io so come è fatta perchè l'ho vista in foto o al tg.
Ma se me la spezzettassero su un apizza, di certo nè dall'odore, nè dal sapore riuscirei a distinguerla.
(Di certo non la scambierei mai per basilico)
E di anni ne ho quasi 20.:rolleyes:

Ja]{|e
12-08-2007, 13:28
Io so come è fatta perchè l'ho vista in foto o al tg.
Ma se me la spezzettassero su un apizza, di certo nè dall'odore, nè dal sapore riuscirei a distinguerla.
(Di certo non la scambierei mai per basilico)
E di anni ne ho quasi 20.:rolleyes:

Ma infatti... mattipare che con una piantagione d'erba a casa non sapesse che la pizza era alla ganja? :rotfl:

Ileana
12-08-2007, 13:38
{|e;18255785']Ma infatti... mattipare che con una piantagione d'erba a casa non sapesse che la pizza era alla ganja? :rotfl:

Da quel che ho letto sul giornale di cronaca locale (resto del carlino) il padre non aveva messo l'erba sulla pizza. Aveva usato un tè alla marijuana per impastare °___°
Quindi credo che sia difficile anche per uno che conosce la forma della pianta, capire se la pizza ne contiene, a quel punto.

@lessandro
12-08-2007, 13:41
Da quel che ho letto sul giornale di cronaca locale (resto del carlino) il padre non aveva messo l'erba sulla pizza. Aveva usato un tè alla marijuana per impastare °___°
Quindi credo che sia difficile anche per uno che conosce la forma della pianta, capire se la pizza ne contiene, a quel punto.

Beh, se te la nascondo nel thè, allora nn puoi quasi riconoscerla (a meno che nn annusi bene...l'odore si sente).

Cmq sia, il thè alla marijuana l'ho bevuto e, più che dare un leggero rilassamento (bevendone cmq una quantità normale, tipo 5 o 6 sorsi), non può mandarti all'ospedale ricoverato. O il figlio è allergico a qualcosa, oppure la torta mangiata il giorno dopo, era "scaduta" in qualche ingrediente.

Charonte
12-08-2007, 13:43
il padre sta male , è da ricovero forzato
dai chi cazzo è che mette su la maria sulla pizza ?
è 1 padre normale questo?

mi immagino che mentalita contorta che abbia 1 cosi
no comment

Ileana
12-08-2007, 13:44
Beh, se te la nascondo nel thè, allora nn puoi quasi riconoscerla (a meno che nn annusi bene...l'odore si sente).

Cmq sia, il thè alla marijuana l'ho bevuto e, più che dare un leggero rilassamento (bevendone cmq una quantità normale, tipo 5 o 6 sorsi), non può mandarti all'ospedale ricoverato. O il figlio è allergico a qualcosa, oppure la torta mangiata il giorno dopo, era "scaduta" in qualche ingrediente.

Dipende con che concentrazione, quanta ne ha usata, quanta pizza ha mangiato il figlio (se sta anche solo alle mie quantità, potrebbe finire all'ospedale normalmente per indigestione :sofico: )

Ja]{|e
12-08-2007, 13:46

no comment

mio fratello ci fa il sugo per la pasta e anche le frittate :fagiano:

coldd
12-08-2007, 13:46
piccole precisazioni

- il 12 agosto è abbastanza difficile che le piante fossero pronte

- le foglie sono davvero poco potenti (quasi nulla, ovvio che la quantità in grammi è maggiore)

- le sostanze stupefacenti non sono solubili in acqua

Ileana
12-08-2007, 13:48
piccole precisazioni

- il 12 agosto è abbastanza difficile che le piante fossero pronte

- le foglie sono davvero poco potenti (quasi nulla, ovvio che la quantità in grammi è maggiore)

- le sostanze stupefacenti non sono solubili in acqua

Rimane il fatto che sto qui ha confessato d'aver usato del tè alla marijuana per impastare la pizza data al figlio.
E che questo s'è sentito male (parecchio).
Qualcosa è successo.

Lorekon
12-08-2007, 13:49
bhè nella pizza di grassi ce ne sono (escono dalla mozzarella o cmq molti mettono l'olio).

in ogni caso, quel padre è un coglione, pizza o non pizza.

tenere della marijuana sul balcone è un atto totalmente irresponsabile, se ti beccano vai dentro e lasci la famiglia senza il tuo sostegno, è una leggerezza incredibile.

se proprio devi, vai a comprartela cacchio...

Ja]{|e
12-08-2007, 13:51
bhè nella pizza di grassi ce ne sono (escono dalla mozzarella o cmq molti mettono l'olio).

tenere della marijuana sul balcone è un atto totalmente irresponsabile, se ti beccano vai dentro e lasci la famiglia senza il tuo sostegno, è una leggerezza incredibile.

ma vuoi mettere, con una spesa minima per i semini ci càmpi un anno a fumare, invece di andare a dar continuamente soldi allo spaccino :asd:

Lorekon
12-08-2007, 13:53
però mandi il figlio all'ospedale e tu vai in galera...

un investimento al contrario, diciamo :asd:

Ja]{|e
12-08-2007, 13:56

bah, i diciottenni fumano tutti, era più probabile che gli venisse un'intossicazione da peperoni.... è stato semplicemente sfigato ad avere un figlio che non solo fumava sulla sue spalle, probabilmente, ma che era pure infame :asd:

@lessandro
12-08-2007, 13:57
{|e;18256038']ma vuoi mettere, con una spesa minima per i semini ci càmpi un anno a fumare, invece di andare a dar continuamente soldi allo spaccino :asd:

Ma LOL...Jackie parla di una cosa, e Lorekon di un'altra :rotfl:

E' fuori dubbio, che se compri i semi di maria, risparmi MOOOOOOLTO di più che andarla a comprare dallo spaccino.

Come anche, se vai a comprarla dallo spaccino, chissà che porcai ti ci mette dentro...e poi ti ci voglio vedere a farci una torta con gli acidi* sciolti dentro :asd:

* Acidi, xchè la maria te la lasciano a mollo nei peggio troiai....tipo ammoniaca ecc ecc...

coldd
12-08-2007, 13:57
altra precisazione:
- le sostanze stupefacenti (thc sicuramente, altre probabilmente) si degradano sopra i 100°

insomma gli infusi non esistono (e non hanno effetto) e il tipo quasi sicuramente non ha usato foglie ma la ganja
a stomaco pieno fa molto meno effetto e probabilmente per questo non si è sentito male la sera
anche se si è abituati a fumare, ingerire provoca effetti molto diversi

tdi150cv
12-08-2007, 13:58
{|e;18255963']mio fratello ci fa il sugo per la pasta e anche le frittate :fagiano:

be vanne fiero ...
ma poi bisogna per forza drogarsi nella vita ? :rolleyes: :muro:

Ileana
12-08-2007, 13:58
{|e;18256096']bah, i diciottenni fumano tutti, era più probabile che gli venisse un'intossicazione da peperoni.... è stato semplicemente sfigato ad avere un figlio che non solo fumava sulla sue spalle, probabilmente, ma che era pure infame :asd:

I diciottenni fumano tutti? questa mi mancava.

Lorekon
12-08-2007, 13:59
vabbuò dai, va bene che la società è in decadenza, ma dire che avere un figlio non-drogato è una sfortuna.... :p

"ti sei fatto un paio di canne oggi??"
"ehm, papà... dovevo studiare, non ho avuto tempo.. domani recupero!"
"MALE! sciagurato, guarda tuo cugino che bravo, solo vent'anni ed è già all'eroina!"
:asd:

@lessandro
12-08-2007, 14:04

Tutti no, ma un buon 85% si ;)

Per non contare il resto che nn fuma, ma magari tira di coca, si tira il pop, mangia pasticche ecc ecc...

Ileana
12-08-2007, 14:06

Su che stime, scusa?
no perchè di gente che fuma erba (le sigarette sono un altro discorso) ne conosco veramente poca. (stessa cosa per le altre droghe)
Forse un paio di persone.

però ho sempre sostenuto d'esser fotrtunata.
in classe da me nessuno fumava sigarette, nemmeno in 5°.

@lessandro
12-08-2007, 14:08
Su che stime, scusa?
no perchè di gente che fuma erba (le sigarette sono un altro discorso) ne conosco veramente poca. (stessa cosa per le altre droghe)

Esperienza personale.

Nel gruppo dove esco, sono l'unico che nn fuma (e nn parlo di sigarette, ma erba e fumo).

Quì da me, trovare tra i 18enni uno che nn fuma hashish o marijuana, è come trovare un ago in un pagliaio...

@lessandro
12-08-2007, 14:09

E stica...vuol dire che eravate una classe di "bravi ragazzi".

subvertigo
12-08-2007, 14:17
Notizia veramente interessante http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/asd2.gif

gabi.2437
12-08-2007, 14:25

Per non contare il resto che nn fuma, ma magari tira di coca, si tira il pop, mangia pasticche ecc ecc...

Io non fumo quindi sono 'il resto', e no, non mi tiro di coca, ne di pop ne mangio pasticche. :rolleyes:

@lessandro
12-08-2007, 14:26
Io non fumo quindi sono 'il resto', e no, non mi tiro di coca, ne di pop ne mangio pasticche. :rolleyes:

Spiegami perchè hai messo quella faccina "rolleyes"

Poi ti rispondo alla frase che hai scritto sopra...

hibone
12-08-2007, 14:26
a nessuno di voi è venuto in mente
Dharma e Greg?! :rotfl:

gabi.2437
12-08-2007, 14:30
Spiegami perchè hai messo quella faccina "rolleyes"

Poi ti rispondo alla frase che hai scritto sopra...

Perchè ho visto sulla destra un riquadro con scritto "Faccine" e ne ho cliccata una che mi garbava specie al fatto che uno di 18 anni o fuma o si fa di altro.

Dante89
12-08-2007, 14:32
Esperienza personale.

Nel gruppo dove esco, sono l'unico che nn fuma (e nn parlo di sigarette, ma erba e fumo).

Quì da me, trovare tra i 18enni uno che nn fuma hashish o marijuana, è come trovare un ago in un pagliaio...

E poi dicono che ce ne sono migliaia che non fumano....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1529155 :)

@lessandro
12-08-2007, 14:34
Perchè ho visto sulla destra un riquadro con scritto "Faccine" e ne ho cliccata una che mi garbava specie al fatto che uno di 18 anni o fuma o si fa di altro.

Simpatico umorista.

Sai com'è, non è obbligatorio far parte di quelli che fumano, tirano coca, pop e mangiano pasticche. Evidentemente, sei tra quelle eccezioni.

@lessandro
12-08-2007, 14:35
E poi dicono che ce ne sono migliaia che non fumano....
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1529155 :)

Tu sei il mio stesso "caso", ma nn per il divertimento del bere o fumare, ma perchè sei in un gruppo dove tutti fumano, eccetto te (come me).

Ja]{|e
12-08-2007, 14:50

Su che stime, scusa?

Ileana, probabilmente proprio a causa del fatto che tu non fumi, quelli che fumano non si fanno vedere da te mentre si fanno una canna.....

In ogni caso, il tipo in questione è ancora più probabile che si facesse le canne, dato che è cresciuto in una casa dove sicuramente non c'era proibizionismo su queste cose ;)

Poi magari aveva un carattere talmente forte che si dissociava dagli insegnamenti sbagliati dati dalla famiglia, ma mi sembra un caso molto poco probabile

jamiegando
12-08-2007, 14:51
Io preferisco l'alcohol :ubriachi:

twinpigs
12-08-2007, 14:51
da come è scritto l'articolo la bufala è evidentissima
7 grammi totale di piante e con la clorofilla
foglie bollite e messe nella pizza

rasenta il ridicolo

Korn
12-08-2007, 14:52

no comment

ci si fanno pure le torte pensa te!

CYRANO
12-08-2007, 14:55
{|e;18255963']mio fratello ci fa il sugo per la pasta e anche le frittate :fagiano:

quand'è che mi inviti a casa tua ? :D

Clmalmzlma

Fil9998
12-08-2007, 14:59
be vanne fiero ...

oh, cacchio... se uno non si sballa un poco... cosa altro resta da fare nella vita?

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:muro: :muro: :muro: :muro:

Fil9998
12-08-2007, 15:02

puoi sempre fare la grappa, la vodka, il rum con dentro infuse le foglie...

così accontenti tutti ...

:muro: :muro: :muro: :muro:

OH,

draoga, alcool, psicofarmaci

E' ROBA CHE FA MALE !!!!!!!!!!!!

che poi tutti sembano farsi di questo o di quello vuol solo dire che siamo un paese di drogati. chi con sostanze legali chi no.

Ja]{|e
12-08-2007, 15:02

Idem, ho smesso di fumare alla tenera età di diciott'anni, fumo solo se sono a casa, già in pigiama e con le lenti a contatto tolte, pronta per andare a nanna... mi viene troooooppo l'abbiocco e divento lenta e con riflessi da bradipo :(

ci si fanno pure le torte pensa te!

quand'è che mi inviti a casa tua ? :D

Clmalmzlma

Mio fratello cucina 'ste cose, mica io :D

Comunque, tiè http://www.mariuana.it/le_ricette_del_premiato_forno/lericettedelpremiatoforno3.htm

lowenz
12-08-2007, 15:15
be vanne fiero ...
FierA :D

lowenz
12-08-2007, 15:21
{|e;18256862']Idem, ho smesso di fumare alla tenera età di diciott'anni, fumo solo se sono a casa, già in pigiama e con le lenti a contatto tolte, pronta per andare a nanna... mi viene troooooppo l'abbiocco e divento lenta e con riflessi da bradipo :(
Dicci quante tue amiche fumano e fumavano, curiosità statistica.

Necromachine
12-08-2007, 15:24
Esperienza personale.

Stessa situazione mia :help: ...

hibone
12-08-2007, 15:25

Hai deciso di darti allo spaccio per fare il provolo?! :sofico:

lowenz
12-08-2007, 15:25
Hai deciso di darti allo spaccio per fare il provolo?! :sofico:
No, adoro smontare l'idealità legata alle femmine nella nostra cultura italiana :D

Ja]{|e
12-08-2007, 15:29

in casa mia eravamo tre ragazze, le altre due fumano, il ragazzo di una fuma, il ragazzo dell'altra no, cioè, più o meno come me, un tiro ogni millennio prima di andare a nanna

la ragazza con cui esco sempre per ora fuma
la mia migliore amica no
la mia barista fuma
il mio migliore amico no
l'altro amico col quale esco sempre fuma
la combriccola di cinque sei amici pure
la mia storica amica dai tempi delle medie non fuma più, un tiro ogni tanto
l'altra mia storica amica sta con un medico che non fuma da una vita quindi non fuma nemmeno lei, anche se con lui e lei a quattordici anni mi sono fatta la mia prima canna
mio fratello e tutti i suoi amici ventenni fumano
un bel po' di persone insospettabili tirano di cocaina

@lessandro
12-08-2007, 15:31
{|e;18257111']

E questa, è la cosa che nn si vuol credere...(anche quì da me è la solita zuppa).

lowenz
12-08-2007, 15:40
{|e;18257111']in casa mia eravamo tre ragazze, le altre due fumano, il ragazzo di una fuma, il ragazzo dell'altra no, cioè, più o meno come me, un tiro ogni millennio prima di andare a nanna

la ragazza con cui esco sempre per ora fuma
la mia migliore amica no
la mia barista fuma
il mio migliore amico no
l'altro amico col quale esco sempre fuma
la combriccola di cinque sei amici pure
la mia storica amica dai tempi delle medie non fuma più, un tiro ogni tanto
l'altra mia storica amica sta con un medico che non fuma da una vita quindi non fuma nemmeno lei, anche se con lui e lei a quattordici anni mi sono fatta la mia prima canna
mio fratello e tutti i suoi amici ventenni fumano
Ulteriore curiosità :D
Provenienza dei soldi atti a comprare le simpatiche foglie e/o derivati delle infiorescenze? :D

Ja]{|e
12-08-2007, 15:46
Ulteriore curiosità :D
Provenienza dei soldi atti a comprare le simpatiche foglie e/o derivati delle infiorescenze? :D

alcuni lavoro, altri paghetta settimanale dalla quale dovrebbero tirarci fuori vitto, luce, acqua per studiare fuori, quindi magari risparmiano su alcune cose per comprare il fumo

tdi150cv
12-08-2007, 15:58
{|e;18257268']alcuni lavoro, altri paghetta settimanale dalla quale dovrebbero tirarci fuori vitto, luce, acqua per studiare fuori, quindi magari risparmiano su alcune cose per comprare il fumo

poi ovviamente ... :'la vita costa troppo !' ...

ripeto la domanda ... bisogna proprio drogarsi nella vita e buttare nel cesso i soldi che vi passano i genitori ?

Lorekon
12-08-2007, 16:02
poi ovviamente ... :'la vita costa troppo !' ...

ripeto la domanda ... bisogna proprio drogarsi nella vita e buttare nel cesso i soldi che vi passano i genitori ?

sima non è che chi dice che la vita costa troppo e gli stipendi sono bassi è perchè si fuma lo stipendio in canne, eh? :p

non esageriamo :asd:

fermo restando che ognuno spende i suoi soldi come gli pare, saltare la cena per una canna sarebbe una scelta incomprensibile ma legittima.

Charonte
12-08-2007, 17:20

eh ho capito
ma prima di farla spero che te lo dica cosa ci mette dentro visto che non è 1 cosa " normale "
oppure mette la maria e manco te lo dice?
se è cosi è da ricovero pure lui scusa :asd:

Ja]{|e
12-08-2007, 18:42
eh ho capito
ma prima di farla spero che te lo dica cosa ci mette dentro visto che non è 1 cosa " normale "
oppure mette la maria e manco te lo dice?
se è cosi è da ricovero pure lui scusa :asd:

nu, lo fa con i suoi amici ovviamente, sono tutti d'accordo, si rinchiudono a casa sua, mettono un tot a testa e invece di fumare si sballano così :asd: sèèèèèèèèèè ti pare che offre? :asd:

lowenz
12-08-2007, 18:53
Dimenticate che esistono cmq i genitori stupidi.....fra questi una grossa percentuale pensa "Se non ha fatto male a me da giovane perchè dovrebbe fare male a mio figlio?"

Indipendentemente da cosa sia la cosa, dalla marja ad una medicina, da uno sport ad una scuola.

Sempre stupidi restano.

~ZeRO sTrEsS~
12-08-2007, 19:55
cmq il ragazzo si é sentito male il giorno dopo che ha mangiato il resto della pizza... ma alla fine all'ospedale dicono solo che é arrivato in stato confusionale con le alterazioni percettive di tempo e spazio... Nessuno se ne é accorto che sono i normali effetti della maria???

Cmq a me sembra na cazzata, incriminare uno perché ha le piantine a casa... quantomeno non da soldi alla criminalitá organizzata! io ne ho 3 a casa :O

Domani pizzata a casa mia :sofico: :asd:

blamecanada
13-08-2007, 00:10

Beh, però lí rischi che ci siano schifezze dentro... Se uno se la coltiva almeno non ci trova sopra sostanze chimiche.

tdi150cv
13-08-2007, 00:58
cmq il ragazzo si é sentito male il giorno dopo che ha mangiato il resto della pizza... ma alla fine all'ospedale dicono solo che é arrivato in stato confusionale con le alterazioni percettive di tempo e spazio... Nessuno se ne é accorto che sono i normali effetti della maria???

Cmq a me sembra na cazzata, incriminare uno perché ha le piantine a casa... quantomeno non da soldi alla criminalitá organizzata! io ne ho 3 a casa :O

Domani pizzata a casa mia :sofico: :asd:

anche tu ... vanne fiero ... e per la terza volta richiedo se e' cosi' necessario drogarsi ! Mi chiedo vi fa sentire piu' grandi ? :muro:

stbarlet
13-08-2007, 01:15
No, adoro smontare l'idealità legata alle femmine nella nostra cultura italiana :D

una sera una mia compagna delle superiori ( ci eravamo appena maturati) dopo aver riaccompagnato il suo ragazzo a casa, mi chiede :
"ti va di farti una canna?"

:read:

stbarlet
13-08-2007, 01:18
anche tu ... vanne fiero ... e per la terza volta richiedo se e' cosi' necessario drogarsi ! Mi chiedo vi fa sentire piu' grandi ? :muro:

In effetti, in questo sono d'accordo con te, non terrei mai una pianta in casa.. Non bevo mai alcol, ma una cannetta una volta ogni tanto in compagnia ( per una volta ogni tanto si intende 1-2 volte all'anno) al posto della classica birra ( che peraltro non riesco a bere ) ci sta.

Ja]{|e
13-08-2007, 05:07
Bah, son punti di vista, è inutile discutere dei soliti argomenti. A me viene da ridere a sentire il termine droga parlando di canne. Ma è solo una mia opinione da ignorante, c'è gente che ne sa molto più di me che tuttora si scànnano per decidere come classificare le droghe, se considerarla pesante o leggera, figuriamoci io che non ho una base scientifica e forse neanche ancora ci stanno, stiamo parlando come sempre di aria fritta. Anzi, di ganja fritta :asd:

*sasha ITALIA*
13-08-2007, 10:11
OT

http://www.youtube.com/watch?v=ez7i17g9Cm0

:asd:

~ZeRO sTrEsS~
13-08-2007, 10:11
{|e;18261443']Bah, son punti di vista, è inutile discutere dei soliti argomenti. A me viene da ridere a sentire il termine droga parlando di canne. Ma è solo una mia opinione da ignorante, c'è gente che ne sa molto più di me che tuttora si scànnano per decidere come classificare le droghe, se considerarla pesante o leggera, figuriamoci io che non ho una base scientifica e forse neanche ancora ci stanno, stiamo parlando come sempre di aria fritta. Anzi, di ganja fritta :asd:

il fatto é che c'é droga legalizzata ma non la si chiama droga ne la si definisce pesante o leggera...

~ZeRO sTrEsS~
13-08-2007, 10:13

é cosi necessario che devi rompere chi si droga? é cosi necessario che a te debba piacere un colore diverso dal mio preferito?

e cmq l'ho scritto solo per aspettare la polizia postale a casa... :asd:

Razer(x)
27-06-2010, 13:29
Pur riesumando un 3d vecchio, vorrei dire la mia. Prima di parlare forse bisognerebbe informarsi, tutti a criticare la ganja, ma in pochi sanno che da meno dipendenza di alcool e tabacco, il suo unico difetto è che viene fumata.

E' solo un fatto di mentalità, chi dice che è più "drogato" uno che si fa una canna ogni tanto piuttosto che uno che beve?

Scalor
27-06-2010, 13:37
un padre che da da mangiare la pizza alla mariuana al figlio ! roba da non crederci, tra poco faremo pure la pizza al viagra !
e qualche grullo se la mangierà !

Razer(x)
27-06-2010, 13:38
un padre che da da mangiare la pizza alla mariuana al figlio ! roba da non crederci, tra poco faremo pure la pizza al viagra !
e qualche grullo se la mangierà !

IMHO ci sarebbe la fila :asd:

gigio2005
27-06-2010, 13:45
http://forums.gamesforwindows.com/cfs-filesystemfile.ashx/__key/CommunityServer.Discussions.Components.Files/9/3122.gravedigger.jpg

gigio2005
27-06-2010, 13:47
cmq troppo lollosi i commenti....

mangiare due foglie di marijuana secondo i luminari di questo 3d ti mandano in coma irreversibile...

quando uno parla senza sapere di COSA! :D