View Full Version : Costruire un tappetino
Salve a tutti, sono in procinto di acquisitare un g5..e ho letto che ci vuole anche un buon mousepad...e stavo leggendo di persone che se lo sono fatte da sole, dicendo che sia addirittura migliore di quelli n commercio..voi ke dite? e come si fa'?
nessuno?:cry: :cry: :cry:
alexpiranha
08-08-2007, 18:50
no, dico ....
altri 9 utenti hanno visitato questo 3ad, secondo me hanno tutti sorriso:) :) :) :)
ma fai sul serio ???:confused: :confused: :confused: :confused:
no, dico ....
altri 9 utenti hanno visitato questo 3ad, secondo me hanno tutti sorriso:) :) :) :)
ma fai sul serio ???:confused: :confused: :confused: :confused:
perchè avrebbero dovuto? :confused:
x @Fra88@: se stai parlando dell'icemod (vetro acidato) la guida che cerchi è qua ;) :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=868130
PS: non è migliore dei pad professionali in commercio (di quelli classici sicuramente si, e di molto), ma comunque ci si avvicina :)
giustinoni
08-08-2007, 23:33
no, dico ....
ma fai sul serio ???:confused: :confused: :confused: :confused:Per me sono gli altri che hanno sorriso al tuo commento:D
Senza offesa eh ma ci sono anche tappetini da 40€ non volevo dirtelo....:sofico:
non capisco ke kazz ci trovi da ridere..prima di parlare informati magari...
@lonherz grazie mille...ho letto che molti se lo fanno, e trovano che sia molto buono in coppia con un buon mouse
alexpiranha
09-08-2007, 08:20
bello, innanzitutto modera il linguaggio, io ci trovo da ridere e tanto.
Io penso che in una work station ci siano tante di quelle cose da curare e potenziare, che l'ultimissimo dei miei pensieri va al tappetino, se invece c'e' gente che spende 40 euro per un tappeto, beh, affari loro, c'e' anche gente che per un minuto di estasi si ammazza, che diamine significa ?????
posso solo, appunto RIDERE ....:D :D :D :D :D
e non usare mai piu' linguaggi del genere, capisci ??? mai piu'.:sofico:
bello, innanzitutto modera il linguaggio, io ci trovo da ridere e tanto.
Io penso che in una work station ci siano tante di quelle cose da curare e potenziare, che l'ultimissimo dei miei pensieri va al tappetino, se invece c'e' gente che spende 40 euro per un tappeto, beh, affari loro, c'e' anche gente che per un minuto di estasi si ammazza, che diamine significa ?????
posso solo, appunto RIDERE ....:D :D :D :D :D
e non usare mai piu' linguaggi del genere, capisci ??? mai piu'.:sofico:
mah guarda.. per me (e penso per un po' tutti i gamer) la "componente" più importante da potenziare in un pc è l'interazione con lo stesso, quindi mouse, tappetino, schermo, tastiera, ecc.. Poi per quel che mi riguarda dietro ci può essere un cesso di computer (in termini di prestazioni intendo), l'importante è che sia sufficientemente potente per far girare i programmi che mi interessano (giochi, quindi comunque non basta un p2 :asd: ).
Sostanzialmente di un computer che fa 8000000^3 punti al 4dmark 2013 non me ne frega una cippa, se non riesco ad interagirci bene (la potenza è nulla senza controllo :read: ).
PS: Il fatto che a te faccia ridere questa cosa, è come se a me facesse ridere chi spende soldi per pc potenti quando il campo minato gira benissimo anche su un celeron e scheda integrata intel :asd:
alexpiranha
09-08-2007, 11:23
ah, capisco, quindi scheda video, monitor, accelleratori grafici, usb potenziate, controller audio e video, periferiche sonore e joystick varii per te sono ....optional, mentre invece il mouse e il .... tappeto sono fondamentali !!!
Gia', prova a mettere un simulatore di volo ultima generazione in un pentium 3 con scheda video integrata e senza un buon joy, poi mi spieghi a che ti serve il mousepad di .... vetro acidato, mi pare si chiami ?
boohhh !!!!!!
contenti voi....
alexpiranha
09-08-2007, 11:26
ma poi, per dirla tutta, io non posso sapere mentre rispondo in un 3ad, di star parlando con un gamer, se non erro questo e' un forum riservato all'hardware periferiche in genere, quindi ecco che non essendo per niente io un gamer non posso che ... sorridere pensando di qualcuno che ha il problema del mouse pad, e magari non potenzia la sua ram o la sua scheda video
questo e' tutto, e ti assicuro che non intendevo innescare polemiche ne' tantomeno offendere nessuno, ecco perche' dico all'amico di moderare il linguaggio ... ok ???
ciao :p :p :p :p
Dr.Speed
09-08-2007, 11:45
Per me sono gli altri che hanno sorriso al tuo commento:D
esatto :D
alexpiranha
09-08-2007, 12:03
....appunto !!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
esatto :D
Dr.Speed
09-08-2007, 12:08
....appunto !!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
pero' e vero, pensandoci bene nn c'e molto da ridere, hai ragione, nn e normalissimo costruirsi un tappettino da se, se nn avessi gia letto il thread sull'autocostruzione dell'ICEMAT avrai sorriso anch'io :D
ah, capisco, quindi scheda video, monitor, accelleratori grafici, usb potenziate, controller audio e video, periferiche sonore e joystick varii per te sono ....optional, mentre invece il mouse e il .... tappeto sono fondamentali !!!
esattamente ;) (comunque i monitor li avevo messi nell'elenco "interazione", e lo sono anche periferiche sonore e joystick vari, quindi a quanto pare anche tu ci fai attenzione :p)
Gia', prova a mettere un simulatore di volo ultima generazione in un pentium 3 con scheda video integrata e senza un buon joy, poi mi spieghi a che ti serve il mousepad di .... vetro acidato, mi pare si chiami ?
boohhh !!!!!!
contenti voi....
mm quale parte di
...
l'importante è che sia sufficientemente potente per far girare i programmi che mi interessano (giochi, quindi comunque non basta un p2 :asd: )
...
ti è sfuggita?
è ovvio che il pc deve essere sufficientemente potente per fare girare i giochi, ma preferisco di gran lunga arrivare a compromessi sulla potenza, piuttosto che sull'interazione.
ma poi, per dirla tutta, io non posso sapere mentre rispondo in un 3ad, di star parlando con un gamer, se non erro questo e' un forum riservato all'hardware periferiche in genere, quindi ecco che non essendo per niente io un gamer non posso che ... sorridere pensando di qualcuno che ha il problema del mouse pad, e magari non potenzia la sua ram o la sua scheda video
questo e' tutto, e ti assicuro che non intendevo innescare polemiche ne' tantomeno offendere nessuno, ecco perche' dico all'amico di moderare il linguaggio ... ok ???
ciao :p :p :p :p
Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O:read:
E' la sezione delle periferiche di I/O, è normale che qui ci interessi l'interazione :p (comunque sono d'accordo, dal titolo della sezione si capisce poco, e per aumentare la confusione vengono messi nello stesso calderone il mondo di stampanti/scanner e quello di mouse/tastiere, che centrano veramente poco tra loro)
alexpiranha
09-08-2007, 15:13
.... mmmmm.....
sai, a me sembra che mentre dici una cosa poi ti contraddici, perche' e' come se rinneghi la potenza di un pc ma nello stesso tempo ne pretendi le performance ...
un po' come dire :
non mi interessa il motore, purche' la carrozzeria sia da formula uno e l'alettone sia quello della maclaren 2007 !!!!
... ma poi dici pure : e' chiaro che devo sorpassare le Ferrari !!!
e con questo, chiudiamo questo puro esercizio accademico inutile e noioso per gli altri utenti.
buone vacanze a tutti ;) ;) ;) ;) ;)
.... mmmmm.....
sai, a me sembra che mentre dici una cosa poi ti contraddici, perche' e' come se rinneghi la potenza di un pc ma nello stesso tempo ne pretendi le performance ...
un po' come dire :
non mi interessa il motore, purche' la carrozzeria sia da formula uno e l'alettone sia quello della maclaren 2007 !!!!
... ma poi dici pure : e' chiaro che devo sorpassare le Ferrari !!!
e con questo, chiudiamo questo puro esercizio accademico inutile e noioso per gli altri utenti.
buone vacanze a tutti ;) ;) ;) ;) ;)
non è per polemizzare, voglio solo chiarire cosa intendevo:
interazione: nessun compromesso, voglio il massimo
potenza: faccio un compromesso, non mi interessa il massimo, ma solo che i giochi che mi piacciono funzionino mediamente bene (cioè senza livelli di dettaglio al max, ecc..)
bhe'....se dicevi a me....sbagli persona...io parlo come voglio...e soprattutto sei stato te a dire ke ti facevo ridere....
tu tranquillo che penso a potenziare tutto...ma visto che ho acquistato un nuovo mouse (il g5) avevo letto tempo fa di questo mousepad fatto da se per muoverlo meglio..mentre sulla scrivania normale risulterebbe faticoso e scomodo...io avevo letto queste cose..e le ho esposte
alexpiranha
09-08-2007, 19:00
bhe'....se dicevi a me....sbagli persona...io parlo come voglio...e soprattutto sei stato te a dire ke ti facevo ridere....
tu tranquillo che penso a potenziare tutto...ma visto che ho acquistato un nuovo mouse (il g5) avevo letto tempo fa di questo mousepad fatto da se per muoverlo meglio..mentre sulla scrivania normale risulterebbe faticoso e scomodo...io avevo letto queste cose..e le ho esposte
no, non devi e non puoi dire che io ho riso DI TE, prima di tutto ho detto SORRIDERE e non certo di te, non lo faccio con persone che conosco figurati per chi non conosco affatto.
Sorridere mi faceva e mi fa il pensiero di autocostruirsi un mousepad, per quanto elaborato e performante possa essere, ma sorridere non significa DERIDERE.
no, non puoi e non devi utilizzare frasi e concetti volgari ed offensivi, esistono dei codici di comportamento e delle netiquette, ma soprattutto esiste la norma morale di non offendere se non si viene offesi, e ti ripeto per l'ultima volta che io non ho offeso alcuno, tantomeno una persona che non ho mai sentito ne' visto.
Questo, ripeto e concludo, a prescindere dalle mie opinioni su un mouse pad fai da te.
Spero di essere stato chiaro, ok ????
Dr.Speed
09-08-2007, 19:02
vediamo di non andare troppo off-topic :)
scusa ma dove vedi l' offesa?:rolleyes:
mah guarda.. per me (e penso per un po' tutti i gamer) la "componente" più importante da potenziare in un pc è l'interazione con lo stesso, quindi mouse, tappetino, schermo, tastiera, ecc.. Poi per quel che mi riguarda dietro ci può essere un cesso di computer (in termini di prestazioni intendo), l'importante è che sia sufficientemente potente per far girare i programmi che mi interessano (giochi, quindi comunque non basta un p2 :asd: ).
Sostanzialmente di un computer che fa 8000000^3 punti al 4dmark 2013 non me ne frega una cippa, se non riesco ad interagirci bene (la potenza è nulla senza controllo :read: ).
PS: Il fatto che a te faccia ridere questa cosa, è come se a me facesse ridere chi spende soldi per pc potenti quando il campo minato gira benissimo anche su un celeron e scheda integrata intel :asd:
quoto in tutto e per tutto e anche io sono interessato a costruirmi un mousepad.....
OK, sorridiamo pure, divertiamoci... e magari chiudiamo la questione, per favore
Un minimo di ironia non la trovo deleteria, ma evitiamo comunque di porsi in contrasto per una cosa del genere, che alla fine non ne vale la pena... non credete? ;)
domattina vado dal vetraio
idem...ora mi metto a lavoro..ma sui lati non mettete qualcosa x evitare il contatto del polso con il vetro? in un altro 3d mi pare della gente metteva strisce di scotch...
@mattste
10-08-2007, 13:19
io lo ho gia fatto e sicuramente ottimo ma se potete ancora meglio e uno stellpad S&S o SX
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.