PDA

View Full Version : Una sistematina a questa frase...gentilmente!

ignoto
09-08-2007, 12:46
uhm....non è che ci sono tutte queste parole per descriverti, so solo che sei la cosa più bella che madre natura abbia mai creato....m basta vederti per rendere felice ogni mio giorno....mi sento il ragazzo più fortunato che esista, perchè so di avere accanto a me una "principessa"...come è stato vedere il film qui, per me in ogni caso sarà indimenticabile...ancora aspetto una risposta, qui c'è spazio e se vuoi in tasca ho un'uniposca....

principessa perchè ascoltiamo sempre la canzone di masini
praticamente questa frase la voglio scrivere pomeriggio, perchè stasera la porto a guardare un film, la risposta me la deve dare ad una domanda (non pensate male), se ci mettiamo insieme, gia è da un pò che usciamo, glielo chiesto e mi ha detto che mi risp con una lettera...!!

come vi sembra, magari ci vuole qualche sistemata, o rima nella frase....non suona benissimo!"!!!

~ZeRO sTrEsS~
09-08-2007, 12:51
uhm....non è che ci sono tutte queste parole per descriverti, so solo che sei la cosa più bella che madre natura abbia mai creato....m basta vederti per rendere felice ogni mio giorno....mi sento il ragazzo più fortunato che esista, perchè so di avere accanto a me una "principessa"...come è stato vedere il film qui, per me in ogni caso sarà indimenticabile...ancora aspetto una risposta, qui c'è spazio e se vuoi in tasca ho un'uniposca....

principessa perchè ascoltiamo sempre la canzone di masini
praticamente questa frase la voglio scrivere pomeriggio, perchè stasera la porto a guardare un film, la risposta me la deve dare ad una domanda (non pensate male), se ci mettiamo insieme, gia è da un pò che usciamo, glielo chiesto e mi ha detto che mi risp con una lettera...!!

come vi sembra, magari ci vuole qualche sistemata, o rima nella frase....non suona benissimo!"!!!

non fai prima a scrivere:
"Ti va di trombare?"

feo84
09-08-2007, 12:52
http://gianom.googlepages.com/zlul.gif

Giant Lizard
09-08-2007, 12:53
"Ti va di trombare?"

:rotfl:

sono d'accordo :O

Gig4hertz
09-08-2007, 12:55
quanti anni hai? cmq welcome-thread :O

sole72
09-08-2007, 12:58
"Ti va di trombare?"

ahahahha esatto!!!!

se la tipa ti crede...e' proprio fuori dal mondo!:D

Giant Lizard
09-08-2007, 13:07
dimenticavo: "principessa" è una vera banalità...tutti chiamano la propria partner "principessa"... :O sto mondo è pieno di principi e principesse e io non ho manco un soldo...che caxx :asd:

ignoto
09-08-2007, 13:09
ok sapevo che finiva cosi qui...la parola serietà non sapete neanche cosa sia....;)

grazie lo stesso :)

Giant Lizard
09-08-2007, 13:13
ok sapevo che finiva cosi qui...la parola serietà non sapete neanche cosa sia....;)

bè mi spiace che te la sia presa...ma effettivamente leggendo il testo il tutto appare decisamente poco "serio" :D
devo essere sincero, inizialmente pensavo fosse ironico, soprattutto quando ho letto il pezzo dell'Uniposca :asd:
Io il mio consiglio però te l'ho dato: cancella tutto e fai qualcosa di più serio :O

Tony Mako
09-08-2007, 13:14

http://www.educational.rai.it/ioparloitaliano/corso.htm :)

Ponzio 16:9
09-08-2007, 13:15
scusa ma la frase la devi dire o la devi scrivere? no perchè se la devi dire, prepararla parola per parola secondo me non è una grande idea !impararsela a memoria", suonerebbe un pò finta anche se l'hai pensata con tutto il cuore.

Cmq è un pò confusionaria, la puoi spiegare un pò meglio, così ti possiamo aiutare. se mi dicessero questa frase, non capirei una mazza. :)

Teliqalipukt
09-08-2007, 13:18

Sintetizza:

Principessa sei la cosa più bella che mi è capitata, con te sono felice ogni giorno.

Ti amo

:O

~ZeRO sTrEsS~
09-08-2007, 13:18
dimenticavo: "principessa" è una vera banalità...tutti chiamano la propria partner "principessa"... :O sto mondo è pieno di principi e principesse e io non ho manco un soldo...che caxx :asd:

la questione é divesa... so tutte principesse ma per uno strano motivo scelgono sempre qualche altro "pisello" su cui dormire...

@ IGONTO
Con tutto il bene che ti vogliamo e non, ti stiamo dicendo anche se in modo scherzoso che la frase é molto banale come dire: Una rondine non fa primavera, o scrivere TVCBDTSMDETTTTTTTTTTMS, oppure il mio amore finirá per te quando un pittore cieco disegnerá il ruomore della pioggia bla bla bla...

Ora se vuoi essere nella solita banalitá quello che hai scritto va bene... al massimo ti possiamo correggere la grammatica... se ti vuoi rendere interessante, cercati qualche bell pezzettino di una qualsiasi opera in cui si idrola la donna e glielo dedichi, o se proprio vuoi fare lo strafigo levi da mezzo film principesse e prinipazzi, e scrivi una bella poesia in rima baciata, di otto quartetti, o potresti fare un bel disegno se sai disegnare, o se proprio vuoi andare a colpo sicuro, in modo che la sera stessa te la porti a letto, un bel trilogi e le gambe si spalancheranno come la grotta di ali babbá quando dice APRITI SESAMO, ma adattata a te sará TI APRIRO.

Per il resto sei sicuro che magari ti abbia giá risposto e mandato la risposta per raccomandata? sai con i tempi delle poste...

jafet
09-08-2007, 13:19
mmh, mi dispiace ma personalmente penso che sia banale

tjeddy1987
09-08-2007, 13:19
non ci sono parole per descriverti,sei l'opera(cosa) più bella di madre natura....rendi felice ogni mio giorno....mi sento fortunato perchè al mio fianco ho una "principessa"...come è stato vedere il film qui, per me in ogni caso sarà indimenticabile...ancora aspetto una risposta, qui c'è spazio e se vuoi in tasca ho un'uniposca....

anche se io nn le metterei fretta nel risponderti e non gli scriverei nulla...e io spero che non ti rifiuti xke se in fondo gli piaci ti avrebbe detto si subito!
ps ma perche chiedete ancora di mettersi insieme?!
uno si inizia a frequentare ci si bacia e poi tutto viene da se!

ps se mi spieghi un po meglio la frase e se ti piace ti continuo ad aiutare..

ignoto
09-08-2007, 13:20
scusa ma la frase la devi dire o la devi scrivere? no perchè se la devi dire, prepararla parola per parola secondo me non è una grande idea !impararsela a memoria", suonerebbe un pò finta anche se l'hai pensata con tutto il cuore.

Cmq è un pò confusionaria, la puoi spiegare un pò meglio, così ti possiamo aiutare. se mi dicessero questa frase, non capirei una mazza. :)

scrivere..!

~ZeRO sTrEsS~
09-08-2007, 13:21
bè mi spiace che te la sia presa...ma effettivamente leggendo il testo il tutto appare decisamente poco "serio" :D
devo essere sincero, inizialmente pensavo fosse ironico, soprattutto quando ho letto il pezzo dell'Uniposca :asd:
Io il mio consiglio però te l'ho dato: cancella tutto e fai qualcosa di più serio :O

a proposito di uniposca... mio fratello con la tipa doveva andare a roma allora aveva preso i catenacci del garace per fare la cosa di buttare la chiave nel fiume bla bla bla... fatto sta che se lasciato con sta tipa, i miei dovevano partire ed allora cercavano sti catenacci che non trovavano, mio fratello lo tira fuori, e ora caso mai i ladri cercano di romperli si troveranno frasi ad effetto del tipo ti amo, non ti lasceró mai... :D

askani
09-08-2007, 13:22

Non ho parole per descriverti,
e quando ti guardo resto incantato,

io che son qui davanti a te, con il fiato mozzato,

perché rendi speciale ogni mio giorno,
e nessun uomo c'è che fortunato è come me,

che del tuo viso, del tuo sorriso e dalle tue labbra
prendo per me una felicità che non c’è,
quando mi manchi… quando non sei come me..

mia principessa,

ora aspetto da te,.. di saper cosa vuoi fare di me,
che altro non ho che il cuore da regalarti ed il mio amore da dedicarti.

In 5 m e il massimo che posso fare ciuzz ed auguri

ignoto
09-08-2007, 13:25
la questione é divesa... so tutte principesse ma per uno strano motivo scelgono sempre qualche altro "pisello" su cui dormire...

@ IGONTO
Con tutto il bene che ti vogliamo e non, ti stiamo dicendo anche se in modo scherzoso che la frase é molto banale come dire: Una rondine non fa primavera, o scrivere TVCBDTSMDETTTTTTTTTTMS, oppure il mio amore finirá per te quando un pittore cieco disegnerá il ruomore della pioggia bla bla bla...

Ora se vuoi essere nella solita banalitá quello che hai scritto va bene... al massimo ti possiamo correggere la grammatica... se ti vuoi rendere interessante, cercati qualche bell pezzettino di una qualsiasi opera in cui si idrola la donna e glielo dedichi, o se proprio vuoi fare lo strafigo levi da mezzo film principesse e prinipazzi, e scrivi una bella poesia in rima baciata, di otto quartetti, o potresti fare un bel disegno se sai disegnare, o se proprio vuoi andare a colpo sicuro, in modo che la sera stessa te la porti a letto, un bel trilogi e le gambe si spalancheranno come la grotta di ali babbá quando dice APRITI SESAMO, ma adattata a te sará TI APRIRO.

Per il resto sei sicuro che magari ti abbia giá risposto e mandato la risposta per raccomandata? sai con i tempi delle poste...
ok non esageriamo adesso....per me non è banale, perchè in fondo viene scritto su di uno "scoglio" a riva.....
non ci sono parole per descriverti,sei l'opera(cosa) più bella di madre natura....rendi felice ogni mio giorno....mi sento fortunato perchè al mio fianco ho una "principessa"...come è stato vedere il film qui, per me in ogni caso sarà indimenticabile...ancora aspetto una risposta, qui c'è spazio e se vuoi in tasca ho un'uniposca....

anche se io nn le metterei fretta nel risponderti e non gli scriverei nulla...e io spero che non ti rifiuti xke se in fondo gli piaci ti avrebbe detto si subito!
ps ma perche chiedete ancora di mettersi insieme?!
uno si inizia a frequentare ci si bacia e poi tutto viene da se!

ps se mi spieghi un po meglio la frase e se ti piace ti continuo ad aiutare..

innanzitutto ti ringrazio per l'aiuto...prima cosa!!

si lo so che tutto vien da se, gia è venuto, ma è una questione un pò complicata a spiegare.. ;)

hai msn che ti spiego in un minuto!

ignoto
09-08-2007, 13:26

mia principessa,

grande...! :D

tecnologico
09-08-2007, 13:29
se hai 15 anni va più che bene..altrimenti..be...
secondo me

sta roba

E' UNA CAGATA PAZZESCA
http://www.claudiocolombo.net/FotoDVD/ilsecondotragicofant3.jpg

ignoto
09-08-2007, 13:31
se hai 15 anni va più che bene..altrimenti..be...
secondo me

sta roba

E' UNA CAGATA PAZZESCA

ok grazie lo stesso.....:)

tecnologico
09-08-2007, 13:32

più che altro siamo tutti grandicelli e ste robe fanno sorridere... insomma ste nuove 15 enni son già smaliziate e ste robe non so se van ancora...se funziona buon per te..

Ma Sara
09-08-2007, 13:34
"Io non so di preciso cosa si richieda che io dica per poter avere un rapporto sessuale con te, ma non potremmo supporre che io l'abbia detto? Essenzialmente parliamo di uno scambio di sostanze fluide, quindi non potremmo passare direttamente al sesso?" (cit.)

ignoto
ragazzi vi ringrazio

Ponzio 16:9
Teliqalipukt
tjeddy1987
askani

gli unici di aiuto!!

ho detto di chiudere il 3d...:(

~ZeRO sTrEsS~

mia principessa,

scusami eh ma non vale gliel'hai riscritta é tutta un altra cosa... un po come spacciare per platone le opere di dante!

Ignoto... lo puoi scrivere pure incima all'everest, ma se sono sempre le solite baggianate che io odio, per altro le cose che vengono usati da tutti come standard, sempre banale rimane!

DvL^Nemo
09-08-2007, 13:35

Possiamo riassumere tutto in 4 parole..

"Quando me la dai ?" :sofico:

Teliqalipukt
09-08-2007, 13:37
Ignoto in bocca al lupo per stasera ;)

askani
09-08-2007, 13:42
CIRANO DI BERGERAC:)

Teliqalipukt
09-08-2007, 13:45
CIRANO DI BERGERAC:)

Quello che a tavola quando diceva no sparecchiava :O

FreeMan
09-08-2007, 14:00

quoto

chiudo come da tua richiesta

CLOSED!!

>bYeZ<