PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Medal of Honor: Airborne - DEMO'S OUT!!

Pagine : 1 2 [3]

~Mr.PartyHut~
07-09-2007, 18:58
Lo spero vivamente.....perchè che mondo sarebbe senza aa :O
Condivido... :O

SonicGuru
07-09-2007, 21:13
qualcuno mi spiega come diamine si atterra correttamente? Riesco a raggiungere i posti segnati con i fumogeni verdi, ma ogni volta mi da atterraggio disastroso

davide155
07-09-2007, 21:30
qualcuno mi spiega come diamine si atterra correttamente? Riesco a raggiungere i posti segnati con i fumogeni verdi, ma ogni volta mi da atterraggio disastroso

Siamo in due.......non mi riesce mai atterrare bene....

Aspetto delucidazioni :D

lele.miky
07-09-2007, 23:35
ragazzi ho questo problema con le demo...nonj riesco a installarla...e ho provato con varie demo scaricate da vari siti..in pratica

è strano..scarico la demo....clicco sull exe..me lo autoestrare in temp..arrivato alla fine che dovrebbe partire l installazione mi si riavvia tutto il pc

cosa puo essere..chi mi sa aiutare?

estrai il contenuto con winrar e poi lo installi dall'eseguibile di setup

lele.miky
07-09-2007, 23:35
Siamo in due.......non mi riesce mai atterrare bene....

Aspetto delucidazioni :D

se non sbaglio devi premere la barra spaziatrice per un corretto atterraggio

cmq davvero un gran bel gioco,con la 8600GTS vola al max dettaglio,non oso provare con la 8800

programmato dsavvero bene e anche un'ottima atmosfera,non vedo l'ora esca la versione full che me la accatto al volo

ciao

francescopi
07-09-2007, 23:55
estrai il contenuto con winrar e poi lo installi dall'eseguibile di setup

mi sa gia l avevo fatta questa prova e il risultato era lo stesso..posso riprovare ma non credo di ricrodare male...che dici..il pc è nuovo e quindi non so cosa puo essere che da fastidio
ma poi perchè insieme all exe cè un file md5...a che serve
forse ho capito cosa intendevi..io estraevo l exe e l md5 e l exe appariva come un icona vuota e mi dava problemi lo stesso se installavoi da li..ora ho estratta ancora con winrar l exe..vero cosi intendevi?ora provo

francescopi
08-09-2007, 01:04
si avevo ragione....cosi ci son riuscito grazie a chi mi ha indirizzato bene..

che dire molto leggero meglio di bioshock e per me che aspetto unreal torunament 3 è una bella notizia..infatti si sa che di tutti i giochi con unreal engine 3 unreal tournament saarà quello piu ottimizzato infatti ce anche un diverbio legale in corso su cio...

cmq a me con un dual core 6750 2 gb ram cell shock pc8000 e un 3d connect 1900xtx

1024*768 tutto al massimo senza filtr 70 fps medi

1680*1050 tutto al massimo senza filtri 40-50 fps medi

che dite sono ottimi frame rate?
cmq bel gameplay..piu che altro mi è piaciuta la novita che quando di mira con l ironside muovendo le freccie muovi un po la testa..molto utile se si è dietro dei nascondigli per uscire sparare e rinascondersi..anche in alto lo fa...

francescopi
08-09-2007, 01:11
si ci son riuscito..grazie per la dritta a chi me l ha data..

cmq che dire fluidititssimo..meglio di bioshock che usa unreal 3...
e per me che aspetto unreal torunament 3 non può che far piacere..si sa che che unreal tournament 3 saraà il piu ottimizzato infatti cè una disputa anche legale su ciò per un mancato supporto....e anche perchè essenso il loro motore sapranno spremerlo al meglio...

cmq con un dual core 6750 1900xtx 512 mega e 2 gb ram cell shock pc8000

1024*768 tutto al max senza filtri 70 fps medi

1680*1050 tutto al max senza filtr 40-50 fps medi..
che dite sono ottimi come frame rate?

cmq bel gameplay..mi è piaciuta la novita che quando si mira con l iron side muovendo le freccette si sporge il personaggio..molto utile quando si è dietro nascondiglie muri..e non solo a destra e sinistra si può fare ma anche in alto quando si è dietro un muretto...

che pensate di questa novità?

Psiche
08-09-2007, 06:42
Ma se il gioco non è uscito,come caspita è possibile che su torrent si trova?:confused: :confused:
su torrent c'è la versione americana (only english) uscita regolarmente ieri.

Ma che ragazzi bene informati che cisono quì!! Complimenti davvero, in questa community c'è molto bisogno delle vostre capacità informative...

Vorrei però farvi notare che oltre al regolamento del forum avete anche quello di sezione IN RILEVO molto restrittivo che a tal proposito cita:

WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898

occhio

neongio
08-09-2007, 08:42
il suono delle armi non mi ha convinto...il thompson o smg sembrano finti..stile aria compressa :stordita: :D

john18
08-09-2007, 09:21
Ma che ragazzi bene informati che cisono quì!! Complimenti davvero, in questa community c'è molto bisogno delle vostre capacità informative...

Vorrei però farvi notare che oltre al regolamento del forum avete anche quello di sezione IN RILEVO molto restrittivo che a tal proposito cita:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898

occhio

Non succederà più...;)

davide155
08-09-2007, 09:33
Scusate ma quando esce il gioco in italia?
Doveva uscire il 24 agosto, invece?

john18
08-09-2007, 09:36
Scusate ma quando esce il gioco in italia?
Doveva uscire il 24 agosto, invece?

La data ufficiale è il 14 settembre!;)

davide155
08-09-2007, 09:39
La data ufficiale è il 14 settembre!;)

Ma allora è stato spostato.......?

john18
08-09-2007, 09:42
Ma allora è stato spostato.......?

Si,e non se ne capisce il motivo!

oasis90
08-09-2007, 09:59
Negli USA è già uscito...:muro: :(

fukka75
08-09-2007, 10:37
Su play.com è già disponibile: qualcuno sa se è la versione multilang o è la stessa versione già in vendita negli USA?

neongio
08-09-2007, 11:10
qua è disponibile...http://www.dvd.it/page/dett/arti/987261/nv/GAM.PC.SPA/medal_of_honor%3A_airborne.html

fukka75
08-09-2007, 11:28
qua è disponibile...http://www.dvd.it/page/dett/arti/987261/nv/GAM.PC.SPA/medal_of_honor%3A_airborne.html

Disponibile in 5 giorni (lavorativi): il che significa venerdì 14 ;)

Spart@cus
08-09-2007, 13:29
raga bellissimo gioco gia finito.ciauz

fukka75
08-09-2007, 13:32
Bene, ecco il primo che l'ha comprato in America o da play.com

Seeeeeeeeeee, pare vero :asd: :asd:

davide155
08-09-2007, 13:38
Si infatti :asd:

Averlo finito ora vuol dire averlo come minimo da 1 settimana, dove ancora in america doveva espandersi fra i vari negozi :O

Turbominchia
08-09-2007, 16:10
come si attiva l'AA e l'anisotropico?? forzandolo nn funziona

fukka75
08-09-2007, 16:19
Per il filtro anisotropo probabile che lo si debba modificare tramite file .ini (non ho il gioco, né la demo, quindi non saprei dirti dove trovarlo: probabile che sia un file con il nome del gioco.ini), almeno è così per Bioshock che usa lo stesso engine, mentre per il filtro AA credo che si debbano attendere driver nVidia specifici, oppure usare gli ultimi beta 163.44 che consentono di farlo in Bioshock stesso (ma non so se funzionano anche per MoH:a)

Mister Tarpone
08-09-2007, 16:23
come si attiva l'AA e l'anisotropico?? forzandolo nn funziona

a me funziona... e ho selezionato af ed aa dal pannello dei driver.... :)

http://img516.imageshack.us/img516/7279/bioshock200708231926335ct7.jpg (http://imageshack.us)

http://img516.imageshack.us/img516/6587/bioshock200708231926502je2.jpg (http://imageshack.us)

driver 163.44 ;)

fukka75
08-09-2007, 16:25
CVD

Insomma Mister, 'sta 8600GTS va benino a quanto vedo :)

Mister Tarpone
08-09-2007, 16:26
CVD

Insomma Mister, 'sta 8600GTS va benino a quanto vedo :)

si.. :oink: non è tutta sta tragedia come pensavano in tanti... e qualche piccolo vantaggio a quanto pare ce l'ha ;)

Marko#88
08-09-2007, 17:46
anch'io non ho problemi con aa e af...:)

Obi 2 Kenobi
08-09-2007, 18:27
si.. :oink: non è tutta sta tragedia come pensavano in tanti... e qualche piccolo vantaggio a quanto pare ce l'ha ;)

e meno male...altrimenti prendevo un inceneritore e poi ce l'ha buttavo dentro :mad: :rolleyes:

Turbominchia
08-09-2007, 18:28
si ma a voi va cn xp o cn vista??

Mister Tarpone
08-09-2007, 18:33
e meno male...altrimenti prendevo un inceneritore e poi ce l'ha buttavo dentro :mad: :rolleyes:

ti verrà voglia di fare questo quando proverai Crysis :sbonk:

;)

Turbominchia
08-09-2007, 23:40
a me funziona... e ho selezionato af ed aa dal pannello dei driver.... :)
driver 163.44 ;)
ma usi xp o vista??

Mister Tarpone
08-09-2007, 23:52
ma usi xp o vista??

xp ;) con vista non ho provato...

Turbominchia
09-09-2007, 00:08
xp ;) con vista non ho provato...
ah ecco,anche io ho i tuoi stessi driver beta,ma con vista e non funziona nè aa nè af,come anche con bioshock...

morfeus02
09-09-2007, 00:11
bel gioco gira da dio con tutto a palla a 1280*1024

solo che sarò crepato gia una 20ina di volte

i miei compagni di squadra sono delle teste di cavolo, suicidi e manco ti coprono mentre usi lo sniper:cry:

poi non mi sembra normale che lascio un edificio vuoto e dopo torno e mi escono 50 tedeschi incazzati :asd:

la grafica è bella cmq

Obi 2 Kenobi
09-09-2007, 08:21
ti verrà voglia di fare questo quando proverai Crysis :sbonk:

;)

speriamo di no ;)

halo
09-09-2007, 13:27
ragazzi!
appena lancio il file d'installazione mi da problemi con schermata blu e devo riavviare il pc!!
il pc è stabilissimo gioco con tutti gli altri games senza problemi bioshock compreso.
come mai?
da cosa può essere dipeso?

maeco84
09-09-2007, 14:49
ragazzi!
appena lancio il file d'installazione mi da problemi con schermata blu e devo riavviare il pc!!
il pc è stabilissimo gioco con tutti gli altri games senza problemi bioshock compreso.
come mai?
da cosa può essere dipeso?

Ti riferisci alla demo?

halo
09-09-2007, 18:11
si alla demo

james_het
09-09-2007, 18:12
ma quqndo esce il gioco originale??

nn vedo l'ora, mi piace tanto la demo, anche se mi killano isi al max livello, e soprattutto devo fami liarizzare con i comandi del gioco

davide155
09-09-2007, 18:15
ma quqndo esce il gioco originale??

nn vedo l'ora, mi piace tanto la demo, anche se mi killano isi al max livello, e soprattutto devo fami liarizzare con i comandi del gioco

14 settembre........

bassofondale
09-09-2007, 19:34
Mi sapete dire come si fa a salvare?

davide155
09-09-2007, 19:39
Mi sapete dire come si fa a salvare?

Nella demo non si può..... e non credo nemmeno nel gioco completo.

Ci saranno gli autosave ad ogni obbiettivo completato o roba simile......

BlackangeL.10
09-09-2007, 20:14
ho letto sommariamente alcuni commenti...e se qualcuno deve dire che moha è il degno erede di call of duty spero si sbagli di grosso...e che soprattutto che con quel gioco di merda centri ben poco....spero sia invece quello del vecchio ma bellissimo medal of honor allied assault dove a differenza di cod2 magari saper mirare a volte poteva fare la differenza....speravo nn ci fosse l ironsight sull airborne ma sembra che ormai sia troppo tardi... :S

darkfear
09-09-2007, 20:20
a parte che avere l'ironsight è infinitamente + immersivo e realistico che non avercelo...ma immagino che voi parliate in ottica multy...anche perche' Call Of Duty è un gioco splendido...e saper mirare non FA la differenza...non basta saper mirare se poi schiatti saltando su una granata...

io personalmente sto giocando COD 2 a difficolta' massima senza mirino (disattivato nelle opzioni) e devo dire che (a parte a volte la troppa resistenza ai proiettili dei nemici...compensata dal fatto che cominciano a camminare lentamente e zoppicando o magari cadono a terra e si rialzano dopo un po')
è un gioco splendido...
e se MOH Airborne è il degno erede di cod2 allora non posso che esserne felice...

Mr. T
09-09-2007, 20:25
ho letto sommariamente alcuni commenti...e se qualcuno deve dire che moha è il degno erede di call of duty spero si sbagli di grosso...e che soprattutto che con quel gioco di merda

Imho qui l'hai sparata grossa...:mbe:

centri ben poco....spero sia invece quello del vecchio ma bellissimo medal of honor allied assault dove a differenza di cod2 magari saper mirare a volte poteva fare la differenza....speravo nn ci fosse l ironsight sull airborne ma sembra che ormai sia troppo tardi... :S

Imho l'iron sight è stata una novità utilissima di COD (introdotta poi anche in MOH) quindi non vedo perchè ritornare al passato...

Mr. T
09-09-2007, 20:27
a parte che avere l'ironsight è infinitamente + immersivo e realistico che non avercelo...ma immagino che voi parliate in ottica multy...anche perche' Call Of Duty è un gioco splendido...e saper mirare non FA la differenza...non basta saper mirare se poi schiatti saltando su una granata...

io personalmente sto giocando COD 2 a difficolta' massima senza mirino (disattivato nelle opzioni) e devo dire che (a parte a volte la troppa resistenza ai proiettili dei nemici...compensata dal fatto che cominciano a camminare lentamente e zoppicando o magari cadono a terra e si rialzano dopo un po')
è un gioco splendido...
e se MOH Airborne è il degno erede di cod2 allora non posso che esserne felice...

Come non quotarti :mano:

morfeus02
09-09-2007, 20:53
okl'ho finito...

in 2 giorni con difficoltà massima :muro:

prendi lo shotgun corri corri basta che vai un pò vicino ai nemici e li ammazzi sempre con un colpo.

all'inizio giocavo di tattica, poi ho provato tattica corri e spara con shotgun, liberato bunker in manco un minuto. un intero livello finito in mezz'ora

che dire----->:muro:

la grafica è mooooooolto bella, molto realistico nei movimenti della visuale, l'ironsight ecc...

ma call of duty 2 è meglio imo

cioè dai obbiettivo importante "elimina il panzer" ho 20 granate antitank dietro gli corro attorno gli sparo un po di granate sopra me la filo e voila finito.
trincee intere eliminate semplicemente correndo e sparando da vicino con la shotgun :asd:

vabè dai il gioco è bello (specialmente il fatto che ti devi paracadutare sempre lo adoro :D ) ma mi aspettavo di piu

Luiprando
09-09-2007, 22:29
okl'ho finito...

in 2 giorni con difficoltà massima :muro:

prendi lo shotgun corri corri basta che vai un pò vicino ai nemici e li ammazzi sempre con un colpo.

all'inizio giocavo di tattica, poi ho provato tattica corri e spara con shotgun, liberato bunker in manco un minuto. un intero livello finito in mezz'ora

che dire----->:muro:

la grafica è mooooooolto bella, molto realistico nei movimenti della visuale, l'ironsight ecc...

ma call of duty 2 è meglio imo

cioè dai obbiettivo importante "elimina il panzer" ho 20 granate antitank dietro gli corro attorno gli sparo un po di granate sopra me la filo e voila finito.
trincee intere eliminate semplicemente correndo e sparando da vicino con la shotgun :asd:

vabè dai il gioco è bello (specialmente il fatto che ti devi paracadutare sempre lo adoro :D ) ma mi aspettavo di piu

si, però non si parla di giochi piratati o cmq aspetta il 14 per parlarne... :stordita:

Obi 2 Kenobi
09-09-2007, 22:30
ho letto sommariamente alcuni commenti...e se qualcuno deve dire che moha è il degno erede di call of duty spero si sbagli di grosso...e che soprattutto che con quel gioco di merda centri ben poco....spero sia invece quello del vecchio ma bellissimo medal of honor allied assault dove a differenza di cod2 magari saper mirare a volte poteva fare la differenza....[..]:S

Quoto...sopratutto quando dici che fa cagare.

Murphy
09-09-2007, 22:31
si, però non si parla di giochi piratati o cmq aspetta il 14 per parlarne... :stordita:

di sicuro da play sono stati veloci a spedire!:D

james_het
10-09-2007, 00:04
nn capisco però perchè in ironsight mode nn ci si possa muovere, ma solo spostare di lato.......è un pò una fregatura, come fai a seguire il movimento di una persona in movimento? ovviamente parlo del multiplayer, al sibngle player ci giocherò si e no 2/3 ore :O

morfeus02
10-09-2007, 00:40
di sicuro da play sono stati veloci a spedire!:D
li gioco
poi li compro

mi piace avere la libreria piena di giochi XD

soprattutto odio dover aspettare la release in italia :asd:

il 14 lo aggiungo in libreria :) anche se non ne varrebbe molto la pena, deve far compagnia agli altri MOH ^^

darkfear
10-09-2007, 00:43
li gioco
poi li compro

lo giochi
lo finisci
non ti piace
non lo compri (chi butta 40 euro per un gioco che nn è piaciuto)

:fagiano:

Friz1983
10-09-2007, 07:29
li gioco
poi li compro

il 14 lo aggiungo in libreria :) anche se non ne varrebbe molto la pena, deve far compagnia agli altri MOH ^^

:rolleyes: :rolleyes: e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata... :Prrr:

T3mp
10-09-2007, 09:53
bhe se tutti i giochi li paragonate con COD2 (un gioco assurdo dove le bombe che hai vicino te le segnala con una freccia) allora state messi male :D

e poi.... il multiplayer com'e' ? scusate, ma il singleplayer lo lascio ai bambini :Prrr:

wiltord
10-09-2007, 09:57
li gioco
poi li compro

:read:

WAREZ
ATTENZIONE: qualunque allusione o richiesta di natura illegale (p2p illegale, warez, seriali, crack) porterà alla immediata sospensione dell'utente.
Niente richieste su come copiare videogiochi o ricerca di crack.

quindi niente "sberleffi" o "vanti" di usare programmi warez tipo "io lo pago gratis :asd:" : a parte che più che vantarsi c'è da VERGOGNARSI dato che non è certo un atteggiamento maturo nè responsabile (e questo al di là del prezzo dei videogiochi che è una scusa stupida: se una cosa costa tanto non la usate e basta ) e di certo facendo così non fate diminuire il prezzo dei giochi (si è già visto) più che altro fate il contrario.

sospeso 7gg.

T3mp
10-09-2007, 10:16
commento da play.com

I downloaded and played the official demo and thought excellent. Then my game arrived from play.com and within 10 hrs i'd completed the game, this has got to be the shortest game i've ever played. lol there are only 5 levels and thats it!!! Never had any problems with install or graphics or anything, the game is pretty floorless in that department although i am running a very fast rig.

Multi player is a joke, it takes ages to actually join a server and when you do its full of campers with sniper rifles, complete waste of time. All you shooter junkies, wait for Cod4. I dont know what EA were thinking putting a game out thats tiny and has 10/12 hrs play is just plain stupid. Another 10 levels or so and it would have been a classic single player game, but as it is, dont waste your money.

non sembra molto contento questo :D

james_het
10-09-2007, 10:18
Scusate ma si può chiedere com'è il gioco online oppure ricado in sopsensioni? a me la demo è piaciuta tanto ed infatti credo di raccimolare un pò di soldi per il 14 appena esce, spero però il multi player sia bello davvero e con molta gente, nn per fare paragoni con COD2, ma lì c'è tanta gente che ancoa gioca, qualkosa vorrà pur dire, il multi di cod2 è molto bello e spero airborne sia ancora meglio :) nessuno sa qualkosa in merito?

james_het
10-09-2007, 10:20
commento da play.com

non sembra molto contento questo :D

aglia, hai scritto proprio il commento che nn volevo sul multiplayer......cmq di camper è pieno ogni gioco, bisogna aspettare che si formino clan con molta gente per vedere il vero gioco, o sbaglio?

PS cmq su trovaprezzi almeno 2 negozi già hanno il gioco disponibile.....magari da qualke catena informatica esce prima del 14, qualkuno ha controllato?

fukka75
10-09-2007, 10:55
Scusate ma si può chiedere com'è il gioco online oppure ricado in sopsensioni?

Certo che si può chiedere: il gioco è disponibile dalla settimana scorsa su play.com e probabilmente anche su altri siti di vendita online ;)

T3mp
10-09-2007, 11:09
Certo che si possono fare domande sul multiplayer!

gia 2 del mio clan hanno il gioco e lo stanno provando.

vi informo un po sulle prime cose che mi hanno detto:

il gioco si appoggia su gamespy, e il browser dei giochi per adesso va di merda :D (come ha detto l'inglesino)
edit: va talmente male che lo stanno giocando in single player :doh:

non si possono usare nick inventati, perche' il nick lo ricava dall'account di gamespy (quindi niente tag per i clan per adesso :cry: un po come successe per bf2 se vi ricordate)

diverse mappe multiplayer sono il remake delle vecchie di mohaa... e la cosa mi ha fatto commuovere :rolleyes:

Mr. T
10-09-2007, 11:43
Quoto...sopratutto quando dici che fa cagare.

Ribadisco che imho definire COD un gioco di m.... è una cosa assurda.
Sarebbe meglio dire "a me non è piaciuto" ;)

Go!tta
10-09-2007, 11:57
si esatto nn si può definire a priori se un gioco è bello o brutto in toto....
ognuno ha i suoi gusti e i suoi generi preferiti!!!!

Sinceramente a me MOH piace molto per la grafica che è moolto buona e soprattutto leggera, però per il gamplay sinceramente nn mi ci trovo moolto bene, ormai sono troppo abituato a giocare ad un gioco un pò meno arcade di questo che è Red Orchestra e perciò quando gioco a giochi di guerra in cui con un colpo (che nn sia alla testa) nn ammazzi un nemico mi fà sempre storcere il naso.....per nn parlare di altre cose......comunque per rilassarsi per me MOH va bene, però niente di più, per me rimarrà sempre inferiore e una volta finito rimarrà sulo scafale ad impolverarsi fiunche nn lo venderò.......

stessa cosa per il multy di cod.....si vedono troppi canguri per le mappe per i miei gusti....

Obi 2 Kenobi
10-09-2007, 12:13
[...]diverse mappe multiplayer sono il remake delle vecchie di mohaa... e la cosa mi ha fatto commuovere :rolleyes:

NOOOOOOOOOOOOO!!!:eek: :eek: :ave: :eekk: :sbavvv:

Mr.T

Hai ragione, chiedo scusa...A me non è piaciuto ;)

T3mp
10-09-2007, 13:32
si esatto nn si può definire a priori se un gioco è bello o brutto in toto....
ognuno ha i suoi gusti e i suoi generi preferiti!!!!

Sinceramente a me MOH piace molto per la grafica che è moolto buona e soprattutto leggera, però per il gamplay sinceramente nn mi ci trovo moolto bene, ormai sono troppo abituato a giocare ad un gioco un pò meno arcade di questo che è Red Orchestra e perciò quando gioco a giochi di guerra in cui con un colpo (che nn sia alla testa) nn ammazzi un nemico mi fà sempre storcere il naso.....per nn parlare di altre cose......comunque per rilassarsi per me MOH va bene, però niente di più, per me rimarrà sempre inferiore e una volta finito rimarrà sulo scafale ad impolverarsi fiunche nn lo venderò.......

stessa cosa per il multy di cod.....si vedono troppi canguri per le mappe per i miei gusti....

tutto vero. pero' sono dell'idea che alla fin-fine anche il giocatore si deve piegare all'andamento dei tempi. a me piace giocare in clan, quindi pur di giocare mi dirigo anche verso giochi che nn sono il mio genere preferito :mad:

non mi divertirei a giocare un gioco, per me bellissimo, da solo :(

Brightblade
10-09-2007, 18:19
Ragazzi, ho provato la demo di MOHA e devo dire che non ho mai visto un gioco sfruttare i 2 core della cpu come questo :eek: Entrambi i grafici % nel task manager sono al massimo. Ottimo, pare che il secondo core stia per finire di fare la muffa :D (difatti se imposto la risoluzione al minimo, gli fps sono inchiodati costantemente a 60, vsync al refresh).

davide155
10-09-2007, 18:39
Ragazzi, ho provato la demo di MOHA e devo dire che non ho mai visto un gioco sfruttare i 2 core della cpu come questo :eek: Entrambi i grafici % nel task manager sono al massimo. Ottimo, pare che il secondo core stia per finire di fare la muffa :D (difatti se imposto la risoluzione al minimo, gli fps sono inchiodati costantemente a 60, vsync al refresh).

Si infatti........il primo gioco in assoluto che riesce a sfruttare così i dual core.

Una nota molto positiva per questo gioco :O

matteo1
10-09-2007, 18:53
Una nota molto positiva per questo gioco :O

Io direi nota molto negativa;è inamissibile che con il pc in firm se imposto 1 solo core il gioco a 1024 scatta paurosamente,indice di scarsa ottimizzazione.
Per carita il demo è stupendo e l'ho giocato più e più volte affrontandolo in modi diversi,ma a mio avviso è troppo esigente;tagliare via le persone con single core è un suicidio commerciale.

Mister Tarpone
10-09-2007, 18:55
Io direi nota molto negativa;è inamissibile che con il pc in firm se imposto 1 solo core il gioco a 1024 scatta paurosamente,indice di scarsa ottimizzazione.
Per carita il demo è stupendo e l'ho giocato più e più volte affrontandolo in modi diversi,ma a mio avviso è troppo esigente;tagliare via le persone con single core è un suicidio commerciale.

ah!! e te c'hai pure un dual core e critichi??? :bsod:

... :sob:

davide155
10-09-2007, 18:58

La demo l'ho cancellata in attesa del gioco completo altrimenti provavo pure io......
Ma secondo me fa casino a impostare l'affinità dei core e quindi rallenta.
Tutti i possessori di single core visti fin'ora non si sono mai lamentati :mbe:

john18
10-09-2007, 19:03

Non si può dire che è di parte...Non credi?:D
Comunque condivido quello che ha scritto!:cool:

davide155
10-09-2007, 19:05
Non si può dire che è di parte...Non credi?:D
Comunque condivido quello che ha scritto!:cool:

Te che l'hai provato ti scatta a bestia con il tuo single core?

john18
10-09-2007, 19:07
Te che l'hai provato ti scatta a bestia con il tuo single core?

Ti dico solo che bioshock mi gira in maniera nettamente più fluida!;)

matteo1
10-09-2007, 19:07
certo perchè mi metto nei panni di chi non ce l'ha e vorrebbe giocare il demo/gioco intero

La demo l'ho cancellata in attesa del gioco completo altrimenti provavo pure io......
Ma secondo me fa casino a impostare l'affinità dei core e quindi rallenta.
Tutti i possessori di single core visti fin'ora non si sono mai lamentati

Beh se chi ha un single core non ha scatti,allora vuol dire che il gioco usa inutilmente i 2 core. :mbe:

Marko#88
10-09-2007, 19:09

ma cosa vai cianciando scusa? io l'ho giocato con un 3000+ overcloccato e andava peggio che col dual ma era più che giocabile...se imposti l'affinità rallenta...invece è un bene che i giochi traggano vantaggio dai dual visto che sono fuori da un sacco di tempo...

Mister Tarpone
10-09-2007, 19:11
certo perchè mi metto nei panni di chi non ce l'ha e vorrebbe giocare il demo/gioco intero

peccato che il gioco va benone anche su un single core ;)

matteo1
10-09-2007, 19:13
ma cosa vai cianciando scusa? io l'ho giocato con un 3000+ overcloccato e andava peggio che col dual ma era più che giocabile...se imposti l'affinità rallenta...
prendo atto che chi ha un single core può giocarci decentemente,ma io tra single e dual ho notato 60% in meno di fps a parità di settaggi

invece è un bene che i giochi traggano vantaggio dai dual visto che sono fuori da un sacco di tempo...
Questo è un altro discorso,ma per me un gioco deve appoggiarsi molto più sulla VGA che sulla cpu

Marko#88
10-09-2007, 19:16
prendo atto che chi ha un single core può giocarci decentemente,ma io tra single e dual ho notato 60% in meno di fps a parità di settaggi

Questo è un altro discorso,ma per me un gioco deve appoggiarsi molto più sulla VGA che sulla cpu

indubbiamente un gioco deve sfruttare prima di tutto la vga...ed è così infatti...però è solo un bene che i giochi sfruttino i dual core visto che sono in commercio da tanto tempo, non costano un accidenti ormai...ah, passando dal single al dual non ho guadagnato il 60% quindi è ovvio che il gioco rallenta impostando l'affinità su un singolo core e non è veritiero...

Mister Tarpone
10-09-2007, 19:17

il gioco va come deve andare su un single core ;)

e cmq è apprezzabile - una volta tanto - la ottimizzazione in + data ai dual core :)

davide155
10-09-2007, 19:20
Io credo che il paragone dual versus single si deve fare solo con cpu fisiche single e dual.

Non un dual castrato.
Perchè il sistema operativo non sa gestire bene l'esclusione del secondo core.
Quindi impostare l'affinità ad un core solo su un dual core abbassa nettamente le prestazioni rispetto ad un single core nativo ;)

Marko#88
10-09-2007, 19:24
il gioco va come deve andare su un single core ;)

e cmq è apprezzabile - una volta tanto - la ottimizzazione in + data ai dual core :)

esattamente...:mano:

Marko#88
10-09-2007, 19:26
Io credo che il paragone dual versus single si deve fare solo con cpu fisiche single e dual.

Non un dual castrato.
Quindi impostare l'affinità ad un core solo su un dual core abbassa nettamente le prestazioni rispetto ad un single core nativo ;)

vero anche questo, impostando un ipotetico X2 2400mhz ad usare un solo core non è assolutamente come avere un single a parità di frequenza...

matteo1
10-09-2007, 19:26

Non un dual castrato.
finora un calo così evidente non l'avevo apprezzato con altri software;comunque prendo atto di questa precisazione. :)

fluke81
10-09-2007, 19:32
cosa sarebbe l'ironsight?:mbe:

Mr. T
10-09-2007, 19:49
cosa sarebbe l'ironsight?:mbe:

Semplicemente la possibilità di avvicinare il mirino dell'arma che stai usando all'occhio in modo da poter mirare con più precisione. ;)

fluke81
10-09-2007, 19:50
Semplicemente la possibilità di avvicinare il mirino dell'arma che stai usando all'occhio in modo da poter mirare con più precisione. ;)

e non c'è ormai in tutti gli fps di guerra?non mi sembra questa grossa novita:stordita:

Mr. T
10-09-2007, 19:54
e non c'è ormai in tutti gli fps di guerra?non mi sembra questa grossa novita:stordita:

Infatti, chi ha mai parlato di novità??

fluke81
10-09-2007, 19:59
Infatti, chi ha mai parlato di novità??

Siccome ho visto nelle pagine precedenti ne parlavate,pensavo fosse qualcuno di nuovo:D
ma non c'èra nei precedenti moh?:mbe:

Mr. T
10-09-2007, 20:19
Siccome ho visto nelle pagine precedenti ne parlavate,pensavo fosse qualcuno di nuovo:D
ma non c'èra nei precedenti moh?:mbe:

L' Iron sight è stato introdotto dalla serie di COD e poi successivamente implementato nella maggior parte degli FPS, compreso MOH, ma non ti so dire in quale nello specifico. Credo Pacific Assault

john18
10-09-2007, 20:42

Non un dual castrato.

Per avere ragione hai ragione!;)

Murphy
10-09-2007, 21:35
L' Iron sight è stato introdotto dalla serie di COD e poi successivamente implementato nella maggior parte degli FPS, compreso MOH, ma non ti so dire in quale nello specifico. Credo Pacific Assault

il migliore secondo me è quello di vietcong 1(e se non sbaglio è stato introdotto prima di cod)!

Murphy
10-09-2007, 21:40
Se il gioco usa un solo core ci lamentiamo, se li usa entrambi ci lamentiamo! Ma non siamo mai contenti?

cmq anlcune operazioni sono ancora a carico della cpu!

Brightblade
11-09-2007, 07:39
Se il gioco usa un solo core ci lamentiamo, se li usa entrambi ci lamentiamo! Ma non siamo mai contenti?

Ma infatti :doh:

Comunque, sinceramente non so se usa al max entrambi i core sfruttandoli al meglio o se e' perche' hanno programmato alla cavolo e usano 2 core per fare cio' per cui ne sarebbe bastato uno (su questo ho i miei dubbi), quel che e' certo e' che per quello che ho giocato della demo, con la res impostata al minimo (giusto a scopo investigativo) non ho mai visto scendere gli fps sotto i 60, mi basta questo. Ogni tanto, quando escono giochi nuovi, faccio di queste prove per vedere se la cpu e' ancora al passo (e vorrei ben vedere che gia' fosse obsoleta...) e se un ulteriore upgrade di scheda video sarebbe sprecato o meno. Il prossimo test x i 2 core sara' il 25 settembre :sbav:

Obi 2 Kenobi
11-09-2007, 09:13
perchè cosa c'è il 25 settembre?

Mister Tarpone
11-09-2007, 09:14
perchè cosa c'è il 25 settembre?

la demo di Crysis

zenaromannaro
11-09-2007, 11:47
l'uscita in europa allora resta il 14 settembre?

Marko#88
11-09-2007, 11:50
l'uscita in europa allora resta il 14 settembre?

Esatto..;)

Obi 2 Kenobi
11-09-2007, 11:53
la demo di Crysis

bene :D

Mag Winters
11-09-2007, 14:40
scusate secondo voi questi requisiti sono buoni per giocare a MoDAiB?

AMD athlon(tm) 64 processor 3200+, 2.01Ghz,1,00 Gb di ram. Geforce 6200 turbocache, memoria scheda 256 Mb

Pinzo
11-09-2007, 15:24
scusate secondo voi questi requisiti sono buoni per giocare a MoDAiB?

AMD athlon(tm) 64 processor 3200+, 2.01Ghz,1,00 Gb di ram. Geforce 6200 turbocache, memoria scheda 256 Mb

Cambia la scheda video con una 1950gt o pro/7900gt/ o superiore e cloccka il tuo procio a 2500/2600mhz e te lo giochi tutto a palla.

james_het
11-09-2007, 17:45
Cambia la scheda video con una 1950gt o pro/7900gt/ o superiore e cloccka il tuo procio a 2500/2600mhz e te lo giochi tutto a palla.

beh fai prima a prendere un dual core entry level e cambiare vga, spendi poco e giochi bene per molto tempo

zenaromannaro
11-09-2007, 17:50
e direi un'altro banco di ram se nn lo volete strozzare...:D

halo
11-09-2007, 19:20
ragazzi io proprio con questa cacchio di demo non riesco a giocarci!!!
appena lancio il file di installazione si pianta subito con schermata blu oppure schermo nero e si riavvia il pc!!!
tutto il resto funge alla grande (bioshock in primisi)!!!
ai miei amici non da problemi ed è la stesso demo!
ho tolto i programmi in background, deframmettato tutti gli hd, reinstallato le dx ma niente!
mi aiutate per favore??

guglielmit
11-09-2007, 19:28
Sapete se c'e' un modo per attivare l'AA?

Marko#88
11-09-2007, 19:37
Sapete se c'e' un modo per attivare l'AA?

si, devi usare i 163.44 o i 16.67, poi lo forzi dal pannello di controllo nvidia....;)

guglielmit
11-09-2007, 20:35
si, devi usare i 163.44 o i 16.67, poi lo forzi dal pannello di controllo nvidia....;)

Boh...ho provato ma non riesco..
Cmq a parte questo.
E' un problema mio o il gioco e' molto pesante? In questo momento ho una solo 8800 ma cribbio mi scende a 30-40 fps :eek:

Marko#88
11-09-2007, 20:51
Boh...ho provato ma non riesco..
Cmq a parte questo.
E' un problema mio o il gioco e' molto pesante? In questo momento ho una solo 8800 ma cribbio mi scende a 30-40 fps :eek:

dipende con che dettagli...comunque non mi sembra pesante, anzi...gioco a 1680*1050, tutto al massimo e af16x dal pannello...la media dei fps è ampiamente oltre 60, va sugli 80/90 quando non c'è nessuno per scendere attorno ai 55 durante il delirio...von aa non ho ancora fatto i test a questa risoluzione...

gatto23
11-09-2007, 21:00
A me va benissimo a 1280x720 nel mio notebook, più scatticchia però ovviamente tutto a palla :D
Indubbiamente l'uso dei 2 core è ben sfruttato in questo gioco ed aggiungo ERA ORA che l'altro core smettesse di leggere il giornale :D
Cmq ho notato che vengono installati i drivers ageia quindi credo che i processori multicore verranno molto usati per chi non possiede tale scheda... (che tra l'altro non digerisco soprattutto a quei prezzi) che dite?

guglielmit
11-09-2007, 21:12
dipende con che dettagli...comunque non mi sembra pesante, anzi...gioco a 1680*1050, tutto al massimo e af16x dal pannello...la media dei fps è ampiamente oltre 60, va sugli 80/90 quando non c'è nessuno per scendere attorno ai 55 durante il delirio...von aa non ho ancora fatto i test a questa risoluzione...

boh...io gioco a 1920x1200 con Quad a 3200 con settaggi a stecca e' molto scattoso....in scenari movimentati anche a 25-30 fps. Ho provato ad alleggerire il dettaglio e migliora un po' ma si perde molto dal punto di vista grafico :muro:
Boh :rolleyes:

james_het
11-09-2007, 21:57

scende a 30/40?? guarda io nn ho mai controlalto gli FPS, ma ti devo dire che col mio HW gioco a 1680x1050 con texture su MASSIMA QUALITA nel pannello nvidia e aa 4x e fsaa 16x sempre da pannello con vsync ON e va alla stragrande, mai nemmeno sognato un rallentamento, sarà forse che davvero sfrutta l multi-core ;)

Mister Tarpone
11-09-2007, 22:07

a me con i 163.67 non funziona l'AA!!!! :mc:

mentre con i 163.44 si!!! :mc:

james_het
11-09-2007, 22:19
appena controllato con FRAPS, con i settings sopra elencati gli FPS sono fissi a 60, che sarebbe il mio refresh rate ;)

Mr. T
11-09-2007, 22:23
il migliore secondo me è quello di vietcong 1(e se non sbaglio è stato introdotto prima di cod)!

Devo darti ragione. ;) Già in Vietcong c'era. Non so però se sia corretto definirlo il migliore..

Pr|ckly
11-09-2007, 22:32
Uff, qualcuno lo ha già in mano?
Ho visto che non esiste ancora un 3d ufficiale, aspetto ansioso commenti perchè il demo non mi è dispiaciuto ma è un gioco sul quale ho molta diffidenza prima di spendere dei soldi.

Murphy
11-09-2007, 22:33
Devo darti ragione. ;) Già in Vietcong c'era. Non so però se sia corretto definirlo il migliore..

IMHO era(ed è) il migliore!

specialmente nelle clan war in modalità viet(ovvero senza puntatore)!

Mr. T
11-09-2007, 22:41
IMHO era(ed è) il migliore!

specialmente nelle clan war in modalità viet(ovvero senza puntatore)!

De gustibus non disputandum est ;)

Murphy
11-09-2007, 22:43
De gustibus non disputandum est ;)

per te qual'è il migliore?

Mr. T
11-09-2007, 22:50
per te qual'è il migliore?

Ho iniziato in multy con COD2 e ci sto ancora giocando.
Credo basti come risposta. :D

Adesso vado. Notte

Murphy
11-09-2007, 22:51
Ho iniziato in multy con COD2 e ci sto ancora giocando.
Credo basti come risposta. :D

Ho capito!:D

Luiprando
11-09-2007, 23:52
Uff, qualcuno lo ha già in mano?
Ho visto che non esiste ancora un 3d ufficiale, aspetto ansioso commenti perchè il demo non mi è dispiaciuto ma è un gioco sul quale ho molta diffidenza prima di spendere dei soldi.

ho letto di chi ci ha giocato... e per quanto sia un gioco molto gratificante a livello grafico è di una brevità mai vista prima (lo si finisce in un pomeriggio intenso). poi certo ci sarebbe il multy :rolleyes:

Marko#88
12-09-2007, 00:15
boh...io gioco a 1920x1200 con Quad a 3200 con settaggi a stecca e' molto scattoso....in scenari movimentati anche a 25-30 fps. Ho provato ad alleggerire il dettaglio e migliora un po' ma si perde molto dal punto di vista grafico :muro:
Boh :rolleyes:

molto strano, se con una "misera" gts320 gioco a 1680 non penso che tu debba avere problemi a 1920...:confused:

scende a 30/40?? guarda io nn ho mai controlalto gli FPS, ma ti devo dire che col mio HW gioco a 1680x1050 con texture su MASSIMA QUALITA nel pannello nvidia e aa 4x e fsaa 16x sempre da pannello con vsync ON e va alla stragrande, mai nemmeno sognato un rallentamento, sarà forse che davvero sfrutta l multi-core ;)

forse hai sbagliato a quotare...;)

in effetti non ho fatto la prova...domani la fo e ti dico...:)

guglielmit
12-09-2007, 11:56
Leggendo i vostri commenti....forse ho qualche problema :rolleyes:
Ricontrollo tutto e magari cambio drv...
Grazie

wolf74
12-09-2007, 12:48
ragazzi io proprio con questa cacchio di demo non riesco a giocarci!!!
appena lancio il file di installazione si pianta subito con schermata blu oppure schermo nero e si riavvia il pc!!!
tutto il resto funge alla grande (bioshock in primisi)!!!
ai miei amici non da problemi ed è la stesso demo!
ho tolto i programmi in background, deframmettato tutti gli hd, reinstallato le dx ma niente!
mi aiutate per favore??

Stesso identico problema, schermo nero e si riavvia il PC

james_het
12-09-2007, 15:01
forse hai sbagliato a quotare...;)

si rispondevo allo stesso utente a cui tu hai detto +/- le stesse cose che ho ripeturo io ;)

lo_straniero
12-09-2007, 17:57
scusate le domande

quando esce la versione completa

quale sito posso scaricare la demo non a 20k :cry:

wolverine
12-09-2007, 19:50
scusate le domande

quando esce la versione completa

quale sito posso scaricare la demo non a 20k :cry:

Uscito oggi da gamestop/ebgames 49€.. :)

Spike88
12-09-2007, 20:05
salve...sto scaricando la demo per farci una piccola recensione da mettere sul 3D della X1950XT...con ET QA ho perso solo tempo a scaricare...visto che non partiva e si inchiodava pure...allora lo chiedo in anticipo che voi sappiate sta demo ha problemi con i driver 7.9 ATI ocon xp^^?

Murphy
12-09-2007, 20:25
salve...sto scaricando la demo per farci una piccola recensione da mettere sul 3D della X1950XT...con ET QA ho perso solo tempo a scaricare...visto che non partiva e si inchiodava pure...allora lo chiedo in anticipo che voi sappiate sta demo ha problemi con i driver 7.9 ATI ocon xp^^?

con la mia conf. e i 7.9 funziona!

sapevo che aveva problemi con i driver precedenti!

DVD2005
13-09-2007, 11:20
Uscito oggi da gamestop/ebgames 49€.. :)

per chi non ha fretta da play è a 38.99, lo sto aspettando :)

Marko#88
13-09-2007, 11:46

idem :D

ALEX R1
13-09-2007, 11:51

idem :D

Ho saputo che la versione UK è solo inglese :muro:

:sofico: :sofico:

gianlu75xp
13-09-2007, 12:36
Mi preoccupano le voci che danno il gioco (a proposito, thread ufficiale? :) ) molto corto in campagna single player... di quante ore parliamo? :mbe:

Poi speriamo si possa ridimensionare il mirino, il mirone gigante è dannoso per la skill :asd:

|

- . -

|

fukka75
13-09-2007, 14:58

Cioè quella che vendono su play.com?

DVD2005
13-09-2007, 15:15

:sofico: :sofico:

mi hai fatto fare un balzo :D
;)

stava scherzando

fukka75
13-09-2007, 15:43

;)

stava scherzando

:muro: :muro:
Propongo il ban :O :ciapet:

TheBigBos
13-09-2007, 16:17
Confermo.. il single player è cortissimo sono circa :

Italia 2 missioni

Francia 1 missione

Germania 2 missioni

è strutturato per bene nel senso che ti coinvolge abbastanza e ci sono intramezzi narrativi esaltanti ,ma diciamola tutta è troppo corto!

DVD2005
13-09-2007, 16:21

Italia 2 missioni

Francia 1 missione

Germania 2 missioni

è strutturato per bene nel senso che ti coinvolge abbastanza e ci sono intramezzi narrativi esaltanti ,ma diciamola tutta è troppo corto!

:(

si spera almeno che le missioni siano ampie.

ALEX R1
13-09-2007, 16:46
;)

stava scherzando

:muro: :muro:
Propongo il ban :O :ciapet:

:stordita: :stordita:

:(

si spera almeno che le missioni siano ampie.

Anche io ho sentito dire la stessa da chi l'ha già finito, missioni troppo corte in single, come dice DVD speriamo che siano ampie e coinvolgenti.

Esploditore_di_piu_pance
13-09-2007, 20:06
IO l'ho istallato da qlche giorno pero'mi e' sembrato di rivivere
call of duty...vi sapro'dire nelle missioni che seguiranno :D

guglielmit
13-09-2007, 20:14

Italia 2 missioni

Francia 1 missione

Germania 2 missioni

Beh...tutto e' relativo alle ore di gioco :sofico:
Io lo sto' giocando un paio di ore a sera...pero' sono nella seconda missione della germania...non mi dire che sono gia' alla fine :(
A me sembra stupendo. Coninvolgente e veramente stupendo per quel che riguarda la grafica dell'ambientazione.

PS: Ho risolto i problemi di "scatti" erano i drv...ora con i 163.67 viaggia alla grande.

wolverine
13-09-2007, 20:54

Ma LOL! il tuo nick.. :D :sbonk:

Ponch84
13-09-2007, 21:05
Scusate ma ho ordinato il gioco da Play.com. Volevo sapere se aveva i sottotitoli [anche in inglese mi vanno bene (italiano meglio però :D )]

james_het
13-09-2007, 21:57
Scusate ma ho ordinato il gioco da Play.com. Volevo sapere se aveva i sottotitoli [anche in inglese mi vanno bene (italiano meglio però :D )]

ma per il multy che dite?? l'avete provato?

Ponch84
13-09-2007, 22:42
ma per il multy che dite?? l'avete provato?

Ancora non mi è arrivato :D

+Lonewolf+
13-09-2007, 22:48

bel nick...overlord rulez:)

cmq a breve prendo airborne...fluidità e giocabilità assoluta coronate da una grafica eccellente e da un realismo senza precedenti...cosa vuoi di più dalla vita

un Lucano:O scusatemi non ho resistito:asd:

clocker
14-09-2007, 06:22
Bhe se come si dice in giro è davvero corto...ci voglio mettere un multi fatto benissimo....la grafica eccezziunale io € 59.90 nn li spendo, sono 60€, sinceramente con un Dvd ci si può inserire un po di missioni per giustificare il prezzo di € 59.90.
Cmq saranno solo voci, ma a me sembra strano...dovrò controllare sui siti USA.

ALEX R1
14-09-2007, 07:10

Leggi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18672692&postcount=3761)

wiltord
14-09-2007, 08:52
confermate che il gioco supporta e sfrutta le cpu multicore? :)

maxix
14-09-2007, 10:03
secondo voi vado bene se lo gioco con un amd 3500+ 1gb di ram ed una 7600 gt tutto su winxp

grazie per le risposte

Monza86
14-09-2007, 10:23
secondo voi vado bene se lo gioco con un amd 3500+ 1gb di ram ed una 7600 gt tutto su winxp

grazie per le risposte Si, ho un sistema simile a tuo e a 1024 con impostazione medie si riesce a giocare bene... Prova la demo per essere certo di avere buone prestazioni!

DVD2005
14-09-2007, 10:25
confermate che il gioco supporta e sfrutta le cpu multicore? :)

UP :D

wiltord
14-09-2007, 10:40
UP :D

grazie DVD, adesso che ne ho 4 di core la questione mi preme ancor di più :p

john18
14-09-2007, 10:51

Vedo che non hai badato a spese,eh!:D

Go!tta
14-09-2007, 10:52
2 core li sfrutta al 100%...poi nn sò se ne sfrutta anche 4 perchè ho un dual core, però confermo che 2 verranno spremuti alla grande!!!!;)

DVD2005
14-09-2007, 11:19

ops, non avevo notato :p complimenti ;)

wiltord
14-09-2007, 11:53
ops, non avevo notato :p complimenti ;)

ti ringrazio, vendendo il vecchio, mi è costato solo 90€, non potevo resistere :D

ora sono quasi pronto per l'anno nuovo e i nuovi titoli in arrivo (chi ha detto Crysis? :) )

/ot

TheBoss0310
14-09-2007, 13:34
ma è uscito???
da play.com lo trovo in ita?
Con una copia si puù giocare in multiplayer in lan? come Cod per capirci

Anto_uno
14-09-2007, 15:06

Arrivato oggi e provato al volo.
In effetti con i 163.67 l'AA non funziona più, peccato.:)
Non hai tutti i torti, rimetto i 163.44.

fukka75
14-09-2007, 15:13
ma è uscito???
da play.com lo trovo in ita?

Su play.com è uscita da una settimana ormai (è tutto in ITA, stando a quanto riportato qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18672692&postcount=3761), manuale a parte ovviamente), ed è disponibile anche qui in Italia

Mucho
14-09-2007, 15:35
Trovato in Itala a 39.99€, praticamente come Play.com, ottimo direi. :)

james_het
14-09-2007, 15:39
Trovato in Itala a 39.99€, praticamente come Play.com, ottimo direi. :)

dove? è uscito nelle grandi catene?

Mucho
14-09-2007, 15:49
dove? è uscito nelle grandi catene?

Lo trovato al Mediaworld a quel prezzo e non è rimasto sullo scaffale :D (magari tutti i giochi nel giorno di lancio costassero meno di 40€).

wiltord
14-09-2007, 16:43
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1552886

;)