View Full Version : imac intel e problemi con mini-dvi
Ciao, mi è appena arrivato un monitor viewsonic da 20" che ho immediatamente collegato alla mini-dvi del mac, sfortunatamente questo non viene assolutamente rilevato.
Il display collegato tramite vga al mio notebook va perfettamente, ma col mac non vuole proprio saperne... avete qualche idea a riguardo?
Grazie!
Domanda stupida, non ho mai avuto un Viewsonic, non e' che devi scegliere la sorgente tra dvi e vga sul monitor?
Domanda stupida, non ho mai avuto un Viewsonic, non e' che devi scegliere la sorgente tra dvi e vga sul monitor?
Dovrebbe farlo in automatico all'accensione, più che altro vorrei sapere se esiste un modo per "forzare" l'estensione della scrivania.
L'estensione della scrivania (nel senso che hai una scrivania estesa Esterno + notebook) la scegli in preferenze monitor.
Però una volta collegata la mini-DVI con adattatore allo schermo dovrebbe estendere immediatamente. Forse di default duplica lo schermo ma non mi pare che devi fare qualcosa in particolare..almeno io col samsung non l'ho fatto....
Evidentemente o il cavo dvi è difettoso o peggio lo è il monitor...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.