PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Medal of Honor: Airborne - DEMO'S OUT!!

Pagine : 1 [2] 3

G0DMaPhIa2
23-08-2007, 23:55
raga ma la demo è 1,27gb vero? perchè la sto scaricando da un torrent sui 360kb/s e non vorrei fosse un fake :mc:

sommojames
24-08-2007, 00:02
raga ma la demo è 1,27gb vero? perchè la sto scaricando da un torrent sui 360kb/s e non vorrei fosse un fake :mc:

La mia è da 1 giga e 27 ma mi fa riavviare il pc mentre provo ad installarla :muro: :muro: :muro:

G0DMaPhIa2
24-08-2007, 00:03
lol hai un antivirus installato vero? non vorrei prendere un virus anche io... il mio è un.exe non un .zip quindi non penso si debba estrarre

Pr|ckly
24-08-2007, 00:21
Ho letto che AVG lo considerato virus... disabilitatelo se lo avete installato.

Luiprando
24-08-2007, 01:15
avete visto che il fucile al terzo livello di skill mette il lancia granate?... è credibile? :stordita:

darkfear
24-08-2007, 01:32
ho provato la demo...questo lo prendo sicuramente su pc :sbav:
è SPLENDIDO...(la mancanza dell'AA si nota ma alcune cose sembrava quasi cg...quasi eh...i tedeschi che parlano americano :Puke: ) mi è piaciuto tantissimo :eek: 35 fps medi (giocabilissimo e bello fluido in quanto fissi) con una misera X1900gt :eek: (oddio tanto misera no...ma neanche chissa' che :stordita: )

mi piaaaace :sbav:
mio subito :sbav:

ps: CoD2 lo sto giocando da poco...millemila soldati su schermo...mappe immense...AA 4x Af 16x dettaglio massimo...numero di cadaveri folle e va credo sopra i 60 fps (campagna d'egitto :O) e graficamente fa ancora la sua porca figura...

viva il motion blur :yeah:

330xd
24-08-2007, 01:41
Provato: per me è spettacolare, grafica da urlo e ambientazione ottima. E' da tanto che non gioco a fps in single player, ma anche la IA mi è sembrata molto ben fatta!
Mi sa proprio che me lo compro! :D
1280x1024 tutto al max senza alcun problema!
Ps: cosa usate per vedere gli fps durante il gioco?

darkfear
24-08-2007, 01:45
Provato: per me è spettacolare, grafica da urlo e ambientazione ottima. E' da tanto che non gioco a fps in single player, ma anche la IA mi è sembrata molto ben fatta!
Mi sa proprio che me lo compro! :D
1280x1024 tutto al max senza alcun problema!
Ps: cosa usate per vedere gli fps durante il gioco?

io vado a "occhio"

oppure usi fraps :D
ma nn amo quei numeretti gialli...mi danno l'ansia :asd:

35 fps medi = minimo 26-27 massimo 50+ :) nel mio caso

sull'ia ti quoto :asd: a esperto è di una facilita' disarmante ammazzarli...pero' la cosa bella è quandi fai headshot a ripetizione (fin troppo facile...rimangono fermi a farsi ammazzare :Prrr: ) i tuoi compagni fanno "Ohhh!" :sbonk:

joshA
24-08-2007, 01:45
pure a me, ho entrambi i core a pieno regime :D

ecco allora non è un caso isolato.su amd X2 si pappa i core al 100%.
cmq finalmente son riuscito a giocarlo.il procio prima mi superava i 55° e frizava il pc.

tornando al gioco direi in poche parole : Stramegasupermiticooooooo.la saga moh e cod mi da emozioni assurde.mi immedesimo troppo nel personaggio :D
il gameplay è migliorato.più fluido e alla mano.grafica non eccezionale ma ottima a mio avviso.non sarebbe stato bello trovarsi con un gioco del genere pesantissimo.
allora al 7 Settembre ;)
http://img167.imageshack.us/img167/6669/mohaxz6.jpg

darkfear
24-08-2007, 01:48
ecco allora non è un caso isolato.su amd X2 si pappa i core al 100%.
cmq finalmente son riuscito a giocarlo.il procio prima mi superava i 55° e frizava il pc.

tornando al gioco direi in poche parole : Stramegasupermiticooooooo.la saga moh e cod mi da emozioni assurde.mi immedesimo troppo nel personaggio :D
il gameplay è migliorato.più fluido e alla mano.grafica non eccezionale ma ottima a mio avviso.non sarebbe stato bello trovarsi con un gioco del genere pesantissimo.
allora al 7 Settembre ;)
http://img167.imageshack.us/img167/6669/mohaxz6.jpg

:mbe:

io rimango allibito di fronte a queste affermazioni...boh forse non avro' occhio...
cioe'...nel senso...che intendete per grafica eccezionale? :S

joshA
24-08-2007, 01:55
:mbe:

io rimango allibito di fronte a queste affermazioni...boh forse non avro' occhio...
cioe'...nel senso...che intendete per grafica eccezionale? :S
nel senso che non è una grafica pesante che avrebbe rovinato il gioco.molto realistiche le esplosioni da granade e esplisivi vari.buoni riflessi e illuminazione.dettagli mediamente buoni.insomma male non lo han fatto.comunque mi piace così.lo si gioca perfettamente con tutto al max con fps alti.

darkfear
24-08-2007, 02:01
nel senso che non è una grafica pesante che avrebbe rovinato il gioco.molto realistiche le esplosioni da granade e esplisivi vari.buoni riflessi e illuminazione.dettagli mediamente buoni.insomma male non lo han fatto.comunque mi piace così.lo si gioca perfettamente con tutto al max con fps alti.

si ma io personalmente nn riesco ad immaginarmi qlcsa di meglio con l'ue 3.0...francamente mi sembra quasi cg...forse sono io...e personalmente ho trovato il fumo molto poco realistico :stordita: soprattutto le granate :stordita: (o meglio...da lontano sono ottime è avvicinandosi il problema :S)

per fare un esempio...difronte a crysis nn sfigura affatto (benche' siano 2 ambientazioni completamente diverse) dal punto di vista prettamente grafico...per questo mi sentirei di definirlo eccezionale...ma probabilmente nn ho occhio per queste cose :stordita:

ps: adoro il tuo avatar :asd:

joshA
24-08-2007, 02:05
ma io non l'ho definito eccezionale, ci mancherebbe.il motore grafico forse di meglio non può dare ma per quello che è credo sia il massimo ottenibile.di crysis manco ne parliamo perchè non c'è proprio metro di paragone dato che i motori grafici di differenze ne hanno.

G0DMaPhIa2
24-08-2007, 02:12
ragazzi mannaggia sto UE3,0 voglio l'AA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non posso giocarmi MOH e Bioshock a seghetti con il mio pc :muro:

E6400@3ghz
8800gts 640MB 630/2000
2 gb ddr2 800 4-4-4-12

Va fluidissimo 1280x1024 AF16X, vsync attivo e tutto la max, ma voglio l'AA :doh:

darkfear
24-08-2007, 02:17
ma io non l'ho definito eccezionale, ci mancherebbe.il motore grafico forse di meglio non può dare ma per quello che è credo sia il massimo ottenibile.di crysis manco ne parliamo perchè non c'è proprio metro di paragone dato che i motori grafici di differenze ne hanno.

be' dal lato texture (ad esempio quelle dei soldati in moh e crysis) si possono paragonare e dire che quelle di moh o + precisamente dell' ue 3.0 nn sfigurino affatto...imho per il resto l'ambientazione è completamente diversa per poter fare altri paragoni (al massimo si puo' paragonare l'illuminazione al chiuso...) ma per esempio io moh airborne lo definisco bello tanto quanto crysis (che per me è eccezionale graficamente)

unico neo è l'aa... (a differenza di bioshock qua l'aliasing si nota eccome...anche se personalmente nn mi crea tutto questo fastidio...soprattutto grazie al m blur :sbav: quanto amo quell'effetto :D)

ghiltanas
24-08-2007, 02:22
ragazzi mannaggia sto UE3,0 voglio l'AA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non posso giocarmi MOH e Bioshock a seghetti con il mio pc :muro:

E6400@3ghz
8800gts 640MB 630/2000
2 gb ddr2 800 4-4-4-12

Va fluidissimo 1280x1024 AF16X, vsync attivo e tutto la max, ma voglio l'AA :doh:

mister tarpone l'ha attivato, senti lui

ghiltanas
24-08-2007, 02:22
eh??? io veramente sto giocando con AA4x e af16x :asd: proprio come anche in Bioshock :O

ecco qui :)

sommojames
24-08-2007, 02:23

Quotone, perchè non fondiamo un'associazione dei consumatori a difesa dell'AA :sofico:

Cmq in XP con la tua VGA dovresti riuscire ad attivare l'AA. Se non riesci chiedi a Mister Tarpone che è da giorni che ci posta i suoi screen con AA ;)

nitro89
24-08-2007, 08:15
si ma io personalmente nn riesco ad immaginarmi qlcsa di meglio con l'ue 3.0...francamente mi sembra quasi cg...forse sono io...e personalmente ho trovato il fumo molto poco realistico :stordita: soprattutto le granate :stordita: (o meglio...da lontano sono ottime è avvicinandosi il problema :S)

per fare un esempio...difronte a crysis nn sfigura affatto (benche' siano 2 ambientazioni completamente diverse) dal punto di vista prettamente grafico...per questo mi sentirei di definirlo eccezionale...ma probabilmente nn ho occhio per queste cose :stordita:

ps: adoro il tuo avatar :asd:

Non bestemmiare per piacere...:D

Cioè come fai a fare un confronto con un gioco che deve ancora uscire?

:doh:

Alex-RM
24-08-2007, 08:20
Provata ieri sera la demo, io l'ho trovato più bello di bioshock, anche se naturalmente sono due titoli completamente diversi..........
Però questa demo mi ha conivolto più di quella di bioshock.

Foxlady
24-08-2007, 08:36
Succede anche a voi che mentre si sta scompattando la demo il pc si riavvia, sempre nello stesso punto dello scompattamento. Son già 2 volte che me lo fa...

Estrai l'exe con winrar :)

joshA
24-08-2007, 08:43
be' dal lato texture (ad esempio quelle dei soldati in moh e crysis) si possono paragonare e dire che quelle di moh o + precisamente dell' ue 3.0 nn sfigurino affatto...imho per il resto l'ambientazione è completamente diversa per poter fare altri paragoni (al massimo si puo' paragonare l'illuminazione al chiuso...) ma per esempio io moh airborne lo definisco bello tanto quanto crysis (che per me è eccezionale graficamente)

unico neo è l'aa... (a differenza di bioshock qua l'aliasing si nota eccome...anche se personalmente nn mi crea tutto questo fastidio...soprattutto grazie al m blur :sbav: quanto amo quell'effetto :D)

anche io sono un fanatico di AA.appena torno dalla passeggiata negli shop per bioshock vedo di provare con AA e AF a 16x

ps : foxlady :Prrr:

Marko#88
24-08-2007, 09:08
in down la demo...:)

kakahack
24-08-2007, 09:13
ciao raga!!
nn cominciamo a disprezzare gli altri titoli come CoD2 perchè a termini di età
la sfida vera e tra MOHA vs. CoD4
so che l'ambientazione e diversa ma un titolo di adesso ha molti vantaggi
risetto a cod2 di 2 3 anni fà...che allora spaccò molte mascelle:D
cmq ottimo titolo anke se ormai la wwII mi ha stufato...chissà come sarà il
multiplayer:)

Pinzo
24-08-2007, 09:19
Ma,scusate non è per fare lo sborone,ma a me gira dai 100 ai 160fps!!!
E' normale o c'è qualche impostazione che nn mi si attiva,anche perchè graficamente nn mi sembra proprio questo granchè!Poi porca paletta sto AA proprio nn ne vuole sapere mannaggia!:mad:

bertolt brecht
24-08-2007, 09:25
medal airborne ha la grafica come crysis?!
ma non diciamo castronerie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:doh:
è una discreta grafica,ma nulla più;quella di bioshock,neanche essa stratosferica, è gia mooooolto meglio!

ma crysis è su un altro pianeta!:sofico:

nitro89
24-08-2007, 09:27
è una discreta grafica,ma nulla più;quella di bioshock,neanche essa stratosferica, è gia mooooolto meglio!

Poco ma sicuro ;)

Murphy
24-08-2007, 09:53
Provato molto bello(e in certi casi difficili)!

sulla mia configurazione gira molto bene!

aspetto il gioco completo!:D

Murphy
24-08-2007, 10:03
ho provato la demo...questo lo prendo sicuramente su pc :sbav:
è SPLENDIDO...(la mancanza dell'AA si nota ma alcune cose sembrava quasi cg...quasi eh...i tedeschi che parlano americano :Puke: ) mi è piaciuto tantissimo :eek: 35 fps medi (giocabilissimo e bello fluido in quanto fissi) con una misera X1900gt :eek: (oddio tanto misera no...ma neanche chissa' che :stordita: )

mi piaaaace :sbav:
mio subito :sbav:

ps: CoD2 lo sto giocando da poco...millemila soldati su schermo...mappe immense...AA 4x Af 16x dettaglio massimo...numero di cadaveri folle e va credo sopra i 60 fps (campagna d'egitto :O) e graficamente fa ancora la sua porca figura...

viva il motion blur :yeah:

se non sbaglio sono italiani quelli che combatti nella demo, i tedeschi li trovi alla fine della demo!

sicuro che hai quelle prestazioni in cod2 con quei settaggi(parlo di rendering dx9 perchè in dx7 vola) e in quella mappa?

prova fraps!;)

john18
24-08-2007, 10:26

Anche i requisiti,probabilmente...:D

Y2J Lionheart
24-08-2007, 10:27

Si..........su un pianeta che si chiama gioco sopravalutato :asd:

edit: intendo nel complesso non della grafica :p

Marko#88
24-08-2007, 11:34
provato ora il demo! beh, come gioco mi ispira parecchio...e la grafica dagli screen mi sembrava bruttina ma in realtà è precchio bella!!!mi piace molto l'effetto leggermente sfocato che si ha quando si sposta il mouse, l'unica cosa è che le esplosioni son fatte male...e l'audio è penoso, sembra di giocare con le pistole a pallini...ma le potenzialità per un gioco divertente ci sono tutte!!:)

joshA
24-08-2007, 11:36
provato ora il demo! beh, come gioco mi ispira parecchio...e la grafica dagli screen mi sembrava bruttina ma in realtà è precchio bella!!!mi piace molto l'effetto leggermente sfocato che si ha quando si sposta il mouse, l'unica cosa è che le esplosioni son fatte male...e l'audio è penoso, sembra di giocare con le pistole a pallini...ma le potenzialità per un gioco divertente ci sono tutte!!:)

ecco perchè vorrei giocarlo in eng sottotitolato ita

Marko#88
24-08-2007, 11:56
ecco perchè vorrei giocarlo in eng sottotitolato ita

ma il rumore degli spari mi sa che è lo stesso no?

Luiprando
24-08-2007, 12:27
io l'ho provato in inglese e gli italiani parlano in italiano :D

ghiltanas
24-08-2007, 12:47
io l'ho provato in inglese e gli italiani parlano in italiano :D

bello :D , cmq il comparto audio, specie le musiche era una cosa sui cu hanno puntato molto. Poi c'è da dire che sono stati molto intelligenti a lanciarlo a settember evitando un confronto immediato con cod4 e Crysis

darkfear
24-08-2007, 13:29
Non bestemmiare per piacere...:D

Cioè come fai a fare un confronto con un gioco che deve ancora uscire?

:doh:
millemila video presente su ogni singolo server sulla faccia del pianeta? :D

planet hype? :asd: non è che gli occhi ce li hai solo tu :asd: quella è una mia opinione personale e nn cambia :D

se non sbaglio sono italiani quelli che combatti nella demo, i tedeschi li trovi alla fine della demo!

sicuro che hai quelle prestazioni in cod2 con quei settaggi(parlo di rendering dx9 perchè in dx7 vola) e in quella mappa?

prova fraps!;)

sisi sono sicurissimo ;)
è nella campagna russa che scendeva dai 25 ai 40 fps nelle zone all'aperto...

Alex-RM
24-08-2007, 13:37
Finito per la terza volta........Aoo (Proietti \ON)" A me, me piace" (Proietti \OFF)

P.S: Ma quando esce??

River Phoenix
24-08-2007, 13:44
Provato. Tutto al max a 1680x1050....bella grafica

bertolt brecht
24-08-2007, 13:46
[planet hype? :asd: non è che gli occhi ce li hai solo tu :asd: quella è una mia opinione personale e nn cambia :D

in confronto a te io ho gli occhi bionici e vedo immensamente meglio(quanto te mancano 15-20 diottrie?)(il fatto di vede la grafica de airborne meglio di quella di crysis che pure un ciecaccio vedrebbe la differenza abissaleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!)!:sofico:
quindi se lo dico io è la realtà e basta!

joshA
24-08-2007, 13:54
Finito per la terza volta........Aoo (Proietti \ON)" A me, me piace" (Proietti \OFF)

P.S: Ma quando esce??

il 7/09/07

skassa
24-08-2007, 14:30
Quotone, perchè non fondiamo un'associazione dei consumatori a difesa dell'AA :sofico:

Cmq in XP con la tua VGA dovresti riuscire ad attivare l'AA. Se non riesci chiedi a Mister Tarpone che è da giorni che ci posta i suoi screen con AA ;)

Se vuoi chiedi anche a me gli ho detto io a Mister Tarpone come fare:
Chi ha una scheda video nvidia 8x00 e vuole l'antialiasing basta scaricare gli ultimi beta 163.44 rinominare l'exe con "bioshock.exe" . Solo con xp però.

http://img213.imageshack.us/my.php?image=bioshock200708231915594qq0.jpg
http://img54.imageshack.us/my.php?image=bioshock200708231917016gh6.jpg
http://img213.imageshack.us/my.php?image=bioshock200708231919326gi1.jpg
http://img213.imageshack.us/my.php?image=bioshock200708231922479qo8.jpg
http://img54.imageshack.us/my.php?image=bioshock200708231920380tn0.jpg
http://img402.imageshack.us/my.php?image=bioshock200708231923576cy2.jpg
http://img402.imageshack.us/my.php?image=bioshock200708231924372nr7.jpg
http://img250.imageshack.us/my.php?image=bioshock200708231925018ee2.jpg

ghiltanas
24-08-2007, 14:48
Provato. Tutto al max a 1680x1050....bella grafica

con che sistema e con che os se posso chiederlo?

nitro89
24-08-2007, 15:13
millemila video presente su ogni singolo server sulla faccia del pianeta? :D

Sarai cieco allora....:rolleyes:

giordino
24-08-2007, 16:45
Ho provato la demo, queste le mie impressioni personali:

+++++
Grafica bella, grande gioco di luci
Si può scegliere dove atterrare.
Troppo bello il fatto di poter salire sui tetti.
Fuoco nemico abbastanza preciso.
Mira + realistica, nel senso che devi mirare bene, altrimenti sbagli.
Bei dialoghi negli intermezzi, anche se scopiazzati da BIA

- - - - -
Puoi correre per 10km e non ti stanchi mai.
Puoi anche saltare da 10 metri e non ti fai niente.
AI dei nemici talvolta MOLTO bassa, sopratutto negli scontri ravvicinati.Molto meglio da lontano, dove cercano riparo.
Suono delle armi "strano".
Fiammate delle armi orribili, non vedi più dove stai sparando, sopratutto con il Thompson.
Effetto della bomba che esplode inguardabile.
Stordimento da bomba troppo "leggero".
Per mirare devi tenuto pigiato il tasto altrimenti cambia visuale.
Giocabilità non fluida come su COD2...ma aspettiamo il multiplayer.

Queste sono solo le mie impressioni ...che dire, forse mi aspettavo di più.....secondo me questo AIRBORNE verrà surclassato da BIA3.
Ha però un grande vantaggio dalla sua : esce molto prima di BIA3 previsto per dicembre. Se uno spende 50 euro a settembre, sarà difficile che ne spenda altrettanti 3 mesi dopo...anche se a Natale qualche sforzo in più lo si fa sempre....:D
Ciao a tutti

Dienticavo:
con tutti i dettagli al massimo 1280X1024 con la config in sign ho misurato gli FPS:
min 10 max 42, comunque il gioco fila liscio per la maggior parte del tempo, qualche rallentamento solo negli scontri più affollati.

marlin
24-08-2007, 17:11
a me non parte proprio dice che la scheda non è supportata

configurazione in firma.

come non detto

Mister Tarpone
24-08-2007, 19:01
a me non parte proprio dice che la scheda non è supportata

configurazione in firma.

come non detto

la x800 non ha gli shader 3.0 ....quindi con questo gioco non fungerà mai... :(

darkfear
24-08-2007, 19:43
in confronto a te io ho gli occhi bionici e vedo immensamente meglio(quanto te mancano 15-20 diottrie?)(il fatto di vede la grafica de airborne meglio di quella di crysis che pure un ciecaccio vedrebbe la differenza abissaleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!)!:sofico:
quindi se lo dico io è la realtà e basta!

1° piano con le confidenze.
2° non mi interessa continuare questo discorso con te. (e io continuo a rimanere delle mie convinzioni.)

ciao

joshA
24-08-2007, 20:04
ma questa storia che su amd sto gioco prende il 100% di cpu è normale o cattiva ottimizzazione del gioco?

Solit
24-08-2007, 20:09
Cmq per i 64bit...certo che va...semplicemente non sfrutta i 64bit, ma per andare va e anche bene! ;)

L'ho provato da Vista Ultimate 64bit....e non c'è alcun problema ;)

Non avrebbe senso altrimenti ^^

Mi confermi che il gioco funziona sotto Vista a 64 Bit?
Il mio Pc è quello in firma e non riesco ad installare la demo.
L'installazione si ferma quando installa i drive per l'ageia. :muro:

Grey 7
24-08-2007, 20:10
ma questa storia che su amd sto gioco prende il 100% di cpu è normale o cattiva ottimizzazione del gioco?

maha...secondo me è normale, certo il parere di altri potrebbe aiutare
Io ho provato di nuovo anche cambiando impostazioni ma i core sono sempre all 100%

wolverine
24-08-2007, 20:13
Bello, ci farei un pensierino.. se non fosse che per sto mese ho fatto il pieno fra la collectors di Bioshock e Gwen.. :D :)

joshA
24-08-2007, 20:14
Bello, ci farei un pensierino.. se non fosse che per sto mese ho fatto il pieno fra la collectors di Bioshock e Gwen.. :D :)

tranquillo esce il 7 settembre.lo puoi prendere :D

grey io vorrei fosse mal ottimizzazione così magari risolvono con patch e non rischio di cucinarmi il procio :asd:

Mister Tarpone
24-08-2007, 20:14
che gioco è Gwen??

Grey 7
24-08-2007, 20:21
grey io vorrei fosse mal ottimizzazione così magari risolvono con patch e non rischio di cucinarmi il procio :asd:
guarda il lato positivo. é come fare un doppio prime, testi la stabilità del sistema :asd:

Solit
24-08-2007, 20:48
Mi confermi che il gioco funziona sotto Vista a 64 Bit?
Il mio Pc è quello in firma e non riesco ad installare la demo.
L'installazione si ferma quando installa i drive per l'ageia. :muro:

Tutto risolto.
Sono riuscito ad installare la demo e ha giocarci.....:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Go!tta
24-08-2007, 20:55
ho notato anchio che però anche le cpu intel c2d vengono sfruttati sempre al 100%:eek: :eek: :eek: :eek:

wolverine
24-08-2007, 21:14
che gioco è Gwen??

Guild Wars: Eye of the North ;)

joshA
24-08-2007, 21:16
guarda il lato positivo. é come fare un doppio prime, testi la stabilità del sistema :asd:

sti cazzi...a me appena supera i 55° freeza il pc.sicuramente per le temp :(

Mister Tarpone
24-08-2007, 21:53
Guild Wars: Eye of the North ;)

ho capito ;)

Ragazzi, chi ha una scheda ati provi a cambiare l'exe. del gioco in Oblivion.exe.
facendo questo potreste riuscire a far funzionare l'antialiasing.... :) ;)

nitro89
25-08-2007, 00:02
ho capito ;)

Ragazzi, chi ha una scheda ati provi a cambiare l'exe. del gioco in Oblivion.exe.
facendo questo potreste riuscire a far funzionare l'antialiasing.... :) ;)

Purtroppo non cambia niente.

TheBigBos
25-08-2007, 12:18
A me non funziona.. non riesco a provare la demo mi crasha appena lo avvio con un errore dell'exe.

Ho provato ad installare nuovi driver ageia , i driver 163.44 per la 7950gt e gli ultimi driver per l'audigy 2 zs ,ma non ne vuole di funzionare.

Premetto che ho 2gb di ram ,un procio 3500+ a64 e lavoro sotto Windows XP.

La demo mi da problemi ( schermata blu insolita) anche durante l'estrazione ,o quando provo ad avviarlo dall'autorun dell'archivio estratto.
Stessa cosa per Bioshock ,non riesco a capire proprio dove risiede il problema.

Altri giochi come LOST PLANET vanno alla perfezione ( dopo averlo aggiornato con l'ultima patch per alcuni problemi di freeze ) ci gioco con una risoluzione pazzesca e solamente in rare occasioni di caos ho un calo di fps ,giocabile comunque.

Directx 9c aggiornate direttamente dal support microsoft, ho addirittura provato a rimettere le Runtime V C++ ,ma niente da fare è tutto aggiornato.

Aiutatemi o almeno datemi un idea dove andare a guardare visto che ho esaurito la mia esperienza.

Jaguar64bit
25-08-2007, 13:52
Screen @ 1024x768 AA4x. 40/45fps di media.
In game volavo!!!

http://img511.imageshack.us/img511/2826/bioshock200708231924203hr6.jpg (http://imageshack.us)

........................... :cool: :cool: :cool: :cool:

con cosa volavi con una 8600GTS ? con l'AA attivo ? :D ma quanto l'hai overckloccata quella scheda ?

Mister Tarpone
25-08-2007, 14:01
con cosa volavi con una 8600GTS ? con l'AA attivo ? :D ma quanto l'hai overckloccata quella scheda ?

750/2300... si con aa4x @ 1024x

il gioco in automatico mi aveva settato il dettaglio al max a 1280x1024. :cool:
In bioshock invece 1024x768 dettagli al max :cool:
va bene così. non mi lamento. li giocherò entrambi a 1024x + filtri attivati ;)

Jaguar64bit
25-08-2007, 14:19

mi sa che a bioshock ce la fai anche a 1280x1024.

cmq a parte i problemi con l'AA questo motore UE 3 è programmato davvero bene.

Mister Tarpone
25-08-2007, 14:26
mi sa che a bioshock ce la fai anche a 1280x1024.

Non credo.. dice che il gioco completo è più pesante della demo.. al max una 1280x720 ;)
Cmq dell U3 engine non mi lamento assolutamente... è nettamente più ottimizzato del motore grafico di lost planet... e di tanti altri ancora... ;)

fabbius69
25-08-2007, 14:27
Io ho un problema con i tasti, è come se il tasto (d) quello per andare a destra sia sempre premuto, e quindi l'omino tende ad andare a destra.
Come posso fare??:mc:

valdio
25-08-2007, 14:42
Ragazzi a me scatta con questo pc :pentium d 945 2 giga di ram 400 mhz ,e una 7800 gs è normale

maxfl
25-08-2007, 15:06
Scusate, ho scaricato il demo e l'ho lanciato a 1024x768, e vorrei provare ad aumentare la risoluzione, ma qual è il file .ini giusto? :stordita:

Kianor
25-08-2007, 16:27
Mah sarò io sfortunato.
Ho questa configurazione:
win vista 32 bit originale
amd athlon 64 x2 5200+
2 giga ram @ 667mhz
nvidia 7800 ultra

non ho attivato alcun AA, ma mi scatta da paura a qualsiasi risoluzione, ingiocabile... suggerimenti?

fireradeon
25-08-2007, 17:17
Ho provato la demo e sul mio PC in sign a risoluzione 1360x768 16:9 e tutto al massimo, andava benissimo.
La demo mi è piaciuta un sacco e il gioco lo prendo appena esce che sto :sbav: di brutto.

giacomo_uncino
25-08-2007, 17:38
-CUT-
Aiutatemi o almeno datemi un idea dove andare a guardare visto che ho esaurito la mia esperienza.

- magari la scheda audio che entra in conflitto? Prova a lanciare DiXdiag e entrare nella finestra audio, nella sez. "Funzionalità Directix" sposta la barra su nessuna accelerazione.
- Oppure la ram (dato la schermata blu in fase di estrazione)? Prova a lanciare da un cd di boot, Windiag (Tool di diagnostica ram) http://oca.microsoft.com/en/windiag.asp (masterizza la iso e imposta da bios il boot da cd-rom). Praticamente lancia una serie di test per verificare le ram.
- Togli tutti gli overlock, disabilita i programmi in background tipo firewall, antivirus ecc
- PC impestato di virus/worm/ecc ecc? Disinfesta o format.......... :fagiano:

valdio
25-08-2007, 18:07
Mah sarò io sfortunato.
Ho questa configurazione:
win vista 32 bit originale
amd athlon 64 x2 5200+
2 giga ram @ 667mhz
nvidia 7800 ultra

non ho attivato alcun AA, ma mi scatta da paura a qualsiasi risoluzione, ingiocabile... suggerimenti?

Se hai visto il mio post anche io sono nella tua stessa condizione,scatta da paura,ora sto provando a deframmentare,dopo di che nn so più cosa fare.

Go!tta
25-08-2007, 18:08
Se hai visto il mio post anche io sono nella tua stessa condizione,scatta da paura,ora sto provando a deframmentare,dopo di che nn so più cosa fare.

abbassare i dettagli?!?!?!?!?!?!?

valdio
25-08-2007, 18:14
abbassare i dettagli?!?!?!?!?!?!?

Ma secondo te nn ho già provato,ci sono intorno da un bel pò,scatta lo stesso,poi se hai visto la mia config dovrebbe girare tranquillamente,bioshock lo tiro a schioppo,mi sembrano strani sti scatti,nn è ingiocabile ,però da noia.

Go!tta
25-08-2007, 18:25
ma scatta anche con tutto al minimo?????

valdio
25-08-2007, 18:30
ma scatta anche con tutto al minimo?????

Si dopo la deframmentazione è addirittura peggiorato,nn so più che fare,il bello è che mi piace anche tanto,cmq se hai visto c'è anche un altro ragazzo con un pc più performante del mio che ha i miei stessi problemi.Il settaggio di default me lo configura medio alto,ma nn ci posso giocare neanche al minimo.

Go!tta
25-08-2007, 19:35
veramente strani questi problemi........ci devono essere dei conflitti perchè è impossibile che scatti sempre.............

Grey 7
25-08-2007, 20:05

ma si che ce la fai. metti l'aa a 2x magari e alza sta risoluzione :cool:
l'aa a 4x è dannoso, io quando lo attivo perdo 10 fps :asd:
Ma poi toglietemi na curiosità: negli sparatutto state a vedere gli spigoli degli oggetti? io manco me ne rendo conto, sono preso da tutt'altro :D

Marko#88
25-08-2007, 20:12
ma si che ce la fai. metti l'aa a 2x magari e alza sta risoluzione :cool:
l'aa a 4x è dannoso, io quando lo attivo perdo 10 fps :asd:
Ma poi toglietemi na curiosità: negli sparatutto state a vedere gli spigoli degli oggetti? io manco me ne rendo conto, sono preso da tutt'altro :D

Io ad esempio noto un sacco l'aliasing e mi da parecchio fastidio....anche se son preso da altro, ci sono momenti in cui lo noto...certo che se devo andare lento pur di non vederlo preferisco vederlo e andare più fluido....ma se posso lo attivo al massimo possibile..:)

Grey 7
25-08-2007, 20:25
ad esempio in un gioco come crysis o bioshock hai tempo per esplorare a fondo la zona e notare certi particolari, ma in un gioco come medal of honor dove appena ti giri ti becchi una pallottola in bocca non ci faccio tanto caso :D
E cmq sia io non l'ho notato tantissimo, mi sembra parecchio cammuffato grazie anche al movimento sfuocato

Marko#88
25-08-2007, 20:32
ad esempio in un gioco come crysis o bioshock hai tempo per esplorare a fondo la zona e notare certi particolari, ma in un gioco come medal of honor dove appena ti giri ti becchi una pallottola in bocca non ci faccio tanto caso :D
E cmq sia io non l'ho notato tantissimo, mi sembra parecchio cammuffato grazie anche al movimento sfuocato

infatti, in certi giochi si nota di più...il motion blur aiuta...

+Lonewolf+
25-08-2007, 22:19
scusate ma su vista con la 2900 posso attivare AA?

Mister Tarpone
25-08-2007, 22:23
scusate ma su vista con la 2900 posso attivare AA?

prova a rinominare l'exe. del gioco in oblivion.exe

+Lonewolf+
25-08-2007, 22:25
prova a rinominare l'exe. del gioco in oblivion.exe

l'onnipresente tarpone:D

appena finisco il dwnload della demo vedo

tnx:cool:

darkfear
25-08-2007, 22:26
l'onnipresente tarpone:D

appena finisco il dwnload della demo vedo

tnx:cool:

io nn riesco a finirla perche' la sv raggiunge la meravigliosa temperatura di 99°C

e mi spara artefatti tipo texture allungatissime sparate dal culo di un soldato :asd:

+Lonewolf+
25-08-2007, 22:28
io nn riesco a finirla perche' la sv raggiunge la meravigliosa temperatura di 99°C

e mi spara artefatti tipo texture allungatissime sparate dal culo di un soldato :asd:

vga?

darkfear
25-08-2007, 22:28
vga?

zi :(
lo fa con praticamente ogni gioco pesante...COD2...CSS...Demo Bioshock...

+Lonewolf+
25-08-2007, 22:29
zi :(

intendevo quale VGA hai...

darkfear
25-08-2007, 22:32
intendevo quale VGA hai...

ah :stordita:

Raddy X1900gt

Marko#88
25-08-2007, 23:21
ah :stordita:

Raddy X1900gt

Provato a smontare il dissi e dargli una bella pulita??

darkfear
26-08-2007, 00:16
Provato a smontare il dissi e dargli una bella pulita??

effettivamente no :oink: è gia' un miracolo se girano le ventole :asd:

:stordita:

wiltord
26-08-2007, 01:31
demo finalmente provata, spettacolare, la serie di MOH sa farti immedesimare negli uomini e nelle situazioni come poche altre sanno fare..:)

HnkF
26-08-2007, 06:27
Gioco molto bello. Se il titolo completo riesce a mantenere le stesse caratteristiche della demo, penso sia il migliore "Medal of honor" mai uscito.
Hanno aggiunto quelle piccole cose che mancavano nei titoli precedenti, come:
Barra dell'energia, kit medici, upgrade delle armi in base alla bravura nell'usarle, possibilità di sporgere e rientrare immediatamente quando si è in modalità mira.
Tutto quello che cercavo nei titoli precedenti e che non ho mai trovato.

Go!tta
26-08-2007, 09:58
l'ho provato però nn mi ha entusiasmato così tanto.....sarà che forse sono troppo inflazionato dal genere e da una giocabilità meno arcade di questa....(gioco a Red Orchestra, quindi sparere più di 1 colpo (nn alla testa) per uccidere mi fà sempre storgere il naso).....inoltre anche se la grafica è piacevole nel vedersi nn mi ha fatto fare questa faccia:eek: :eek: ......comunque è sempre un bel gioco!!;)

Marko#88
26-08-2007, 10:33
effettivamente no :oink: è gia' un miracolo se girano le ventole :asd:

:stordita:

ecco, io proverei...:)

demo finalmente provata, spettacolare, la serie di MOH sa farti immedesimare negli uomini e nelle situazioni come poche altre sanno fare..:)

infatti....la pecca è l'audio però, quello è davvero penoso...se fosse fatto meglio sarebbe davvero una figata!!

sizzla
26-08-2007, 11:09
ho letto su altri forum che, con questo gioco, qualcuno ha problemi di fluidità con cpu single core, confermate?

Stantor91
26-08-2007, 11:18
che dite riesco a giocare a 1024*768 con la mia configurazione??

Marko#88
26-08-2007, 11:38
ho letto su altri forum che, con questo gioco, qualcuno ha problemi di fluidità con cpu single core, confermate?

da me va benone a 1680*1050 con tutto al max e senza aa...però in effetti ogni tanto rallenta, comunque fra poco mi sa che monto un X2 4200+ quindi verificherò se era il procio o la vga..

Vertex
26-08-2007, 11:41
Gioco molto bello. Se il titolo completo riesce a mantenere le stesse caratteristiche della demo, penso sia il migliore "Medal of honor" mai uscito.
Hanno aggiunto quelle piccole cose che mancavano nei titoli precedenti, come:
Barra dell'energia, kit medici, upgrade delle armi in base alla bravura nell'usarle, possibilità di sporgere e rientrare immediatamente quando si è in modalità mira.
Tutto quello che cercavo nei titoli precedenti e che non ho mai trovato.

Io l'ultimo che ho giocato della serie è MOH Vanguard per PS2...li non c'era la barra di energia (come per CoD), c'era invece la corsa veloce (ottima) e la possibilità di sporgersi molto ben fatta. Tra l'altro le prime missioni erano proprio in Sicilia come in questo se ho capito bene...certo sentirsi dire dai compagni di squadra che gli italiani sono scarsi a combattere non è proprio il massimo :p

Obi 2 Kenobi
26-08-2007, 11:51
provata la demo ieri sera! Spettacolare :eek: :eek:
Sento già il Dvd di moh:a girare nel mio lettore :D

Go!tta
26-08-2007, 12:36

può essere visto che u3 è ottimizzato per sfruttare tutti e due i core del pc!!!!!;)

io ho notato che con un dual core entrambi i processori vengono sfruttati appieno!!!!;)

wiltord
26-08-2007, 12:57
demo riprovata stamattina atterrando sui tetti e facendo metà missione dall'alto..che spettacolo! :D

oasis90
26-08-2007, 12:59
demo riprovata stamattina atterrando sui tetti e facendo metà missione dall'alto..che spettacolo! :D

:mano: ;)

Obi 2 Kenobi
26-08-2007, 13:25
ma il tasto per sdraiarsi completamente, non c'è o sbaglio?

Xilema
26-08-2007, 13:48
L' ho riprovato approfonditamente, ma continuo a non entusiasmarmi, probabilmente perchè di seconda guerra mondiale ne ho piene le balle.
Se si ascludono il lancio col paracadute e i livelli "aperti"... ci troviamo davanti al solito gioco sulla WW2.
Bello per carità, grafica molto valida e combattimenti coinvolgenti, ma non riesco più a gasarmi come con lo sbarco in Normandia o la conquista di S. Pietroburgo.
L' audio non mi ha convinto, soprattutto il suono del Thompson e dell' MP 40 mi sembrano molto poco realistici.
Un buon gioco che per ora "passo", anche in virtù di un sistema consoloso di salvataggio che mi ha fatto incazzare non poco: fanciullo i checkpoints, Bioshock sta dimostrando che i capolavori restano tali anche col quick... e se sono cross-platform...

Marvel26
26-08-2007, 17:22
AIUTO RAGAZZI!!!!!!!!!!! installo la demo ......avvio ...appare al schermata di configurazione ..gli dico avvia il gioco ....e lui che fa?!?!?!? si RIAVVIA...........aiuto che puo essere
ps la mi a configurazione è :
pentium D 2,8
ati x1600 xt 256
ram 2gb

bartoplay
26-08-2007, 17:30
download della demo partito adesso... credo proprio ke cn la mia configurazione lo reggerò a 1680*1050 a 60fps fissi minimo... nn credo ke la mia 8800 mi tradirà :stordita:

Marko#88
26-08-2007, 18:37
download della demo partito adesso... credo proprio ke cn la mia configurazione lo reggerò a 1680*1050 a 60fps fissi minimo... nn credo ke la mia 8800 mi tradirà :stordita:

io credo proprio di no invece...sicuramente te lo godrai in maniera più che fluida ma con tutto a palla a 1680*1050 60 fissi imho non ce la fai...

Grey 7
26-08-2007, 18:57

vero, è una caratteristica che mi piace moltissimo anche nell'ottica di rigiocare piu volte il single player. Puoi scegliere strade differenti per affrontare gli scontri, e in alcuni casi ti faciliti la vita non poco :p

fireradeon
26-08-2007, 19:30
Ma come si effettua un atterraggio che non sia "disastroso?".
Cmq io la missione l'ho riprovata due volte (non atterrando sui tetti però.) e ho fatto le missioni facendo due strade completamente diverse, in una aiutavo i miei compagni sparando dall'alto e nell'altra mi sono infiltrato in solitaria assaltando i nazi alle spalle. Troppo fico sto gioco, appena esce è mio!! :D

Obi 2 Kenobi
26-08-2007, 20:31
Ma come si effettua un atterraggio che non sia "disastroso?".
Cmq io la missione l'ho riprovata due volte (non atterrando sui tetti però.) e ho fatto le missioni facendo due strade completamente diverse, in una aiutavo i miei compagni sparando dall'alto e nell'altra mi sono infiltrato in solitaria assaltando i nazi alle spalle. Troppo fico sto gioco, appena esce è mio!! :D

quoto :D

Go!tta
26-08-2007, 21:21
mi sembra che bisogna schiacciare barra prima dell'aterraggio......

joshA
26-08-2007, 21:59
ragazzi si sa in che versioni uscirà?
ci sarà una special o limited o collector edition?

su play danno solo una versione(la base credo) a 40€ in pre-oder

Pr|ckly
26-08-2007, 22:15
La barra ti fa sollevare i piedi per riuscire a compiere un'atterraggio nella norma, il problema per me è riuscire a dirigersi nel punto giusto manovrando il paracadute.

[OzZ]
26-08-2007, 22:42
Con la mia schedaccia ati 9600, dite che ce la faccio? :mbe:

Murphy
26-08-2007, 22:46
;18412309']Con la mia schedaccia ati 9600, dite che ce la faccio? :mbe:

se non sbaglio il gioco richiede vga sm3 mentre la tua è sm2!

[OzZ]
26-08-2007, 22:52
:muro: lo avevo quasi finito di sacricare :muro:

bartoplay
27-08-2007, 00:04
io credo proprio di no invece...sicuramente te lo godrai in maniera più che fluida ma con tutto a palla a 1680*1050 60 fissi imho non ce la fai...

scaricato e finito cn normale... 1680*1050 tutto max (quelli ke ti fa impostare all'inizio) 60-70fps di media... nella mischia scendeva un po' il resto sempre alto :D :D :D :D :D :read: :Prrr:

Marko#88
27-08-2007, 00:24
scaricato e finito cn normale... 1680*1050 tutto max (quelli ke ti fa impostare all'inizio) 60-70fps di media... nella mischia scendeva un po' il resto sempre alto :D :D :D :D :D :read: :Prrr:

se nella mischia scendeva non son già più 60 costanti...:Prrr: :Prrr:
dai scherzo...:asd:

bartoplay
27-08-2007, 00:33
siccome credo ke sei leggermente scettico ti posto 2 foto... una in movimento sui tetti e una mentro tiro una granata a una postazione...

http://img265.imageshack.us/img265/5929/air1se9.jpg

http://img181.imageshack.us/img181/5185/ari2mo8.jpg

notare i proiettili ke fuoriescono dal thomspon :ciapet:

cmq riguardando bene durante i combattementi pieni pieni arriva sui 45-50... però arriva anke a 80 :read:

Marko#88
27-08-2007, 00:36
no, ma non ero scettico...so bene le prestazioni visto che anche io non ho problemi...ho qualche rallentamento ogni tanto ma è dovuto al dingle core...intendevo solo dire che non puoi riuscire ad avere SEMPRE almeno 60fps con la gts e la grafica al massimo...poi è ovvio che ci si gioca benissimo uguale, anche con una media di 50 e passa e se cala ogni tanto a 45 chissene..:)

ps, metti le immagini più piccole oppure le anteprime, altrimenti sformi il forum e ti fai mandare gli accidenti da quelli con 56k...;)

bartoplay
27-08-2007, 00:38
se mettiamo 800x600 senza filtri arriviamo anke a 300fps :oink:

Marko#88
27-08-2007, 00:44
beh ovvio ma poi che schifo...:asd:mi ero scordato di dirti che immagini sopra non ce l'aa che ammazza le prestazioni di un po'...:D :D

bartoplay
27-08-2007, 00:48
ops :D .. cmq per ora sono riuscito a mandare tutti i giochi a manetta... solo Rainbow six vegas a dato un po di problemi (30-40fps..) ma per il resto 60... poi a me i numeri dicono poco... basta ke nn scatta

alexultra
27-08-2007, 11:13
il gioco è piaciuto molto anche a me ed a risoluzione 1680x 1050 faccio 130/150 fps senza mai scendere sotto i 120 :D ma na cosa strana dopo un po mi si pianta con un errore di texture :..... mamma mia che nervoso me sta a venire sia sta demo che bioshok me fanno lo stesso scherzetto !!! consigli ?? soluzioni ?? ultimi driver nvidia installati :muro:

River Phoenix
27-08-2007, 11:27
il gioco è piaciuto molto anche a me ed a risoluzione 1680x 1050 faccio 130/150 fps senza mai scendere sotto i 120 :D ma na cosa strana dopo un po mi si pianta con un errore di texture :..... mamma mia che nervoso me sta a venire sia sta demo che bioshok me fanno lo stesso scherzetto !!! consigli ?? soluzioni ?? ultimi driver nvidia installati :muro:

Hai troppa potenza di schede grafiche,prova a farli girare insieme magari la cosa si risolve :p

alexultra
27-08-2007, 11:31
Hai troppa potenza di schede grafiche,prova a farli girare insieme magari la cosa si risolve :p

cioè ??? in italiano maccheronico cosa intendi per girare insieme ??

Marko#88
27-08-2007, 11:53
cioè ??? in italiano maccheronico cosa intendi per girare insieme ??

stava scherzando...:asd:

Grey 7
27-08-2007, 12:08
il gioco è piaciuto molto anche a me ed a risoluzione 1680x 1050 faccio 130/150 fps senza mai scendere sotto i 120 :D

posso dire "sti cazzi"? :asd:
ops l'ho detto :D

alexultra
27-08-2007, 12:32
saranno pure quelli che hai detto :D ma se si blocca io lo piglio il pc e lo lancio fora dal balcone che a me la testa non mi aiuta tanto !!! :muro: spero sistemino i driver perchè qua la cosa se fa davvero drammatica :help:

Grey 7
27-08-2007, 12:34
forse il gioco non è ancora perfettamente ottimizzato per lo sli, prova con una sola scheda e vedi se hai problemi ;)

ps: hai la firma irregolare, massimo 3 righe. Te lo faccio notare io prima che arrivi il mod :D

Obi 2 Kenobi
27-08-2007, 13:36
sto gioco mo ricorda sempre di più medal of honor allied assault spearhead. Hanno ripreso il meglio del suddetto titolo e l'hanno riadattato con un motore grafico della madonna :D

gianlu75xp
27-08-2007, 15:25
Mi confermate che non ci sono i salvataggi liberi ma solo i checkpoint?

neongio
27-08-2007, 16:13
senza rileggere tutto avete notato anche voi degli strani riflessi su tutti i bordi delle persone durante il filmato iniziale ad es anche sui bottoni della divisa o su parti metalliche? che siano i driver acerbi?
per il resto il gioco è stupendo

ps: ho notato qualche movimento inconsulto dei nemici quando colpiti..alcuni cadevano molto bene a terra altri facevano dei voli stile matrix...

nitro89
27-08-2007, 17:12
Strano questo qui che ho killato poco fa :D :eek: :D :eek:

http://img180.imageshack.us/img180/1781/kjhjkkjhhls9.th.png (http://img180.imageshack.us/my.php?image=kjhjkkjhhls9.png)

ghiltanas
27-08-2007, 17:13

http://img180.imageshack.us/img180/1781/kjhjkkjhhls9.th.png (http://img180.imageshack.us/my.php?image=kjhjkkjhhls9.png)

strano è a dire poco :eek: :eek: :eek:

joshA
27-08-2007, 17:20

lol
ci sono scene dei fantastici 4? :eek:

Chief
27-08-2007, 17:20

OMg sto schiattando dalle risate :asd::asd: comunque una cosa simile è successa anche a me, solo che al posto del braccio il soldato aveva il collo lungo :asd:

gianlu75xp
27-08-2007, 17:41
è un ubersoldier :asd:

comunque il gioco è davvero molto valido :)

Marmoraizers
28-08-2007, 11:52
Appena finito di provare la demo:
A 1600x 1050 di ris ho una media di 85 fps che calano a 62 nei momenti più concitati..! Una fluidità davvero notevole.. :)
Alcune textures potevano essere fatte meglio, e nell ambiente non vi è praticamente nulla di distruttibile.. :(
Peccato.. Secondo me è un buon gioco ma manca di elementi innovativi e di interazione con lo scenario..

T3mp
28-08-2007, 13:03
che palle! mai che facessero una volta una demo multiplayer :cry:

il singleplayer oramai e' OLD

Marko#88
28-08-2007, 13:38
che palle! mai che facessero una volta una demo multiplayer :cry:

il singleplayer oramai e' OLD

ognuno la pensa a modo suo..c'è chi non lo considera nemmeno il multi...facendo una demo single sono sicuri di prenderci, in multi non giocano mica tutti...:rolleyes:

maeco84
30-08-2007, 09:17
ognuno la pensa a modo suo..c'è chi non lo considera nemmeno il multi...facendo una demo single sono sicuri di prenderci, in multi non giocano mica tutti...:rolleyes:

Mi sono pargadutato sulla torre... il punto più alto della mappa per intenderci... per sbaglio sono caduto di sotto (senza paragadute) e indovinate un po'... non mi sono fatto niente :muro: che scemenza

john18
30-08-2007, 09:21
Mi sono pargadutato sulla torre... il punto più alto della mappa per intenderci... per sbaglio sono caduto di sotto (senza paragadute) e indovinate un po'... non mi sono fatto niente :muro: che scemenza

E' il realismo di nuova generazione...:D :D :D :D :D :D

maeco84
30-08-2007, 09:26
E' il realismo di nuova generazione...:D :D :D :D :D :D

A ecco... tutto spiegato :D

baila
30-08-2007, 12:01
Ciao,quando esce la versione scatolata? :D

Obi 2 Kenobi
30-08-2007, 12:36
il 7 settembre ^^

baila
30-08-2007, 14:23
il 7 settembre ^^

Grazie

Kianor
30-08-2007, 18:18

porca miseria mi hai fatto crepare dalel risate :D
"paragadute" è GENIALE!!!
Si dice "Paracadute".. sai ti para dalle cadute, le GADUTE che roba è :p

Obi 2 Kenobi
30-08-2007, 21:31
sarebbe bello rivedere medal of honor allied assault ed espansioni, rinnovato con l'unreal engine 3. Verrebbe fuori un gran bel gioco:ciapet:

albert75
30-08-2007, 21:36
ragazzi una domanda, col sistema in firma ( dopodomani mi arrivano 2gb di memoria )...col sistema in firma se ci gioco a 1024*768 all 'uscita del gioco in task menager noto il file medalohonor.exe che occupa 150mb e rimane per almeno una 20 di secondi dall' uscita, con la conseguenza di avere il pc imballato per i tot secondi, invece se ci gioco a risoluzione maggiore tipo 1280*1024 o 1680*1050 appena esco dal gioc subito posso fare altro...
questa cosa mi fa pensare al fatto che a risoluzioni inferiori alla 1280*1024 entra in gioco piu' il sistema in se che la vga vero?? o sbaglio??

john18
30-08-2007, 21:52
ragazzi una domanda, col sistema in firma ( dopodomani mi arrivano 2gb di memoria )...col sistema in firma se ci gioco a 1024*768 all 'uscita del gioco in task menager noto il file medalohonor.exe che occupa 150mb e rimane per almeno una 20 di secondi dall' uscita, con la conseguenza di avere il pc imballato per i tot secondi, invece se ci gioco a risoluzione maggiore tipo 1280*1024 o 1680*1050 appena esco dal gioc subito posso fare altro...
questa cosa mi fa pensare al fatto che a risoluzioni inferiori alla 1280*1024 entra in gioco piu' il sistema in se che la vga vero?? o sbaglio??

Solitamente si dice che a risoluzioni basse come 800x600 o 1024x768 il carico si fà sentire maggiormente sulla cpu,mentre a risoluzione elevate come quella che hai scritto tu,la situazione migliora notevolmente e il carico si sposta verso la propria scheda video!;)

Pr|ckly
30-08-2007, 21:54
sarebbe bello rivedere medal of honor allied assault ed espansioni, rinnovato con l'unreal engine 3. Verrebbe fuori un gran bel gioco:ciapet:

Eh si, anche perchè rimane uno dei migliori sparatutto bellici mai approdati su PC.

Quelli della 2015, che si spostarono poi in massa alla Infinity Ward per lavorare al primo CoD.

albert75
30-08-2007, 22:07
Solitamente si dice che a risoluzioni basse come 800x600 o 1024x768 il carico si fà sentire maggiormente sulla cpu,mentre a risoluzione elevate come quella che hai scritto tu,la situazione migliora notevolmente e il carico si sposta verso la propria scheda video!;)

Obi 2 Kenobi
31-08-2007, 12:35
Eh si, anche perchè rimane uno dei migliori sparatutto bellici mai approdati su PC.

Quelli della 2015, che si spostarono poi in massa alla Infinity Ward per lavorare al primo CoD.

e allora perchè non lo fanno?!?magari ad un prezzo più abbordabile. Rinnovano le mappe e il gameplay e fanno un affare ^^

Marko#88
31-08-2007, 12:39
Sono passato al dual core e ho visto miglioramenti evidentissimi in questa demo...ora con 1680*1050, af16x e tutto al massimo è fluidissimo senza mai un rallentamento...ho anche notato che i due core sono sfruttati parecchio, spesso li vedo entrambi al 90%...

albert75
31-08-2007, 16:01
Sono passato al dual core e ho visto miglioramenti evidentissimi in questa demo...ora con 1680*1050, af16x e tutto al massimo è fluidissimo senza mai un rallentamento...ho anche notato che i due core sono sfruttati parecchio, spesso li vedo entrambi al 90%...
anche io ho il dual core, ma sono memory limikted, non sapete con 768mb di ram ed il sistema in firma che schifezza e'....posso giocarlo a 1280/800 dettagli medio alti, perche' swappa a mille:D
domani mi arrivano 2 gigozzi di team group...EVVIVVVAAAA!!

tinniz977
31-08-2007, 17:59

Azzo!!!!io li sfrutto al 100% quelli del mio 4200@2475!!!
Sarà per quello che gli fps mi vanno dà 60 a 25 in più occasioni???
cmq ho 2gb e una 8800gts 640 con dettagli alti AA disattivato e AN16X CON RISOLUZIONE 1680.1050:help:
o MAGARI è DOVUTO ALLA TRISTE EMULAZIONE DELLA SCHEDA AGEIA!!!!
immagino che questo appesantisca un pò una cpu ma è un'impressione!!

Marko#88
31-08-2007, 18:08
Azzo!!!!io li sfrutto al 100% quelli del mio 4200@2475!!!
Sarà per quello che gli fps mi vanno dà 60 a 25 in più occasioni???
cmq ho 2gb e una 8800gts 640 con dettagli alti AA disattivato e AN16X CON RISOLUZIONE 1680.1050:help:
o MAGARI è DOVUTO ALLA TRISTE EMULAZIONE DELLA SCHEDA AGEIA!!!!
immagino che questo appesantisca un pò una cpu ma è un'impressione!!

praticamente giochi con la stessa grafica con cui gioco io...solo che io ho la gts 320 ma overcloccata...comunque anche da me ogni tanto capita che entrambi i core vadano al 100% ma è raro...magari dopo provo un attimo a fare un breve benchmark, ma ad occhio si vede che è fluidissimo, sicuramente mai sotto i 35fps...

tinniz977
31-08-2007, 18:29
praticamente giochi con la stessa grafica con cui gioco io...solo che io ho la gts 320 ma overcloccata...comunque anche da me ogni tanto capita che entrambi i core vadano al 100% ma è raro...magari dopo provo un attimo a fare un breve benchmark, ma ad occhio si vede che è fluidissimo, sicuramente mai sotto i 35fps...

effettivamente ho visto che è pure ben occata latua:D
spero che pure la mia salga!!
è una xfx e magari sale un pochino,volevo provare avendo spremuto le vga precedenti ma immaginavo che non servisse per un discorso di CPU!!!
Scusa la domanda ma come hai settato la cpu e le ram!!!
io sopra 2475 divento instabile e pensare che avevo scelto con cura il core toledo nel 4200,maaa forse sarà pure la sm 939 a8n32 deluxe o le ram!?

Marko#88
31-08-2007, 18:50
effettivamente ho visto che è pure ben occata latua:D
spero che pure la mia salga!!
è una xfx e magari sale un pochino,volevo provare avendo spremuto le vga precedenti ma immaginavo che non servisse per un discorso di CPU!!!
Scusa la domanda ma come hai settato la cpu e le ram!!!
io sopra 2475 divento instabile e pensare che avevo scelto con cura il core toledo nel 4200,maaa forse sarà pure la sm 939 a8n32 deluxe o le ram!?

Per il procio e le ram è anche questione di :ciapet: ...
comunque io tengo a 270*10 con divisore ram a 166, così stanno a 230mhz...intanto ho fatto un piccolo bench con fraps...

Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
9799, 151914, 28, 90, 64.504

1680*1050, e tutto al massimo, senza aa...
e a me la grafica non pare niente male....

http://img161.imageshack.us/img161/6325/mohademo200708311923041sd9.th.jpg (http://img161.imageshack.us/my.php?image=mohademo200708311923041sd9.jpg)http://img235.imageshack.us/img235/3007/mohademo200708311923163lq5.th.jpg (http://img235.imageshack.us/my.php?image=mohademo200708311923163lq5.jpg)http://img126.imageshack.us/img126/1908/mohademo200708311923442hk4.th.jpg (http://img126.imageshack.us/my.php?image=mohademo200708311923442hk4.jpg)http://img63.imageshack.us/img63/9165/mohademo200708311925504kf0.th.jpg (http://img63.imageshack.us/my.php?image=mohademo200708311925504kf0.jpg)http://img130.imageshack.us/img130/2299/mohademo200708311928192qt1.th.jpg (http://img130.imageshack.us/my.php?image=mohademo200708311928192qt1.jpg)
http://img130.imageshack.us/img130/3181/mohademo200708311928299we1.th.jpg (http://img130.imageshack.us/my.php?image=mohademo200708311928299we1.jpg)http://img406.imageshack.us/img406/8572/mohademo200708311929135lh3.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=mohademo200708311929135lh3.jpg)http://img130.imageshack.us/img130/6576/mohademo200708311929457av4.th.jpg (http://img130.imageshack.us/my.php?image=mohademo200708311929457av4.jpg)http://img205.imageshack.us/img205/1760/mohademo200708311931556jp6.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=mohademo200708311931556jp6.jpg)http://img406.imageshack.us/img406/1921/mohademo200708311933290ni0.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=mohademo200708311933290ni0.jpg)

tinniz977
31-08-2007, 19:13
Per il procio e le ram è anche questione di :ciapet: ...
comunque io tengo a 270*10 con divisore ram a 166, così stanno a 230mhz...intanto ho fatto un piccolo bench con fraps...

Frames, Time (ms), Min, Max, Avg
9799, 151914, 28, 90, 64.504

1680*1050, e tutto al massimo, senza aa...
e a me la grafica non pare niente male....

http://img161.imageshack.us/img161/6325/mohademo200708311923041sd9.th.jpg (http://img161.imageshack.us/my.php?image=mohademo200708311923041sd9.jpg)http://img235.imageshack.us/img235/3007/mohademo200708311923163lq5.th.jpg (http://img235.imageshack.us/my.php?image=mohademo200708311923163lq5.jpg)http://img126.imageshack.us/img126/1908/mohademo200708311923442hk4.th.jpg (http://img126.imageshack.us/my.php?image=mohademo200708311923442hk4.jpg)http://img63.imageshack.us/img63/9165/mohademo200708311925504kf0.th.jpg (http://img63.imageshack.us/my.php?image=mohademo200708311925504kf0.jpg)http://img130.imageshack.us/img130/2299/mohademo200708311928192qt1.th.jpg (http://img130.imageshack.us/my.php?image=mohademo200708311928192qt1.jpg)
http://img130.imageshack.us/img130/3181/mohademo200708311928299we1.th.jpg (http://img130.imageshack.us/my.php?image=mohademo200708311928299we1.jpg)http://img406.imageshack.us/img406/8572/mohademo200708311929135lh3.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=mohademo200708311929135lh3.jpg)http://img130.imageshack.us/img130/6576/mohademo200708311929457av4.th.jpg (http://img130.imageshack.us/my.php?image=mohademo200708311929457av4.jpg)http://img205.imageshack.us/img205/1760/mohademo200708311931556jp6.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=mohademo200708311931556jp6.jpg)http://img406.imageshack.us/img406/1921/mohademo200708311933290ni0.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=mohademo200708311933290ni0.jpg)
Direi che la differenza è difficilmente percettibile durante la fase di giochi se non in certi frangenti da un gamer esperto!!!
Cmq queta sera provo a salire un pò con la cpu!!!magari a piccoli passi sale un pochino;io sul mio ho il moltiplicatore a 11 e provabilmente il tuo overclock è strutturato meglio!vediamo se il mio procio sale a 270mhz x 10 ma non credo dato che a 250 fà muro ma cmq x 11, per le ram il valore in uso adesso è già quello con cas 2.5!

Pajarito
02-09-2007, 08:09
Sto giocando a questo bel demo con una 6800gt e perquanto la scheda grafica lo porti tranquillamente a 1280x1024 con praticamente tutti gli effetti al massimo ho problemi legati all'audio con una Audigy 2 ZX.Quando imposto l'audio su livelli medio o alto il gioco scatta vistosamente proprio nei momenti in cui deve elaborare i suoni (i driver installati sono gli ultimi)...
E' vero che e' un po' che dovrei formattare e reinstallare tutto per bene pero' mi sembra strano come problema, anche perche' e' l'unico gioco che lo fa.
Che sia un piccolo difetto della versione dimostrativa?
Qualcun'altro ha questo problema?

Brakon
02-09-2007, 09:48
Appena giocato 5 minuti alla demo:

Beh che dire, è un degno gioco della serie MOHAA, non manca niente.... l'unico difetto che gli si può trovare è appunto l'ambientazione WWII che è sempre la stessa ma per il resto è favoloso. La liberta d'azione è finalmente qualcosa di tangibile e non "finto"...

Nota a parte riguardo l'unreal Engine 3. Signori, se questo e Bioshock sono i suoi primi "figlioletti", io sinceramente non vedo l'ora che esca la versione definitiva con U3 (o come cavolo si chiama :p). Sono rimasto sbalordito nel vedere muoversi tutto sto ben di dio, con motion blur, al massimo, a 1280, su una scheda che ormai si può definire di fascia media come la mia 1900GT! Finalmente stanno uscendo giochi che non richiedno un PC da 1000 euro per essere giocati cme si deve! :D

maeco84
02-09-2007, 10:42
Avete notato che gli stupendi riflessi delle finestre sono falsi... :mbe: rifelttono cose inesistenti. Era dai tempi di Need for Speed 3 che non li vedevo :muro:

Mister Tarpone
02-09-2007, 10:44
Avete notato che gli stupendi riflessi delle finestre sono falsi... :mbe: rifelttono cose inesistenti. Era dai tempi di Need for Speed 3 che non li vedevo :muro:

pace... tanto il gioco è bello uguale... :)

Marko#88
02-09-2007, 10:47

se ci attacchiamo a ste cose troviamo difetti ovunque...certo che fanno schifo ma ci si deve proprio far caso per notare...in linea di massima la grafica è parecchio bella e non è per nulla pesante...

esatto..:mano:

maeco84
02-09-2007, 10:55

E' incredibile però che in un gioco dove il paracadute la fa da padrone se tu ti lanci dalla cima della torre più alta (senza paracadute) non ti fai un graffio... è sconcertante come un dettaglio così importante sia stato trascurato. Tu praticamente puoi lanciarti da qualsiasi edificio che non ti fai nulla... questo per quel che mi riguarda è una gran buffonata :( comuque si l'UE 3.0 è strabilliante non tanto per la bellezza grafica quanto la sua grande ottimizzazione :eek: :eek: :eek:

Marko#88
02-09-2007, 10:57
E' incredibile però che in un gioco dove il paracadute la fa da padrone se tu ti lanci dalla cima della torre più alta (senza paracadute) non ti fai un graffio... è sconcertante come un dettaglio così importante sia stato trascurato. Tu praticamente puoi lanciarti da qualsiasi edificio che non ti fai nulla... questo per quel che mi riguarda è una gran buffonata :( comuque si l'UE 3.0 è strabilliante non tanto per la bellezza grafica quanto la sua grande ottimizzazione :eek: :eek: :eek:

su questo è vero, ci si può anche buttare dai tetti che il più delle volte non ci si fa nulla...però per il resto mi è piaciuto molto...a quando il gioco completo?

john18
02-09-2007, 11:10

Mi ricorda il primo call of duty...:D

Mister Tarpone
02-09-2007, 11:14
mahh.. questa alla fine è solo una demo. vediamo il gioco completo...:oink:

Obi 2 Kenobi
02-09-2007, 11:51

quoto

Marko#88
02-09-2007, 12:06

speriamo anche se non penso cambierà granchè...

oasis90
02-09-2007, 12:15
speriamo anche se non penso cambierà granchè...

mah, vediamo..speriamo sia il contrario...:D :D

darkfear
02-09-2007, 13:31
Appena giocato 5 minuti alla demo:

Beh che dire, è un degno gioco della serie MOHAA, non manca niente.... l'unico difetto che gli si può trovare è appunto l'ambientazione WWII che è sempre la stessa ma per il resto è favoloso. La liberta d'azione è finalmente qualcosa di tangibile e non "finto"...

Nota a parte riguardo l'unreal Engine 3. Signori, se questo e Bioshock sono i suoi primi "figlioletti", io sinceramente non vedo l'ora che esca la versione definitiva con U3 (o come cavolo si chiama :p). Sono rimasto sbalordito nel vedere muoversi tutto sto ben di dio, con motion blur, al massimo, a 1280, su una scheda che ormai si può definire di fascia media come la mia 1900GT! Finalmente stanno uscendo giochi che non richiedno un PC da 1000 euro per essere giocati cme si deve! :D

:mano:
la mia GT restera' nel case ancora a lungo... :cool:

onesky
02-09-2007, 17:52
come prima impressione mi sembra un passo avanti per alcuni aspetti grafici e indietro per altri a cominciare dall'aliasing.
Il sistema di puntamento è scandaloso, praticamete per cecati.
ovviamente tutto in funzione delle consolle.. come lo scarno pannello di configurazione audio/video.

Marko#88
02-09-2007, 17:55
come prima impressione mi sembra un passo avanti per alcuni aspetti grafici e indietro per altri a cominciare dall'aliasing.
Il sistema di puntamento è scandaloso, praticamete per cecati.
ovviamente tutto in funzione delle consolle..

devo dire che di aliasing non c n'è troppo, dipende poi dal monitor e dala risoluzione ovviamente...cioè, c'è e si vede ma non è eclatante...

onesky
02-09-2007, 17:58
devo dire che di aliasing non c n'è troppo, dipende poi dal monitor e dala risoluzione ovviamente...cioè, c'è e si vede ma non è eclatante...

gioco a 1280x1024 su un monitor CRT 17" e sta lì

ho provato anche ad impostare forzatamente l'antialising a 16x via pannello nvidia ma nessuna differenza.

Mi immagino in altre configurazioni le scalettte..

Obi 2 Kenobi
02-09-2007, 18:58
:fagiano: cmq sia deve essere di sicuro un gran bel gioco, non c'è dubbio ^^:D

Luiprando
02-09-2007, 20:31
gioco a 1280x1024 su un monitor CRT 17" e sta lì

ho provato anche ad impostare forzatamente l'antialising a 16x via pannello nvidia ma nessuna differenza.

Mi immagino in altre configurazioni le scalettte..
dovresti modificare il nome dell'exe in bioshock per forzare l'AA

sommojames
02-09-2007, 20:46
Ma porco diddXX è la seconda volta che lo scarico, da posti diversi, e mi riavvia sempre il pc nello stesso punto. Praticamente lo scompatta, poi devo scegliere la lingua, clicco su aventi e mi parte il reboot :cry:

Succede anche a voi?

maeco84
02-09-2007, 21:03
Ma porco diddXX è la seconda volta che lo scarico, da posti diversi, e mi riavvia sempre il pc nello stesso punto. Praticamente lo scompatta, poi devo scegliere la lingua, clicco su aventi e mi parte il reboot :cry:

Succede anche a voi?

Sarà il PC...

sommojames
02-09-2007, 21:09
Sarà il PC...

Strano, mai successo. Secondo te è un problema hardware o software? Ho, un Core 2 Duo 6300, X1800XT 512 (ultimi catalyst installati), 2X1 GB DDR 667 S3, Win Xp Sp2.

Malachia[PS2]
03-09-2007, 01:24
ragazzi io ho un problema con sto gioco, appena parte, in quella "sala cinematografica" il mouse mi si fissa in alto a sinistra, lo posso muovere ma se sto fermo torna lì!!! nessuno sa come correggere, sperando sia un problema noto?

Marko#88
03-09-2007, 06:45
;18515078']ragazzi io ho un problema con sto gioco, appena parte, in quella "sala cinematografica" il mouse mi si fissa in alto a sinistra, lo posso muovere ma se sto fermo torna lì!!! nessuno sa come correggere, sperando sia un problema noto?

no, non direi che è un problema noto...io avvio e il mouse punta esattamente dove lo lascio...

maeco84
03-09-2007, 08:16
Strano, mai successo. Secondo te è un problema hardware o software? Ho, un Core 2 Duo 6300, X1800XT 512 (ultimi catalyst installati), 2X1 GB DDR 667 S3, Win Xp Sp2.

...potrebbe essere benissimo un problema di driver.

Malachia[PS2]
03-09-2007, 10:59
no, non direi che è un problema noto...io avvio e il mouse punta esattamente dove lo lascio...

ho risolto, era il pad attaccato :D

cmq non so voi, ma snza premere il tasto destro sto qua spara un po dove vuole lui...
altra cosa che nn ho capito, per atterrare col paracadute bisogna premere qualche tasto? a me fa sempre atterraggio disastroso!

Marko#88
03-09-2007, 11:44
;18518414']ho risolto, era il pad attaccato :D

cmq non so voi, ma snza premere il tasto destro sto qua spara un po dove vuole lui...
altra cosa che nn ho capito, per atterrare col paracadute bisogna premere qualche tasto? a me fa sempre atterraggio disastroso!

spara alla cacchio per simulare il rinculo dell'arma...:)

Go!tta
03-09-2007, 12:45
devi premere la barra poco prima di atterrare per fare un atterraggio buono!!!!!

alexultra
03-09-2007, 17:51
devi premere la barra poco prima di atterrare per fare un atterraggio buono!!!!!

si ma tanto o disastroso o no ......... a sto giochino l'omino poteva stare anche nelle torri gemelle e lanciarsi e sarebbe rimasto vivo comunque ... :D quindi disastro o non disastro stessa cosa, spero che nel gioco finito sia più realistica sta cosa !!! :muro:

dm69
04-09-2007, 00:08
Sto' provando la demo, ma ho un problema molto noioso:
per partire ci mette un eternita', almeno 5 minuti!!
poi e' molto fluido
nessuno ha questo problema?

Luiprando
05-09-2007, 01:59
2 recensioni
http://pc.ign.com/articles/817/817487p1.html 7,9 / 10

http://www.gamerankings.com/itemrankings/launchreview.asp?reviewid=804572 4,3 / 5

mi aspettavo un pò di più... ma deve essere bello cmq :fagiano:

darkfear
05-09-2007, 02:21
be'...4,3 su 5 non mi pare male :mbe:

oasis90
05-09-2007, 11:52
poi e' molto fluido

io sinceramente non ho avuto questo problema...;)

Murphy
05-09-2007, 11:56
poi e' molto fluido

strano, 5 min sono troppi!

l'hd è veloce? sembra il caso quando l' ultra dma è disattivato, hai fatto qualche test sul disco?

maeco84
05-09-2007, 12:20
Quando esce?

joshA
05-09-2007, 12:22
il 7/09/07

oasis90
05-09-2007, 13:02
il 7/09/07

non mi ricordo dove ho letto, ma in alcuni siti si parlava anche di oggi come possibile uscita...credo proprio che si sbaglino..

maeco84
05-09-2007, 13:03
il 7/09/07

Fra 2 giorni? Possible che ancora non ce l'abbia nessuno? :mbe: Di solito qualcuno riesce a comprarsi i giochi con un po' di anticipo...

oasis90
05-09-2007, 13:11
Fra 2 giorni? Possible che ancora non ce l'abbia nessuno? :mbe: Di solito qualcuno riesce a comprarsi i giochi con un po' di anticipo...

questo è vero..:O

Marko#88
05-09-2007, 16:25

non vedo come, comprarli legalmente di sicuro no...

maeco84
05-09-2007, 16:47
non vedo come, comprarli legalmente di sicuro no...

Ma che azzo centra la legalità? Se in un negozio le conegne arivano il lunedì il gioco arriva lunedì... che poi debba essere messo in vendità a partire da mercoledì, giovedì e venerdì questo è un'altro discorso.

gianlu75xp
05-09-2007, 16:51
gamest*rt lo dà come disponibile dal 14/9, fino a 2 gg fa la data era il 7/9

Obi 2 Kenobi
05-09-2007, 16:53
se è vero, beato chi ci riesce...io devo tenere sempre conto almeno un 3-4 giorni di ritardo dalla data di uscita

maeco84
05-09-2007, 17:04
gamest*rt lo dà come disponibile dal 14/9, fino a 2 gg fa la data era il 7/9

A ecco... vuoi vedere che hanno fatto slittare la data di uscita e nessuno lo sa? :confused:

Murphy
05-09-2007, 17:13
su play.com mi sembra è già disponibile!

paovett
05-09-2007, 17:17
grafica a parte, ho provato la demo, ma mi sembra il solito fps di guerra, adrenalinico, nel senso che poco aggiunge ai suoi predecessori...la demo mi ha annoiato,spero il gioco introduca qualcosa...

bella però la cosa dei potenziamenti...spero influiscano davvero sulle prestazione dell'arma e non siano semplice "fuffa"...

cmq lo prenderò! in onore ai vecchi capitoli!

:)

maeco84
05-09-2007, 17:27
grafica a parte, ho provato la demo, ma mi sembra il solito fps di guerra, adrenalinico, nel senso che poco aggiunge ai suoi predecessori...la demo mi ha annoiato,spero il gioco introduca qualcosa...

bella però la cosa dei potenziamenti...spero influiscano davvero sulle prestazione dell'arma e non siano semplice "fuffa"...

cmq lo prenderò! in onore ai vecchi capitoli!

:)

Quanto bello era il primo e la sua espansione??? :eek: :eek: :eek: Non ne ho più rivisti di così belli...

john18
05-09-2007, 17:38
Quanto bello era il primo e la sua espansione??? :eek: :eek: :eek: Non ne ho più rivisti di così belli...

Io non ci ho giocato...:sofico:
Ho finito proprio ieri l'espansione di call of duty,e mi sono divertito tantissssssimo!:)

Marko#88
05-09-2007, 18:03
Ma che azzo centra la legalità? Se in un negozio le conegne arivano il lunedì il gioco arriva lunedì... che poi debba essere messo in vendità a partire da mercoledì, giovedì e venerdì questo è un'altro discorso.

no, se un gioco "esce" la data X al commerciante può anche arrivare 6 mesi prima, teoricamente lo può vendere solo dalla data X in poi...quindi se lo vende prima non fa qualcosa di legale, semplice...

Murphy
05-09-2007, 23:02
no, se un gioco "esce" la data X al commerciante può anche arrivare 6 mesi prima, teoricamente lo può vendere solo dalla data X in poi...quindi se lo vende prima non fa qualcosa di legale, semplice...

non mi risulta, molte volte a mediaworld o nei grossi distributori esce qualche giorno prima!

Tranne se è un'anteprrma mondiale!

trentemoller
05-09-2007, 23:55
poi e' molto fluido

in effetti anche a me a caricare ci mette un pò 2-3 minuti buoni, poi dopo va benissimo. :confused:

Marko#88
06-09-2007, 06:31
non mi risulta, molte volte a mediaworld o nei grossi distributori esce qualche giorno prima!

Tranne se è un'anteprrma mondiale!

Se la data è ben definita gli arriva il giorno stesso, mai visto arrivare prima in un grnde negozio...che ti devo dire, saranno onesti (o coglioni) da me...comunque vabè, non c'entra nulla col 3d...

Obi 2 Kenobi
06-09-2007, 07:42
2 recensioni
http://pc.ign.com/articles/817/817487p1.html 7,9 / 10

http://www.gamerankings.com/itemrankings/launchreview.asp?reviewid=804572 4,3 / 5

mi aspettavo un pò di più... ma deve essere bello cmq :fagiano:

dovreste guardare, quando esce, le recensioni di ludus.it e spaziogames.it. Sono le migliori, secondo me ^^

Mr. T
06-09-2007, 17:25
Mi iscrivo visto che l'altro thread è stato chiuso.

microcip
06-09-2007, 19:57
piccolo video :)
http://it.youtube.com/watch?v=hjH5oJogiY0

DmXruleZ
06-09-2007, 21:22
nn so se è gia stato detto,ma pare sia stato posticipato al 14 settembre ^^

Luiprando
06-09-2007, 21:58
sì infatti è stato ufficialmente posticipato al 14

viko
06-09-2007, 22:15
da ieri e disponibile su play.com

RedSky
07-09-2007, 04:20
anche questo titolo sarà solo Shader 3.0? :cry:

Marko#88
07-09-2007, 06:27
anche questo titolo sarà solo Shader 3.0? :cry:

si...;)

Obi 2 Kenobi
07-09-2007, 08:24
sì infatti è stato ufficialmente posticipato al 14

come posticipato? esce il 14 non più il 7?

Luiprando
07-09-2007, 10:00
già :rolleyes:

john18
07-09-2007, 11:03
Ma se il gioco non è uscito,come caspita è possibile che su torrent si trova?:confused: :confused:

Luiprando
07-09-2007, 11:07
Ma se il gioco non è uscito,come caspita è possibile che su torrent si trova?:confused: :confused:
su torrent c'è la versione americana (only english) uscita regolarmente ieri.

john18
07-09-2007, 11:12
su torrent c'è la versione americana (only english) uscita regolarmente ieri.

No,ho letto proprio multi!!

Luiprando
07-09-2007, 11:16
lo sò che c'è scritto multi... infatti lo è ma solo per i sottotitoli ( da attivare tra l'altro) mentre il parlato è solo inglese. il gioco in italia avrà invece anche il parlato in italiano.

john18
07-09-2007, 11:18
lo sò che c'è scritto multi... infatti lo è ma solo per i sottotitoli ( da attivare tra l'altro) mentre il parlato è solo inglese. il gioco in italia avrà invece anche il parlato in italiano.

Capito!;)

oasis90
07-09-2007, 12:33
IMHO è molto più bello se il parlato è in inglese, è più realistico..;)

trentemoller
07-09-2007, 13:30
scusate, non ho letto le 84723 pagine.. è in dx10?

Marko#88
07-09-2007, 13:40
scusate, non ho letto le 84723 pagine.. è in dx10?

no;)

GOLDRAKES
07-09-2007, 16:47
Appena scaricato demo gioco con queste impostazioni

Gioco molto bello graficamente e anche come gameplay
http://img504.imageshack.us/img504/5451/immagineuh2.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=immagineuh2.jpg)

http://img504.imageshack.us/img504/3766/medalofhonorairbornevt6.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=medalofhonorairbornevt6.jpg)
http://img141.imageshack.us/img141/2563/43601546tv2.th.jpg (http://img141.imageshack.us/my.php?image=43601546tv2.jpg)

Murphy
07-09-2007, 16:48
Appena scaricato gioco con queste impostazioni

Gioco molto bello graficamente e anche come gameplay
http://img504.imageshack.us/img504/5451/immagineuh2.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=immagineuh2.jpg)

scusa da dove?

GOLDRAKES
07-09-2007, 16:52
la demo :)

GOLDRAKES
07-09-2007, 17:05
scusa da dove?

la demo l'ho scaricata quà www.gamershell.com ;)

Murphy
07-09-2007, 17:06
la demo l'ho scaricata quà www.gamershell.com ;)

a grazie!:)

speriamo il gioco completo non sia corto!

GOLDRAKES
07-09-2007, 17:11
a grazie!:)

speriamo il gioco completo non sia corto!

prego ;) speriamo graficamente stupendo :eek: usa l'unreal engine 3.0

davide155
07-09-2007, 17:20
Oggi ho provato la demo.......devo fare i miei complimenti ai programmatori, perchè è stato ottimizzato in maniera egregia!

Con la x1900xt faccio circa 40-50fps fissi con cali a 35fps. Ovviamente con tutti gli effetti a palla!
Ma non mi prende l'aa......qualcuno ci è riuscito?

Ps: Ho visto pure con molta soddisfazione che sfrutta i dual core in maniera impressionante! un 4400x2 a 2650mhz fisso al 100% su entrambi i core :eek: Mai visto prima :O

Ma usa veramente l'ue3? Strano non si direbbe.....carino di grafica si, ma non è certo uno dei titoli dove si vede la differenza immediata con gli altri motori.
Boh vabbè....cmq per l'antialias se qualcuno mi sa dire qualcosa ne sarei grato ;)

Mister Tarpone
07-09-2007, 17:25
....cmq per l'antialias se qualcuno mi sa dire qualcosa ne sarei grato ;)

nvidia serie 8 si Ati no ;)

ciao :fagiano:

davide155
07-09-2007, 17:31
Ma allora è sempre la stessa storia?
Con l'ue3 le ati non possono attivare l'aa??
Ma che è?
Speriamo che con i prox driver risolvino :rolleyes: pure in bioshock identica cosa......bah.....

Mister Tarpone
07-09-2007, 17:43
Ma allora è sempre la stessa storia?
Con l'ue3 le ati non possono attivare l'aa??
Ma che è?
Speriamo che con i prox driver risolvino :rolleyes: pure in bioshock identica cosa......bah.....

secondo me con la prossima release di driver pure con le ati si potrà attivarlo... ;) in entrambi i giochi!! ;)

vediamo...

maeco84
07-09-2007, 17:49
Oggi ho provato la demo.......devo fare i miei complimenti ai programmatori, perchè è stato ottimizzato in maniera egregia!

Con la x1900xt faccio circa 40-50fps fissi con cali a 35fps. Ovviamente con tutti gli effetti a palla!
Ma non mi prende l'aa......qualcuno ci è riuscito?

Ps: Ho visto pure con molta soddisfazione che sfrutta i dual core in maniera impressionante! un 4400x2 a 2650mhz fisso al 100% su entrambi i core :eek: Mai visto prima :O

Ma usa veramente l'ue3? Strano non si direbbe.....carino di grafica si, ma non è certo uno dei titoli dove si vede la differenza immediata con gli altri motori.
Boh vabbè....cmq per l'antialias se qualcuno mi sa dire qualcosa ne sarei grato ;)

I complimenti bisognerebbe farli a chi ha creato l'Unreal Engine 3.0 :) se ci pensi gli unici giochi usciti che sfruttano questo motore (Medal of Honor: Airborne e Bioshock) sono estremamente leggeri. :eek: Al contrario dei titoli che sfruttavano l'Unreal Engine 2.5 come Splinter Cell Double Agent e Rainbow Six Vegas. :muro:

davide155
07-09-2007, 17:49
secondo me con la prossima release di driver pure con le ati si potrà attivarlo... ;) in entrambi i giochi!! ;)

vediamo...

Lo spero vivamente.....perchè che mondo sarebbe senza aa :O

Mister Tarpone
07-09-2007, 17:50
Lo spero vivamente.....perchè che mondo sarebbe senza aa :O

sto gioco è bello pure senza aa :p

davide155
07-09-2007, 17:51
I complimenti bisognerebbe farli a chi ha creato l'Unreal Engine 3.0 :) se ci pensi gli unici giochi usciti che sfruttano questo motore (Medal of Honor: Airborne e Bioshock) sono estremamente leggeri. :eek: Al contrario dei titoli che sfruttavano l'Unreal Engine 2.5 come Splinter Cell Double Agent e Rainbow Six Vegas. :muro:

Si vero, ma da come hanno trattato le altre case produttrici epic mi è caduta un pò in basso :O

Nonostante ciò sono sempre stato un fan sfegatato dell'unreal engine 3......e sto aspettando con ansia il loro capolavoro unreal torunament 3...ma già so che andrà egregiamente pure esso con la mia schedina proprio perchè con questi assaggi (bioshock e ariborne) si vede chiaramente come sia un motore stupendo in fatto di programmazione :O

maeco84
07-09-2007, 17:55
Si vero, ma da come hanno trattato le altre case produttrici epic mi è caduta un pò in basso :O

Nonostante ciò sono sempre stato un fan sfegatato dell'unreal engine 3......e sto aspettando con ansia il loro capolavoro unreal torunament 3...ma già so che andrà egregiamente pure esso con la mia schedina proprio perchè con questi assaggi (bioshock e ariborne) si vede chiaramente come sia un motore stupendo in fatto di programmazione :O

Ti riferisci al mancato supporto?

davide155
07-09-2007, 18:37
Ti riferisci al mancato supporto?

Si......

Obi 2 Kenobi
07-09-2007, 18:38
già :rolleyes:

ma nooooooooooooooooooo...che cosa orribileeeeeeeeee :cry: ...bhe magari c'è da mettere qualcosa a posto...va bene il 14 :D :sofico:

francescopi
07-09-2007, 18:43
ragazzi ho questo problema con le demo...nonj riesco a installarla...e ho provato con varie demo scaricate da vari siti..in pratica

è strano..scarico la demo....clicco sull exe..me lo autoestrare in temp..arrivato alla fine che dovrebbe partire l installazione mi si riavvia tutto il pc

cosa puo essere..chi mi sa aiutare?