Rutenio
07-08-2007, 14:42
Salve, a qualcuno e' mai capitato che le scansioni avvenissero in "negativo"?
Uso una oki b4540 e il software Paperport SE 10 (fornito con la stampante) che ha funzionato perfetto per piu' di un anno, a seguito di aggiornamenti windows, ha iniziato a scannerizzare in "negativo" (ovvero il bianco diventa nero e il nero diventa bianco)
Ho provato ad aggiornare paperport e i driver della stampante ma niente. Se uso le impostazioni personalizzate va tutto perfettamente (posso settare il modo di acquisizione) ma devo fare una pagina per volta...
qualcuno ha idea di come risolvere il mio problema?
ringrazio in anticipo
Uso una oki b4540 e il software Paperport SE 10 (fornito con la stampante) che ha funzionato perfetto per piu' di un anno, a seguito di aggiornamenti windows, ha iniziato a scannerizzare in "negativo" (ovvero il bianco diventa nero e il nero diventa bianco)
Ho provato ad aggiornare paperport e i driver della stampante ma niente. Se uso le impostazioni personalizzate va tutto perfettamente (posso settare il modo di acquisizione) ma devo fare una pagina per volta...
qualcuno ha idea di come risolvere il mio problema?
ringrazio in anticipo