View Full Version : Vendo Samsung VP-M110 Affarone
Vendo a 150 euro una videocamera digitale Samsung Vp-m110 nera praticamente nuova.Un anno di vita e l'ho usata due volte,quando abbiamo vinto i mondiali e alla laurea di un amico..la vendo appunto perchè non la uso..Per le caratteristiche e il prezzo di mercato guardate online.Dovrebbe essere valutata sui 500 euro se non sbaglio (io pero' l'ho pagata meno perchè un'annetto fa quando l'ho presa lavoravo nel settore ;) ).Abito vicino Vicenza e mi piacerebbe concludere l'affare di persona se possibile.Se siete interessati mandate un sms al 3489188227.Vi richiamero' a breve.
salsero71
10-08-2007, 08:38
Vendo a 150 euro una videocamera digitale Samsung Vp-m110 nera praticamente nuova.Un anno di vita e l'ho usata due volte,quando abbiamo vinto i mondiali e alla laurea di un amico..la vendo appunto perchè non la uso..Per le caratteristiche e il prezzo di mercato guardate online.Dovrebbe essere valutata sui 500 euro se non sbaglio (io pero' l'ho pagata meno perchè un'annetto fa quando l'ho presa lavoravo nel settore ;) ).Abito vicino Vicenza e mi piacerebbe concludere l'affare di persona se possibile.Se siete interessati mandate un sms al 3489188227.Vi richiamero' a breve.
un consiglio visto che sei appena arrivato e sei corregionale ;)
Togli il numero di telefono, potresti avere problemi di spam, chiamate e sms indesiderati, ecc...
Aggiungi o fatti modificare da un moderatore il titolo, che deve indicare, fra parentesi quadre, la sigla della provincia di vendita più l'eventuale spedizione.
Se puoi aggiungi un link al prodotto e foto reali, per garantire l'acquirente.
Specifica le spese di spedizione e leggi bene il regolamento.
Ciao ;)
cosmos77
10-08-2007, 08:44
ciao ha un pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.