PDA

View Full Version : Scheda madre per gioco e overclock per intel coreduo e6600...quale scegliere?

focustep81
07-08-2007, 12:22
Di nuovo salve a tutti...rimango ancora con l'incognita di acquistare la scheda madre per un intel e6600...

Ho visto che ora sono uscite l'ASUS FORMULA E LA FORMULA EXTREME...con il chipset p35...sono valide? c'è anche l'attesa per la dfi p35.....che dite???

In attesa di sapere qualcosa la striker extreme è valida e puo' essere paragonata a queste??...spero possiate rispondere alle mie domande...scusate per i discorsi contorti ma spero abbiate capito..vi ringrazio anticipatamente...Stefano

Kior
07-08-2007, 13:07
Ciao guarda che si chiamano bliz formula e bliz extreme.
Cmq ho visto in firma che hai la P5B, se e cosi io ti consiglio di aspettare qualche mese e prenderti le nuove mobo con il chipset x38 che e un po piu performante del p35, altrimenti va benissimo anche una p5k deluxe sempre con il p35 che va molto bene anche in overclock, oppure la gigabyte ga p35 ds4.
Lascia perdere la striker, i chipset intel sono superiori a quelli nvdia soprattutto nella gestione del raid.;)

ps ticonsiglio di scrivere con i caratteri normali, magari i mod ti potrebbero rimproverare.

focustep81
07-08-2007, 16:35
lo hanno già fatto una volta...ma stavolta ho usato un carattere 5...se ce lo mettono si potrà usare..spero che non rampano le palle

mordorozzo
07-08-2007, 19:11
Ma non scherziamo proprio...le BLIZ sono delle P5K deluxe con delle fancy features della ROG...aspetta le DFI con P35...dicono che promettono i 600 di bus :eek:

Kior
07-08-2007, 19:43
Ma non scherziamo proprio...le BLIZ sono delle P5K deluxe con delle fancy features della ROG...aspetta le DFI con P35...dicono che promettono i 600 di bus :eek:

Se lui non ha un bisogno immediato di una nuova mobo secondo me e meglio che aspetta un x38, per quanto riguarda il p35 invece va benissimo una p5k deluxe o gigabyte ga p35 ds4, alla fine non penso che uno si tiene un sistema con daily use con 600 di bus.
Ovviamente ognuno e libero di fare cio che vuole;) e se tu con la DFI arrivi a 600 di bus, stanziero i fondi per farti un monumento:sofico: .

mordorozzo
07-08-2007, 20:37
Se lui non ha un bisogno immediato di una nuova mobo secondo me e meglio che aspetta un x38, per quanto riguarda il p35 invece va benissimo una p5k deluxe o gigabyte ga p35 ds4, alla fine non penso che uno si tiene un sistema con daily use con 600 di bus.
Ovviamente ognuno e libero di fare cio che vuole;) e se tu con la DFI arrivi a 600 di bus, stanziero i fondi per farti un monumento:sofico: .

Beh io nn ho intenzione di prenderla..perke mi sn da poko fatto il pc nuovo che ora tirerò parekkio ed aspettero impaziente l'X38 con successiva maturazione e calo prezzi!
Cmq...le soluzioni DFI restano sempre le migliori, nel caso della necessita immediata allora vai di P5K Deluxe!