View Full Version : Trasmettitore FM
tavano10
06-08-2007, 04:25
Ciao a tutti..sono interessato aprendermi un trasmettitore fm per ascoltare qualche mp3 in macchina...
non ho idea di come funzionino e sulle differenze che possono esserci tra un modello e l'altro...qualcuno sa darmi un consiglio?
un mio amico ha risolto con un sistema molto semplice ed economico. Ha collegato all'ingresso audio della sua autoradio un cavetto che termina con un jack uguale a quello delle cuffie, poi collega il cavetto all'uscita audio del lettore mp3. ed il gioco è fatto.
Lascia perdere qualsiasi trasmettitore Fm per ascoltare mp3... con le frequenze disturbate che ci sono in Italia non sentirai mai bene.. la qualità è quella di una radio disurbata...ammesso che trovi la stazione per sentire un suono pulito, appena ti muovi salta tutto, sono una bufala!
tavano10
07-08-2007, 00:08
il problema è che nella mia auto l'autoradio è quella in "dotazione della casa"... non ci sono attacchi...il caricatore cd è dentro il vano porta oggetti che è fissato saldamente con delle viti...difficile da smontare senza fare danni...
Che altra soluzione ci può essere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.