View Full Version : Programma per riconoscere i dvd
ragazzi esiste un programma che mi dica che tipo di marca sono i dvd (ES. memorex verbatim) e che tipo di codice hanno se mmk ecc?perchè ho dei dvd dl +r che funzionano perfettamente di un amico completamente bianchi( non trasparenti ma bianchi tipo cancellina senza scritta ne nulla)e vorrei prenderli pure io ma non sappiamo che marca siano
non so se ti conviene, sono cd printable, vengono usati perche sulla superficie bianca con delle stampanti apposta puoi stampare direttamente l'etichetta, sono quindi + costosi cmq io uso i verbatim printable e vanno da dio.
prova a vedere nel mezzo, alcuni ce l'hanno trasparente, li ci dovrebbe essere la marca...
guarda in trasparente vedo scritto solo dei numeri credo siano la data di produzione ce un 07 ..cmq son gli unici che vanno con la mia x..
nn credo che esista 1 utility del genere semplicemente perche nei CD nn c'e' traccia di tale informazione. cmq mi spieghi cosa vuol dire "conluso" nella tua firma:confused:
ahahah scusa vuol dire concluso con le vendite !cosa pensavi!!:mbe: :D :D cmq forse sono ridisc..mmm
tutmosi3
07-08-2007, 21:27
Tempo fa ricordo di avere visto su Wintricks un software che permettere di ricavare informazioni sui CD.
Purtroppo è passato troppo tempo e non ricordo il nome ma credo che con una ricerchina dovrebbe dare qualche frutto.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.