View Full Version : Tips mac os x: utilissimeeeeeeee!!!
int main ()
07-08-2007, 16:49
http://www.apple.com/it/pro/tips/
spero nn ci fosse già 1 3d così cmq quel link è utilissimi per i noob cm me su osx
afsdfdlecosdfsfdcco
07-08-2007, 17:40
Fantastico!
Postalo anche nell'angolo delle guide!
avevo già postato io questo link qualche mese fa.... :D :D :D :D
ma fa sempre bene rinfrescarlo... tra l'altro hanno aggiunto parecchia roba rispetto a quando l'avevo visto io....
ance se il mio preferito rimane sempre "sfoggiare expose"....
afsdfdlecosdfsfdcco
07-08-2007, 17:49
ance se il mio preferito rimane sempre "sfoggiare expose"....
e' la prima cosa che sono andato a vedere ^^
spero nn ci fosse già 1 3d così cmq quel link è utilissimi per i noob cm me su osx
:ave:
Ottimo, c'ero già passato tempo fa, ma è sempre un piacere scoprire qualcosa!!!!
Hola!
innominato5090
07-08-2007, 21:03
anche se il mio preferito rimane sempre "sfoggiare expose"....
Mettere in mostra Exposé davanti a un amico o un collega che usa un PC non è solo divertente: è un dovere, perché nemmeno Windows XP può vantare nulla di simile. Ma se volete essere sbruffoni fino in fondo, prima di premere F9 per richiamare Exposé provate a lanciare un filmato QuickTime, ad avviare un DVD o a riprodurre un brano in iTunes attivando gli effetti visivi — che diamine, fate tutte e tre le cose! Quando premete F9, il clip QuickTime (il DVD, il brano in iTunes ecc.) prosegue la riproduzione anche se è miniaturizzato. È bello osservare l'espressione dello spettatore mentre passa da "Grande!" a "Perché Windows non ce l'ha?".
:D :D :D
SADICO
int main ()
07-08-2007, 21:54
:O
Mettere in mostra Exposé davanti a un amico o un collega che usa un PC non è solo divertente: è un dovere, perché nemmeno Windows XP può vantare nulla di simile. Ma se volete essere sbruffoni fino in fondo, prima di premere F9 per richiamare Exposé provate a lanciare un filmato QuickTime, ad avviare un DVD o a riprodurre un brano in iTunes attivando gli effetti visivi — che diamine, fate tutte e tre le cose! Quando premete F9, il clip QuickTime (il DVD, il brano in iTunes ecc.) prosegue la riproduzione anche se è miniaturizzato. È bello osservare l'espressione dello spettatore mentre passa da "Grande!" a "Perché Windows non ce l'ha?".
SADICO
Veramente sadico e spettacolare :D
Appena mi capita l'occasione provo a vedere l'effetto che fa su un utente windows :D
innominato5090
07-08-2007, 23:01
Veramente sadico e spettacolare :D
Appena mi capita l'occasione provo a vedere l'effetto che fa su un utente windows :D
io sono utente windows e la prima volta che l'ho fatto mi ha fatto effetto.. poi è arrivato il flip 3d di vista....:D non è così efficace, ma è tremendamente figo
manowar84
08-08-2007, 04:07
io sono utente windows e la prima volta che l'ho fatto mi ha fatto effetto.. poi è arrivato il flip 3d di vista....:D non è così efficace, ma è tremendamente figo
il flip 3d di vista è figo? e se vedi compiz-fusion che fai, ti uccidi? :asd:
andreasperelli
08-08-2007, 07:40
grazie! :)
frargiolas
08-08-2007, 08:30
SADICO
Per lasciare attonito un collega che mi magnificava le mirabilia di Winzozz Vista del suo portatile HP con megaschermo 16/9 (e di conseguenza poco portatile) fresco di Mediaworld, in ufficio ho sfoderato l'arma letale ed ho dato dimostrazione delle incredibili capacità del mio piccolino.
Ho premuto F9 con 8 finestre di QuickTime in riproduzione contemporanea di altrettanti video mp4 in risoluzione 640*480 (i tre Matrix, i quattro Alien e l'ultimo della saga di Guerre Stelllari) appositamente creati per iPod (differenti per ogni finestra - oltretutto su HD esterno LaCie).
Risultato?
Io: :Prrr: !
Reazioni dei colleghi equamente ripartite tra :sbavvv: (utonti evoluti) e :wtf: (niubbi e/o utonti standard)!
int main ()
08-08-2007, 09:05
Per lasciare attonito un collega che mi magnificava le mirabilia di Winzozz Vista del suo portatile HP con megaschermo 16/9 (e di conseguenza poco portatile) fresco di Mediaworld, in ufficio ho sfoderato l'arma letale ed ho dato dimostrazione delle incredibili capacità del mio piccolino.
Ho premuto F9 con 8 finestre di QuickTime in riproduzione contemporanea di altrettanti video mp4 in risoluzione 640*480 (i tre Matrix, i quattro Alien e l'ultimo della saga di Guerre Stelllari) appositamente creati per iPod (differenti per ogni finestra - oltretutto su HD esterno LaCie).
Risultato?
Io: :Prrr: !
Reazioni dei colleghi equamente ripartite tra :sbavvv: (utonti evoluti) e :wtf: (niubbi e/o utonti standard)!
uahuahuahuahhuahuahua bellissima la faccia degli utonti evoluti uuahuahauhauhuhauahuahuahuahua x nn parlare d quella degli utenti niubbi uahuahuahuahuahuahuahua da premio oscar:sofico: :winner:
afsdfdlecosdfsfdcco
08-08-2007, 10:43
Ho gia' provato tempo fa a mostrare expose' a dei miei compagni di universita' (quasi tutti winzozzari puri). Il loro commento: "inutile, non serve ad un ca**o" e poi mi mostrano orgogliosi il flip3d di vista. Altri invece per fortuna apprezzano anzi, uno ha covertito la sua ubuntu in un mac! (o meglio, e' sempre ubuntu ma ha customizzato tutto e sembra di vedere la schermata di un mac, e con beryl ha aggiunto expose)
edit: http://neoexb.wordpress.com/2007/04/30/imitare-il-look-del-mac-os-x/ :O
innominato5090
08-08-2007, 11:36
il flip 3d di vista non è brutto... è inutile!!!! xkè non vedi mai tutte le finestre.... anche io uso un simil-expose (si chiama swicher) e poi da natale expose a palla (vado in america da parenti e compro il mac mini!!!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.