PDA

View Full Version : Molestie telefoniche

jumpjack
06-08-2007, 07:50
Tre o 4 anni fa sono uscit con una persona; "uscit" nel senso che dopo un'ora che ci conoscevamo siamo finiti a fare certe cose...
Fin dall'inizio ho chiarito che non mi interessava un rapporto serio, ma solo divertirmi; e la persona sembrava aver capito.
Poi dopo un po' ha cominciato ad "appiccicarsi", io mi son stufat e cosi' ho deciso di mollare tutto.

'sta persona appiccicosa ha continuato a chiamarmi per un bel po', poi alla fine s'e' stufata.

...mo', dopo 'sti tre anni, 'sta persona scassazebedei ha ricominciato a rompere: ha una gran voglia di "fare roba", cosi' alla fine, a malincuore (se solo la vedeste o sentiste parlare, 'sta persona... :muro: :muro: ), ho detto "e vabbe', e' pur sempre 'na sco**ta!"
L'avessi mai fatto!
Quell'ultima (si', magari!) sera ho spiegato chiaramente che non mi frega niente di questa persona, che non la voglio piu' vedere, che mi sta sulle scatole, che non la sopporto ecc... Infatti, non abbiamo neanche "concluso".
Ho anche detto un sacco di cattiverie, insulti e offese varie, visto che con le buone non capiva.
Questa persona si è alquanto incazzata. Ottimo, cosi' non mi vorrà piu' vedere.... In realtà, gli ho detto: "guarda che lo so che tra un mese, appena passata l'incazzatura, mi richiami. NON MI RICHIAMARE!!!"

Passano TRE giorni (non trenta), e comincia a mandarmi messaggini amorosi (che palle).
Squillini e squilletti.
Messaggini e messaggetti.
Rispondo con messaggiacci e cattiverie.
Continuano messaggini e messaggetti. :muro: :muro:
Continunano squilli e squilletti, pure sul telefono di casa (mannaggia a me e a quando ho chiamato senza nascondere il numero!! )
Cosi' rispondo, incazzatissim, e comincio a inveire, insultare, e a dire di non richiamare mai piu'.
Riattacco.
Squilli.
squilli.
squilli.
squillisquillisquillisquillisquilli
Rispondo. Fanculizzo, urlo e impreco "NON MI RICHIAMARE; BUTTA I MIEI NUMERI!"
Riattacco.

Squilli, messaggi e risquilli. :muro: :muro:

Non mi resta che spegnere il cell e staccare il telefono di casa, senno' stanotte non si dorme!! E speriamo che non si ricordi come si arriva a casa mia! (Ho sempre fatto giri strani, e sempre di notte, per arrivarci.... Avevo qualche sospetto fin dall'inizio...)

Insomma, che cavolo devo fare per liberarmi di questa FEMMINA di 38 anni????:eek:
Vi pare normale????
Dice che vuole uscire con me, e quando io gli dico che non mi va, lei mi chiede "ma perche'?" :eek: E se gli ripeto "non mi va", lei mi ripete "ma perche'?"
E se gli dico "perche' me sei antipatica", lei mi risponde "non è vero!"

AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH :muro: :muro:

Non posso cambiare numero di cell, ne' di casa, ovviamente!!
COME FACCIO????

E' vero che posso fare una denuncia per molestie telefoniche? Io l'ho chiamata UNA volta in vita mia (ERROREEEEEEEEEEEE), quindi dai tabulati risulterebbe che è lei che mi chiama e mi messaggia continuamente: mi ha anche chiamato a casa dopo le 23.00 diverse volte in una sera!!!

giorno
06-08-2007, 07:57
dovresti essere contento che hai qualcuno con cui divertirti...:D

mezzo forum ti ucciderebbe:fuck:

Jammed_Death
06-08-2007, 08:00
in genere basta denunciare la cosa ai carabinieri, però se questa tipa è gnugna ti ridono in faccia :D

jumpjack
06-08-2007, 08:00
in genere basta denunciare la cosa ai carabinieri, però se questa tipa è gnugna ti ridono in faccia :D

"gnugna"?

cuoricinoblu
06-08-2007, 08:07
http://www.richsincrediblepyro.com/images/napalm_001.jpg

Una botta e via :stordita: no?

giorno
06-08-2007, 08:12

bhe per me sara' sicuramente un cesso.........senno' altro che ''molestie telefoniche'':asd:

Jammed_Death
06-08-2007, 08:14
"gnugna"?

"figa"

:p

altra soluzione ti cerchi un'altra tipa, se non la trovi chiedi a un'amica e vai a un appuntamento con questa, dicendogli "ehy, questa è la mia tipa, sono occupato, non rompermi i coglioni!"

jumpjack
06-08-2007, 08:42
http://www.richsincrediblepyro.com/images/napalm_001.jpg

Una botta e via :stordita: no?
glie n'ho gia' date abbastanza, mo me so rotto pure de quelle... :rolleyes:

cuoricinoblu
06-08-2007, 08:46
glie n'ho gia' date abbastanza, mo me so rotto pure de quelle... :rolleyes:

:asd:

si, io intendevo una botta di napalm (vedi foto :O )

comunque mi dispiace x te, non e' una bella situazione

Giant Lizard
06-08-2007, 08:48
passa agli amici no? :O

se è di Milano ti aiuto a liberartene :read:

Qx6700
06-08-2007, 09:37
Io per Bologna do il mio contributo.

jumpjack
06-08-2007, 09:45
ah rega', non ci crederete, ma ho provato anche ad appiopparla ad altri.
NON SI SCOLLA!!! mi s'e' appiccicata tipo superattack!!! ha detto che non va a letto con nessuno, solo con me!!! :muro: :muro: :muro:

Giant Lizard
06-08-2007, 09:47
ah rega', non ci crederete, ma ho provato anche ad appiopparla ad altri.
NON SI SCOLLA!!! mi s'e' appiccicata tipo superattack!!! ha detto che non va a letto con nessuno, solo con me!!! :muro: :muro: :muro:

tu dille che se ti vuole bene dovrebbe essere contenta di farti felice...e tu saresti felice se andasse con altri :O

jumpjack
06-08-2007, 09:52
tu dille che se ti vuole bene dovrebbe essere contenta di farti felice...e tu saresti felice se andasse con altri :O
per il momento, gli ho citato l'articolo 660 del codice penale e il 127 della legge 196/2003 :read: :mad:
vediamo se rompe ancora il ***! :mad:

SuNLeSs
06-08-2007, 09:56
dille che c'hai la lebbra :O

Qx6700
06-08-2007, 09:59
A parte la mia battuta di prima, capisco cosa stai provando ci sono passato anch'io in una situazione analoga, per fortuna la "mia" non sapeva dove abitavo ed eravamo in città diverse.
Io per scollarla una volta che mi ha chiamato ho fatto rispondere a mia mamma, si è spacciata per la mia ragazza, e dopo una lite folle non ha più rotto.

deggungombo
06-08-2007, 10:25
dille che c'hai la lebbra :Oo la febbra :O

cmq, se è resistente agli insulti pesanti non saprei cosa consigliare...

Elbryan
06-08-2007, 10:36
Amore sai ho l'AIDS.

Oppure ti fai trovare a casa con un tuo amico a petto nudo e boxer in salotto.. fate finta di essere impacciati, di essere stati beccati in flagrante..

Funziona, credimi :asd:

deggungombo
06-08-2007, 10:51
Oppure ti fai trovare a casa con un tuo amico a petto nudo e boxer in salotto.. fate finta di essere impacciati, di essere stati beccati in flagrante..
http://gianom.googlepages.com/55im3.gif

pandyno
06-08-2007, 11:43
Ma tu quanti anni hai?

ciuaz!!!
06-08-2007, 11:49
Devi avercelo davvero molto lungo se non si vuole scollare dopo tutte quelle offese :asd:

jumpjack
06-08-2007, 12:20
Ma tu quanti anni hai?
4 anni di meno

NadiaTO
06-08-2007, 12:20
Direi che ha qualche problema mentale:eek: . Comunque silenzio assoluto, non risponderle neanche per insultarla, nella sua mente malata puo' pensare che sia comunque un segno di attenzione verso di lei.
Se poi continua, oh, denuncia dai carabinieri e gliela mandi...non le fanno niente ma magari la smette...
Maro' 38 anni...ma tu prima di farci roba non ti sei accorto che era pazza?:mc:

paulus69
06-08-2007, 12:50
hmmmnnn.....occhio!ricordi il film "attrazione fatale".....:D :D :D

jumpjack
06-08-2007, 12:59
Direi che ha qualche problema mentale:eek: . Comunque silenzio assoluto, non risponderle neanche per insultarla, nella sua mente malata puo' pensare che sia comunque un segno di attenzione verso di lei.

Vedo che hai centrato il problema. Questa tipa è evidente che non c'e' tutta col cervello.
Mi ha appena provato a richiamare, dopo che stamattina l'ho informata sugli articoli di legge che usero' per la denuncia!
altre DUE volte ha provato a chiamarmi, dopo che ho rifiutato la chiamata!!
E' completamente uscita di testa! :eek:

Se poi continua, oh, denuncia dai carabinieri e gliela mandi...non le fanno niente ma magari la smette...
Maro' 38 anni...ma tu prima di farci roba non ti sei accorto che era pazza?:mc:
No, solo che era PORCA. Non ti posso dare i dettagli su un forum letto anche da minorenni... :rolleyes:

recoil
06-08-2007, 13:37
puoi almeno darci un file torrent o il link del filmato sul mulo?

NadiaTO
06-08-2007, 13:39
Vedo che hai centrato il problema. Questa tipa è evidente che non c'e' tutta col cervello.
Mi ha appena provato a richiamare, dopo che stamattina l'ho informata sugli articoli di legge che usero' per la denuncia!
altre DUE volte ha provato a chiamarmi, dopo che ho rifiutato la chiamata!!
E' completamente uscita di testa! :eek:

No, solo che era PORCA. Non ti posso dare i dettagli su un forum letto anche da minorenni... :rolleyes:

E da cosa si capisce?? :mbe:

esapode688
06-08-2007, 13:46
Tre o 4 anni fa sono uscit con una persona; "uscit" nel senso che dopo un'ora che ci conoscevamo siamo finiti a fare certe cose...
Fin dall'inizio ho chiarito che non mi interessava un rapporto serio, ma solo divertirmi; e la persona sembrava aver capito.
Poi dopo un po' ha cominciato ad "appiccicarsi", io mi son stufat e cosi' ho deciso di mollare tutto.

'sta persona appiccicosa ha continuato a chiamarmi per un bel po', poi alla fine s'e' stufata.

...mo', dopo 'sti tre anni, 'sta persona scassazebedei ha ricominciato a rompere: ha una gran voglia di "fare roba", cosi' alla fine, a malincuore (se solo la vedeste o sentiste parlare, 'sta persona... :muro: :muro: ), ho detto "e vabbe', e' pur sempre 'na sco**ta!"
L'avessi mai fatto!
Quell'ultima (si', magari!) sera ho spiegato chiaramente che non mi frega niente di questa persona, che non la voglio piu' vedere, che mi sta sulle scatole, che non la sopporto ecc... Infatti, non abbiamo neanche "concluso".
Ho anche detto un sacco di cattiverie, insulti e offese varie, visto che con le buone non capiva.
Questa persona si è alquanto incazzata. Ottimo, cosi' non mi vorrà piu' vedere.... In realtà, gli ho detto: "guarda che lo so che tra un mese, appena passata l'incazzatura, mi richiami. NON MI RICHIAMARE!!!"

Passano TRE giorni (non trenta), e comincia a mandarmi messaggini amorosi (che palle).
Squillini e squilletti.
Continunano squilli e squilletti, pure sul telefono di casa (mannaggia a me e a quando ho chiamato senza nascondere il numero!! )
Cosi' rispondo, incazzatissim, e comincio a inveire, insultare, e a dire di non richiamare mai piu'.
Riattacco.
Squilli.
squilli.
squilli.
Riattacco.

Non mi resta che spegnere il cell e staccare il telefono di casa, senno' stanotte non si dorme!! E speriamo che non si ricordi come si arriva a casa mia! (Ho sempre fatto giri strani, e sempre di notte, per arrivarci.... Avevo qualche sospetto fin dall'inizio...)

Insomma, che cavolo devo fare per liberarmi di questa FEMMINA di 38 anni????:eek:
Vi pare normale????
Dice che vuole uscire con me, e quando io gli dico che non mi va, lei mi chiede "ma perche'?" :eek: E se gli ripeto "non mi va", lei mi ripete "ma perche'?"

COME FACCIO????

E' vero che posso fare una denuncia per molestie telefoniche? Io l'ho chiamata UNA volta in vita mia (ERROREEEEEEEEEEEE), quindi dai tabulati risulterebbe che è lei che mi chiama e mi messaggia continuamente: mi ha anche chiamato a casa dopo le 23.00 diverse volte in una sera!!!
ma dai hai una ragazza che ti vuol voler bene e la rifiuti ma dai al massimo spegni il telefonino e stacchi il telefono di casa. però.... poveretta.:O

Nos89
06-08-2007, 14:38
anche a me una tizia mi perseguitava tutto il giorno a casa e sul cell anche di notte fonda per circa un mese è durata sta storia:muro:
per i primi giorni che rompeva il cazzo ok......ma quando una volta mi ha squillato il telefono di casa alle 4.30AM:eek: mi sono alzato di corsa e gli ho urlato:'brutta troia tu prova a farmi solo un altro squillo e vado dai carabinieri adesso stesso'
da quel giorno mai più sentita:read:

pandyno
06-08-2007, 15:00
4 anni di meno

Pensavo molti di meno... almeno avrei capito l' attaccamento morboso.
Beh se proprio non ne puoi più denuncia... è l' unica...

hibone
06-08-2007, 15:17
Tre o 4 anni fa sono uscit con una persona;
http://www.luds.net/galeries/nelson.gif
HA ha

scherzi a parte, capisco il tuo problema inizia a buttarle il tel in faccia fino a che non se la finisce...
Denunciarla non serve ad una mazza...
Tanto non possono farle niente...
Anche a me è successa una cosa del genere ma...
non pensavo che l'italia fosse piena di matte!!!
http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/afraid.gif

Nos89
06-08-2007, 16:00
http://www.luds.net/galeries/nelson.gif
HA ha

scherzi a parte, capisco il tuo problema inizia a buttarle il tel in faccia fino a che non se la finisce...
Denunciarla non serve ad una mazza...
Tanto non possono farle niente...

infatti basta che la minacci...di denuncia e vedrai che non avrai più problem:O

hibone
06-08-2007, 17:26
infatti basta che la minacci...di denuncia e vedrai che non avrai più problem:O

ne dubito...
coi matti non ci sono minacce che tengano...
una cosa funziona però
perseverare nell'ignorarli,
chiamano a casa rispondi senti chi è se è chi non deve chiamare butti giù senza dire una parola...
sul cellu ti fai l'autoricarica rispondi e posi il tel :D

juza
06-08-2007, 18:32
Segui il consiglio di Homer Simpson.

Due semplici parole: "Sono gay"

jumpjack
06-08-2007, 18:37

Dillo a me! Io ero convinto che fossimo solo noi maschi a essere morbosi!!! :muro: :doh:

Janky
06-08-2007, 18:52
Segui il consiglio di Homer Simpson.

Due semplici parole: "Sono gay"

ma non era mica "non sono gay, ma posso imparare"?

Bastian UMTS
06-08-2007, 18:58

L'avessi mai fatto!

Squillini e squilletti.
Riattacco.
Squilli.
squilli.
squilli.
Riattacco.

Vi pare normale????

COME FACCIO????

Passami in privato il numero và, te la spompo un pò :D

@lessandro
06-08-2007, 18:59
Sapresti dire il xchè ti sta così appiccicata....??

O veramente hai 3 gambe come già detto da qualcuno poochi post fa (e qui confermi la sua porcaggine :asd: ), o non ha tutti i giorni in testa...

juza
06-08-2007, 19:07
ma non era mica "non sono gay, ma posso imparare"?

Mi riferisco alla puntata in cui Bart manda false lettere amorose alla sua maestra fingendosi un uomo affascinante.
A fine puntata la famiglia si riunisce per scrivere una lettera d'addio per troncare la relazione senza ferire i sentimenti della donna e Homer dà questo mitico consiglio.
Grandioso.

Janky
06-08-2007, 19:19
Mi riferisco alla puntata in cui Bart manda false lettere amorose alla sua maestra fingendosi un uomo affascinante.
A fine puntata la famiglia si riunisce per scrivere una lettera d'addio per troncare la relazione senza ferire i sentimenti della donna e Homer dà questo mitico consiglio.
Grandioso.
ah giá é vero, c'era anche quella :rotfl:

Nos89
06-08-2007, 19:22
ne dubito...
coi matti non ci sono minacce che tengano...
una cosa funziona però
perseverare nell'ignorarli,
chiamano a casa rispondi senti chi è se è chi non deve chiamare butti giù senza dire una parola...
sul cellu ti fai l'autoricarica rispondi e posi il tel :D

io sono testardo la gente cosi mi fa incazzare fino al punto di avvelenarmi troppo.......e a quel punto vado sul serio in caserma o sotto casa loro con una bella mazza....poi vedi se rompono ancora le balls:mad:

jumpjack
06-08-2007, 19:37
Sapresti dire il xchè ti sta così appiccicata....??

O veramente hai 3 gambe come già detto da qualcuno poochi post fa (e qui confermi la sua porcaggine :asd: ), o non ha tutti i giorni in testa...
probabilmente perche' e' cosi' petulante e rompipalle che nessuno se la... tiene. Magari uno se la pija... in prova, ma poi la pianta! (Chissa' come fanno a piantarla? Devo informarmi dai suoi ex...).

Il fatto è che quando, facendo il bagno al lago, ci siamo... "conosciuti" :oink: , non ho guardato molto al carattere... Non ho guardato proprio, sono andato... a tastoni! :oink: :oink:
Forse questa è la giusta punizione... :rolleyes:

Motozappa
06-08-2007, 20:25
Portala in un monte insieme a 3 o 4 amici ben dotati e umiliala pesantemente, avra pur un limite nella suo essere una gran vacca?

gipippo
06-08-2007, 20:27
Passami in privato il numero và, te la spompo un pò :D

idem :D

hibone
06-08-2007, 20:28
io sono testardo la gente cosi mi fa incazzare fino al punto di avvelenarmi troppo.......e a quel punto vado sul serio in caserma o sotto casa loro con una bella mazza....poi vedi se rompono ancora le balls:mad:

non gli fanno una mazza... basta vedere il caso di quella ragazza
ammazzata da un pregiudicato appena uscito di galera
nonostante ripetute minacce.
Ignorarla è l'unica strada...

Portala in un monte insieme a 3 o 4 amici ben dotati e umiliala pesantemente, avra pur un limite nella suo essere una gran vacca?

idem con patate... denuncina e via, ti rovina la vita due volte...

hibone
06-08-2007, 20:29
probabilmente perche' e' cosi' petulante e rompipalle che nessuno se la... tiene. Magari uno se la pija... in prova, ma poi la pianta! (Chissa' come fanno a piantarla? Devo informarmi dai suoi ex...).

Il fatto è che quando, facendo il bagno al lago, ci siamo... "conosciuti" :oink: , non ho guardato molto al carattere... Non ho guardato proprio, sono andato... a tastoni! :oink: :oink:
Forse questa è la giusta punizione... :rolleyes:

scrivere il suo numero nel cesso degli autogrill invece non è male...
la mia ragazza è una gran vacca e ama gli incontri al buio :asd: o simili...

jumpjack
06-08-2007, 21:26
ho provato pure questa.... o quasi: ho provato a convincerla a fare una "cosa a tre", per poi... appiopparla al terzo! :stordita:
no.
si vergogna.
fa le zozzerie solo con me. :muro: :muro:
mamma mia che palle!!!

jumpjack
06-08-2007, 21:28
scrivere il suo numero nel cesso degli autogrill invece non è male...
la mia ragazza è una gran vacca e ama gli incontri al buio :asd: o simili...
mmmh...
e se lo scrivessi sul forum? :read:
338-1234567

ah ah... per un attimo avete creduto che fosse vero, eh? prrrrr

Sirio
06-08-2007, 21:40
ho provato pure questa.... o quasi: ho provato a convincerla a fare una "cosa a tre", per poi... appiopparla al terzo! :stordita:
no.
si vergogna.
mamma mia che palle!!!:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Racer89
06-08-2007, 22:04
mi dai una tua foto? così mi trucco diventando uguale a te e poi mi fai vedere chi è questa! :sofico:

Bastian UMTS
06-08-2007, 22:22
no.
si vergogna.
mamma mia che palle!!!

Dove abiti?

jumpjack
07-08-2007, 07:25
Dove abiti?

lei a roma, io fuori roma.

Non so se sa arrivare a casa mia... Come dicevo, ho sempre fatto giri tortuosi per portarcela, e sempre di notte... :D Preveggenza? :rolleyes:

Pero' l'altro giorno il "terzo", che abita dalle mie parti, s'e' fatto accompagnare a casa da lei.... :eek: occheppalle, speriamo non si ricordi la strada!!!

Cmq... ci sono volontari di roma nord-est? :D :oink:

Bastian UMTS
07-08-2007, 07:32
lei a roma, io fuori roma.

Non so se sa arrivare a casa mia... Come dicevo, ho sempre fatto giri tortuosi per portarcela, e sempre di notte... :D Preveggenza? :rolleyes:

Pero' l'altro giorno il "terzo", che abita dalle mie parti, s'e' fatto accompagnare a casa da lei.... :eek: occheppalle, speriamo non si ricordi la strada!!!

Vabbè una gita a Roma a scopo turistico la posso anche fare, descrizione in MP della tipa?:D

deggungombo
07-08-2007, 07:49

Vabbè una gita a Roma a scopo turistico la posso anche fare, descrizione in MP della tipa?:D

non c'è speranza, tanto lei ama solo jumpjack :O

:D :D

Bastian UMTS
07-08-2007, 08:06
non c'è speranza, tanto lei ama solo jumpjack :O

:D :D
Non credo.....una cenetta al "ferro e fuoco" di Roma, tanto vinello e viaaaaaa :oink:

Bonovox767
07-08-2007, 08:26
Parlando seriamente...Se non intendi ignorare le telefonate, non rispondendo, ed aspettando di vedere se la molestatrice si stufa,la denuncia è d'obbligo.
Se decidi di seguire questa procedura, evita di minacciare, e piuttosto documentati il più possibile, annotando le chiamate...
Se riesci a registrare le conversazioni è meglio.

Da centroconsumatori (http://www.centroconsumatori.it/46v227d23184.html)

Chi si macchia di tale reato viene perseguito – Informate le Forze dell’ordine

Le molestie telefoniche sono punite dall’articolo 660 del codice penale con l’arresto fino a 6 mesi. Ma perché la Polizia possa intervenire bisogna seguire la giusta procedura.

Gli addetti ai lavori hanno soprannominato il fenomeno "Stalking", termine inglese prestato dal linguaggio dei cacciatori che significa appostarsi. Nel frattempo questo termine si è prestato ad indicare qualcuno che, contro la volontà dell’altro, segue o molesta una persona. Le manifestazioni sono diverse ma sicuramente le più frequenti appaiono essere quelle tele-foniche.
Chi si trova ad essere molestato telefonicamente, spesso chiede informazioni al Centro Tutela Consumatori Utenti su come potersi difendere. "Prima di tutto bisogna ricordare che questo tipo di molestie sono punibili dalla Legge", dice la consulente per le telecomunicazioni del CTCU, Paola Francesconi. "Si tratta dell’articolo 660 del Codice penale che prevede l’arresto fino a sei mesi."

Ma ecco alcuni consigli del CTCU:

* Sul display appare normalmente il numero di chi chiama, a meno che il chiamante non lo abbia criptato (lo stesso vale per il telefono fisso con display e servizio di riconoscimento chiamata entrante);
* Per fare denuncia, è meglio che il molestato abbia il numero di telefono del molestatore, altrimenti è molto difficile che la Polizia si metta a fare intercettazioni;
* L’art. 127 del D. Leg.vo 196/2003 offre al molestato la possibilità di impedire che chi chiama cripti il numero di telefono facendo una domanda scritta e soprattutto motivata, alla propria compagnia telefonica. Questa, ricevuta la domanda, renderà inefficace per un certo periodo la soppressione dell’identificazione del chiamante, conservando i dati relativi alla provenienza delle chiamate e comunicandoli all’abbonato, a condizione che dichiari per iscritto di servirsene per una denuncia;
* Per questo servizio la compagnia telefonica può richiedere un contributo spese che non può essere superiore ai costi effettivamente sopportati.

In generale comunque gli esperti consigliano di mantenere la calma e di seguire anche questi ulteriori consigli:

* Procuratevi una segreteria telefonica e fatevi registrare il messaggio da un’altra persona; prima di accettare la telefonata ascoltate chi vi chiama;
* Cambiate, se lo ritenete necessario, il numero del telefono fisso, del cellulare e l’indirizzo e-mail;
* Informate più persone possibili: dai colleghi, agli amici, ai vicini;
* Non fatevi coinvolgere in nessuna discussione o spiegazione da chi vi molesta;
* Comunicategli che la polizia è informata!;
* Segnatevi ora e giorno in cui venite molestati e documentate tutto il più possibile in modo da poterlo provare nel caso di un processo;
* non vergognatevi di farvi aiutare da chi credete: avvocati e psicologi compresi.

jumpjack
07-08-2007, 08:40
Parlando seriamente...Se non intendi ignorare le telefonate, non rispondendo, ed aspettando di vedere se la molestatrice si stufa,la denuncia è d'obbligo.
Se decidi di seguire questa procedura, evita di minacciare, e piuttosto documentati il più possibile, annotando le chiamate...
Se riesci a registrare le conversazioni è meglio.

Da centroconsumatori (http://www.centroconsumatori.it/46v227d23184.html)
si, l'avevo letto.
e forse l'ha letto anche lei, dopo che gli ho citato gli articoli, visto che sono BEN 24 ore che non si fa sentire...:rolleyes:

Bonovox767
07-08-2007, 11:20
Magari è in ferie :D

Scherzi a parte, buona fortuna ;)

esapode688
07-08-2007, 13:54
mmmh...
e se lo scrivessi sul forum? :read:
338-1234567

ah ah... per un attimo avete creduto che fosse vero, eh? prrrrr

noooooooooooo non ce ne siamo accorti :D

guarda il mio consiglio

se non puoi frenare accelera. quindi se non puoi buttarla via tienila più stretta.

se ti ha rotto veramente le pilllole procurati un telfono d'emergenza dove ti potrà chiamare solo chi vuoi tu e poi fai in modo che lei non lo venga a sapere. e ignorala ignorala più che puoi. sarà il suo male peggiore:O

hibone
07-08-2007, 14:03
---cut---
se non puoi frenare accelera. quindi se non puoi buttarla via tienila più stretta.
----cut---

possibilmente per il collo, aggiungerei...

Sirio
07-08-2007, 14:49
Mah, secondo me l'unica soluzione è andare da lei e farle un discorso del genere:

"Mi sono reso conto di amarti più della mia vita, voglio vivere con te...ora e per sempre!
Vicini in ogni momento, attraverseremo insieme tutte le difficoltà, ti vedrò splendida al mattino e mi porterai a passeggio dopo pranzo come il tuo cagnolino mentre tu lì...seduta sul trono...sarai adorata.
Insieme fino alla morte, solo io e tu, tu ed io, e nella tomba continuerò ad adorarti."

Per una settimana le fai capire che "non scherzi", e successivamente entro un paio di giorni dovresti essertene liberato. :)

jumpjack
07-08-2007, 15:16
Mah, secondo me l'unica soluzione è andare da lei e farle un discorso del genere:

"Mi sono reso conto di amarti più della mia vita, voglio vivere con te...ora e per sempre!
Vicini in ogni momento, attraverseremo insieme tutte le difficoltà, ti vedrò splendida al mattino e mi porterai a passeggio dopo pranzo come il tuo cagnolino mentre tu lì...seduta sul trono...sarai adorata.
Insieme fino alla morte, solo io e tu, tu ed io, e nella tomba continuerò ad adorarti."

Per una settimana le fai capire che "non scherzi", e successivamente entro un paio di giorni dovresti essertene liberato. :)
sei pazzo? mi voleva presentare ai genitori dopo tre giorni che la conoscevo!! Con tutto che gli avevo detto che non volevo una storia seria!!! :muro:

Qx6700
07-08-2007, 15:29
Dai vengo a Roma in vacanza e me la presenti, se vuole rompere i maroni a me deve salire a Bologna e te la togli dai piedi :D

giorno
07-08-2007, 15:33
impari a uscire il pesce cosi´facilmente:D

scherzo scherzo:D

Bastian UMTS
07-08-2007, 15:57
Dai vengo a Roma in vacanza e me la presenti, se vuole rompere i maroni a me deve salire a Bologna e te la togli dai piedi :D

Alt chiedo il rispetto della coda! :read:
C'ero prima io!

jumpjack
07-08-2007, 17:45
Alt chiedo il rispetto della coda! :read:
C'ero prima io!

eh, bravi, bravi.... E' per colpe di 'ste voglie che ora io sto nei casini!!! :muro:
"essi', la fi*a è fi*a, pure se è bruttina...."

Ed eccomi qua, con la COZZA attaccata allo sCOGLIONE!! :muro:

giorno
07-08-2007, 18:09
eh, bravi, bravi.... E' per colpe di 'ste voglie che ora io sto nei casini!!! :muro:

buhahahhahahahahaahhhaaha sei troppo forte!!!!!!!!

Bastian UMTS
07-08-2007, 18:35

Ma noi siamo altruisti, faremmo di tutto per un amico :D

ozeta
07-08-2007, 18:41
scusa ma quanti anni ha? :D

p.s.

vai dai carabinieri, querela, inviale tramite raccomandata fotocopia querela...

vedrai che si calma, senza passare per la denuncia :D

gipippo
07-08-2007, 19:11
scusa ma quanti anni ha? :D

leggi tutto il 3d perchè l'aveva detto... :O

Mauri1971
07-08-2007, 20:07
un mio amico aveva lo stesso problema e non riusciva proprio a liberarsene, alla fine ha usato uno stratagemma infallibile..............l'ha sposata:muro: e adesso lei lo ignora :D :

jumpjack
07-08-2007, 20:19
un mio amico aveva lo stesso problema e non riusciva proprio a liberarsene, alla fine ha usato uno stratagemma infallibile..............l'ha sposata:muro: e adesso lei lo ignora :D :

:nera: :ops: :fuck:

jumpjack
08-08-2007, 10:25
:nera: buaaahaaahhhhhhh!
e' tornataaaaa!!! :nera:

E' tornata all'attacco co' 'sta ca** di storia degli anelli che si è scordata a casa mia!!
Non ci sono, 'sti ca** di anelli, c'erano solo due fottute collanine che gli ho sbattuto in faccia l'ultima volta che l'ho vista!!
Ancora co' 'sti anelli!!! :muro: :muro:
NON CI SONO, CA*** %&& $$!"/"" :ncomment: :incazzed: NON CI SONO!
E anche se ci fossero, incastrati da qualche parte sotto il letto, sotto il divano, sotto l'armadio, sotto 'sto cavolo, CHEPPALLE, CHISSENEFREGA!!!

A REGA', CHE DEVO FA?????
:muro: :muro:

Qx6700
08-08-2007, 10:41
Passala a me dai :D
A parte gli scherzi, chiedi aiuto a una tua amica, che la chiami e le dica di non rompere più il cazzo, deve però essere una tua amica, "cattiva" che le faccia capire che tu hai un altra.

jumpjack
08-08-2007, 10:55
AIUTOOOOOO!!!
DICE CHE MI HA COMPRATO UNA BELLA MAGLIETTA E STASERA ME LA VUOLE PORTAREEEEE!!!!

E' PAZZAAAAA E' PAZZAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!! :help: :help:

jumpjack
08-08-2007, 10:56
cribbio, nell'ultimo mex mi ha anche dato "un bacino" :cry:

Adrian II
08-08-2007, 10:59
mi ricorda terribilmente una storia di mio fratello :asd: alla fine lui l'ha denunciata:D

SuperMario=ITA=
08-08-2007, 12:20
mi metto in coda per l'appioppamento :D

cmq informare le FdO mi sembra la cosa migliore...alla fine non faranno un granchè, ma almeno si calma...;)

Bona fortuna :D

jumpjack
08-08-2007, 12:37
mi metto in coda per l'appioppamento :D

cmq informare le FdO mi sembra la cosa migliore...alla fine non faranno un granchè, ma almeno si calma...;)

Perche', poi la contattano? :mbe:

sole72
08-08-2007, 12:44
ciao a tutti

a parte le risate che mi avete fatto fare....seppur sia una donna....mi e' venuta la curiosita' di vederti, jumpjack!!!!

se vai cosi' a ruba .....chissa' che motivo ci sara'?!?!?!?!?:D

SuperMario=ITA=
08-08-2007, 12:44

bè, almeno spero...una visitina credo che gliela facciano per chiarire le cose..

SuperMario=ITA=
08-08-2007, 12:46
ciao a tutti

a parte le risate che mi avete fatto fare....seppur sia una donna....mi e' venuta la curiosita' di vederti, jumpjack!!!!

sei una donna iscritta da poco:

FOTO

pandyno
08-08-2007, 12:47

La "avvisano" ma dubito che serva a qualcosa...

sole72
08-08-2007, 12:48
che intuito eh!!!....eheheheh

niente foto.....ma diciamo che nessuno si lamenta!:)

jumpjack
08-08-2007, 12:49
ciao a tutti

mah... o sono bello io, o è brutta lei, chissa'... :rolleyes:

sole72
08-08-2007, 12:50
ahahahahahah

beh.....cmq, visto quanto ti e' costata cara sta'..trom..., per usare il vs gergo, ti servira' per le PROSSIME:D

@lessandro
08-08-2007, 12:51
che intuito eh!!!....eheheheh

niente foto.....ma diciamo che nessuno si lamenta!:)

O ci fai veder le tue foto, o puoi andar via da questo forum...visto che chi nn le posta, ha il ban assicurato :O

Bastian UMTS
08-08-2007, 12:51
:nera: buaaahaaahhhhhhh!
e' tornataaaaa!!! :nera:

E' tornata all'attacco co' 'sta ca** di storia degli anelli che si è scordata a casa mia!!
Non ci sono, 'sti ca** di anelli, c'erano solo due fottute collanine che gli ho sbattuto in faccia l'ultima volta che l'ho vista!!
Ancora co' 'sti anelli!!! :muro: :muro:
NON CI SONO, CA*** %&& $$!"/"" :ncomment: :incazzed: NON CI SONO!
E anche se ci fossero, incastrati da qualche parte sotto il letto, sotto il divano, sotto l'armadio, sotto 'sto cavolo, CHEPPALLE, CHISSENEFREGA!!!

A REGA', CHE DEVO FA?????
:muro: :muro:
Ma sei stato talmente PIRLA da portarla a casa tua? :D

Bastian UMTS
08-08-2007, 12:52
mah... o sono bello io, o è brutta lei, chissa'... :rolleyes:

O lei appartiene all'associazione "aiuta lo sfigato della periferia romana" :D

sole72
08-08-2007, 12:57
O ci fai veder le tue foto, o puoi andar via da questo forum...visto che chi nn le posta, ha il ban assicurato :O

se mi fornisci un valido motivo per cui sia fondamentale vedere la mia foto.....posso iniziare a pensarci....:)

sole72
08-08-2007, 13:02
cmq...a parte gli scherzi....o questa ragazza ha zero autostima e perso ogni dignita', oppure, mi spiace dirtelo jampJack, ma non SEI ANCORA STATO ABBASTANZA CHIARO CON LEI.

jumpjack
08-08-2007, 13:03
Ma sei stato talmente PIRLA da portarla a casa tua? :D
sbattere capocciate sul tetto della macchina e ficcarsi il cambio su per il **** non è il massimo del divertimento, specie se hai una casa disponibile...:rolleyes:

Bastian UMTS
08-08-2007, 13:07
sbattere capocciate sul tetto della macchina e ficcarsi il cambio su per il **** non è il massimo del divertimento, specie se hai una casa disponibile...:rolleyes:

Un amico che ti presta la casa? Azz ce l'ho io a Roma uno che mi presta casa ai Parioli e tu che sei di Roma non trovi nessuno? :D

PS- Il cambio nel cxxxo non sarà il massimo del divertimento, ma la tipa sulla porta di casa mi sembra mooolto peggio....:D

@lessandro
08-08-2007, 13:07
se mi fornisci un valido motivo per cui sia fondamentale vedere la mia foto.....posso iniziare a pensarci....:)

E' un paragrafo del regolamento :read:

sole72
08-08-2007, 13:10
E' un paragrafo del regolamento :read:

Dovro' verificare...:)
in ogni caso adesso sono a lavoro e nn ho alcuna mia foto da allegare...

jumpjack
08-08-2007, 13:11
verginità dilagante & allupatezza conseguente! :read: :Prrr:

sole72
08-08-2007, 13:12

ahahahahahah
pensa se la TUA LEI leggesse queste tue parole!

dici che mi rintraccia e mi ammazza?!ehehehe:D

@lessandro
08-08-2007, 13:15

Parli nello specifico di me...?

sole72
08-08-2007, 13:18
nn credo che jump ce l'avesse con @.....:D

Bastian UMTS
08-08-2007, 13:18
Boniiiiiiiiiiiiiiiii :D

PS- @lessandro se hai problemi a Prato conosco la gemella di materasso della tipa che scassa le b@lls a jumpjack

SuperMario=ITA=
08-08-2007, 13:19

perchè mi sento tirato in causa? :D :D

Bastian UMTS
08-08-2007, 13:19

Wow una bolognese vergine? :eek: :sofico:

sole72
08-08-2007, 13:20
:D :D :D :D :D :D :D

Bastian UMTS
08-08-2007, 13:20
:D :D :D :D :D :D :D

Come immaginavo, pura fantascienza :D

sole72
08-08-2007, 13:21
Wow una bolognese vergine? :eek: :sofico:

EHM EHM...vivo a Bologna ma sono di origine Umbra

SuperMario=ITA=
08-08-2007, 13:22
Stiamo ancora aspettando la FOTO, se no segnalo ai mod :O

Bastian UMTS
08-08-2007, 13:24
EHM EHM...vivo a Bologna ma sono di origine Umbra

wow, sono un fans di "forza chiara" :D

sole72
08-08-2007, 13:26
Come immaginavo, pura fantascienza :D

le faccine sorridenti erano per le vs chiacchiere che mi fanno ridere!!non si era ancora aggiornata la pagina per cui nn erano riferite alla tua "battuta".
cmq.....la verginita' nn dipende dalla collocazione geografica della femmina. e poi dimmi a quale uomo al giorno d'oggi possa mai interessare una tale condizione!!!

andate cercando sempre e solo una cosa! e quella "cosa" nn e' compatibile con il segno zodiacale a cui ti riferivi .....:D

sole72
08-08-2007, 13:28
eheheheh voi di solito vi recate in ufficio con il vs book fotografico?

jumpjack
08-08-2007, 13:28

parlavo del forum in generale :Prrr:
'sti nerd... :Prrr:

SuperMario=ITA=
08-08-2007, 13:30
andate cercando sempre e solo una cosa! e quella "cosa" nn e' compatibile con il segno zodiacale a cui ti riferivi .....:D

io sono un ragazzo serio...per chi mi hai preso? :flower:

Bastian UMTS
08-08-2007, 13:30
dimmi a quale uomo al giorno d'oggi possa mai interessare una tale condizione!!!

Mi sacrifico!!! :D

Bastian UMTS
08-08-2007, 13:31
eheheheh voi di solito vi recate in ufficio con il vs book fotografico?

Si nella chiavetta usb da 2gb ci tengo pure quello :D

Bastian UMTS
08-08-2007, 13:32
io sono un ragazzo serio...per chi mi hai preso? :flower:

http://img293.imageshack.us/img293/7324/lolnn7.gif

SuperMario=ITA=
08-08-2007, 13:32
http://img293.imageshack.us/img293/7324/lolnn7.gif

Azz...mi hanno scoperto!...:D:mc: :ops:

sole72
08-08-2007, 13:33
ahahah mi fate ridere

e mi aiutate a sopravvivere a questa giornata lavorativa!

ma abbiamo perso di vista il problemone di jump o sbaglio!???:D

Bastian UMTS
08-08-2007, 13:36
ahahah mi fate ridere

Naaaaaaa, a quest'ora avrà già pensato a come risolvere il problema....tipo murarla viva in cantina, oppure buttarla giù da un ponte sul Tevere :D

sole72
08-08-2007, 13:37
ahahaha..la serieta' e' una pura illusione.

sole72
08-08-2007, 13:39
Naaaaaaa, a quest'ora avrà già pensato a come risolvere il problema....tipo murarla viva in cantina, oppure buttarla giù da un ponte sul Tevere :D

hi!hi!hi!
a parte gli scherzi, credo che basti essere CHIARI,SINTETICI,DIRETTI E DECISI.

ma forse ....sotto sotto......

jumpjack
08-08-2007, 13:44
ahahah mi fate ridere

gia'.
quella oggi mi viene a citofonare.
Che faccio?
Prendo il Bullock dalla macchina? :read:
miiiinchia, se si attacca al citofono come fa col telefono, GLI PASSO SOPRA con la macchina, altro che prendere il bullock!!! :muro:

Mi sa che mi stampo una bella denuncia fasulla e gliela sbatto in faccia! :mbe:

sole72
08-08-2007, 13:51
gia'.
quella oggi mi viene a citofonare.
Che faccio?
Prendo il Bullock dalla macchina? :read:
miiiinchia, se si attacca al citofono come fa col telefono, GLI PASSO SOPRA con la macchina, altro che prendere il bullock!!! :muro:

Mi sa che mi stampo una bella denuncia fasulla e gliela sbatto in faccia! :mbe:

puo' essere che le palle del bullock abbiano un effetto!prova!!
tanto come antifurto nn serve a niente:D

Bastian UMTS
08-08-2007, 14:40
ma forse ....sotto sotto......
Naaaa preferisco stare sopra :D :oink:

sole72
08-08-2007, 14:44
Naaaa preferisco stare sopra :D :oink:

EHEHEHEH
a parte che saresti uno dei pochi...e che occorre valutare caso per caso.....eheheheh

ma io ce l'avevo con JJ!!!:D

Bastian UMTS
08-08-2007, 14:49
EHEHEHEH
a parte che saresti uno dei pochi...e che occorre valutare caso per caso.....eheheheh

Veramente? :eek:

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2007, 14:51
ioi punterei su una debolezza del genere femminile... la mancanza di senso di orientamento... la caricherei in macchina a fare un giro al che dopo aver fatto circa 80 km le farei capire che mi sta venendo una certa voglia, dopo di che farei altri 20 km di cui la metá in posti sperduti campagne dove non sono mai stato dove potrei anche perdermi, dopo di che le direi "cara ora si che ho voglia, ti voglio sbattere sul cofano",se veramente porca non se lo farebbe ripetere 2 volte alche come scende dalla macchina, chiedere la portiera e far scattare le sicure, e andare via molto velcemente... dopo 50 mt ti accorgerai che la sua borsa é in macchina al che prendi il suo cell, fai 30 mt in retromarcia, apri il finestrino e butta fuori la borsa, dopo 100Mt butta il cell al volo dalla macchina nelle erbacce in modo che non possa accusarti di avelo rubato ma semplicemente lo avrá perso... dopo di che torna a casa e non penso che ti continuera' a rompere o perlomeno per una settimana starai tranquillo.

Occorente per il piano:
1) Un navigatore satellitare per non rischiare di perdesi a vicenda e quindi casualmente incontrarsi di nuovo con possibili danneggiamenti alla macchina.
2) Una macchina con chiusura centralinizzata per essere rapidi nel chiudere le portiere
3) una tanika di benzina in caso si resti a secco

In questo modo non infrangerai la legge in quanto non abbandoni un minore, ne un animale, ne é omissione di soccorso in quanto quando sarai giá abbastanza lontano lei sara' in pericolo

:O

~ZeRO sTrEsS~ Think Different...

Metodo con il 100% di riuscita...

soddisfatti o rimborsati nel caso di riuscita del piano si prega di versare 50 euro sul mio conto corrente altrimenti potrete fare a meno di versare i soldi...

jumpjack
08-08-2007, 14:52
Veramente? :eek:

OH NO!
ecco che parte un altro sotto-thread!!!:muro:

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2007, 14:52
EHEHEHEH

ma io ce l'avevo con JJ!!!:D

cmq se la donna vuole stare sopra ci deve saper fare altrimenti diventa noiosa la cosa... e cmq a me piace la posizione dell'aquila...

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2007, 14:53
OH NO!

la soluzione l'hai avuta ora non ti lamentare!

sole72
08-08-2007, 14:53
ioi punterei su una debolezza del genere femminile... la mancanza di senso di orientamento... la caricherei in macchina a fare un giro al che dopo aver fatto circa 80 km le farei capire che mi sta venendo una certa voglia, dopo di che farei altri 20 km di cui la metá in posti sperduti campagne dove non sono mai stato dove potrei anche perdermi, dopo di che le direi "cara ora si che ho voglia, ti voglio sbattere sul cofano",se veramente porca non se lo farebbe ripetere 2 volte alche come scende dalla macchina, chiedere la portiera e far scattare le sicure, e andare via molto velcemente... dopo 50 mt ti accorgerai che la sua borsa é in macchina al che prendi il suo cell, fai 30 mt in retromarcia, apri il finestrino e butta fuori la borsa, dopo 100Mt butta il cell al volo dalla macchina nelle erbacce in modo che non possa accusarti di avelo rubato ma semplicemente lo avrá perso... dopo di che torna a casa e non penso che ti continuera' a rompere o perlomeno per una settimana starai tranquillo.

Occorente per il piano:
1) Un navigatore satellitare per non rischiare di perdesi a vicenda e quindi casualmente incontrarsi di nuovo con possibili danneggiamenti alla macchina.
2) Una macchina con chiusura centralinizzata per essere rapidi nel chiudere le portiere

In questo modo non infrangerai la legge in quanto non abbandoni un minore, ne un animale, ne é omissione di soccorso in quanto quando sarai giá abbastanza lontano lei sara' in pericolo

soddisfatti o rimborsati nel caso di riuscita del piano si prega di versare 50 euro sul mio conto corrente altrimenti potrete fare a meno di versare i soldi...

ALLA FACCIA MIA!
NN CREDEVO DI CORRISPONDERE CON DEI POTENZIALI SERIAL KILLER!!:D :D

sole72
08-08-2007, 14:55
OH NO!

NN TEMERE! SEI SEMPRE E SOLO TU AL CENTRO DEL TUO THREAD!

sole72
08-08-2007, 14:56
la soluzione l'hai avuta ora non ti lamentare!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Bastian UMTS
08-08-2007, 14:58

Occorente per il piano:

Anni fà mollai alle 3 di notte sotto un diluvio biblico la mia ex, eravamo in superstrada (deserta), a circa 70 km da casa sua la scesi di macchina e le dissi "sei tanto brava che scommetto non ci metterai molto a trovare un passaggio" :D
Mai più rivista :D :D :D

Magari aspetta domani o dopo domani, il meteo ha messo pioggia, se hai fortuna affoga in una pozza del raccordo anulare, o la mette sotto un camionista :D

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2007, 15:00
ALLA FACCIA MIA!
NN CREDEVO DI CORRISPONDERE CON DEI POTENZIALI SERIAL KILLER!!:D :D

io serial killer? ma se sono un angioletto :angel: :angel: :angel:

il mio potenziale negativo é pari a quello positivo quindi se fai la brava bimba potrai toccare il paradiso altrimenti ti spediró all'inferno, il purgatorio é qualcosa di inesistente per me dato che rasenta il mezzo che sarebbe una noia mortale...

capito Pella PAMPINA?

:flower: :flower: :flower:

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2007, 15:02
Anni fà mollai alle 3 di notte sotto un diluvio biblico la mia ex, eravamo in superstrada (deserta), a circa 70 km da casa sua la scesi di macchina e le dissi "sei tanto brava che scommetto non ci metterai molto a trovare un passaggio" :D
Mai più rivista :D :D :D

quindi funziona :O

Magari aspetta domani o dopo domani, il meteo ha messo pioggia, se hai fortuna affoga in una pozza del raccordo anulare, o la mette sotto un camionista :D

:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

perché voui togliere la gioia di togliere a qualcun altro quello che sta passando ora jump? :asd:

vivi e lascia vivere, ma se rompono, ROMPI!

sole72
08-08-2007, 15:06
MIZZICA SE SIETE TERRIBBBBILI!!!!!

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2007, 15:08
MIZZICA SE SIETE TERRIBBBBILI!!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

non mi vuoi bene :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :(

jumpjack
08-08-2007, 15:11
ioi punterei su una debolezza del genere femminile... la mancanza di senso di orientamento... la caricherei in macchina a fare un giro al che dopo aver fatto circa 80 km le farei capire che mi sta venendo una certa voglia, dopo di che farei altri 20 km di cui la metá in posti sperduti campagne dove non sono mai stato dove potrei anche perdermi,
ah ah ah, :sofico: e' esattamente quello che ho fatto le prime volte che l'ho portata a casa mia!!! Era pure notte! :D :D
poi pero' la cosa ha cominciato a diventarmi costosa...:mbe:

Tirchio di m*** che non sono altro!!
Visto che succede a essere tirchi??? :muro: :muro:

sole72
08-08-2007, 15:12
mi fate schiattare dalle risate ...altroche'!

e sono convinta che fate i duri ma con le vostre pupe, all'occorrenza, siete dei provoli ...COME TUTTI QUELLI CHE CONOSCO.

sole72
08-08-2007, 15:14
:D ah ah ah, :sofico: e' esattamente quello che ho fatto le prime volte che l'ho portata a casa mia!!! Era pure notte! :D :D

MA lo sai JJ, che piu' ti descrivi piu' sei la fotocopia di una bestiolina di mia conoscenza?!?!?!

Bastian UMTS
08-08-2007, 15:17
jumpjack, potresti tentare un altra cosa.....

1) quando citofona la obblighi (magari raccontagli che sei musulmano) a togliersi le scarpe
2) prepara un secchio d'acqua sopra la porta
3) piazza una batteria (meglio 2 ponticellate, così arrivi a 24 volt)
4) un contatto lo metti sotto lo zerbino
5) l'altro al pulsante

Svolgimento: Lei arriva, si toglie le scarpe, si avvicina al campanello....allunga il ditino, tu fai partire il secchio con l'acqua (magari gelata, che non fà mai male), e ne mentre tocca il pulsante...ci resta secca!

Importante: dopo ripulisci il tutto, dagli una passata col phon e asciugala, poi chiami il 118 e constateranno 2 cose:

1) congestione (acqua gelata)
2) infarto (24 volt!!!)

Bastian UMTS
08-08-2007, 15:18
ah ah ah, :sofico: e' esattamente quello che ho fatto le prime volte che l'ho portata a casa mia!!! Era pure notte! :D :D

Visto che succede a essere tirchi??? :muro: :muro:Si ma tu non le hai fatto il giochino dell'incappucciata? :D
Dilettante....le hai fatto vedere la strada per casa tua!!!

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2007, 15:19

e che centra?? io mica ho detto di portarla a casa? io ti ho detto di abbandonala a 200km da casa sua... al massimo se vuoii possiamo finanziare una colletta qui sul forum :D

Bastian UMTS
08-08-2007, 15:19
:D

MA lo sai JJ, che piu' ti descrivi piu' sei la fotocopia di una bestiolina di mia conoscenza?!?!?!

Hai un coniglietto che somiglia a jumping? :D

Bastian UMTS
08-08-2007, 15:20
e che centra?? io mica ho detto di portarla a casa? io ti ho detto di abbandonala a 200km da casa sua... al massimo se vuoii possiamo finanziare una colletta qui sul forum :D

Organizziamo una riffa...:D :oink:

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2007, 15:20
mi fate schiattare dalle risate ...altroche'!

e sono convinta che fate i duri ma con le vostre pupe, all'occorrenza, siete dei provoli ...COME TUTTI QUELLI CHE CONOSCO.

in veritá non ho necessitá di dover abbandonare la mia bellissima donna visto che senza di lei morirei di fame :asd:

per questo lei non mi lascerebbe mai non vorrebbe avere un morto sulla coscienza :asd:

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2007, 15:22
Organizziamo una riffa...:D :oink:

il vincitore avrá il numero della tipa :sofico: :sofico: :sofico:

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2007, 15:22
Si ma tu non le hai fatto il giochino dell'incappucciata? :D
Dilettante....le hai fatto vedere la strada per casa tua!!!

infatti un po come dire abito a roma ma fare la strada per napoli affinché non la trovi... :asd:

sole72
08-08-2007, 15:23
sono piegata in due dalle risate!!!!!

mi sa che dopo quanto letto......e chi ci esce piu' co n'omo!!!!:D

sole72
08-08-2007, 15:26
Hai un coniglietto che somiglia a jumping? :D

ahahahah
trattasi di bestia umana!, in carne ed ossa!

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2007, 15:26
sono piegata in due dalle risate!!!!!

mi sa che dopo quanto letto......e chi ci esce piu' co n'omo!!!!:D

FOTO DA PIEGATA IN DUE! :O

sole72
08-08-2007, 15:27
in veritá non ho necessitá di dover abbandonare la mia bellissima donna visto che senza di lei morirei di fame :asd:

per questo lei non mi lascerebbe mai non vorrebbe avere un morto sulla coscienza :asd:

ahahaha
ecco vedi, ci deve essere SEMPRE un buon motivo alla base....di un VERO legame!:D

sole72
08-08-2007, 15:28

risposta SCONTATISSIMA!!!:D

Bastian UMTS
08-08-2007, 15:28
COME TUTTI QUELLI CHE CONOSCO.
Frequenti gente senza spina dorsale e moscetta dunque? Porella...:D

Bastian UMTS
08-08-2007, 15:29

Esigente...magari piegata e basta :oink:

Bastian UMTS
08-08-2007, 15:30
risposta SCONTATISSIMA!!!:D

Se voleva essere più diretto poteva dire "foto piegata sulla scrivania" :D :D :D

sole72
08-08-2007, 15:31
Frequenti gente senza spina dorsale e moscetta dunque? Porella...:D

quelli che CONOSCO...nn sono necessariamente quelli che FREQUENTO!!!anzi.

dunque trattasi di quanto osservo intorno a me.....in questa societa'

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2007, 15:33
ahahahah
trattasi di bestia umana!, in carne ed ossa!

alta 120 cm pelosa fin sopra le unghie???? jump perché non ti travesti da

http://www.cbswords.com/images/chewbacca800.jpg

Bastian UMTS
08-08-2007, 15:34

Ecco ora và meglio....pure io sono un appassionato dell'osservazione, in particolare mi diletto in centro la domenica, lì puoi osservare bestie rare, magari con felpette assurde con le stelline viola o di peggio....:D

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2007, 15:35
Esigente...magari piegata e basta :oink:

tzé il solito maschio che si accontenta del poco meglio che niente...

Piegata in due perché "IO VALGHIO Per 4" :O

sole72
08-08-2007, 15:37
Se voleva essere più diretto poteva dire "foto piegata sulla scrivania" :D :D :D

che ridereeeee

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2007, 15:38

:nonsifa:

ti avrei potuto rispondere in altro modo... ma siamo su un forum su cui ci sono minori.... e non voglio svelare le mie tecniche alle generazioni future altrimenti esco di scena :O

sole72
08-08-2007, 15:41
:nonsifa:

ti avrei potuto rispondere in altro modo... ma siamo su un forum su cui ci sono minori.... e non voglio svelare le mie tecniche alle generazioni future altrimenti esco di scena :O

quindi in parole povere ed accessibili ai comuni mortali: che me volevi di'????!!!!

Bastian UMTS
08-08-2007, 15:58
quindi in parole povere ed accessibili ai comuni mortali: che me volevi di'????!!!!

Non lo sà nemmeno lui....:D

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2007, 16:00
Non lo sà nemmeno lui....:D

:stordita: :stordita: :stordita: :uh: :uh: :ubriachi: :sbonk:

sole72
08-08-2007, 16:06
ahahahahahahah forse.....:D

sole72
08-08-2007, 16:08
certo che siamo un popolo di lavoratori eh???:D

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2007, 16:11
certo che siamo un popolo di lavoratori eh???:D

il lavoro rende l'uomo libero... ma io sono per il sadomaso, quindi mi piace rimanere schiavo :stordita: :stordita: :stordita:

meno male che i miei capi non parlano ne capiscono l'italiano

sole72
08-08-2007, 16:14
il lavoro rende l'uomo libero... ma io sono per il sadomaso, quindi mi piace rimanere schiavo :stordita: :stordita: :stordita:

meno male che i miei capi non parlano ne capiscono l'italiano

solidale!!!!!!!!!!!!!!!

~ZeRO sTrEsS~
08-08-2007, 16:17
solidale!!!!!!!!!!!!!!!

ok ora dopo la pausa forum mi serve la pausa sigaretta, poi ricomincio con la pausa forum, aspettatemi non scappate che se no :cry: :cry:

FreeMan
08-08-2007, 16:20
ok ora dopo la pausa forum mi serve la pausa sigaretta, poi ricomincio con la pausa forum, aspettatemi non scappate che se no :cry: :cry:

se no dove potreste mai andare a spammare e chattare?

sole72, sei nuova ed è meglio dirtele subito le cose: questo è un forum non una chat ;)

visto che il thread è divetanto una chat, si chiude ;)

CLOSED!!

>bYeZ<