View Full Version : mio videogioco
Ho realizzato un piccolo videogioco (un platform, 2d), niente di speciale, devo ancora fare un manuale, almeno con i tasti utilizzati, e poi? Mi piacerebbe venderlo (a poco, tipo 5 euro, non di piu'), cosa devo fare? Come posso fare?
Grazie
Ale
Il Creativo
08-08-2007, 11:55
Non sono esperto di marketing ma credo che prima di tutto tu debba acquisirne i diritti per confermare che la creazione sia la tua... dopodichè non credo tu possa smerciarlo così... alla buona, probabilmente dovrai pagare altri tipi di tasse(tipo camera di commercio o roba varia)... quale linguaggio hai usato?
Ho utilizzato il game maker (e' free, ma permette di vendere i giochi creati). Ok adesso provo a cercare qualcosa su come ottenere i diritti.
Grazie
LumberJack
08-08-2007, 12:36
Deve essere stata dura creare questo gioco.:D Complimenti.:) No non ti sto prendendo in giro è solo che una volta mi sono messo a programmare pacman in java ammazza che fatica, alla fine sono riuscito a far pochetto.:mc: :D
TheNotorius
08-08-2007, 12:52
Game Maker! :D
Anch'io ho avevo fatto un sacco di bei giochini con quel programma è fantastico!
Se vuoi vedere, ho una demo sul mio sito (www.alessandrobrusa.135.it, -> progetti) (gli screenshot sono di una versione precedente)
interessa molto anche a me. Se hai novità dimmelo per favore. Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.