PDA

View Full Version : Trasmettitore FM

tavano10
06-08-2007, 04:25
Ciao a tutti..sono interessato aprendermi un trasmettitore fm per ascoltare qualche mp3 in macchina...
non ho idea di come funzionino e sulle differenze che possono esserci tra un modello e l'altro...qualcuno sa darmi un consiglio?

w-shark
06-08-2007, 21:00
un mio amico ha risolto con un sistema molto semplice ed economico. Ha collegato all'ingresso audio della sua autoradio un cavetto che termina con un jack uguale a quello delle cuffie, poi collega il cavetto all'uscita audio del lettore mp3. ed il gioco è fatto.

X4B4R4S
06-08-2007, 22:30
Lascia perdere qualsiasi trasmettitore Fm per ascoltare mp3... con le frequenze disturbate che ci sono in Italia non sentirai mai bene.. la qualità è quella di una radio disurbata...ammesso che trovi la stazione per sentire un suono pulito, appena ti muovi salta tutto, sono una bufala!

tavano10
07-08-2007, 00:08
il problema è che nella mia auto l'autoradio è quella in "dotazione della casa"... non ci sono attacchi...il caricatore cd è dentro il vano porta oggetti che è fissato saldamente con delle viti...difficile da smontare senza fare danni...
Che altra soluzione ci può essere?