Щαтиіαѕ
08-08-2007, 21:12
Basta, non se ne può più. Ma com'è che tutte ste donnine emancipate solo nell'apparenza (a questo punto spero e credo che le Donne, siano ben altra cosa) sono nate e purtroppo anche cresciute belle comode comode?! Cioè, se uno non gli fa da autista, da cameriere, da portafogli ambulante e si devono sbattere un minimo pure loro nel "rapporto" a due, subito a lamentarsi con frecciatine e doppisensi. CHE 2 PALLE. Avete voluto la parità dei diritti?? BENE. Allora d'ora in poi, se qualcuna mi vuole ciulare (:asd: ) mi venga a prendere sotto casa con tanto di auto lucidata a specchio! E poche pippe. (questo implica che mi darò alla clausura, lo so, simpaticoni:D ). Scusate ma davvero sono NAUSEATO da quante signorine comode si trovano in giro. Una ZAPPA e via andare, anche perchè spesso manco quello saprebbero fare, non fosse che le gambe le sanno aprire per istinto poco poco e tocca fare a noi pure quello:rolleyes: :muro: :muro:
P.S. SI LO SO. Qui sul forum sono tutte donne di mondo. Si sbattono a 1000 per il loro uomo, con treni, aerei, palloni aerostatici e quant'altro, ed inoltre a letto sono tutte meglio de selen. Quindi inutile che stiate a sottolineare che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio e minchiate simili, lo so, sto dicendo che cmq sia ce ne sono TROPPE. è ora di finirla.
P.P.S. è vero, probabilmente è colpa nostra, fra di noi ci sono troppi zerbini, e in generale coglioni (detto bonariamente, circa:asd: ), che aiutano codeste tizie a sentirsi autorizzate a vivere come nella pubblicità della ferrero con Ambrogio sempre dietro al sedere.
BASTAAAA CON LE COMODEEEEEEE:muro: :muro: :muro:
P.S. SI LO SO. Qui sul forum sono tutte donne di mondo. Si sbattono a 1000 per il loro uomo, con treni, aerei, palloni aerostatici e quant'altro, ed inoltre a letto sono tutte meglio de selen. Quindi inutile che stiate a sottolineare che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio e minchiate simili, lo so, sto dicendo che cmq sia ce ne sono TROPPE. è ora di finirla.
P.P.S. è vero, probabilmente è colpa nostra, fra di noi ci sono troppi zerbini, e in generale coglioni (detto bonariamente, circa:asd: ), che aiutano codeste tizie a sentirsi autorizzate a vivere come nella pubblicità della ferrero con Ambrogio sempre dietro al sedere.
BASTAAAA CON LE COMODEEEEEEE:muro: :muro: :muro: