PDA

View Full Version : [HELP] ActiveSync non vede il MIOMAP C220 ...

hh64
09-08-2007, 12:15
Salve,

ho un MIOMAP C220 V3.3, che quando lo collego all'USB del PC, lo riconosce ma non riesco a vedere le cartelle interne del navigatore ... (ho provato sia la versine 4.2 che 4.5)
Cosa posso fare?
Esiste un altro programmino per poter operare con le cartelle della memoria interna del navigatore?

Grazie !!! :(

shark996
09-08-2007, 12:34
Ciao,

può capitare una cosa del genere quando hai Altre lettere assegnate ad altrettante periferiche....fai così:

Pannello di Controllo => Strumenti di amministrazione => Gestione Computer => Gestione Disco (allarga bene la finestra)

Guarda se hai Disco 0 (sistema operativo)
CDROM 0 (lettore CD)

e altre periferiche elencate in maniera simile.

Se l'sd o il telefono hanno una lettera già occupata allora da risorse del Computer non lo vedrai...modifica la lettera con una vuota (z ad esempio) e lo vedrai anche in risorse del computer.

Prova

hh64
09-08-2007, 13:54
Ciao,

può capitare una cosa del genere quando hai Altre lettere assegnate ad altrettante periferiche....fai così:

Pannello di Controllo => Strumenti di amministrazione => Gestione Computer => Gestione Disco (allarga bene la finestra)

Guarda se hai Disco 0 (sistema operativo)
CDROM 0 (lettore CD)

e altre periferiche elencate in maniera simile.

Se l'sd o il telefono hanno una lettera già occupata allora da risorse del Computer non lo vedrai...modifica la lettera con una vuota (z ad esempio) e lo vedrai anche in risorse del computer.

Prova

Fatto vari tentativi ma niente ... il problema è che l'iconcina di ActiveSync non si fa mai verde (il PC lo rileva il navigatore ma il software ActiveSync no)

Altri suggerimenti?
Grazie!!!

edoardovendrami
09-08-2007, 14:01
Fatto vari tentativi ma niente ... il problema è che l'iconcina di ActiveSync non si fa mai verde (il PC lo rileva il navigatore ma il software ActiveSync no)

Altri suggerimenti?
Grazie!!!

A me è capitato un paio di volte, ho inserito in un'altra porta usb e ha funzionato.

hh64
10-08-2007, 08:40
A me è capitato un paio di volte, ho inserito in un'altra porta usb e ha funzionato.

L'iconcina diventava verde? Vedevi il contenuto interno del navigatore?
Io ho fatto 1000 tentativi ma niente ...:(

edoardovendrami
10-08-2007, 08:44
L'iconcina diventava verde? Vedevi il contenuto interno del navigatore?
Io ho fatto 1000 tentativi ma niente ...:(

Si, diventava verde e vedevo tutto.
Se hai anche cambiato porta usb allora non ti resta che intallarlo nuovamente ma questo forse hai già fatto verò?
Io ho la 4.2.0 build 4876.