wwwwx
10-08-2007, 12:32
inanzitutto mi scuso per aver riproposto un'altra configurazione,ma grazie a voi:muro: mi sono appassionato a questo splendido mondo dell'informatica e la configurazione a cui avevo pensato prima ,ora mi sembra un po' scarsina percio' ho deciso di acquistare i prodotti elencati di seguito a settembre all'apertura di un noto shop web.
da come si puo' capire non sono molto afferrato in materia e mi affido a voi per assemblare una bella macchina che possa andar bene per un bel po'.
i miei interessi sono giochi e montaggio video oltre alle solite cose,ora passiamo ai componenti:
case thermaltake armor va 8000 bws
sheda madre df lanparty ut p35-t2r
processore intel q 6600
ram almeno 2 giga (ma quali)?
raffreddamento thermalright ultra 120 extreme + fan silent ixtrema pro 120 mm 14 dba
hd 2 raptor 74 da collegare in raid 0
alimentatore enemax infinity 650
sheda video invidia 8800 ulta o gtx o gts (se mi consigliate) schermo da 19 in futuro lcd da 22
scheda audio vorrei utilizzare per un po'la mia una sb audigy audio ( non so' se andra' bene con la nuova scheda madre)
di recupero usero' i miei masterizzatori nec dvd rw nd 2510a e un plextor px w1210a + hd 250 giga ide.
mi date consigli e nel caso se posso approfittare di voi per le fasi del montaggio.
grazie
da come si puo' capire non sono molto afferrato in materia e mi affido a voi per assemblare una bella macchina che possa andar bene per un bel po'.
i miei interessi sono giochi e montaggio video oltre alle solite cose,ora passiamo ai componenti:
case thermaltake armor va 8000 bws
sheda madre df lanparty ut p35-t2r
processore intel q 6600
ram almeno 2 giga (ma quali)?
raffreddamento thermalright ultra 120 extreme + fan silent ixtrema pro 120 mm 14 dba
hd 2 raptor 74 da collegare in raid 0
alimentatore enemax infinity 650
sheda video invidia 8800 ulta o gtx o gts (se mi consigliate) schermo da 19 in futuro lcd da 22
scheda audio vorrei utilizzare per un po'la mia una sb audigy audio ( non so' se andra' bene con la nuova scheda madre)
di recupero usero' i miei masterizzatori nec dvd rw nd 2510a e un plextor px w1210a + hd 250 giga ide.
mi date consigli e nel caso se posso approfittare di voi per le fasi del montaggio.
grazie