View Full Version : [SONDAGGIO LOL] Padri di famiglia consoledipendenti, vostra moglie che dice?
PESCEDIMARZO
09-08-2007, 12:22
Visto il gruppo nutrito di utenti over30 che afolla questa sezione di patiti del gaming su console, mi sono chiesto se anche loro oltre ai boss di fine livello, combattano una battaglia quotidiana contro la loro dolce metà, avulsa dal mondo videoludico e furente d'odio verso lo "scatolo" plasticoso che avete installato in salotto.:D
Vediamo un po' cosa ne viene fuori:read: ....
Ps sondagio valido anche per le coppie di fatto;)
NoPlaceToHide
09-08-2007, 13:26
la prima :asd:
PESCEDIMARZO
09-08-2007, 13:29
la prima :asd:
Quanto ti invidio!:sofico:
Giant Lizard
09-08-2007, 13:29
Quanto ti invidio!:sofico:pure io :cry:
andreasperelli
09-08-2007, 13:36
Ho provato di tutto per coinvolgerla ma a lei proprio non piace, però non fa storie quando la sera gioco lei si vede un film in TV o si legge un libro.
Quindi ho scelto la seconda opzione.
Fabio Sky
09-08-2007, 13:43
a me rompe le palle perché gioco sempre con pes...però ogni tanto ci scatta pure la sfida:D (c'é stato un periodo che mi faceva dei goal assurdi da fuori area:eek: )...fatto sta che ora le ho preso il nintendo ds così rompe meno:cool:
p.s.: a capodanno si é incazzata xché mancava un minuto alla mezzanotte ed io ero attaccato a pes con degli amici
Andre106
09-08-2007, 14:03
la mia fidanzata (da 9 anni, tra poco ci sposeremo) è strana.
Da bambina era una giocatrice scatenata con il c64 e lo è rimasta fino all'amiga.
Invece questa gen non la digerisce, le piacciono i giochi old style, l'unico relativamente recente che giocavamo era Tekke 2 per PSX dove era anche bravina.
Ora i giochi 360 le interessano pochissimo, gioca ogni tanto gli arcade, tipo Paperboy di recente.
Cmq mi tollera, 2-3 sera a settimana se non usciamo posso giocare tranquillo e lei guarda la tv
Alla fine cmq ho votato 4 perchè ne farebbe volentieri a meno
NoPlaceToHide
09-08-2007, 14:30
...a parte il fatto che non mi dice nulla, e che ci sfidiamo su pes su doa4 e altro...però ultimamente è contenta quando alla sera mi metto a giocare così lei può andare a dormire...tranquilla :oink:
Fabio Sky
09-08-2007, 15:01
...a parte il fatto che non mi dice nulla, e che ci sfidiamo su pes su doa4 e altro...però ultimamente è contenta quando alla sera mi metto a giocare così lei può andare a dormire...tranquilla :oink:
:sbonk:
Diciamo che qualche serata con i videogame me la posso permettere, ho questa passione, lei lo sa e quindi tollera. :) Di solito le dico che se uscivo al bar a giocare a carte con gli amici forse era peggio! :asd:
PESCEDIMARZO
09-08-2007, 18:52
Di solito riesco a contenere la sua furia, ma GT4 mi aveva preso così tanto, un mese di fila a fare la 2.00 di notte, che ho quasi rischiato il divorzio!:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.