View Full Version : Antifurto auto after market.. consigli
saluti a tutti
vorrei mettere un antifurto alla mia auto per rendere la vita difficile ai ladri
mi sto documentando un po' in giro.. ma non ci capisco moltissimo
eviterei quelli meccanici, ingombranti e abbastanza facili da eliminare
forse l'unico è il block shaft (http://www.blockshaft.it/) ma mi scoccia fare interventi così invasivi (secondo me)
di quelli che "suonano" ce ne è una marea.. sparate le vostre opinioni
satellitare.. fuori portata come prezzo a parte quelli col gsm fai da te, tipo questo (http://www.edad.it/catalog/sistema-tracciatura-gps-gsm-hi601vt-sirf-p-319.html?osCsid=d9c5477d78b4ca4b388039bb58227c88)
anche qui che ne dite?
cercando con google salta fuori questo boomerang (http://www.joytronic.it/Prodotti/boomerang.aspx)
ma non riesco a trovare impressioni e prezzi
ma è veramente il primo a codice dinamico??
sembra che lo abbiano anche altri che comprendo sirena, volumetrico ecc ecc..
la cosidetta funzione antirapina.. o questo è qualcosa di diverso??
grazie in anticipo
saluti :)
mah, imho fanno come han fatto (ci scometto che è andata così) con noi, la caricano su un camion e stop. Poi con calma smontano tutto e amen...
Indi x cui inutile spendre chissà quanto x un antifurto...se te la vogliono ciulare te la ciulano e x dissuadere i semplci balordi basta un blcca pedali/volante qualsiasi...
Ciao. Ale
Senza Fili
10-08-2007, 15:42
Io ho il Bullock Aero, quello che copre tutto il volante...dicono sia valido...
ninja750
10-08-2007, 17:52
se te la vogliono rubare non c'è antifurto che tenga purtroppo, ti consiglio un normale volumetrico
Gianni1482
10-08-2007, 19:09
Io ho il bullock quello sui pedali... e l'auto l'ho ancora... :stordita:
ninja750
10-08-2007, 20:04
Io ho il bullock quello sui pedali... e l'auto l'ho ancora... :stordita:
io ho la panda 4x4 del 1989 senza antifurto... e l'auto l'ho ancora
Il satellitare ti consente forti risparmi sull'assicurazione, molto dipende dal valore dell'auto, ma in pratica bastano due anni con il risparmio del premio della polizza e te lo sei ripagato
Economico e rompiscatole per il ladro.
Metti uno staccabatteria con un pulsantino in un posto non facilmente immaginabile.
30 anni fa, su una Fiat 128, mio padre ne aveva messo uno sul montante tra i finestrini sotto il rivestimento interno. Era assolutamente invisibile, ma lo azionavi a volo e con naturalezza, senza neanche dare nell'occhio mentre salivi o scendevi dall'auto.
Ti costera' si e no 3 euro fra filo e interruttore, poche ore di lavoro, e il ladro non puo' certamente perdere tempo a cercare di pensare dove hai fatto passare i fili e dove la tua fantasia ha nascosto l'interruttorino ;)
ronaldovieri
10-08-2007, 23:38
Economico e rompiscatole per il ladro.
Metti uno staccabatteria con un pulsantino in un posto non facilmente immaginabile.
30 anni fa, su una Fiat 128, mio padre ne aveva messo uno sul montante tra i finestrini sotto il rivestimento interno. Era assolutamente invisibile, ma lo azionavi a volo e con naturalezza, senza neanche dare nell'occhio mentre salivi o scendevi dall'auto.
Ti costera' si e no 3 euro fra filo e interruttore, poche ore di lavoro, e il ladro non puo' certamente perdere tempo a cercare di pensare dove hai fatto passare i fili e dove la tua fantasia ha nascosto l'interruttorino ;)
ce l'avevo sulla mitica uno :asd: che genialata nascosto sotto al tasto dei fendinebbia che non c'erano :asd:
però sulle macchine nuove non lo metterei
-dieguz-
11-08-2007, 08:03
io sul fuoristrada ho il "bloccasterzo" (quello che si aggancia al volante e alla frizione) e un volumetrico semplice
maulattu
11-08-2007, 09:47
mah, imho fanno come han fatto (ci scometto che è andata così) con noi, la caricano su un camion e stop. Poi con calma smontano tutto e amen...
Indi x cui inutile spendre chissà quanto x un antifurto...se te la vogliono ciulare te la ciulano e x dissuadere i semplci balordi basta un blcca pedali/volante qualsiasi...
Ciao. Ale
dipende dalla validità dell'antifurto (satellitare presumo dal tuo post)... se comunque si ha un tracciamento e la società che ti gestisce l'impianto è veloce nel contattare le forze dell'ordine, allora non la vedo così facile fottere un'auto ;)
dipende dalla validità dell'antifurto (satellitare presumo dal tuo post)... se comunque si ha un tracciamento e la società che ti gestisce l'impianto è veloce nel contattare le forze dell'ordine, allora non la vedo così facile fottere un'auto ;)
Ho sentito parlare di apparecchi che inibiscono il segnale GSM, quindi anche se scatta l'antifurto, non sono in grado di rintracciare la macchina, ma non lo possiede il ladruncolo occasionale
Non esiste un sistema che garantisce al 100% dai furti, il satellitare è valido imho per il risparmio sull'assicurazione
TheDarkProphet
11-08-2007, 10:45
4 pitbull affamati, uno per ruota, legati con catena lunga :O
d!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.