PDA

View Full Version : [6 mesi] regalo per la mia ragazza

Antares88
10-08-2007, 17:45
La settimana prossima faccio 6 mesi con la mia ragazza, vado a trovarla al paese dei genitori dove si trova in vacanza e vorrei farle un regalo.

Il problema è che non so cosa regalarle !

Di solito in questa ricorrenza si usa regalarsi il mezzo cuore d'argento ma lei qualche settimana fa si è lasciata sfuggire che forse me lo avrebbe regalato lei.

In ogni caso in generale i gioielli non li mette quasi per niente, tempo fa le ho regalato un bracciale e gliel'ho visto addosso solo una volta mi sembra.

Avevo pensato a farle arrivare un mazzo di rose la mattina prima che arrivo io, ma non so come fare (come si fa a ordinare da roma un mazzo di fiori da consegnare a potenza ? :D ). Inoltre so che le piace ricevere fiori ma solo l'atto del riceverli, quindi 10 min dopo finirebbero in mano alla madre e se ne curerebbe lei -_-'

Il vestiario a meno che nn ci sono idee particolari forse è da escludere perché se ciò che compro nn dovesse andarle bene non tornerebbe in tempo a roma per cambiarlo al negozio.

Avevo pensato ad un completino intimo ma c'è il rischio che non possa tenerlo, i genitori sono dei cacacazzo incredibili e non so cosa potrebbe dire la madre se si trovasse un completino intimo tra le cose da stirare e scoprisse da dove proviene :D

Sono nei guai ! aiutatemi vi prego T_T

Lei ha 17 anni.

edit: dimenticavo di dire che io vado li il giorno dell'anniversario, quindi il regalo glielo porterei io. Optando per i fiori invece dovrei farglieli arrivare prima che arrivo io dato che in treno non li vendono :P

Dante89
10-08-2007, 17:48
Per i fiori potresti fare tutto tramite interflora, fanno per l'appunto queste cose tramite città...Oppure alternativamente opterei per una cosa che magari sai che le piace ma non ha...Cosa le piace?

hibone
10-08-2007, 18:13
beh una serata a base di... http://www.valnerinaonline.it/natura/trota02.jpg :oink:

paditora
10-08-2007, 18:18
ma c'è pure la ricorrenza ogni 6 mesi? (non lo sapevo)
che rottura di palle con ste ricorrenze :D
io se voglio regalare una cosa lo faccio perchè mi sento regalare una cosa, da sti topic pare quasi un obbligo fare regali ad ogni determinata cadenza.

hibone
10-08-2007, 18:20
ma c'è pure la ricorrenza ogni 6 mesi? (non lo sapevo)
che rottura di palle con ste ricorrenze :D
io se voglio regalare una cosa lo faccio perchè mi sento regalare una cosa, da sti topic pare quasi un obbligo fare regali ad ogni determinata cadenza.

kvoto!... ormai più che un must è un "have to" :asd:

Antares88
10-08-2007, 18:27
Sono daccordo infatti la maggior parte delle volte faccio regali quando mi va di farli.

In questo caso non lo faccio per dovere ma perché ho voglia di festeggiare questa ricorrenza.

Interflora è un buon suggerimento anche se costa un boato.
Per il resto... boh... buio completo

hibone
10-08-2007, 18:37
Sono daccordo infatti la maggior parte delle volte faccio regali quando mi va di farli.

In questo caso non lo faccio per dovere ma perché ho voglia di festeggiare questa ricorrenza.

Interflora è un buon suggerimento anche se costa un boato.
Per il resto... boh... buio completo

un regalo per corrispondenza è bruttissimo e molto limitante...

o vai giu tu... oppure... bohh... interflora è l'unico compromesso possibile...

Marilson
10-08-2007, 18:48
noi i 6 mesi ce li siamo dimenticati entrambi :stordita:

Antares88
10-08-2007, 18:52
Io infatti vado li il giorno dell'anniversario e se le compro un regalo glielo porto io, sennò avevo pensato di fare arrivare i fiori prima di me.

Ah, avevo dimenticato, budget massimo 100 euro.

Antares88
10-08-2007, 19:07
uhm uhm forse le potrei regalare un lettore mp3 di quelli che leggono le foto e caricarci sopra tutte le nostre foto e un po di musica che so che le piace... però non so se lo userebbe

ManyMusofaga
10-08-2007, 19:08
un costume?

un profumo?

una cavigliera d'argento?

airon
10-08-2007, 19:08
Beh siamo in estate, regalale un costume :fagiano:

paditora
10-08-2007, 19:11
si ma l'estate ormai è bella che finita :p

simone1980
10-08-2007, 19:14
una cavigliera d'argento?

wow, oppure dei bei toe rings..........

airon
10-08-2007, 19:24
Prenota un bel ristorantino a potenza la sera del tuo arrivo. Carina come idea no?? Cosi' tutto il girono penserà che te ne sei dimenticato e zac, la freghi la sera :sofico:

Antares88
10-08-2007, 19:55
Gioielli nn li usa, profumi praticamente nemmeno xke il padre è allergico e io e lei un po pure.

Le avevo già proposto di cenare fuori ma i genitori cagano il cazzo e fanno storie, vogliono che ceno con loro -.-'

hibone
10-08-2007, 20:43
Gioielli nn li usa, profumi praticamente nemmeno xke il padre è allergico e io e lei un po pure.

Le avevo già proposto di cenare fuori ma i genitori cagano il cazzo e fanno storie, vogliono che ceno con loro -.-'

fidanzati in casa?! bello!! http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/tafazzi.gif
andate al cinema accompagnati dal fratello maggiore di lei?!

joshua82
10-08-2007, 20:50
http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/tafazzi.gif

tafazzi style! :cool:

ManyMusofaga
10-08-2007, 21:08
E lei inventarsi una palla per vedersi da sola con te no?:O ehhhhh non ci sono più le 17enni di una volta:doh:

cmq sta cosa del regalo per i 6 mesi mi giunge nuova...

castexx
10-08-2007, 21:10
...anche se non le piacciono i gioielli, prova da swarovski....le donne si sciolgono alla vista dei brillanti :O :sofico: :oink: alla mia ho regalato una collana per il compleanno, ottenendo ampi consensi anche dalla sorella :read: :Prrr:

Hire
10-08-2007, 21:11
Non capisco come si fa a chiedere consiglio su un regalo... dato che è una cosa molto personale :mbe:

paditora
10-08-2007, 21:21
Non capisco come si fa a chiedere consiglio su un regalo... dato che è una cosa molto personale :mbe:
semplice.
si chiede perchè si pensa che sia un atto dovuto e non si hanno idee su cosa regalare.

pistolino
10-08-2007, 21:29
Una collanina in argento personalizzata con il suo nome? A me aveva funzionato, o forse aveva fatto solo finta di apprezzare. :sofico: Sta di fatto che la portava sempre. :) :D

Regards

ilmambo
10-08-2007, 21:31
Una collanina in argento personalizzata con il suo nome? A me aveva funzionato, o forse aveva fatto solo finta di apprezzare. :sofico: Sta di fatto che la portava sempre. :) :D

Regards

fa molto "cane" :asd:

pistolino
10-08-2007, 21:34
fa molto "cane" :asd:

Non è vero. Dipende dal tipo di ragazza. :O
Poi ovviamente è meglio evitare collane enormi tipo guinzaglio; io avevo scelto una roba finissima e molto leggera. Mica una catena. :O

Regards

alexio986
10-08-2007, 21:35
Ti consiglierei un afro-cambogiano in perizoma dentro ad un grosso scatolo con fiocco...scherzo..ovviamente che molti ti hanno detto è personale un regalo..soprattutto per una coppia..hai chiusto aiuto su una fattispecie troppo soggettiva.

ilmambo
10-08-2007, 21:36
Non è vero. Dipende dal tipo di ragazza. :O
Poi ovviamente è meglio evitare collane enormi tipo guinzaglio; io avevo scelto una roba finissima e molto leggera. Mica una catena. :O

Regards

;)

pistolino
10-08-2007, 21:41
ovviamente che molti ti hanno detto è personale un regalo..soprattutto per una coppia..hai chiusto aiuto su una fattispecie troppo soggettiva.

Certamente. Ma ci sono cose che in genere vanno sempre bene, come ad esempio un mazzo di fiori, una collanina etc...
Ovvio che una persona, conoscendo meglio di chiunque altro la propria ragazza, riesce a scegliere un regalo che soddisfi i suoi gusti. Quando non si sa proprio cosa prendere, invece, meglio andare sul generico. :D

;)

E' ironico o cosa? :stordita:

Regards

ilmambo
10-08-2007, 21:43
E' ironico o cosa? :stordita:

Regards

no, davvero! scherzavo prima, era ovvio, o almeno speravo, non fosse DAVVERO come la targhetta dei cani :)

pistolino
10-08-2007, 21:47
no, davvero! scherzavo prima, era ovvio, o almeno speravo, non fosse DAVVERO come la targhetta dei cani :)

:fagiano:

Regards

hibone
10-08-2007, 21:51
semplice.
si chiede perchè si pensa che sia un atto dovuto e non si hanno idee su cosa regalare.

non è che si pensa che sia...
è un atto dovuto...

però dico.... visto che il regalo è personale perchè non regalarle una parte della propria persona?! :D

Hire
10-08-2007, 22:00
semplice.

Anche, però basta conoscere un pò la ragazza per i capire i gusti/hobby/interessi/passioni e di conseguenza orientarsi :stordita:

Antares88
10-08-2007, 22:55
ragazzi, io vi consiglierei di andarci piano con le conclusioni ;)

Non credo sia necessario che esprimiate giudizi senza conoscere tutta la storia.
Per ogni cosa c'è un motivo ben preciso, e sarebbe inutile quanto noioso iniziare a raccontare vicende personali.

- Hibone: staremo per conto nostro ma per pranzo e per cena dovremo andare a casa sua per una serie di motivi.

- ManyMusofaga: non lo fa perché non si sente sicura di farlo. Non posso entrare nel merito della sua situazione familiare, ti posso dire solo che una volta ha mentito, è stata scoperta e ci sono state ripercussioni serie per cui adesso prima di sparare una palla ci pensa 12 volte. Non è un problema, staremo insieme tutto il giorno e ceneremo coi suoi. Amen.

-Castexx: ottimo consiglio. prima però devo scoprire se compra lei i mezzi cuori. Se prende quelli indosseremo quelli e non altro credo : )

-Hire, Paditora, Alexio986: sto chiedendo un consiglio semplicemente perché ci sono tante cose che NON posso regalarle. Già togliendo abbigliamento, gioielli e cose che richiedano di andare in qualche posto (ristorante, weekend fuori, etc), sono escluse tantissime cose. Chiedendo un consiglio possono spuntare fuori tante cose interessanti. Ad esempio quando ho detto ad un amico che avevo pensato ad un lettore mp3 con le nostre foto sopra, lui mi ha detto che in copisteria si possono far fare dei puzzle con le foto.
Cosa che io non sapevo proprio. L'idea di regalarle un puzzle con una nostra foto è piuttosto interessante.
Nel frattempo tramite una sua amica sto cercando di scoprire se ha comprato i mezzi cuori e se ha un lettore mp3 (non ricordo bene, mi pare che ce l'avesse ma che fosse rotto).

castexx
10-08-2007, 23:04
...anche quella dell'mp3 con foto e canzoni sarebbe una bella idea ;)

3N20
11-08-2007, 07:35
...anche quella dell'mp3 con foto e canzoni sarebbe una bella idea ;)

no dài, meglio su qualcosa di classico. le minkiate tecnologiche lasciamole ai nerd.
Al massimo un lettore mp3, ma senza album digitale e cose varie. A quel punto le regali un cell. che in più telefona pure

castexx
11-08-2007, 09:56
...ohi, và che mica sono nerd io :ciapet:

...però, se le serve un lettore mp3, farglielo aveve con la sua musica preferita e delle foto di loro due insieme può fare un bell'effetto :read:

Siddhartha
11-08-2007, 12:28
regalale ciò che vuoi, basta che eviti i peluches!!!!!
miiiiiiiiiiiii....quanto li odio i peluches!!!! :muro: :muro: :muro:

hibone
11-08-2007, 12:37
regalale ciò che vuoi, basta che eviti i peluches!!!!!
miiiiiiiiiiiii....quanto li odio i peluches!!!! :muro: :muro: :muro:

magari a lei piacciono...

un bellissimo trudi!!!

Siddhartha
11-08-2007, 12:40
magari a lei piacciono...

un bellissimo trudi!!!

fanno solo polvere! :muro:

hibone
11-08-2007, 12:41
fanno solo polvere! :muro:

ennò! :O

Antares88
11-08-2007, 12:53
Il cell già ce l'ha, il lettore mp3 pare di no (sto indagando, mi sembra di ricordare che ce l'avesse ma che era scassato).

I peluches le piacciono tantissimo ma in passato gliene ho già regalati un paio quindi stavolta andrò su qualcosa di diverso.

Mi devo informare sul far fare un puzzle con una nostra foto. Ne sapete qualcosa ?

hibone
11-08-2007, 13:01
Il cell già ce l'ha, il lettore mp3 pare di no (sto indagando, mi sembra di ricordare che ce l'avesse ma che era scassato).

I peluches le piacciono tantissimo ma in passato gliene ho già regalati un paio quindi stavolta andrò su qualcosa di diverso.

Mi devo informare sul far fare un puzzle con una nostra foto. Ne sapete qualcosa ?

per quelli devi informarti presso le copisterie della tua zona, è inutile dirti posti di altre città :)